Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
L'unico discorso che stranisce é quello sulle possibilità in più di far sesso...
Mi fa pensare a delle persone che da etero sono sfigate"😭poca fregna )"e devono prendere in considerazione altre strade per avere un range maggiore di scopate...
Sarebbe più corretto dire che hanno possibilità di diversa natura...
Mi fa pensare a delle persone che da etero sono sfigate"😭poca fregna )"e devono prendere in considerazione altre strade per avere un range maggiore di scopate...
Sarebbe più corretto dire che hanno possibilità di diversa natura...
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
Vero
[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.cc/jinzs3rgv/20180523_221929.png[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.cc/jinzs3rgv/20180523_221929.png[/img][/url]
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,io li faccio a chi mi e' simpatico, che esprime concetti compiuti, che ti da fastidio? 🙂 🙂
A ecco...deve prima esserti simpatico e secondariamente deve esprimere concetti compiuti...
Io invece faccio l'opposto...
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,spassoso e' generico.....puo' significare diverse cose, .......ma come al solito si pensa in positivo.....
Vabbè ora vuoi fare le pulci anche al termine "spassoso"...eddai...
Guarda caso fai complimenti a random verso qualsiasi utente che sia in contraddittorio con altri utenti... 😄
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,confermo la mia stima per Pier, quando si parla di classe, ha dimostrato di averne, pacato, riflessivo, propositivo, non se l ha prendano a male chi un po' ne difetta.... 🙂
hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaah......
Sei spassoso...
8 anni faQuotato da charlize,eterno prenditela con la netiquette.
da li si evince che se una cosa è ot si dovrebbe soprassedere..
mica l'ho compilata io la netiquette. ora andate pure avanti ma mi sembrava doveroso..
posto che poi non ho interrotto nulla di che... [...]
Tu hai messo in mezzo le regole...
e basta...
8 anni fa
Uuuuuu e che rompimento di palleee...
Marooo...
Marooo...
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da pierpatty6151,
in effetti te lo già detto, ma ti sarà sfuggito, per lo riscrivo:
....Che poi si concretizza in una pompa nei cessi dell'autogrill, o dopo un cena al chiaro di lune in un ristorantino sul mare. Il fine è sempre lo stesso dare piacere e ricevere piacere.
Dal di fuori lo si può considerare squallido o elegante, ma i protagonisti lo vivono per quello che la loro sensibilità gli concede.
Nel banale e scontato esempio si fa riferimento a due "stili" differenti di far sesso.
Uno con poca classe e l'altro con discreta classe, che possono essere riferiti sia a bi che a omo.
E visto che il presupposto e il fine è scopare e non creare una famiglia, è sesso.
Per cui la correlazione funziona.
Pier
Forse la classe non si identifica nel luogo che si sceglie"(con il grano possono farlo tutti)" ma si riconduce più a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato....
ok... scusa ma non ci riesco a star zitto, tu dici, che la classe si riferisce a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato. Sarà un punto di vista, che non discuto, ma ritengo che se non hai classe nella "stalla", ne avrai ancor meno in un "salotto buono".
Probabilmente entrando nel salotto si mette su una maschera che possa farci accettare dalla maggior parte dei presenti. E visto che questo è un fatto generalizzato è anche probabile che si crei un ambiente di saluti e sorrisi, ma quanto ci sia di naturale o vero è tutto da capire.
E non mi riferisco a nessun personaggio che scrive in questo Forum, ma è solo esperienze vissute sia con la contadinella in baita, sia nelle stanza della contessa.
Pier
Certo...se si possiede classe la si esprime in ogni situazione..."(dalla più umile a quella più nobile)" ma nella realtà delle cose a nessuno frega vedere il muratore che conduce la carriola con dignità quasi come se stesse conducendo una maserati....."(un pò come la bisessualità femminile...anche nel 3d si è dimostrato che non frega niente a nessuno )"....tutti concentrati su quella maschile...
Da quello che capisco dal tuo intervento, tu confondi la classe, e conseguentemente lo stile, con l'aver l'approvazione altrui.
Ok è un modo di essere e forse di star bene con se stessi, che non giudico, ma forse guidare una Maserati non è il solo un modo di essere "arrivato".
Pier
Eh no pier.....questa è una tua deduzione del tutto arbitraria...."(errata per chi ha occhi per vedere)"
Io non ho menzionato il fatto di possedere o meno una maserati.....ma nel "MODO" di condurla e di conseguenza avere lo stesso atteggiamento anche se si conducesse una carriola..."(sempre per dire un iperbole)"
Mai sentito frasi del tipo "(che classe che ha qual tipo ad andare a cavallo ? )" probabilmente potrebbero essere stile ma se poi continua ad averla anche quando scende da cavallo probabilmente è classe....
Però la gente lo guarda solo mentre stà a cavallo....mica mentre lo striglia o gli pulisce la stalla....
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da pierpatty6151,
....Che poi si concretizza in una pompa nei cessi dell'autogrill, o dopo un cena al chiaro di lune in un ristorantino sul mare. Il fine è sempre lo stesso dare piacere e ricevere piacere.
Dal di fuori lo si può considerare squallido o elegante, ma i protagonisti lo vivono per quello che la loro sensibilità gli concede.
Nel banale e scontato esempio si fa riferimento a due "stili" differenti di far sesso.
Uno con poca classe e l'altro con discreta classe, che possono essere riferiti sia a bi che a omo.
E visto che il presupposto e il fine è scopare e non creare una famiglia, è sesso.
Pier
Forse la classe non si identifica nel luogo che si sceglie"😭con il grano possono farlo tutti)" ma si riconduce più a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato....
ok... scusa ma non ci riesco a star zitto, tu dici, che la classe si riferisce a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato. Sarà un punto di vista, che non discuto, ma ritengo che se non hai classe nella "stalla", ne avrai ancor meno in un "salotto buono".
Probabilmente entrando nel salotto si mette su una maschera che possa farci accettare dalla maggior parte dei presenti. E visto che questo è un fatto generalizzato è anche probabile che si crei un ambiente di saluti e sorrisi, ma quanto ci sia di naturale o vero è tutto da capire.
E non mi riferisco a nessun personaggio che scrive in questo Forum, ma è solo esperienze vissute sia con la contadinella in baita, sia nelle stanza della contessa.
Pier
Certo...se si possiede classe la si esprime in ogni situazione..."😭dalla più umile a quella più nobile)" ma nella realtà delle cose a nessuno frega vedere il muratore che conduce la carriola con dignità quasi come se stesse conducendo una maserati....."😭un pò come la bisessualità femminile...anche nel 3d si è dimostrato che non frega niente a nessuno )"....tutti concentrati su quella maschile...
8 anni faQuotato da pierpatty6151,
Pier
Forse la classe non si identifica nel luogo che si sceglie"😭con il grano possono farlo tutti)" ma si riconduce più a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Hotpassion74,Quotato da ETERNODOLCE,Ecco la classe che hanno a torino per festeggiare lo scudetto della juventus....
[url=https://postimages.org/][img]https://s31.postimg.cc/4q12b0xl7/bara_02-_1.jpg[/img][/url]
Bravo...e il fantoccio a testa in giù di Salvini? 🙂
Poi solo a napoli fanno queste scemenze terrone...e si....sisi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Ecco la classe che hanno a torino per festeggiare lo scudetto della juventus....
[url=https://postimages.org/][img]https://s31.postimg.cc/4q12b0xl7/bara_02-_1.jpg[/img][/url]
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Vero pier e sipuofare...infatti tutto il forum pende dai vostri scritti per avere lezioni di classe e stile....davvero grazie infinite...
Seppur vero che la classe è innata e non si può imparare cercheremo di emularvi... 😎 [...]
Non fare l'ironico, non è il caso... Comunque se vuoi contrastare ciò che ho detto fallo pure....
Pier
Azz...quando fate voi gli ironici dovremmo creparci dalle risate...e ora no ?
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,dei fortunati che c'e' l hanno.....ovvio! 🙂
Hahahaha...
Ottima uscita...
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,ma non si parlava di noi.....ma di chi la possiede....perche' mai ti risenti? boh!
Ma volevo farvi un complimento...
Non essere precipitoso...dai...
Non perdere la classe... 😄
8 anni fa
Vero pier e sipuofare...infatti tutto il forum pende dai vostri scritti per avere lezioni di classe e stile....davvero grazie infinite...
Seppur vero che la classe è innata e non si può imparare cercheremo di emularvi... 😎
Seppur vero che la classe è innata e non si può imparare cercheremo di emularvi... 😎
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,ne deduco che non conosci l' eleganza.... 🙂 🙂
Assolutamente no....che scherzi 😭
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,se sei un cesso, tale sei e tale rimani......se disponi di eleganza.....non sei un cesso.... 🙂 🙂
Eh no...troppo comodo....'😭un cesso elegante al massimo )"
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,per questo si apprezzano.....virtu' quasi rara... sanno abbellire quel che non e' bello...🙂
Vero...sopratutto se sei un cesso...aiuta parecchio... 😄
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da mani-,Qualunque giudizio dato sugli altri è una mancanza di rispetto .
Che genera solo tensioni .
Bravo mani 🙂
Sai perché ci vogliono 60 pagine per capirlo?
Perché mentre io ho definito una cazzatella la frase di eterno sulle sezioni esclusive per gli etero...che non esistono
Nessuno dei 4 bisex intervenuti qui vuole dire che nel primo post dichiarare stentoreamente che gli etero sono limitati da motivi morali o religiosi è una grandissima cazzata ed e un giudizio sugli altri
L importante è che abbiamo trovato una dichiarazione comune...un contratto di governo, se poi io ci credo e lo penso veramente te e altri no....problemi loro! Andranno all inferno
Bravo misha...grazie alla mia cazzatella ti si fatt gruoss...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti