Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
» Nell'argomento: LA "STIMA" VERSO CHI GIOCA CON NOI
8 anni fa
Sono tutte panzane......nei rarissimi casi nella quale il singolo entra in modo piu confidenziale con la coppia ci sono dei motivi ben delineati...prima di tutto se si è constatato che il soggetto in questione non sia lo sfigataccio di turno che potrebbe scaricare le proprie sofferenze sulla vita altrui....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da upstair,Quotato da ETERNODOLCE,Saper accettare un no è un'arte sociale in via di estinzione, noi cerchiamo di coltivarla nel nostro piccolo....by coppia xxx
Questa frase è da incorniciare.......
si di fuffa si è pieni, è la qualità che manca ai giorni nostri 🙂 tempo di qualità
per mettere al pacino sulla foto di copertina...sono un nostalgico...
ora ho visto il doppio riferimento ahahahhah, non molto natalizio ahahhaa molto trasgressive
La giusta provocazione.....magistrale al pacino.....quel gesto ispira parecchio...
8 anni fa
conosco alcune singole del sito che scopano come delle ossesse....
AZZ...non dicesti che le donne singole scopano solo per un eventuale rapporto sentimentale ?
AZZ...non dicesti che le donne singole scopano solo per un eventuale rapporto sentimentale ?
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da ETERNODOLCE,Saper accettare un no è un'arte sociale in via di estinzione, noi cerchiamo di coltivarla nel nostro piccolo....by coppia xxx
si di fuffa si è pieni, è la qualità che manca ai giorni nostri 🙂 tempo di qualità
per mettere al pacino sulla foto di copertina...sono un nostalgico...
8 anni fa
Saper accettare un no è un'arte sociale in via di estinzione, noi cerchiamo di coltivarla nel nostro piccolo....by coppia xxx
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,ma se dico sempre che siete meglio di tante coppie come comportamento we we.... 🙂
un cenno sulla tua considerazione sopra dribblando il discorso pericoloso cito solo il singolo bisex .... perché una coppia etero se vuole un uomo che si scopi lei...un singolo....gli fa differenza se è etero o bisex? a parte che non glielo dice se è furbo...ma un uomo bisex la donna la prende come quello etero ne più ne meno e con le stesse performances 💋
chiusa parentesi 💋
Allora in primis la parentesi della perfomances non vuol dire nulla come ho già sottolineato io nel precedente commento....
Poi facciamo chiarezza....A mio avviso le coppie che cercano il singolo bisex rappresentano la minoranza o comunque una scelta di nicchia..(rispettabile senza ombra di dubbio )......ma mi sembra che questa cosa stia diventando un clichè monotono.....ci sono sicuramente molti singoli disperati che pur non essendo bisex per aver un range di incontri maggiore sono disposti a tutto ( ma rappresentano sempre dei casi particolari )....non a caso io sono uno dei pochi singoli che ha scritto a caratteri cubitali "😭no coppie con il lui bisex")..e lo voluto specificare perchè sono sicuro che faccia da deterrente a molte situazioni per me inaccettabili.[/quote]
8 anni fa
ma se dico sempre che siete meglio di tante coppie come comportamento we we.... 🙂
un cenno sulla tua considerazione sopra dribblando il discorso pericoloso cito solo il singolo bisex .... perché una coppia etero se vuole un uomo che si scopi lei...un singolo....gli fa differenza se è etero o bisex? a parte che non glielo dice se è furbo...ma un uomo bisex la donna la prende come quello etero ne più ne meno e con le stesse performances 💋
chiusa parentesi 💋[/quote]
Allora in primis la parentesi della perfomances non vuol dire nulla come ho già sottolineato io nel precedente commento....
Poi facciamo chiarezza....A mio avviso le coppie che cercano il singolo bisex rappresentano la minoranza o comunque una scelta di nicchia..(rispettabile senza ombra di dubbio )......ma mi sembra che questa cosa stia diventando un clichè monotono.....ci sono sicuramente molti singoli disperati che pur non essendo bisex per aver un range di incontri maggiore sono disposti a tutto ( ma rappresentano sempre dei casi particolari )....non a caso io sono uno dei pochi singoli che ha scritto a caratteri cubitali "😭no coppie con il lui bisex")..e lo voluto specificare perchè sono sicuro che faccia da deterrente a molte situazioni per me inaccettabili.
chiusa parentesi 💋[/quote]
Poi facciamo chiarezza....A mio avviso le coppie che cercano il singolo bisex rappresentano la minoranza o comunque una scelta di nicchia..(rispettabile senza ombra di dubbio )......ma mi sembra che questa cosa stia diventando un clichè monotono.....ci sono sicuramente molti singoli disperati che pur non essendo bisex per aver un range di incontri maggiore sono disposti a tutto ( ma rappresentano sempre dei casi particolari )....non a caso io sono uno dei pochi singoli che ha scritto a caratteri cubitali "😭no coppie con il lui bisex")..e lo voluto specificare perchè sono sicuro che faccia da deterrente a molte situazioni per me inaccettabili.
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faI singoli capaci non hanno bisogno di sperare, fanno sesso ogni volta che vogliono.
[/quote]
E non hanno bisogno di iscriversi qui 🙂[/quote]
Possono anche essere iscritti qui per 1000 ed un motivo che non tocca a me sindacare.[/quote]
Perchè poi giustamente nella vita di tutti i giorni mi dovresti spiegare come sia possibile stare con una donna sposata con la complicità del marito....cosa fai ? vai a chiederlo in giro ? hahahahahahahah......è normale che se si usa il sito solo per uno sfogo di sesso ( non correlato da una trasgressione o perversione ) è da sfigato.....poichè il sesso fino se stesso è facilmente fattibile nella vita di tutti i giorni se non sei un completo bidone...
8 anni fa
Qualcuno conoscere la differenza tra pagine utenti e ricerca sul sito ? Io penso che ricerca sul sito é quando qualcuno cerca di proposito il tuo nik ma credo che la percentuale sia troppo alta...qualcuno è informato ?
[url=https://postimg.org/image/5u5sc3n3r/][img]https://s7.postimg.org/iybcosf5n/Screenshot_20171210-232333.png[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/5u5sc3n3r/][img]https://s7.postimg.org/iybcosf5n/Screenshot_20171210-232333.png[/img][/url]
8 anni faQuotato da Cpbixo,@eterno, per piacere, non entriamo nell'argomento trans, primo perché "lo dice la redazione" e secondo perché...
NON ME NE FREGA NULLA di chi si scopa le trans, di come se le scopa e da cosa è motivato. Veramente nulla. [...]
Per l'amor del cielo.....non mi permetterei mai...stavo solo dicendo che sono gusti diversi..
Così come ci sono coppie che vanno solo con le coppie...ci sono esigenze e gusti diversi.....non abbiamo mica detto il motivo..
8 anni fa
Ovvio, perché le coppie e le singole, sempre troppo pretenziose e selettive, cercano il fidanzato o sono troppo complicate; i singoli, stalker e invadenti se sbrigativi oppure pericolosi per la coppia se troppo seduttivi.....
insomma, indirizzando le paure altrui verso la concorrenza e presentandosi come la quintessenza del desiderio realizzato, si pubblicizza se stessi a detrimento altrui. Storia vecchia.[/quote]
Ma riflettendoci é una tattica inutile...una coppia che si rivolge ad un singolo etero avrà dei gusti ed esigenze diversi rispetto alla coppia che si sceglie il trans o il singolo bisex.....è ovvio che non ci può essere una comparazione..."(e non per una questione di prestazione sessuale..sia chiaro")...
insomma, indirizzando le paure altrui verso la concorrenza e presentandosi come la quintessenza del desiderio realizzato, si pubblicizza se stessi a detrimento altrui. Storia vecchia.[/quote]
Ma riflettendoci é una tattica inutile...una coppia che si rivolge ad un singolo etero avrà dei gusti ed esigenze diversi rispetto alla coppia che si sceglie il trans o il singolo bisex.....è ovvio che non ci può essere una comparazione..."(e non per una questione di prestazione sessuale..sia chiaro")...
8 anni faQuotato da mishaemasha][quote=ETERNODOLCE,è la tattica di charlize.....far passare i singoli come pericolosi se non usati prettamente per la botta e via...hahahahahahah
in questo mondo spera di beccare tutti gli appalti.....sia singoli che coppie...hahahahaha [...]
Anfatti, la pubblicità comparativa è vietata!
Lei si mette on stage è praticamente fa il film luce di bixo che vuole i fidanzati , di noi che facciamo trattative per 6 mesi e magari toccherà anche a te che non ti tira
La Donna anche per una sana scopata pretende un minimo di buone maniere...neanche corteggiamento...è questo il punto...e questo dall'esterno di chi é fuori dalle righe può apparire come un un approccio semi sentimentale.....per questo si è allineata al 3d demenziale sui cornuti....detto per inciso anche le donne realmente singole nella vita di tutti i giorni vogliono un corteggiamento per scoparsi il fesso del fine settimana....
8 anni fa
è la tattica di charlize.....far passare i singoli come pericolosi se non usati prettamente per la botta e via...hahahahahahah
in questo mondo spera di beccare tutti gli appalti.....sia singoli che coppie...hahahahaha
in questo mondo spera di beccare tutti gli appalti.....sia singoli che coppie...hahahahaha
8 anni fa
Il primo, un belll uomo dopo pochi minuti , pur essendo venuti li con una nostra coppia amica si è messo in fila per avere il suo turno con una specie di medusa tremolante spalmata su un lettone col marito affianco che gli mancava solo la settimana enigmistica
Come si fa a non ridere fino a domani pensando alla scena ?
Come si fa a non ridere fino a domani pensando alla scena ?
8 anni fa
Forse mancano altri ambiti identitari, altre risposte alla domanda "chi sono io?".....ipotizzo, eh!
Come si fà a non adorare questa frase ? posto un link di youtube dove crozza imita grillo nel momento in cui quest'ultimo ha delle crisi d'identità...consiglio a tutti di vederlo...
https://www.youtube.com/watch?v=X277roTU_04
Come si fà a non adorare questa frase ? posto un link di youtube dove crozza imita grillo nel momento in cui quest'ultimo ha delle crisi d'identità...consiglio a tutti di vederlo...
https://www.youtube.com/watch?v=X277roTU_04
8 anni faQuotato da MasaHitomi,La donna è sexy solamente quando non fa le cose per piacere al suo uomo, ma perchè si piace e stà bene con se stessa!Quotato da ETERNODOLCE,Buona sera....ho letto questa citazione nella sezione coppie :
"Io prediligo maschi che non hanno ancora bisogno delle sovrastrutture per eccitarsi e, per ora, li trovo...." by coppia xxx
In effetti in nord europa le donne hanno un st [...]
Chi sente il bisogno di dover compiacere il partner facendo qualcosa che non vorrebbe, non ha nè personalità nè carattere ed è profondamente insicura/o! Parere personalissimo eh...
Esatto...questo intendevo...ci sono donne che si forzano nel voler essere agghindate in un certo modo ed altre che lo sono naturalmente...le prime ovviamente risultano goffe...
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da charlize,anche fortunata. scusate la per quanto una persona non dubito sia intelligente e sagace ...il mondo è pieno di persone che in tanti e tante han dato tutta la fiducia perché a detta di tutti meritevoli...e poi si sono rivelati persino assassini. ed er [...]
Sarà anche perchè tra un incontro e l'altro passano settimane o mesi, quindi ho tutto il tempo per percepire se dall'altra parte c'è un coglione o una splendida persona.
Non penso sia una questione di fortuna, piuttosto di grande attenzione anche alle sfumature, nei messaggi scritti e nelle telefonate.
Ho un metodo per me infallibile per intuire le persone, mi è sufficente seguirle sul forum, se ci scrivono.
Nulla più che dei post scritti, posso rivelare i modi di fare di una persona, da conoscere o da evitare.
sono concorde in parte....credo che il metro di giudizio finale si possa dare nel post incontro.....però ho anche una curiosità....se per caso una coppia che ho conosciuto una settimana fà poi mi richiede di vederci oggi dovrei giudicarla male ? dovrei fare il pettegolezzo da quattro soldi con altre coppie che conosco per deridere quelle persone ? no....solo le i mentecatti e gli invidiosi fanno queste cose....
8 anni fa
se c'è di mezzo il sesso l'amicizia è quantomeno interessata e per metterla alla prova occorrerebbe vedere che succede smettendo di fare sesso
Infatti....ovviamente è palese che si tratta di casi sporadici....che dipendono da vari fattori....poi è inutile che vogliamo far credere che dopo 2..massimo 3 incontri il sesso sia ancora attraente...almeno per me non lo è...se c'è stima successivamente ci si può mandare un messaggio disinteressato...se non c'è arrivederci e grazie...io quando sono andato al privè seppure trovandomi in un luogo di nicchia non ho mai salutato le coppie conosciute sul sito poichè non potrei mai sapere cosa gli passa nella testa...per cui meglio mettersi da parte....se vogliono si avvicinano loro...
Infatti....ovviamente è palese che si tratta di casi sporadici....che dipendono da vari fattori....poi è inutile che vogliamo far credere che dopo 2..massimo 3 incontri il sesso sia ancora attraente...almeno per me non lo è...se c'è stima successivamente ci si può mandare un messaggio disinteressato...se non c'è arrivederci e grazie...io quando sono andato al privè seppure trovandomi in un luogo di nicchia non ho mai salutato le coppie conosciute sul sito poichè non potrei mai sapere cosa gli passa nella testa...per cui meglio mettersi da parte....se vogliono si avvicinano loro...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpmachine,Il singolo che ha questa forma mentis si troverà inevitabilmente in sintonia con quelle coppie che considerano il singolo solo un vibratore con le braccia. Tra un rapporto sentimentale e un rapporto arido e meccanico, esistono delle infinite sfumatur [...]
Vaglielo a spiegare che vogliamo le emozioni giuste e siccome non capiscono ti rispondono ma che me frega me lo devo solo scopare...
E’ quel ” solo” che fa la differenza ma almeno ammettere che chi non è uguale a te non è un fighetto ma solo un altra cosa non gli entra in testa 😒
esatto ..tempo perso.....A lavà 'a cap 'o ciuccio , se perd 'o tiemp , l'acqua e 'o sapon. ..." A parlare con persone con la testa dura è tempo perso."

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti