Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da Gilda_G,Quotato da mani-,Sopraciglio scolpito ...barba scolpita ...muscolo scolpito ...Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da MasaHitomi,Buongiorno! E allora...basta scrivere 😋 che ognuno vada nella sua sezione, relegato lì e discuta con i suoi simili!
Tranne noi singole. E le esibizioniste. Noi non abbiamo una sezione apposita, quindi quì in sesso e dintorni e similari possiamo st [...]
Se vuoi un piccolo recinto con lucchetto anti invasione ti mando un muratore di mia fiducia per farlo 😎 [url=https://ibb.co/hQ9HRT][img]https://image.ibb.co/kj3cRT/47106963_travailleur_de_la_construction_sexy_torse_nu_montrant_un_corps_muscl_tenant_grosse_brique_de_b_ton.jpg[/img][/url]
mando?
in pratica con questo si gioca alle belle statuine
Hahahaha
[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.cc/m9cwc66bz/20180522_132903.png[/img][/url]
» Nell'argomento: L'ora preferita
8 anni faQuotato da Cpbixo,Preferisco il pomeriggio, dopo la pennica.
Concordo...magari prima e dopo la pennica... 😎
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Cappello da panda 😍Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MasaHitomi,] ci sentiamo escluse nel non poterci rinchiudere nel nostro regno senza incursioni barbariche delle altre categorie!
Tranquilla....che di questo passo ti rinchiudono.... 😮
In galera col cappello da panda... 😄 😄 😄
Da gatto, da coniglio e da cupcake 😂
Cerchietto con gli omini di pan di zenzero...che mi rinchiuderanno è ovvio, lo diceva la buon anima di Amnesty che finiremo tutti in carcere 😂
Ma a prescindere...sempre me stessa, pure in carcere 🦄
Però c'è stato un calo di zizze esagerato da quando è andata via amnesty... 😭 😭 😭 😭 "😭 vabbè teniamoci belinone e lizi)"
hahahahahahahahahahahahahaha
8 anni faQuotato da MasaHitomi,] ci sentiamo escluse nel non poterci rinchiudere nel nostro regno senza incursioni barbariche delle altre categorie!
Tranquilla....che di questo passo ti rinchiudono.... 😮
In galera col cappello da panda... 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...
Sminuiamo pure, cazzatella, marachella, battutina innocente ecc...
E' da queste cazzatelle che si evince il vero pensiero di una persona...
Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c?è lho con tutti i bisex
Invece noto che tutti i bisex si appendono a questa frase di eterno sbagliata per fare merenda non rispondendo ai miei post su:
L autore del post che ha supponenza nei confronti degli etero
Charlize che dice che pallina e bisex perché è intelligente
Perché nessuno dei bisex qui partecipa mai a quella sezione
Allora che modi di discutere sono questi? 🙂
Ma a loro non interessa rispondere seriamente vuoi capirlo ?
Vogliono fare caciara o flame...
Il fatto che bellinone abbia ventilato che io possa avere pensieri nazisti cosa sarebbe se non una provocazione ?
Ed ovviamente perché la battuta è stata scritta da eterno...mica per altro....
Assolutamente nessuna provocazione... Il tuo pensiero è di ghettizzarli e che non dovrebbero venire a rompere l'anima nella sezione etero...
Dimostrando pure una tua chiara ignoranza sulle sezione, visto che non è etero, ma aperta a tutti/e...
P.S. Belinone ha una elle, non è la prima volta che lo scrivi sbagliato quindi non è un errore di battitura...
So benissimo che si tratta di una sezione aperta a tutti ma puntualmente si ripetono sempre gli stessi schemi....
Dovre li avrei ghettizzati ? Io non mi sono esposto in favore di fare correlazioni tra orientamento sessuale e aggressività verso le donne...
Non ti sembra di esagerare nel fare flame ?
E stiamo a a 2....smettila di fare mistificazioni...
Inutile anche che ti appelli a misha per sparare a zero sulla mia persona..."(sto sulle scatole pure a lui e tra le righe ha offeso pure...appoggiandosi al tuo flame.)"... 😎...bella squadretta che fate insieme....
A....mi piace la doppia L...se non ti piace non leggerla.. 😎
"hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie"in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... "
questo è flame provocatorio, giusto per ricordartelo...
Scrivi pure il mio nick storpiato, fai come vuoi, magari domattina storpierò il tuo nick e so che non te la prenderai perché neanche lo leggerai, vero? 😎
Se questo è flame allora forse dovrei iniziare a fare il decalogo delle "offese velate/prese per il culo" che avete scritto sia tu che misha nei miei confronti da quando partecipo nel forum ? non basterebbero 3 giorni a fare copia e incolla..... 😎
Alla faccia della maturità eh... 😄
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...
Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c?è lho con tutti i bisex
Invece noto che tutti i bisex si appendono a questa frase di eterno sbagliata per fare merenda non rispondendo ai miei post su:
Il fatto che bellinone abbia ventilato che io possa avere pensieri nazisti cosa sarebbe se non una provocazione ?
Assolutamente nessuna provocazione... Il tuo pensiero è di ghettizzarli e che non dovrebbero venire a rompere l'anima nella sezione etero...
Dimostrando pure una tua chiara ignoranza sulle sezione, visto che non è etero, ma aperta a tutti/e...
P.S. Belinone ha una elle, non è la prima volta che lo scrivi sbagliato quindi non è un errore di battitura...
So benissimo che si tratta di una sezione aperta a tutti ma puntualmente si ripetono sempre gli stessi schemi....
Dovre li avrei ghettizzati ? Io non mi sono esposto in favore di fare correlazioni tra orientamento sessuale e aggressività verso le donne...
Non ti sembra di esagerare nel fare flame ?
E stiamo a a 2....smettila di fare mistificazioni...
Inutile anche che ti appelli a misha per sparare a zero sulla mia persona..."(sto sulle scatole pure a lui e tra le righe ha offeso pure...appoggiandosi al tuo flame.)"... 😎...bella squadretta che fate insieme....
A....mi piace la doppia L...se non ti piace non leggerla.. 😎
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c’è lho con tutti i bisex
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮
hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie"😭in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎
Giustissimo... Bisognerebbe mettere dei cancelli e rinchiuderli dentro senza possibilità di venire ad inquinare il favoloso mondo etero...
Però qua omofobi non ce ne sono, e neanche persone con pensieri vagamente nazisti...
Ma che tristezza!!!
E...lo so...è un mondo molto triste...se poi ci aggiungi la confusione il risultato è una bomba ad orologeria....
Però credo di non aver mai notato etero che vanno nella sezione gay/bisex a fare battaglie moraliste..."😭singolare no ? )"
Mi viene in mente che se per caso venissi attaccato da un lupo dovrei farmi lo scrupolo di ammazzarlo o meno per timore di non essere incriminato per aver ucciso una specie protetta...
8 anni faQuotato da Linguacce,Ovvio..Se dite che sono maleducati e violenti. ..Cosa vi aspettate che si cospargono il capo di cenere e chiedono perdono in ginocchio x il loro presunti peccati.. impossibile dialogare... Avete ragione!!! [...]
Calma...io non mi sono mai espresso in pensieri simili...
Qualche pagine precedente ho fatto un riassunto dei vari interventi senza aggiungere nulla di personale.
8 anni faQuotato da mishaemasha,Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮
hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie"😭in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,..c'e chi ha indole maniacale da classificare secondo il dna od il suo trascorso infantile, chi invece cerca un rapporto anche se difficile, diverso, chi conosce l abc della psicologia penso possa condividere
Be giustamente i trascorsi infantili sono da sottovalutare....ovvio....
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da esperanzadescobar,il gay vorrebbe l etero.....ma l etero non ci stà 😄 😄
Appunto. Quindi chi li mena 'sti gay fra le mura domestiche?
hahahahahahahahahaha.....
Mi è venuta in mente la scena di un gay con un grembiulino da donna"(tipo wife)" che viene picchiato dal partner ( magari un camionista bisex con la fisionomia di orco cattivo col panzone)" 😄 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da Cpbixo,
Giusto stamani leggevo un report in cui emerge che omosessuali e bisessuali hanno un rischio doppio di subire violenza rispetto agli etero cioè omo e bisex che hanno subito violenza e abusi sono il doppio degli etero. Mi domando sempre perché quehli stessi studi si giardino bene dal riportare i dati circa l'orientamento sessuale degli aggressori. Ma che strano.....forse perché sarebbero scomodi per una causa che li vuol far apparire sempre e solo vittime.
Qualcosa mi dice che se gli aggressori fossero stati in prevalenza etero, i dati sarebbero stati sbandierati ai 4 venti invece allo stato attuale sembrerebbe che nessuno si sia neanche posto la domanda. Facciamo finta di crederci.
Infatti qualche pagine fa ho posto questa domanda...
Se ci possa essere una correlazione tra violenze subite di natura omo/bisex in età infantile e il mutamento della vittama in bisex da adulto...
Ovviamente è solo una domanda..
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da stellina640,
Io della moda me ne fotto, mi vesto come mi fa stare bene con me stessa.
Eterno non ho voglia di polemizzare, ho solo riportato una tua frase, chiedo venia non lo farò mai più.
Perchè anche di fronte all'evidenza che hai scritto, chi non ti capisce sono sempre gli altri....invece sei tu che non ti sai spiegare, quasi mai.
Buona giornata 🙂 💋
Va bene....hai ragione...sono io che non mi so spiegare....o a voi che vi piace stuzzicare ? buona giornata a te....
Scusami questa frase che cosa significa?
.precisamente NON CORTA COME LA MODA ATTUALE VUOLE,
Per me significa: la moda attuale vuole la giacca corta, lui c'è l'ha lunga, quindi non è alla moda o non la segue.
Se volevi scrivere altro non lo so, se invece volevi scrivere questo non sono io ad aver capito male.
Insieme al riferimento della catenina era un complimento...."😭un tocco di classe)" che ho notato...
Se poi ti piace pensare che non era un complimento cosi come in altri interventi hai mal interpretato i miei scritti non posso farci nulla....
8 anni faQuotato da stellina640,
Io della moda me ne fotto, mi vesto come mi fa stare bene con me stessa.
Eterno non ho voglia di polemizzare, ho solo riportato una tua frase, chiedo venia non lo farò mai più.
Perchè anche di fronte all'evidenza che hai scritto, chi non ti capisce sono sempre gli altri....invece sei tu che non ti sai spiegare, quasi mai.
Buona giornata 🙂 💋
Va bene....hai ragione...sono io che non mi so spiegare....o a voi che vi piace stuzzicare ? buona giornata a te....
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,Stellina hai tagliato il mio intervento..solo per essere precisi eh.... 😎
Che cosa cambia? Sempre di giacca non alla moda hai parlato.....precisamente NON CORTA COME LA MODA ATTUALE VUOLE,
il resto lo so anch'io che è un complimento, che non centrava nulla con la giacca non alla moda.
Quotato da ETERNODOLCE,
Stavo notando il taglio della giacca...avvitata ma lunga e non corta come la moda attuale vuole...e poi la catenina dell'orologio da taschino...eccezionale...
Probabilmente perchè per te essere perfettamente alla moda può essere un complimento mentre io amo chi sa essere più originale pur mantenendo uno stile....e lui in quella foto impersonifica alla grande quello che intendo...
8 anni faQuotato da Double-V,epperò sempre pignolino !!...stiamo sscrivendo di David Beckham ...suvvia... 😎Quotato da ETERNODOLCE,Stellina hai tagliato il mio intervento..solo per essere precisi eh.... 😎
Ma perchè dovete far passare il mio commento di qualche pagina fà come una critica quando poi era un complimento ?
Ti sembra una critica ?
"(Stavo notando il taglio della giacca...avvitata ma lunga e non corta come la moda attuale vuole...e poi la catenina dell'orologio da taschino...eccezionale...)"
Inoltre la foto postata prima era stata tagliata e non si notava fosse proprio un modello diverso di giacca...
8 anni faQuotato da Double-V,epperò sempre pignolino !!...stiamo sscrivendo di David Beckham ...suvvia... 😎Quotato da ETERNODOLCE,Stellina hai tagliato il mio intervento..solo per essere precisi eh.... 😎
Ma perchè dovete far passare il mio commento di qualche pagina fà come una critica quando poi era un complimento ?
Ti sembra una critica ?
"😭Stavo notando il taglio della giacca...avvitata ma lunga e non corta come la moda attuale vuole...e poi la catenina dell'orologio da taschino...eccezionale...)"
8 anni fa
Stellina hai tagliato il mio intervento..solo per essere precisi eh.... 😎
8 anni faQuotato da Double-V,meno male che scrivete voi uomini che lei pare una scopa...!!!Quotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,[url=https://ibb.co/gqVw1T][img]https://preview.ibb.co/j3P0T8/1526829416_getty_20180519121727_26435167.jpg[/img][/url]
Bella è bella....però santo Dio, David falla mangiare a sta donna.......do you know culurgiones, malloreddus e seadas?...... 😋 [...]
....era bella...tempo fa!... ora una scopa ha più forme...peccato eh 😒
Io non capisco come possa stare con questa...cioè lui perfetto.."😭non è un calciatore secco per intenderci tipo chiellini )" e lei vicino sembra un cadavere....
Si poteva permettere di tutto....bha....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti