Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
Secondo me la sessualità è una spinta
inarrestabile che deve trovare uno sfogo.
Come la fame .
C'è chi si lascerebbe morire di fame se non trova i suoi piatti preferiti e chi si adatta a mangiare di tutto ... cosa li differenzia .
Sche [...]

Non credo... La fame è un bisogno primario e vitale e l'istinto di sopravvivenza fa si che nel momento del bisogno ci si adatti a mangiare qualsiasi cosa pur di soddisfare quel bisogno, anche ravanare nei bidoni dell'immondizia alla ricerca di cibo...
Il sesso non è vitale come bisogno e si può serenamente sublimare la mancanza della donna o uomo del desiderio con una sana masturbazione e il pensiero rivolto a colei o colui che sono oggetto dei pensieri 🙂
Prova a sublimare il desiderio di cibo con la masturbazione 😄 😄 😄

Ma sempre un bisogno primario rimane...seppur appagato con la masturbazione...
Il punto è che il commento precedente di mani è triste...poichè identifica lo sfogo bisex come un bisogno per sopperire alla mancanze di donne piuttosto che come un diverso modo di esprimere la sessualità....

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Comunque questa cosa che non possiamo postare foto dei profili è proprio tristeeeeeeee 😭
Io ho visto un pisello che mai nessuno di voi vedrà...è fatto ad S ahahahaha

Masa a te piacerebbe che qualcuno pubblicasse una tua foto per deriderti ?
Una cosa è perculare le battute...le cazzate..senza far sapere neppure in privato si chi si tratta "(perché la vera serietà è questa)" un altra sarebbe uno sfotto pubblico....
Eppure dici di essere buddista...bo...
Riassumendo credo che tranne che per le cose gravi e che potrebbero avere rilevanza vige pa regola secondo la quale andrebbe detto il peccato...ma non il peccatore...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Ci scordiamo sempre di festeggiare il compleanno di Annunci69.it, che è in vita in questa veste dal 5 Maggio 2003.
15 Anni!!! Mamma mia come siamo vecchi!

Praticamente tutto il Web ad oggi conosciuto ancora non esisteva (Google, Youtube, Facebook, [...]

Andavo alla seconda superiore.. 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da brunilde1971,
Buon week end a tutti...scusate la domanda so che non è attinente..ma credo di essere in difficoltà. ..ho tantissimi messaggi e non so da dove incominciare a chi rispondere e a chi no ..difficile pure leggerli tutti ..qualcuno o qualcuna che mi dia [...]

Salve utente 18/05/2018'😭cioè ieri)'
Guarda caso scopritore del forum dopo 1 giorno di iscrizione...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Prego..ma non te la tirare adesso!! Ahahahah 🙂 💋

sono troppo serio per tirarmela....hahahahahahahahahah

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
@eterno..Tu non sei musone tu sei troppo serio...È diverso! 💋

vabbè...è un secondo complimento...grazie... 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da ETERNODOLCE,
Pure un 6 😋
5 con la mano..Sardella! !ahahahhaha...cavoli ti faccio un complimento e nemmeno lo accogli....Ti sto proprio antipatica! Ahahah 💋

Scherzavo....altrimenti dicono che sono un musone... 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Pure un 6 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Le risposte che le coppie mai si aspetterebbero... 😄 😄 😋 😋 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.cc/iocds42m7/20180519_123736.png[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Ma cosa c'entra avere delle pulsioni sessuali con le rapine in banca non lo capisco. Al ladro vengono pulsioni per rubare? Questo è un esempio pericolosissimo perché qualcuno potrebbe scambiare queste fantasie per malattie o attenuanti, a seconda da [...]

Infatti tra i giovanissimi "(facenti parte di famiglie benestanti)" ci sono alcuni che commettono furti o altre attività illecite solo per provare adrenalina....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
permetti che a qualcuno rode un tantino di scoprirsi come gran parte della società tende a demonizzare e quindi tenta con ogni modo... di non ammetterlo anche a se stesso?
tesoro sveglia non esistono gay che diventano etero

E quella canzone di Povia ? "😭 luca era gay e adesso sta con lei...luca parla con il cuore in mano...oooo)" 😋

è una cosa che ovviamente non accade ma stiamo parlando di....povia...e basta e avanza questo 😄

A me non sembrava tanto un coglione eh...."😭molto boicottato come cantante)" e la canzone non era offensiva....
Per me significava che ognuno ha il suo percorso...stop....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
permetti che a qualcuno rode un tantino di scoprirsi come gran parte della società tende a demonizzare e quindi tenta con ogni modo... di non ammetterlo anche a se stesso?
tesoro sveglia non esistono gay che diventano etero

E quella canzone di Povia ? "😭 luca era gay e adesso sta con lei...luca parla con il cuore in mano...oooo)" 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ed io cosa ho scritto di diverso prima ?
Bha..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
aspettiamo la bixio che dice...

Ma sempre io devo andare avanti di muso?
A me non frega un fico secco se mi considerano maleducata perché nel mio profilo spiego fin troppo in dettaglio chi cerco perciò chi mi contatta pur non avendo tutto ciò che cerco, secondo me è già invadente. Lo è molto di più di quello che mi abborda in discoteca, perché quello non può sapere cosa mi piace, mentre qui sì. È tutto scritto.
Come disse un lui di coppia mio amico, "anche se al portone ho un citofono, non significa che chiunque abbia diritto di suonare solo perché mi passa sotto casa!"
Sarò più diretta: quando uno mi scrive pur non avendo le caratteristiche che cerco, io MI DIVERTO proprio a non rispondere.

Ho spiegato anche io questo concetto in altre salse qualche commento sopra ma pare non sia stato recepito...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
aspettiamo la bixio che dice...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mani-,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Lumirosi,
Noi rispondiamo persino ai singoli.
Nonostante il nostro profilo dica il contrario.
Perché? Perché un "non siamo interessati a singoli" mi impiega 3 secondi.

Io invece credo che sia un diritto di tutti rispondere o non rispondere con la massima strafottenza..."😭strafottente non vuol dire maleducato)"
Viversa la maleducazione io la vedo in alcuni profili dove si fanno allusione ai singoli generalizzando...scrivendo cose davvero raccapriccianti....
Ad esempio nel mio profilo ho scritto no gay.trav.trans e no coppie con lui bisex ma non mi sognerei mai di scrivere che queste categorie mi fanno schifo o altri insulti gratuiti ma allo stesso tempo se mi scrivono cancello direttamente il messaggio ed allo stesso modo mi comporto con i profili di coppie che mi scrivono ma di cui trovo i profili poco interessanti...
Sono curioso .
Strafottente cosa significa ?

Significa che ancor prima di aprire il messaggio che mi arriva controllo prima da "CHI" mi è stato inviato...e se non trovo elementi che mi incuriosiscono cancello direttamente il messaggio senza neppure leggerlo...
Ecco potrei essere tacciato di strafottenza"😭legittima)" ma non di maleducazione....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
micio io stavo rispondendo lumirosi...non a te...
facevo una parallelo tra un messaggio senza risposta e un tentativo di approccio in un locale..."😭vita reale vs chat)" punto...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Lumirosi,
Quotato da ETERNODOLCE,

Io invece credo che sia un diritto di tutti rispondere o non rispondere con la massima strafottenza..."😭strafottente non vuol dire maleducato)"

Ahh ci mancherebbe che noi ci permettessimo anche solo pensare di voler limitard i diritti di qualcuno.
Ma resta la nostra libertà di credere che siano maleducati.

Quotato da Pallina,

Non arriverei però a dire che chi lo fa è perché è maleducato, snob o si sente superiore.
Cento teste, cento modi di vedere le cose.
Pallina

É per questo che adoriamo il forum.
Se la pensassimo tutti allo stesso modo, sai che noia? 🙂

Faccio un esempio di vita reale...
Mi trovo in una disco e cerco di attaccare bottone con una tizia...e lei di tutta risposta gira la faccia e non mi fila di striscio...
Di fronte a questa cosa se fossi un coglione/sfigato dovrei pensare che la tizia era una grande stronza/snob/maleducata o nella peggiore delle ipotesi insulti sessisti...
Invece da persona razionale penso"😭 questa non mi ha cagato di striscio...deglutisco il boccone amaro e cerco pure di non farlo notare )"

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Lumirosi,
Noi rispondiamo persino ai singoli.
Nonostante il nostro profilo dica il contrario.
Perché? Perché un "non siamo interessati a singoli" mi impiega 3 secondi.

Io invece credo che sia un diritto di tutti rispondere o non rispondere con la massima strafottenza..."(strafottente non vuol dire maleducato)"
Viversa la maleducazione io la vedo in alcuni profili dove si fanno allusione ai singoli generalizzando...scrivendo cose davvero raccapriccianti....
Ad esempio nel mio profilo ho scritto no gay.trav.trans e no coppie con lui bisex ma non mi sognerei mai di scrivere che queste categorie mi fanno schifo o altri insulti gratuiti ma allo stesso tempo se mi scrivono cancello direttamente il messaggio ed allo stesso modo mi comporto con i profili di coppie che mi scrivono ma di cui trovo i profili poco interessanti...

» Nell'argomento: Quesito per coppie e singole
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alicerobertohot,
Mai andati con singolo.
Bixio, mettilo nella statistica

Tze....la solita coppia pretenziosa..... 😄

Vuoi dire che la coppia inarrivabile è quella che non contempla i singoli ?
Sempre per il discorso dello scambiarsi il rene per un fegato....l'occhio per un orecchio....eccc 😎

Non ci arriviamo, con i nostri mezzi. Explain, please

Ci arrivate...ci arrivate. 😎

eterno guarda che mica l'han scritto loro che sarebbero pretenziosi 🙂

Mi riferivo al concetto....non a loro... era palese...
ma non capisci mai niente ?
io sempre tutto 🙂 💗
è orribile essere troppo intelligenti..... sigh 😭
🙂

vero....chi capisce patisce....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni