Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fama poi i peli sul letto mai...le lenzuola devono essere candide....cavolo....tu pensa che il mio cane vive tra il terrazzo - giardino -cucina ma le altri parti delle casa sono inaccessibili...anche se la porta della cucina che da nel salone è aperta lei non si permette di uscire...Quotato da MasaHitomi,@Eterno pure io amo i gatti a dismisura!
Ma una volta ho incontrato uno che aveva peli di gatto ovunque, mi son lavata le mani e asciugandomi all’asciugamano avevo peli di gatto sulle mani 😮
Ero in preda a crisi isterica...quindi capisco!
Nonost [...]
8 anni fa
Faccio un esempio molto pratico....qualche anno fà conobbi una donna sui 35 anni...viveva da sola con il suo cane...io adoro gli animali e infatti possiedo un cane a cui sono affezionatissimo....ma la tizia in questione pretendeva che io non protestassi se il cane saliva sul letto anche quando eravamo in intimità...e inoltre se dovevo dormire con lei pretendeva che il cane dormisse con noi....( il cane durante la notte si sveglia e si lecca oppure si mangia le unghie facendo dei rumori che io trovo molto fastidiosi...)....comunque mi rispose che il cane gli era stato vicino nei momenti di infelicità e sofferenza per cui non l'avrebbe mai fatto dormire per una sola notte a terra oppure fuori dalla stanza..... durai 2 notti e poi scappai...( c'erano anche altri motivi che non starò ad elencare....vegana "ogni volta che mangiavo qualcosa di origine animale mi faceva sentire in colpa " - altruista fino a diventare ossessiva e noiosa )
[url=https://postimg.org/image/n82oqzn6j/][img]https://s17.postimg.org/tyj60facf/20171201_123936.jpg[/img][/url] peccato che era un bel soggetto...
[url=https://postimg.org/image/n82oqzn6j/][img]https://s17.postimg.org/tyj60facf/20171201_123936.jpg[/img][/url] peccato che era un bel soggetto...
8 anni fahahahahah...ho capito...Quotato da Amaura,ottoQuotato da ETERNODOLCE,possiedi più di un gatto ?Quotato da Amaura,Quotato da Coolboy,Quotato da Amaura,Quotato da Macy,A proposito di Amaura, qualcuno l'ha vista?
Ieri sera mi ha cercato al bar ma io ero impegnato a fare cose inutili e quando me ne sono accorto era troppo tardi...
Il mio correttore trasforma Amaura in Amara...a me l'amaro piace ma [...]
Amaura e a casa disperatissima. Anche oggi nuova grana. 😒 :
Una vita piena di guai? 😄
No guarda. Sono io che dovrei fuggine. Prendere i miei gatti e andare nello spaxio
8 anni fapossiedi più di un gatto ?Quotato da Amaura,Quotato da Coolboy,Quotato da Amaura,Quotato da Macy,A proposito di Amaura, qualcuno l'ha vista?
Ieri sera mi ha cercato al bar ma io ero impegnato a fare cose inutili e quando me ne sono accorto era troppo tardi...
Il mio correttore trasforma Amaura in Amara...a me l'amaro piace ma [...]
Amaura e a casa disperatissima. Anche oggi nuova grana. 😒 :
Una vita piena di guai? 😄
No guarda. Sono io che dovrei fuggine. Prendere i miei gatti e andare nello spaxio
8 anni fammmm....quando si è odiati poi diventa tutto più sanguigno....Quotato da MasaHitomi,andiamo a farci offrire le sfogliatelle ahahaha 😄Quotato da MioMia69,Quotato da MasaHitomi,oddio.....ti odio 😭Quotato da ETERNODOLCE,[url=https://postimg.org/image/7kslbj6q3/][img]https://s17.postimg.org/huv0arwlr/20171202_090633.jpg[/img][/url] buongiorno.... 😇
Odiamolo insieme!!!!
Buongiorno a tutti.
Io un Macy doppio... e una brioches con Miatella.
Lucidaenera... sulla Luna la Miatella è solida o liquida ?
🙂 💋
8 anni fa
[url=https://postimg.org/image/kcbcvjsyj/][img]https://s17.postimg.org/xt8bef3a7/20171202_090753.jpg[/img][/url]
8 anni fa
[url=https://postimg.org/image/7kslbj6q3/][img]https://s17.postimg.org/huv0arwlr/20171202_090633.jpg[/img][/url] buongiorno.... 😇
» Nell'argomento: interventi estetici
8 anni faancora insisti ? vuoi smetterla di dire fandonie ? non cercare di cambiare le mie parole...dire che sei stata fuori luogo non è offesa a differenza tua che hai scritto che dire il mio nome è già di per se offensivo...ma non ho battuto ciglio dal momento che sei l'unica su questo forum che scrive cose di un tale squallore... parole tue..."Non serve fare tutta sta fatica per “offenderti” come sostieni...Quotato da BLACKADDICTED,@masa Qui ti sbagli. Io amo il mio compagno ma se per caso ci capitasse una gravidanza io NON LA VORREI quindi se dovessi portarla avanti per me sarebbe violenza. Esattamente come se fossi stuprata ogni giorno. Ci sono donne che partoriscono dopo uno [...]
Basta citarti e tutto è fatto..."
8 anni fain pratica nella tua testa fuori luogo è sinonimo di non normale ? .....anche un bambino di 12 anni conosce la differenza....Quotato da BLACKADDICTED,@masa Grazie...perbacco sinonimi ancora peggiori del “non normale”.... 😮 😮
8 anni famasa è inutile....chi ha una mentalità chiusa non vede differenza...lasciatela credere quello che vuole....Quotato da MasaHitomi,proprio perchè la lingua italiana è molto chiara, essere fuori luogo vuol dire essere inadatto, non in linea che è ben diverso da "non nella norma" o "non normale"Quotato da BLACKADDICTED,@spettro ?parecchio fuori luogo? è sinonimo di ?non nella norma? o addirittura ?non normale?.
Correggimi se sbaglio ma la lingua italiana pare piuttosto chiara a riguardo....
Modifico il post e aggiungo sinonimi e contrari di "fuori luogo" fonte è la treccani...che sicuramente non sbaglia!
[url=https://postimages.org/][img]https://s2.postimg.org/ch432z0nt/22503655-_D97_A-43_D4-_B59_A-_BD192_AE4979_E.jpg[/img][/url]
8 anni faio sento qualcosa che sta bruciando...hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha poverina....Quotato da BLACKADDICTED,Non serve fare tutta sta fatica per “offenderti” come sostieni...Quotato da ETERNODOLCE,non ho detto che mi offendi...ho detto che cerchi di offendermi...capisci la differenza ? non attacca con me...è chiaro ?Quotato da BLACKADDICTED,@spettro ?parecchio fuori luogo? è sinonimo di ?non nella norma? o addirittura ?non normale?.
Correggimi se sbaglio ma la lingua italiana pare piuttosto chiara a riguardo....
@eterno Ti offende se cito le tue parole? No comment 😄
[...]
Basta citarti e tutto è fatto...
8 anni fanon ho detto che mi offendi...ho detto che cerchi di offendermi...capisci la differenza ? non attacca con me...è chiaro ?Quotato da BLACKADDICTED,@spettro ?parecchio fuori luogo? è sinonimo di ?non nella norma? o addirittura ?non normale?.
@eterno Ti offende se cito le tue parole? No comment 😄
[...]
8 anni falasciala fare a black....cerca sempre di cambiare il senso delle cose...io ci passo sopra...crescerà prima o poi....Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Se pensi che ogni donna desidera figli altrimenti ?non è normale? beh...io un nome per te lo troverei....
Be questa a mio parere è il monumento alla cazzata social popolare, io da assoluto "anormale" un atteggiamento simile lo vedrei bene negli anni cinquanta...
Ma non ho letto sinceramente nulla di simile da parte di @Eterno e non penso se ne uscirebbe mai con una affermazione così maschilista e irrispettosa.
@Misha & @Eterno pessimo venerdì sera? Anche il mio, anche se non sono tifoso del Napoli 😎, pare che i @Black non ne vogliano sapere di adottarmi e non abbiano neppure deciso quale dei due debba occuparsi di allattarmi...
8 anni fahahaha..cerchi di offendermi ? per tentare di farmi perdere le staffe e farti rispondere male ? mi spiace.....stai facendo solo una pessima figura....ma a quelle sei abituata.....Quotato da BLACKADDICTED,Beh ho anche citato il tuo intervento perfettamente chiaro e comprensibile.Quotato da ETERNODOLCE,non dire cose che non ho detto...per cortesia....io ho fatto un discorso di desideri subconsci....di problemi della nostra generazione ed altre cose...per cui sei fuori strada...come sempre..Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Se pensi che ogni donna desidera figli altrimenti “non è normale” beh...io un nome per te lo troverei....
So che fai fatica a comprendere i miei interventi ma non pensavo avessi seri problemi persino con i tuoi.... 😄
8 anni faquel cavolo di gobbo di higuain...Quotato da HarrymetSally,Questo era il match che tutti aspettavamo. Altro che Napoli-Juve...
8 anni fanon dire cose che non ho detto...per cortesia....io ho fatto un discorso di desideri subconsci....di problemi della nostra generazione ed altre cose...per cui sei fuori strada...come sempre..Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Se pensi che ogni donna desidera figli altrimenti “non è normale” beh...io un nome per te lo troverei....
8 anni faio mi assumo sempre le mie responsabilità....sono un Uomo....hai presente cos'è? 😄....Quotato da BLACKADDICTED,Per cortesia non mentire, hai scritto a me: SEI TU FUORI LUOGO E PARECCHIO.Quotato da ETERNODOLCE,io non ho detto che tutte le donne che non vogliono figli sono fuori luogo...ho detto che il tuo commento è fuori luogo....distorto e senza struttura.....la mia mentalità é fin troppo aperta...ad un livello che tu non puoi neanche immaginare lontanamente....ma non é colpa tua...Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Dire a una donna che è “parecchio fuori luogo se non vuole figli” è identico a dire a un gay che è parecchio fuori luogo perché sta con un uomo e non con una donna.
Non so... a me sembrano discorsi da chiudere DEFINITIVAMENTE nel cassetto “ [...]
Ecco le tue parole: “poi le vai conoscere a tutte queste super donne dal nord al sud italia e dopo che le frequenti scopri che il loro subconscio vuole sempre la stessa cosa...sei tu fuori luogo e di parecchio...”
Prenditi almeno la responsabilità di ciò che scrivi...
8 anni faio non ho detto che tutte le donne che non vogliono figli sono fuori luogo...ho detto che il tuo commento è fuori luogo....distorto e senza struttura.....la mia mentalità é fin troppo aperta...ad un livello che tu non puoi neanche immaginare lontanamente....ma non é colpa tua...Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Dire a una donna che è “parecchio fuori luogo se non vuole figli” è identico a dire a un gay che è parecchio fuori luogo perché sta con un uomo e non con una donna.
Non so... a me sembrano discorsi da chiudere DEFINITIVAMENTE nel cassetto “ [...]
8 anni fadimenticavo che capri é una perla ma ha una mentalità isolana e non rappresenta la citta dell'entroterra....Quotato da ETERNODOLCE,potresti dire tranquillamente che tutti i napoletani sono cattivi...e non mi smuoveresti di 1 centimetro...come allo stesso tempo potrei dire che tutte le straniere vengono qui per fare le badanti ai vecchietti in svariati modi...ma sarebbe un luogo comune....e sulla chiusura mentale nemmeno commento...ho fatto sempre tutto nel nome della libertà e mai per costrizione...i luoghi comuni appartengono a te...Quotato da BLACKADDICTED,Non mi rendo conto perché non ho alcun istinto materno perciò tutto questo discorso per me non è valido ( ripeto PER ME).Quotato da MasaHitomi,Distruggere il proprio corpo per mettere al mondo un altro essere umano, penso sia l?atto d'amore più grande!Quotato da BLACKADDICTED,@banner Se parliamo della ?violenza? al proprio corpo dobbiamo pensare a tutte le donne che decidono volontariamente di diventare mamme. Voler ?distruggere? il proprio corpo, le proprie parti intime con conseguenze spesso molto spiacevoli sia per [...]
Una mamma accetta di farsi "distruggere" per un figlio, ma una madre se potesse darebbe anche la vita per il proprio figlio.
Avere per 9 mesi qualcosa che dentro di te nasce ed inizia a formarsi...un cuoricino che inizia a battere!
Ti rendi conto? Due cuori che battono in un?unica persona....
Io non ho figli. Ma credo siano la cosa più bella del mondo. Un figlio è amore. Amore indiscusso!
Ogni donna può viverla a modo suo visto che siamo esseri liberi....
C?è chi si fa un tatuaggio c?è chi rischia la propria vita per una gravidanza difficile ecc.
@eterno Conosco bene il sud e la tua regione. La amo particolarmente perché vedo in vacanza a Capri da quando avevo 15 anni.
Sono anche abbastanza intelligente da non usare luoghi comuni...Non direi MAI ? tutti i Napoletani sono cattivi perché ne parla male la tv? come tu non dovresti dire mai ?alla fine le donne vogliono un figlio altrimenti sono discorsi di chi non può averli?...
Dire a una donna che è parecchio fuori luogo perché non vuole figli dimostra una chiusura mentale completa e grave.
Ma questo lo sapevo già.
8 anni fapotresti dire tranquillamente che tutti i napoletani sono cattivi...e non mi smuoveresti di 1 centimetro...come allo stesso tempo potrei dire che tutte le straniere vengono qui per fare le badanti ai vecchietti in svariati modi...ma sarebbe un luogo comune....e sulla chiusura mentale nemmeno commento...ho fatto sempre tutto nel nome della libertà e mai per costrizione...i luoghi comuni appartengono a te...Quotato da BLACKADDICTED,Non mi rendo conto perché non ho alcun istinto materno perciò tutto questo discorso per me non è valido ( ripeto PER ME).Quotato da MasaHitomi,Distruggere il proprio corpo per mettere al mondo un altro essere umano, penso sia l?atto d'amore più grande!Quotato da BLACKADDICTED,@banner Se parliamo della ?violenza? al proprio corpo dobbiamo pensare a tutte le donne che decidono volontariamente di diventare mamme. Voler ?distruggere? il proprio corpo, le proprie parti intime con conseguenze spesso molto spiacevoli sia per [...]
Una mamma accetta di farsi "distruggere" per un figlio, ma una madre se potesse darebbe anche la vita per il proprio figlio.
Avere per 9 mesi qualcosa che dentro di te nasce ed inizia a formarsi...un cuoricino che inizia a battere!
Ti rendi conto? Due cuori che battono in un?unica persona....
Io non ho figli. Ma credo siano la cosa più bella del mondo. Un figlio è amore. Amore indiscusso!
Ogni donna può viverla a modo suo visto che siamo esseri liberi....
C?è chi si fa un tatuaggio c?è chi rischia la propria vita per una gravidanza difficile ecc.
@eterno Conosco bene il sud e la tua regione. La amo particolarmente perché vedo in vacanza a Capri da quando avevo 15 anni.
Sono anche abbastanza intelligente da non usare luoghi comuni...Non direi MAI ? tutti i Napoletani sono cattivi perché ne parla male la tv? come tu non dovresti dire mai ?alla fine le donne vogliono un figlio altrimenti sono discorsi di chi non può averli?...
Dire a una donna che è parecchio fuori luogo perché non vuole figli dimostra una chiusura mentale completa e grave.
Ma questo lo sapevo già.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti