Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
.Appunto perche essendo singolo TUTTO FA BRODO....È CRUDA LA COSA MA È COSI..

Potrei fare decine di esempi ma ne faccio uno in particolare.....prendevo un caffè con 1 coppia amica ed una conoscente......e mentre si parlava del più e del meno il lu [...]

E' per questo che dico sempre che non esistono lui di coppia o singoli, ma persone.
Lo status di coppia non prevede alcun privilegio che non meriti anche il singolo [b][u] che merita[/u] [/b] . Mi si perdoni il gioco di parole.
Pallina

esatto pallina...anche perchè poi ci potrebbero essere paradossi che per chi vede questo mondo come un dare e ricevere ......evidentemente chi nella vita di tutti i giorni fa questo genere di ragionamento lo applica anche alla trasgressione....chi lo vive per PURA PASSIONE o spirito di emancipazione non penserà mai questi luoghi comuni ne si farà condizionare dal buzzurro di turno...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano

Sì vede che non hai 1 vita e che non scopi. Nervosa acida e già sveglia a qst ora in giorno festIvo. Bella vita che fai. Senza manco uscire.triste. Noi x sbaglio oggi abbiamo 1 trasloco. Seno dormivano ancora. [...]
Che vuol dire avere per sbaglio un trasloco?
Per sbaglio posso comprare i rigatoni invece delle mezze maniche, ma non avere un trasloco ahahaha

hihihihi......abbiamo per caso un trasloco.....

Abbiamo per caso uno sfratto....

Si saranno lamentati tutti i condomini con l amministratore perché scendendo le scale dicevano troppe cazzate! 😮

avrei sempre voluto fare l'amministratore di qualche condominio....anzi di un parco con una decina di condomini...hahahaha

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
.Appunto perche essendo singolo TUTTO FA BRODO....È CRUDA LA COSA MA È COSI..

Potrei fare decine di esempi ma ne faccio uno in particolare.....prendevo un caffè con 1 coppia amica ed una conoscente......e mentre si parlava del più e del meno il lui della coppia conoscente mi dice....(" Sai ho visto tra i tuoi feed quella coppia x....noi li conoscemmo tempo addietro ma non ci fù empatia....la lei era fredda..guardava l'orologio... e la cosa si fermò al caffè...poi rivedo il loro profilo 2 mesi dopo e vedo che hanno giocato con il singolo x ed il singolo y...è incredibile...") ora escludendo me stesso sapevo chi erano gli altri 2.....ovviamente non lo risposi per un senso di delicatezza ed umanità nonchè di educazione.....ma il mio pensiero fù questo..." ma non ti passa nell'anticamera del cervello che se anche ti presenti come coppia e speri nella scopata facile puoi non essere piaciuto alle lei della coppia da te citata e quindi questo ti fà rosicare ? " e questo succede quando le lei di coppia sono davvero Donna con la D maiuscola.....non mero oggetto di scambio...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano

Sì vede che non hai 1 vita e che non scopi. Nervosa acida e già sveglia a qst ora in giorno festIvo. Bella vita che fai. Senza manco uscire.triste. Noi x sbaglio oggi abbiamo 1 trasloco. Seno dormivano ancora. [...]
Che vuol dire avere per sbaglio un trasloco?
Per sbaglio posso comprare i rigatoni invece delle mezze maniche, ma non avere un trasloco ahahaha

hihihihi......abbiamo per caso un trasloco.....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Buongiorno.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
se volessi fare il filo a qualcuna lo farei tranquillamente in pubblico...questi mezzucci sono usati solo dalle persone insicure....infatti oggi ho fatto un complimenti qui sul forum ad una foto profilo di una coppia...la trovavo affascinante e glielo detto senza problemi...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
posso fare un eccezione per i cugini francesi e spagnoli....
Soagnole e spagnoli so tanta roba...i francesi non so...li vedo con la puzza sotto al naso!

quella puzza sotto al naso nasconde molta perversione....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Tutto fa brodo a quanto pare.....
una cippa tesoro. lei è bella e a me piace giocare con cp belle. è un gioco e non involge le vite..per me. se mi devo sposare allora a parte che vorrei un uomo ma allora vedo pure se il carattere ...la personalità ecc ecc confanno a me...
ma per giocare conta solo che ci si piaccia . 💋

scusami ma i tuoi canoni di bellezza magari differiscono dai miei...e poi scusami tanto se il mio ideale di donna è una medio borghese magari con un po di puzza sotto al naso che al solo guardarmi io arrossisco.....poi se sei alla frutta va bene anche il cipolla day...non è il mio caso...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
posso fare un eccezione per i cugini francesi e spagnoli....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io non delocalizzo la mia azienda...solo made in italy....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Tutto fa brodo a quanto pare.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Infatti una donna 'reale' dubito che si abbasserebbe ai tuoi atteggiamenti....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Per me possono commentarmi tutti...sopratutto per un dialogo costruttivo....ma certamente non chi vuole usare il forum come uno sfogatoio.....fai la donna seria....vai nella sezione coppia...qui si parla di emozioni e di far star bene....non è il posto per te...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
ne ho una a ferrara che è la fine del mondo.... @esperanza... ma sono certa di avertelo già detto in un'altra vita.... 😄

@eterno in 5 non è affatto un'ammucchiata... dai ! 🙂

Giuro...per me lo é...mi inibisce...non sono un esibizionista...sono più per le cose passionali....ma sono i miei gusti...per carità....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ascolta ti ho chiesto gentilmente di non disturbarmi....ed io farò altrettanto...è difficile da capire ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Guarda che io lo vissuto in prima persona e per me le ammucchiate lasciano il tempo che trovano.....lo vissuto anche da coppia...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
il mondo va dipinto per quello che è . meraviglioso ma con alcune tinte cupe e alcuni lati negativi. non si capisce perché si debba parlare solo di quello che va bene.
per esperienza a parte le coppie che frequentano solo coppie e non sono la magg [...]

Mi spiace...ma credo che per quanto tu possa essere attiva agli occhi di una donna etero non rappresenti lo svago ideale ( x carità neanche io ).....
e ci mancherebbe. mica ho detto che una transessuale è lo sbocco ideale di una donna etero. sarebbe una sciocchezza gigantesca. se è per quello vengo dopo gli uomini sia in coppia che singoli. spessissimo è uno schiribizzo dei mariti volermi vedere alle prese con la moglie. nessuna nega il tuo assunto..anzi te lo confermo ed è un diversivo e una variante se vogliamo.
ma se vuoi vedere quanti messaggi ricevo al giorno dalle coppie? ti spaventi caro. nonostante tutto hai ragione io non sono un desiderio ideale di una donna etero ma molto indotto... forse solo qualcuna particolarmente bisessuale ha la fissa della trans...ma sono senza dubbio una scelta di nicchia se decidesse la sola lei....ma nell'economia della coppia la fantasia di inserire una del terzo sesso be è forte...
tu invece come singolo sei lo sbocco ideale in quanto uomo...ma per tante cp sarebbe meglio che tu fossi in cp (una femmina per lui serve no? 🙂)

Dissento pienamente...quando si è in 2 coppie si perdone tutte le emozioni/smorfie di piacere...della propria compagna...poiche si é impegnati con l'altra lei di coppia....in un certo qual modo l'esperienza con il singolo è piu forte da un punto di vista emotivo....è meno gioco e più simbiosi di coppia....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
il mondo va dipinto per quello che è . meraviglioso ma con alcune tinte cupe e alcuni lati negativi. non si capisce perché si debba parlare solo di quello che va bene.
per esperienza a parte le coppie che frequentano solo coppie e non sono la magg [...]

Mi spiace...ma credo che per quanto tu possa essere attiva agli occhi di una donna etero non rappresenti lo svago ideale ( x carità neanche io ).....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Come renderea un bellissimo mondo claustrofobico e negativo...ma vorrei dire una cosa....ti è mai venuto in mente che le coppie che si rivolgono a te magari non rappresentono la massa ? Come le famose amiche etero che scopano solo per sentimenti....?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Cosa pensavi ? Un pic nic con il vestitino a fiorellini e ballerine ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni