Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni fa
in senso buono tutti qui ci serviamo delle caratteristiche altrui che ci tornano utili per soddisfare le nostre fantasie di gioco
Non tutti nella vita abbiamo sempre e solo lo scopo di servirci del prossimo.....non siamo tutti nello stesso calderone....il fatto che tenti più volte di mescolarci tutti insieme come se facessimo parte dello stesso branco e avessimo gli stessi impulsi è condizionato dal tuo status mentale....non siamo sempre gli stessi nell'arco del tempo....." Pensa che il mio medico di famiglia da quando si è fatto l'intervento di baypass gastrico ha iniziato a prendere diversi antidepressivi "...e ci sono diversi studi che correlano questo tipo di intervento ad un aumento di questo tipo di farmaci....
Non tutti nella vita abbiamo sempre e solo lo scopo di servirci del prossimo.....non siamo tutti nello stesso calderone....il fatto che tenti più volte di mescolarci tutti insieme come se facessimo parte dello stesso branco e avessimo gli stessi impulsi è condizionato dal tuo status mentale....non siamo sempre gli stessi nell'arco del tempo....." Pensa che il mio medico di famiglia da quando si è fatto l'intervento di baypass gastrico ha iniziato a prendere diversi antidepressivi "...e ci sono diversi studi che correlano questo tipo di intervento ad un aumento di questo tipo di farmaci....
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,scherzando alle due coppie incontrate nelle ultime due sere ho chiesto.....ragazzi ma se io per caso vi considerassi cornuti e affini??? la risposta è stata pressoché identica "ah lize ma che cazzo stai a di! mica c'avrai ripensato ... [...]
Oppure che non avevano nemmeno la scuola dell obbligo 🙂
hahahahha bravo..
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Forse mancano altri ambiti identitari, altre risposte alla domanda "chi sono io?".....ipotizzo, eh!
hahahahahaha.... mi piace il tuo mettermi in discussione.....dal momento che è costruttivo ti ringrazio....
hahahahahaha.... mi piace il tuo mettermi in discussione.....dal momento che è costruttivo ti ringrazio....
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faAllora non devi fare altro che procurarti un paio di scarpe col tacco 12, indossarle e camminare, camminare, stare in piedi, camminare. Vedi quanto resisti. Poi capisci.
Sei drammatica...io non mi sono mai aspettato che la mia donna indossasse i tacchi per 10 ore...stavo solo riflettendo sul fatto che probabilmente indossarli anche per 4 ore per farsi un serata sia un sacrificio...il mio discorso era molto diverso e ti ripeto non ha attinenza a con il contesto da cui ho preso la frase....forse ho sbagliato a scrivere coppia xxx facendolo passare per una critica...quando in realtà è una riflessione sul modo di vestirsi anche paragonato al nord europa tipo inghilterra/germania e limitrofi....
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
libera di credere quello che ritieni sensato...dopotutto il mio discorso era pieno di tatto e portava la tematica su una questione diversa...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da Cpbixo,ti ricordo che siamo nell'angolo del perculamento.
Allora ho sbagliato sezione...il mio era un modo per dire " ma probabilmente noi uomini spesso non siamo troppo esigenti ?e quante volte le donne sono sexy per compiacere... rispetto al volerlo esserlo per indole..?." quanto sacrificio c'è dietro tutto questo....e questo non ha niente a che vedere con il discorso da cui ho preso la citazione ma siccome la frase mi ha colpito lo rubata e portata qui per contestualizzare un altra cosa..
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faAdesso dimmi una cosa: tu sei sempre in pigiama di seta e vestaglia di cashmire in casa?
Naturalmente sì. Che domande....[/quote]
ovviamente no...ci mancherebbe...ma il mio riportare quella citazione era solo un modo per fare un auto riflessione....e per quanto ti possa sembrare inverosimile io ringrazio l'utente che la scritta...perchè porsi dei dubbi è sempre prova di umiltà o sbaglio ? e nella mia riflessione non c'è la benchè minima intenzione di volere criticare quella frase ed è palese....
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Spesso mi fanno sorridere quei personaggi che non potendosi permettere un suv dell'audi o della bmw ripiegano verso i suv economici di case automobilistiche tipo kia/skoda/tata/dacia....e poi vorrebbero far passare la loro auto low cost per qualcosa di lussuoso.....se costano la metà di un marchio tedesco un motivo ci sarà no ? e infatti dopo poco tempo iniziano ad avere un sacco di beghe con varie parti componentistiche....a questo punto meglio un alfa romeo....( LA MECCANICA DELLE EMOZIONI ) che per fortuna si produce ancora in Italia....ed è inutile sottilineare che l'estetica almeno per me ha un fascino che si distingue dalla massa....non sarà una tedesca ma nemmeno " un vorrei ma non posso...."
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Buona sera....ho letto questa citazione nella sezione coppie :
"Io prediligo maschi che non hanno ancora bisogno delle sovrastrutture per eccitarsi e, per ora, li trovo...." by coppia xxx
In effetti in nord europa le donne hanno un stile nel vestire molto più sobrio e spesso la parità uomo donna è maggiore... e sicuramente la femminilità è intesa diversamente rispetto ai paesi tipo italia/spagna ..." io non nego di essere stato attirato perennemente dalle donne sempre in tiro sia per la scopata che per le frequentazioni più durature per diverse ragioni "....ora mi chiedo...è una cosa limitante ?....sono poco emancipato o è solo una grossa pippa mentale ? "dovrei accettare la donna in pigiama di pile e ciabatte da orsetto ? dovrei sentirmi maschilista solo perchè amo che chi mi sta accanto in un ristorante o in un locale abbia un tacco 10/12 quando poi in realtà gli fa male e non mi dice nulla per non apparire meno sexy ?
"Io prediligo maschi che non hanno ancora bisogno delle sovrastrutture per eccitarsi e, per ora, li trovo...." by coppia xxx
In effetti in nord europa le donne hanno un stile nel vestire molto più sobrio e spesso la parità uomo donna è maggiore... e sicuramente la femminilità è intesa diversamente rispetto ai paesi tipo italia/spagna ..." io non nego di essere stato attirato perennemente dalle donne sempre in tiro sia per la scopata che per le frequentazioni più durature per diverse ragioni "....ora mi chiedo...è una cosa limitante ?....sono poco emancipato o è solo una grossa pippa mentale ? "dovrei accettare la donna in pigiama di pile e ciabatte da orsetto ? dovrei sentirmi maschilista solo perchè amo che chi mi sta accanto in un ristorante o in un locale abbia un tacco 10/12 quando poi in realtà gli fa male e non mi dice nulla per non apparire meno sexy ?
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,@padovana abbiamo avuto cento problemi con lui di coppia insistenti è fuori luogo solo perché si portavano una specie di scaldabagno appresso e 0,1 problemi con qualche singolo
Questa non è un opinione ma la nostra esperienza 🙂 [...]
Troppo vero......d'altronde se eri un rincoglionito da single non vedo perchè poi da sposato dovresti diventare Steve Jobs......
È un po’ che sono diventato veggente ....
Prevedo un black saturday per te 😮 😮 😮
Pazienza....ps se vai a pagina 33 troverai un mio commento molto correlato al tuo pensiero....
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,@padovana abbiamo avuto cento problemi con lui di coppia insistenti è fuori luogo solo perché si portavano una specie di scaldabagno appresso e 0,1 problemi con qualche singolo
Questa non è un opinione ma la nostra esperienza 🙂 [...]
Troppo vero......d'altronde se eri un rincoglionito da single non vedo perchè poi da sposato dovresti diventare Steve Jobs......
Si chiama "frenesia da cibo". Chi da single ha dovuto sopportare la frustrazione del rifiuto sistematico, una volta in coppia proietta sugli altri il proprio assetto mentale, immaginando tutti pronti a scopare qualunque oggetto e non capendo che, chi poteva scegliere da single, a maggior ragione lo farà in coppia. Chi scambierebbe un Brunello con un Tavernello? Sicuramente non chi li conosce entrambi.
È vero....hahahahaha.....troppo vero...
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da mishaemasha,@padovana abbiamo avuto cento problemi con lui di coppia insistenti è fuori luogo solo perché si portavano una specie di scaldabagno appresso e 0,1 problemi con qualche singolo
Questa non è un opinione ma la nostra esperienza 🙂 [...]
Troppo vero......d'altronde se eri un rincoglionito da single non vedo perchè poi da sposato dovresti diventare Steve Jobs......
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.org/p1xllvj4f/6_EB0_B409-_A279-491_C-_B21_E-3097_E21_BB22_C.jpg[/img][/url]
Il massimo che mi sono permesso col bicolore erano più o meno così
Primo perché adoro le scarpe da Vela e secondo pe [...]
noooooo....i mocassini noooooo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
La perdizione...costa tanto....
[url=https://postimages.org/]
[img]https://s17.postimg.org/4hk5dmofz/the_picture_of_dorian_gray_by_graysonwillis-d5chss5.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/]
[img]https://s17.postimg.org/4hk5dmofz/the_picture_of_dorian_gray_by_graysonwillis-d5chss5.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Meno male che ci siete voi lucida 💋
Oggi festivo stanno tutti a scopare a destra e a manca....masha lavora invece 😒
mishaaaaa mi hai mandato in paranoia....e ho avuto anche un illuminazione....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,[url=https://postimages.org/][img]https://s8.postimg.org/6sfroeqxh/59426066-288-k515842.jpg[/img][/url]
Che strano, qui c è gente che fa il contrario....si guarda allo specchio e vede una bellissima immagine anche se è un cofano di 500 🙂 🙂 🙂
Guarda che il vintage è di moda...hahahaha
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://s8.postimg.org/6sfroeqxh/59426066-288-k515842.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Un maschio può avere difficoltà nei giochi per tantissimi motivi ma spesso capita proprio a chi non ha una vera mentalità sessuale aperta e cosciente e sta lì solo perché ha le palle piene ad avere problematiche a fare sesso in più di due persone pro [...]
il senso del pudore non ha una correlazione con la mentalità trasgressiva...c'è chi la vive sotto la chiave dell'intrigo e chi sotto una forma più esibizionistica...." sono stato in sala coppie...non mi ha infastidito ma nemmeno gratificato...."
si...ti capisco, li tu non rieci a esprimerti come vorresti ,ma tu capisci pure due esibizionisti che hanno piacere a farsi guardare e ,accettano come danno collaterale che chi partecipa potrebbe ...dare di più! 🙂
Ma assolutamente...io ammiro chi riesce a dare il massimo sotto una forma esibizionistica.....io al contrario riesco a dare il meglio quando devo vivere la cosa in maniera più intrigante e nascosta.....
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da mishaemasha,Un maschio può avere difficoltà nei giochi per tantissimi motivi ma spesso capita proprio a chi non ha una vera mentalità sessuale aperta e cosciente e sta lì solo perché ha le palle piene ad avere problematiche a fare sesso in più di due persone pro [...]
il senso del pudore non ha una correlazione con la mentalità trasgressiva...c'è chi la vive sotto la chiave dell'intrigo e chi sotto una forma più esibizionistica...." sono stato in sala coppie...non mi ha infastidito ma nemmeno gratificato...."
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faavrei sempre voluto fare l'amministratore di qualche condominio....anzi di un parco con una decina di condomini...hahahaha[/quote]Madonna santa, tignoso come sei....non ti vorrei mai come amministratore ahahaha
M?immagino i condomini gestiti da te, sarebbero come caserme ahahaha[/quote]
ma non per questo...ingenua....avrei avuto la possibilità di sgattaiolare da un condominio all'altro senza destare sospetti...hhahahahahah



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



