Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da pinkoepallina,
Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]

Questo si che è un discorso sano...corretto e da persona emancipata....altro che gorilla di montagna che si improvvisano trasgressivi....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Sentir dire da un singolo libero da affetti amorosi che ha una mentalità scambista mi fa ridere ,mi fa pensare...e arrivare al concetto semplice che adotta una maschera per riuscire a farsi una scopata...ma che in fondo è proprio il primo a pensare le cose che ho scritto nel topic.

Saranno d'accordo le tante coppie che mettono last minute dalle 9 del mattino alle 2 di notte per dire di essere al centro commerciale x o il cimitero y.....se non è questa disperazione per la scopata ditemi voi come chiamarla.....a differenza di alcuni singoli che non hanno neanche bisogno di mettere il last...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato,
VEDERE SE HANNO IMMESSO LA COMPAGNA NEL GIOCO....

A perchè, per voi due ha funzionato così, ovvero lui ha immesso/introdotto la lei nel gioco? Non è stata una scelta di entrambi, partita da una comune fantasia e da tanto parlarne insieme?

No...poichè nel meridione ci sono alcune coppie che ripropongono lo schema del padre padrone dove il lui decide tutto....ma sono pochi casi isolati....e poi vogliono spiegarci le mentalità....i paradossi della vita...

» Nell'argomento: TROIA: si o no?
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
be....dal momento che determinati termini (tro...zoc.. ecc) mi sono stati chiesti dalle varie uscenti/conoscenze nell'arco di questi anni nel momento della passione non vedo perchè non avrei dovuto accontentarle ( parlo delle donne single ) ....è ovvio che non c'è possessività dal momento che erano conoscenza magari di una settimana per cui...e poi scusatemi tanto....ma per me la formula coppia scambista uguale non possessiva non esiste.....il fatto di trasgredire a livello fisico non vuol dire che non ci possa essere un senso di possessività verso il coniuge.....io ne ho conosciute di coppie cosi e non mi dispiaceva questo contrasto....anzi io credo che in alcuni casi sia questo il meccanismo...ci si pone la domanda nevrotica verso la propria donna di volerla spogliare di ogni segreto...di ogni sfumatura della sua probabile perdizione....e non si potrebbe identificare come una forma di possesso ? ed è criticabile ? no.....è un volere la verità....

» Nell'argomento: IL SINGOLO PERFETTO
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
è bello leggere una discussione civile...mi rilassa...

5% del mio cervello...ormai potrei scrivere al posto suo!

ma almeno vi mantenete.....c'è qualcuno che si va a segnare i miei commenti per insultarli uno per uno...hihihihi

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
è bello leggere una discussione civile...mi rilassa...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
c'è anche chi va a periodo...magari concentra incontri in un breve lasso di tempo e poi sparisce per mesi....

certo, senno' sai che palle....

Non è tanto una questione di non volerlo fare quanto il fatto che diventando abitudine si spezza il tabù...e tolto quello diventa un abitudine....e di certo l'abitudine è lontana anni luce dall'intrigo....poi spesso le cose desiderate e a cui si arriva per gradi appagano di più...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
c'è anche chi va a periodo...magari concentra incontri in un breve lasso di tempo e poi sparisce per mesi....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Ennó bellino.... 🙂 ora la ragione te la prendi oppure facciamo a botte.
Sono arcistufa di averla sempre io. Mi hai provocata? Ora subisci 🙂

Notte Sex 💋

Dovreste avere un po di spirito di solidarietà....notte....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Vediamo se qui si sta tranquilli....

Litighiamo ? Io ho ragione e tu hai torto 🙂

Ma magari volessi la ragione...vorrei poter commentare in altre sezioni senza essere insultato...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Vediamo se qui si sta tranquilli....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
E la parola persecuzione? Ne vogliamo parlare ? Io non posso commentare nulla che arrivano le brigate rosse...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Orrenda definizione...non corrisponde al vero...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da fuocovivots,
Guarda che non era una critica anzi 🙂 ....

Lo so...Volevo solo essere più preciso... 😇

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da fuocovivots,
Quotato da ETERNODOLCE,
Io potrei chiamare Troia solo la mia donna o una ragazza con cui esco ( durante il sesso ovviamente) ma una lei di coppia mai.....non ne vedrei il senso ne il gusto oltre ad essere una mancanza di rispetto per una donna che già sta facendo una cosa f [...]
bravo 🙂

Io non faccio questa affermazione per perbenismo...ma per una questione logica...di solito la frase " sei la mia troia " si dice alla propria compagna proprio perché c'è il pronome possessivo mia....ed é un modo che ha l'uomo per affermare la dominanza sulla propria compagna...quindi da estraneo non c'è un motivo per dirlo...e sarebbe solo una parola dispregiativa....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Hahahagaga addesso cambia discorso.....hahahahahagaa..stendiamo un velo pietoso...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
E poi se ti reputi una donna seria sei autorizzata a mettere un solo post dove ti ho fatto un complimento oppure se ti ho scritto un messaggio pvt...dato che non esiste devi solo bruciare....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Hahahaha...sisi...la massima aspirazione per un singolo sarebbe una badante...il massimo della fantasia.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Sisi...hai ragione.....mi evitano tutti...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Hahahaha....no..le lei di coppia costrette le ho sempre evitate....si riconoscono dalla rigidità.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni