Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da Cpbixo,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
@esperanza, è per via della prostata.
Col tempo calano gli ormoni e dunque la libido. Con la stimolazione prostatica si riesce ad avere un'eccitazione e un orgasmo più facilmente.
Questi due elementi insieme potrebbero spiegare perché molti uomini [...]
lascia stare la prostata, le donne hanno ammesso che godono anche col rapporto anale,poi l orgasmo anale è difficile da raggiungere,comunque la penetrazione è piacevole,sennò molti non lo farebbero,ti pare 😄

Tu intanto fatti gli orgasmi anali tuoi!!! 😄 😄 😄
Sì ma non a tutti interessa. Ti entra ovunque tranne che in testa, eh? 😄 😄 😄

è quello che sto cercando di dire...
Mi capitarono 2 donne in particolare che erano amanti dell'ano maschile....ad entrambe piaceva toccarmi il culo e sfiorare l'ano con il dito..."(mi confidarono che avrebbero voluto pure fare altro)"...cosa di cui ancora non capisco il senso...ma vabbè...
Ma se a me il solo dito che si avvicinava mi dava il vomito...cosa posso farci ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da lolabunny,
Quotato da ETERNODOLCE,
il problema è che il bisex ha più pruriti sessuali da soddisfare,l etero ne ha meno ed anche il gay,purtroppo la sessualità non si sceglie ma capita 😄 😄non sò se sia un pregio o un difetto essere bisex, maah 😄 [...]

Questa è un altra cavolata...
La quantità di libido è slegata dal proprio orientamento....
Non sono molto d'accordo, faccio un ragionamento semplice, che può essere ovviamente smentito, Io sono Etero ma in diverse occasioni parlando con altri lui di coppia mi sono trovato persone con più o meno fantasie rispetto alle mie, se mettiamo che ha soddisfatto certe fantasie ne sia rimasto appagato se non entusiasta, si potrebbe presumere che tendenzialmente abbia voglia di riprovarle...ora se applichiamo questo ragionamento ad un Bsx potremmo dedurre che funzioni così anche per lui, ed avendo alzato il numero di fantasie/pruriti soddisfacenti, abbia una naturale propensione a volerli riprovare e di conseguenza sia più stimolato. Insomma, un Etero in una piazza guarda la controparte in una bella donna o in un bell'uomo, un bsx potrebbe guardare anzi dovrebbe guardare entrambi, quindi se ci sono 10 belli e 10 belle gli etero potrebbero avere una decina di pruriti, un bsx una ventina.

Ma si viaggia sempre di fantasia... seppur piacente un etero nella realtà dei fatti in quanto tempo riesce a conoscere ed uscire con 10 donne diverse ? mettiamo il caso che sono tutte conoscenze superficiali ok ? ci vogliono almeno 2 mesi...quindi non so a cosa possa servire avere più pruriti da soddisfare.....
Mi sembrano sempre discorsi da sfigati che per compensare il fatto di non potere arrivare a quelle 10 donne si accontentano dei 10 uomini.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
il problema è che il bisex ha più pruriti sessuali da soddisfare,l etero ne ha meno ed anche il gay,purtroppo la sessualità non si sceglie ma capita 😄 😄non sò se sia un pregio o un difetto essere bisex, maah 😄 [...]

hai mai preso un cazzo? allora non puoi sapere, mi spiace 😄 è una condanna 😄 😄

Cosa c'entra......cioè ora vorreste dire che i bisex hanno una carica sessuale maggiore ? la libido è inluenzata da 3 fattori e basta...dall'età...dallo stato fisico e da quanto ci carica a livello ormonale la persona con cui facciamo sesso..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Credo che non potrò mai sostituire gli occhi intrisi di zoccolaggine delle donne che ho conosciuto nella mia vita...e che continuo a conoscere... 😎
Quelle frasi tipo..."(oddio cosa mi stai facendo fare...cosa mi stai facendo pensare...)" 😎

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ok...ho girato tutte le disco del litorale partendo da posillipo/coroglio/pozzuoli/varcaturo fino all'entroterra aversano... dal venerdi alla domenica e mai visti...
Sono anche stato in qualche disco in toscana da viareggio/montecatini e fi [...]

Allora eterno, io le ho viste in Veneto ! Ma anche nel passato ci sono disco che fanno spettacoli di drag Queenin tutta Italia da 10 anni ...poi scenderanno dal palco o no?
Inorridire era riferito alle mie colleghe che mi vedono come un integerrimo signore non a te... pagine fa hai detto che mi stai sulle scatole !non è così ,mi capita di non condividere cose che scrivi ...tutto qui ,non metterti pure tu al centro del mondo 🙂

Aaa..se parli di locali dove si esibiscono i drag quenin ok...ma è un altro paio di maniche..
Comunque rimango del mio pensiero..."tanto non cambia nulla per entrambi"...
Basta che non pensi che ci voglia un genio per leggere tra le righe...

Mi sopravvaluti e....ti sopravvaluti, 🙂
E che le drag non sono trav?
Io sono etero ma non ho niente contro trav e trans se non mi vengono a dire che sono chiuso ,che mi estinguerò ,che sono bisex come tutti e non lo so, è che sono condizionato da religione e morale
A 17 anni mi sono fatto 10 giorni di carcere minorile per vilipendio alla religione uso improprio di paramenti sacri e invasione di edificio perché abbiamo organizzato un comcerto in una chiesa ...e arriva il primo allocco a dirmi che sono limitato dalla religione...e andiamo!
Di trav, trans e gay simpaticissimi ne ho conosciuti molti invece è ne vado fiero anche se sono etero!

Certo che le drag sono trav ma di solito vengono pagate per fare degli spettacolini simpatici tipo "(sceneggiate con la tombola napoletane )" almeno qui è cosi....
Invece ripeto che non ho mai visto trav in tutte le disco in cui sono stato.."(e non sono poche)" e tanto meno riesco ad immaginarmi un trav che corteggia una donna biologica in una disco."(però vedrei con curiosità la scena)"
Riguardo i condizionamenti religiosi che non fanno tramutare gli etero in bsx è una cavolata...piuttosto ovvia....sopratutto per i lui di coppia che giocano con le proprie compagne..."(se fanno determinate cose in coppia quali condizionamenti religiosi avrebbero ? )"
Riguardo alla completezza è un altra sciocchezza"( se mangio carne bovina e detesto il maiale camperò lo stesso alla grande poichè il profilo aminoacidico delle proteine è simile in entrambe le carni)"
Sicuramente non devo giustificare a nessuno il fatto di essere etero....queste paranoie di solito fanno parte del decalogo di trav e bisex...
Mai visto gay che fanno discorsi simili...di solito sono sempre equilibrati....
PS
sopravvalutare e sottovalutare..."(sti strunzat non le tratto )" 😇

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ok...ho girato tutte le disco del litorale partendo da posillipo/coroglio/pozzuoli/varcaturo fino all'entroterra aversano... dal venerdi alla domenica e mai visti...
Sono anche stato in qualche disco in toscana da viareggio/montecatini e fi [...]

Allora eterno, io le ho viste in Veneto ! Ma anche nel passato ci sono disco che fanno spettacoli di drag Queenin tutta Italia da 10 anni ...poi scenderanno dal palco o no?
Inorridire era riferito alle mie colleghe che mi vedono come un integerrimo signore non a te... pagine fa hai detto che mi stai sulle scatole !non è così ,mi capita di non condividere cose che scrivi ...tutto qui ,non metterti pure tu al centro del mondo 🙂

Aaa..se parli di locali dove si esibiscono i drag quenin ok...ma è un altro paio di maniche..
Comunque rimango del mio pensiero..."tanto non cambia nulla per entrambi"...
Basta che non pensi che ci voglia un genio per leggere tra le righe...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Sono anche stato in qualche disco in toscana da viareggio/montecatini e firenze..idem
Misha io non ho scritto da nessuna parte che inorridisco...
Ho scritto che non ho mai visto un trav vestito da donna che cucca una donna biologica in una disco normale....
Solo 2/3 volte ho visto dei trans di origine sicuramente sud americana "(tratti somatici/colorito della pelle)" ma erano diciamo presentabili...e ricordo bene come guardavano schifate le donne biologiche...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Eterno la mancanza di rispetto c'è già avendo tu scritto che ti farebbe ridere la scena...pensa chi legge...ma li riscatto io ora..
A me faceva più ridere che anche da trav all'epoca ero più performante con le donne dei singoli c [...]

Sai cosa significa avere rispetto ? cerca di apprendere per una volta...
Significa non partecipare a situazioni dove potresti ridere e quindi ledere la sensibilità di altre persone
Significa non inculare il travestito solo per riuscire a scoparti la lei di coppia/singola amica del travestito &quot😭in soldoni vuol dire avere una dignità propria e non ledere quella di terzi)"
Riesci a comprendere o no ?
Io riderei anche se un lui di coppia mi dicesse di chiamarlo cornuto mentre sto facendo l'amore con la lei..&quot😭in sintesi tutto quello che trovo paradossale e non credo sia una grossa mancanza da parte mia)"
Tu dici che i singoli ti accompagnavano per andare dalle coppie....ecco io quei tipi di singoli li trovo di livello basso....comprendi ? perchè pur di scoparsi delle lei di coppia si fanno accompagnare dal trav...
Se sei un bisex reale e con le idee chiare esci solo col trav...senza usarlo per arrivare ad altri fini...

Nel mio caso la fantasia della cp era che io ero più per il marito da passiva e il singolo per la moglie. .. e però spesso salvavo la serata perché a lei la soddisfacevo io e il singolo... insomma. ..
È da li che capendo le mie potenzialità da attiva poi ho iniziato ad andare dalle cp da sola che bastavo e avanzavo io 😋
Ma cmq ancora oggi che sono una transessuale se vedo un trav su una donna a me non fa ridere..
Ma siamo ot io voglio parlare delle maggiori o meno...opzioni del bisex .. 🙂

Tu parli di prestazioni....quasi fosse una gara..."😭una concezione del sesso molto lontana dalla mia personalità)"
Io il sesso lo vivo in modo carnale...e se sto con una lei di coppia cerco di esprimermi in tal senso...
La prestazione da martello pneumatico è un desiderio più del lui di coppia che della lei...e tu sapendolo lo accontenti...
Io invece non accontento nessuno...non faccio nulla per nessuno perchè non vengo pagato e il sesso in generale non mi manca per cui non devo stare alle regole di terzi......hai compreso ora ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Eterno la mancanza di rispetto c'è già avendo tu scritto che ti farebbe ridere la scena...pensa chi legge...ma li riscatto io ora..
A me faceva più ridere che anche da trav all'epoca ero più performante con le donne dei singoli c [...]

Sai cosa significa avere rispetto ? cerca di apprendere per una volta...
Significa non partecipare a situazioni dove potresti ridere e quindi ledere la sensibilità di altre persone
Significa non inculare il travestito solo per riuscire a scoparti la lei di coppia/singola amica del travestito "(in soldoni vuol dire avere una dignità propria e non ledere quella di terzi)"
Riesci a comprendere o no ?
Io riderei anche se un lui di coppia mi dicesse di chiamarlo cornuto mentre sto facendo l'amore con la lei.."(in sintesi tutto quello che trovo paradossale e non credo sia una grossa mancanza da parte mia)"
Tu dici che i singoli ti accompagnavano per andare dalle coppie....ecco io quei tipi di singoli li trovo di livello basso....comprendi ? perchè pur di scoparsi delle lei di coppia si fanno accompagnare dal trav...
Se sei un bisex reale e con le idee chiare esci solo col trav...senza usarlo per arrivare ad altri fini...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
L'unico discorso che stranisce é quello sulle possibilità in più di far sesso...
Mi fa pensare a delle persone che da etero sono sfigate"(poca fregna )"e devono prendere in considerazione altre strade per avere un range maggiore d [...]
no, ognuno ha i propri motivi, ci sono trav che di gnocca ne hanno anche in più 😄

Ma stai zitto....un trav dove le conosce le donne ?

Prima di diventare una transessuale come tutte lo sono stata anche io trav...ti assicuro che scopavo donne a tutto andare in casa , nei prive e ovunque e qui ci sono altri trav ben noti per questo..
🙂

Quando vedrò un trav in una disco normale che corteggia una donna e se la porta pure fuori ti darò ragione...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
no,sono tonto,se a te fa ridere due maschi che si scopano, che dire,io aspetto il mio turno 😎 😎oramai sono per la totale libertà sessuale, ognun faccia quel che vuole 😄(tra persone adulte)

E mica ho detto che ognuno non abbia il diritto di fare quello che vuole...
Ma lo vedi che pur essendo etero sono maggiormente rispettoso io delle scelte altrui piuttosto che te che sei bisex ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
ci sei mai andato,ci sono delle persone per bene,molto corrette,io di squallido non ci ho visto proprio niente,anzi ho visto delle bellissime trav 😋

Non ci sono andato perche il pensiero di avere un trav di fianco a me che scopa una lei di coppia o peggio un lui mi farebbe ridere..comprendi ?
E dal momento che non amo mancare di rispetto a nessuno...evito...
beh, bisogna conoscere, anchio circa 20 anni fà, ho visto un travestito in un ristorante e mi sono venuti i brividi, poi ho conosciuto qualche trav ed ora che dire ci sono delle belle persone certo non tutte,ma almeno quelle che ho visto io sono speciali 💋

Cosa c'entra che siano belle persone ?
Non ci arrivi proprio eh ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
ci sei mai andato,ci sono delle persone per bene,molto corrette,io di squallido non ci ho visto proprio niente,anzi ho visto delle bellissime trav 😋

Non ci sono andato perche il pensiero di avere un trav di fianco a me che scopa una lei di coppia o peggio un lui mi farebbe ridere..comprendi ?
E dal momento che non amo mancare di rispetto a nessuno...evito...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
no anche da trav, fidati non è l unica che incontra coppie e singole, certo di solito sono superdotate e molto belle 😄

Quando vedrai un travestito che va in disco e rimorchia donne fammi sapere...
io non vado più in discoteca, ma nei privè o spa può succedere,ci sono travestiti che sono anche attivi ed anche molto, alle feste trav vanno anche coppie e singole 😄

Si certo...il massimo squallore...
Feste dove i travestiti usano come specchietto per le allodole amiche coppie e singole biologiche per farsi scopare dai singoli etero..
Questi compremessi li lascio volentieri alla gente squallida....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
no anche da trav, fidati non è l unica che incontra coppie e singole, certo di solito sono superdotate e molto belle 😄

Quando vedrai un travestito che va in disco e rimorchia donne fammi sapere...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
L'unico discorso che stranisce é quello sulle possibilità in più di far sesso...
Mi fa pensare a delle persone che da etero sono sfigate"😭poca fregna )"e devono prendere in considerazione altre strade per avere un range maggiore d [...]
no, ognuno ha i propri motivi, ci sono trav che di gnocca ne hanno anche in più 😄

un po ovunque, ho un amica trav che scopa sempre, 😄 😄 la trovi sui motori o nella musica 😄

Perdonami...parlavo di conoscenze normali...non di situazioni alineanti che manco riesco ad immaginare....
ciòè sarebbe, booh, una trav è anche uomo per cui può trovare le donne come te, oppure anche quando è enfemme,ci sono lei di coppia e singole che gradiscono 😄 😄

A vabbè da uomo si

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Mi fa pensare a delle persone che da etero sono sfigate"(poca fregna )"e devono prendere in considerazione altre strade per avere un range maggiore d [...]

un po ovunque, ho un amica trav che scopa sempre, 😄 😄 la trovi sui motori o nella musica 😄

Perdonami...parlavo di conoscenze normali...non di situazioni alineanti che manco riesco ad immaginare....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Marco_imme,
Quotato da ETERNODOLCE,
Mi fa pensare a delle persone che da etero sono sfigate"😭poca fregna )"e devono prendere in considerazione altre strade per avere un range maggiore d [...]

https://www.albanesi.it/psicologia/bisessualita.htm - tutte le info sui vari generi e cosa dice la psicologia. Basta leggere.

Domanda: Perché i bisessuali maschi di questo sito odiano ed offendono reiteratamente le donne?

Hahaha....bella domanda

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni