Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Convincere la lei a...
8 anni fa
Quanto entusiasmo ci si può aspettare? Più o meno lo stesso che ci mette nello stirargli la camicia.[/quote]
Troppo spassosa questa...hahahaha
Troppo spassosa questa...hahahaha
8 anni fa
Sei fuori strada...io non ho un pensiero negativo verso di te poiché non ti reputo una persona.....e poi chi piange ? Io sto ridendo alla grande dal momento che non fai altro che ottenere l'esatto opposto di quello che non vorresti succedesse....ti devo anche ringraziare in fondo...hahahahaha
8 anni fa
Puoi pensare quello che cavolo ti pare...a me non interessa conoscere il tuo pensiero dal momento che rappresenti il nulla....dal momento che sei tu a non stare mai in tema con qualsiasi 3d e continuare con la tua campagna denigratoria ed offensiva...ma ti informo che stai ottenendo l'esatto contrario di quello che vorresti.....hahahahahaha....
8 anni fa
Senti ora inizi a stufarmi....la tua inciviltà mi dà il vomito...lasciami perdere...e cresci...o nel caso fossi il lui accetta la realtà...
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Come sempre non capisci molto.Quotato da ETERNODOLCE,Quindi in definitiva la storiella é questa...
Le donne singole fanno sesso solo per eventuali sentimenti...
Le lei di coppia trasgrediscono sempre e solo sotto forzatura del lui...sono sempre e solo degli strumenti e non sviluppano una propria line [...]
Le singole hanno il DIRITTO di cercare sentimenti. Problema loro se poi non trovano.
Le lei di coppia hanno il DIRITTO di giocare con uomini LEALI e complici non con chi si fa cavoli propri per anni e poi decide che la moglie gli fa comodo perché farà da “esca”...
Impara a stare al mondo e non correre a commentarmi dal momento che non arrivi a capire quello che scrivo...non ti è concesso ridicolizzare i miei interventi...grazie
8 anni fa
Quindi in definitiva la storiella é questa...
Le lei di coppia trasgrediscono sempre e solo sotto forzatura del lui...sono sempre e solo degli strumenti e non sviluppano una propria linea di pensiero....
Ecco il nero di seppia firmato by Uomini...cambiate gusti..!!!!
Le lei di coppia trasgrediscono sempre e solo sotto forzatura del lui...sono sempre e solo degli strumenti e non sviluppano una propria linea di pensiero....
Ecco il nero di seppia firmato by Uomini...cambiate gusti..!!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Anche io vorrei osare con un pallina.... 😇 😇 😇
8 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=7IN071w7F00
Buona notte a tutti......per chi volessi addormentarsi subito ho postato il link delle onde delta music.....
Buona notte a tutti......per chi volessi addormentarsi subito ho postato il link delle onde delta music.....
8 anni fa
invece è giustissimo....questa è la liberazione della donna..... 😇 😇 😇 😇 😇
» Nell'argomento: LA "STIMA" VERSO CHI GIOCA CON NOI
8 anni fatu forse non distingui fra opinioni e offese gratuite. posto che se rivolte in generale per quanto mi riguarda giustificano il semplice dissenso. figuriamoci le opinioni che incidentalmente urtano chi vi si ritrova compreso in una generalità.
no non sono patriottica. quella cosa poi che chi sta in un pezzetto di terreno si sente orgoglioso perché sta in quel pezzetto di terreno a una che si sente cittadina del mondo mi illumina d'immenso. quindi no. 💋[/quote]
perfetto...ora non riesco neanche a distinguere un opinione da un offesa...poi per quanto riguarda la provocazione del pezzetto di terreno ti rispondo che siamo tutti felici che sei illuminata di immenso ( lo penso davvero ) ma lo sconfinare in maniera provocatoria solo per il gusto di farlo non ti rende migliore di chi adotta luoghi comuni discriminatori verso tutte le tipologie di utenze al solo scopo di stravolgere la realtà per un puro piacere narcisistico...
8 anni faQuotato da Ca85Sa,
Potresti iniziare da una cosa semplice....tua moglie avrà un idolo maschile che trova sexy tipo un attore o un cantante....metti il pc acceso vicino al letto con la foto del personaggio...e inizia a fare l'amore con lei mettendola in posizioni agevoli per fargli guardare lo schermo e osserva le reazioni....
perdonami ma di che reazioni potrei accorgermi secondo te?[/quote]
potrebbe smuoversi qualcosa....potrebbe provare un senso di eccitazione immaginando di farlo con il suo idolo...chissa...
8 anni faQuotato da Ca85Sa,non voglio introdurla subito in questo mondo... ma mi sa che ho una moglie troppo pudica o forse sono io che non so farci. Insieme facciamo tanti giochi, ma se non prendo io l'iniziativa, lei con me fa solo l'amore. Per me il sesso [...]
Potresti iniziare da una cosa semplice....tua moglie avrà un idolo maschile che trova sexy tipo un attore o un cantante....metti il pc acceso vicino al letto con la foto del personaggio...e inizia a fare l'amore con lei mettendola in posizioni agevoli per fargli guardare lo schermo e osserva le reazioni....
8 anni faQuotato da charlize,caro spero che tu stia scherzando. se ci fosse uno studio che dice quello che sostieni io dovrei difendere una categoria? dove sarebbe l'infangamento? io posso dire ehy ok sarà cosi ma io no. il che non invalida di per se l'assunto... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,che poi seconda parte del pensiero non si possa discutere delle dinamiche che riguardano un fiume di persone in cui incidentalmente si ritrova chi protesta è un'altra assurdità
Allora partiamo dal fatto che stai dicendo implicitamente ch [...]
lo studio ovviamente non esiste...era per dire un assurdità per farti comprendere che anche i luoghi comuni che sono stati detto nell'altro 3d demenziale a cui tu ti sei accodata di gioia...quasi come a voler dire... ( avete visto ? ho ragione io...) ....che poi sono intervenute delle coppie che quel 3d lo hanno smontato da cima a fondo....riducendo il genio ideatore del 3d a fare uscite furbissime dove ha solo fatto la figura della coppia che va con cani e porci....ma tornando a noi...se qualcuno offendesse i trans in maniera gratuita e infondata tu non ti sentiresti in dovere di intervenire ? non sei minimamente patriottica ?
8 anni fa
che poi seconda parte del pensiero non si possa discutere delle dinamiche che riguardano un fiume di persone in cui incidentalmente si ritrova chi protesta è un'altra assurdità
Allora partiamo dal fatto che stai dicendo implicitamente che chi protesta si trova nell'oggetto della discussione e questa è un altra inesattezza e scorrettezza... per cui farò un esempio assurdo....( se dicessi che secondo uno studio della blablabla il 50xcento delle trans soffre di depressione bipolare) tu non ti sentiresti in obbligo di controbbatere ? ovvio che si...e non perchè ti sentiresti oggetto dello studio ma semplicemente per non infangare ingiustamente chi è nella tua categoria...
Allora partiamo dal fatto che stai dicendo implicitamente che chi protesta si trova nell'oggetto della discussione e questa è un altra inesattezza e scorrettezza... per cui farò un esempio assurdo....( se dicessi che secondo uno studio della blablabla il 50xcento delle trans soffre di depressione bipolare) tu non ti sentiresti in obbligo di controbbatere ? ovvio che si...e non perchè ti sentiresti oggetto dello studio ma semplicemente per non infangare ingiustamente chi è nella tua categoria...
8 anni fa
il forum sotto un apparenza di confronto sui temi purtroppo in realtà nasconde una sorta di lotta di prevalenza di pensiero che si fonda sulle antipatie reciproche abbandonate le quali si riuscirebbe ad avere ben altro tenore di interventi....
Potrebbe essere vero se ad esempio sul 3d demenziale dei c....i e company non avessi fatto battutine del tipo ( meglio non avere amicizie con un singolo come se volessi dire...( lui di coppia attenti...che le vostri mogli potrebbero invaghirsi) ovviamente una battutina ridicola ma mentalmente insinuosa e pregiudichevole per le coppie che si affacciano da poco in questo mondo e leggono il forum....
Potrebbe essere vero se ad esempio sul 3d demenziale dei c....i e company non avessi fatto battutine del tipo ( meglio non avere amicizie con un singolo come se volessi dire...( lui di coppia attenti...che le vostri mogli potrebbero invaghirsi) ovviamente una battutina ridicola ma mentalmente insinuosa e pregiudichevole per le coppie che si affacciano da poco in questo mondo e leggono il forum....
8 anni fa
Chi esiste dentro un mondo che ama di solito è una persona felice, chi abita dentro un mondo che disprezza è di solito un coglione by coppia xxx
La stessa coppia di prima...doppietta....un altra frase da incorniciare....chapeau....
La stessa coppia di prima...doppietta....un altra frase da incorniciare....chapeau....
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
il "di solito" rende il tuo assunto veritiero.... nel caso specifico ho riportato la cit. preso da una singola vip. Chisà perché ancora non ci blocca... pofferbaccolino 😮
Magari non è a conoscenza che esiste la funzione del blocco categoria...perché non la informi ?
Mah... a me piace la spontaneità...non mi va di suggerire alle persone cosa possono o non possono fare: ho fiducia, credo sia in grado di scoprirlo da sola...tu no? 😄 😄
no..non sono d'accordo...io di solito quando vedo le coppie vip che hanno sul profilo il no singoli in maniera ossessiva gli mando un messaggio per dirgli appositamente che esiste la funzione di blocco categoria..( mi diverte lo stupore )...( le coppie più precise scrivono sul profilo no singoli - nel caso contattiamo noi...almeno è coerente )...
gli scrivi appositamente?! Ah ok 😄 ... ehm, opposte visioni: non mi diverte lo stupore e la troppa precisione mi inquieta un po'... 🙂
Certo.... a cosa servirebbe proporsi ad una coppia che ha scritto no singoli 50 volte ?..è divertente vedere le reazioni...magari poi per stupore ti rispondono...parte un dialogo ed a quel punto puoi ricordargli del "😭no singoli)"...
machiavellico 😎
No...legge karmica... 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
il "di solito" rende il tuo assunto veritiero.... nel caso specifico ho riportato la cit. preso da una singola vip. Chisà perché ancora non ci blocca... pofferbaccolino 😮
Magari non è a conoscenza che esiste la funzione del blocco categoria...perché non la informi ?
Mah... a me piace la spontaneità...non mi va di suggerire alle persone cosa possono o non possono fare: ho fiducia, credo sia in grado di scoprirlo da sola...tu no? 😄 😄
no..non sono d'accordo...io di solito quando vedo le coppie vip che hanno sul profilo il no singoli in maniera ossessiva gli mando un messaggio per dirgli appositamente che esiste la funzione di blocco categoria..( mi diverte lo stupore )...( le coppie più precise scrivono sul profilo no singoli - nel caso contattiamo noi...almeno è coerente )...
gli scrivi appositamente?! Ah ok 😄 ... ehm, opposte visioni: non mi diverte lo stupore e la troppa precisione mi inquieta un po'... 🙂
Certo.... a cosa servirebbe proporsi ad una coppia che ha scritto no singoli 50 volte ?..è divertente vedere le reazioni...magari poi per stupore ti rispondono...parte un dialogo ed a quel punto puoi ricordargli del "😭no singoli)"...
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti