Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Da leggere...hahahaha
[url=https://postimg.cc/image/hvbl5pzuv/][img]https://s7.postimg.cc/rsmlys7gr/Screenshot_20180516-212630.png[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/image/hvbl5pzuv/][img]https://s7.postimg.cc/rsmlys7gr/Screenshot_20180516-212630.png[/img][/url]
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Quotato da upstair,io lo psicanalista ad Eterno non lo pago, me lo state confondendo il ragazzo 😄 😄 😄
Ma eterno sta sbagliando....non si fa la corte a due belle donne contemporaneamente 🙂
Errata corrige:
Non si fa la corte a due belle donne contemporaneamente ....in pubblico 😋
Azzz...da quale pulpito...
Ci sono una marea di scritti nel forum dove ho visto scambi di sdolcinerie ed altro...
Da parte mia invece solo sobrietà... 😎
Trovami un post dove ho dichiarato ufficialmente di essere un ragazzo serio 😋
Comunque stai complicandoti la vita perché:
Non si fa la corte contemporaneamente a due donne in pubblico e sempre contemporaneamente, essendo tu inconsciamente bisex tendente al gay ,anche a misha 😋 😋 😋 😋
Carino il tuo depistaggio sui miei intenti.. 😋
Ma non credo che la gente ci caschi.... 😄
Nb.
Inconsciamente potrei anche essere uno pterodattilo 😋
eterno...relax ti sto solo sfottendo ! 😋
Azz...sul serio ? Se non eri tu a sottolinearlo non ci sarei arrivato...caspiterina.... 😎
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Quotato da upstair,io lo psicanalista ad Eterno non lo pago, me lo state confondendo il ragazzo 😄 😄 😄
Ma eterno sta sbagliando....non si fa la corte a due belle donne contemporaneamente 🙂
Errata corrige:
Ci sono una marea di scritti nel forum dove ho visto scambi di sdolcinerie ed altro...
Trovami un post dove ho dichiarato ufficialmente di essere un ragazzo serio 😋
Comunque stai complicandoti la vita perché:
Non si fa la corte contemporaneamente a due donne in pubblico e sempre contemporaneamente, essendo tu inconsciamente bisex tendente al gay ,anche a misha 😋 😋 😋 😋
Carino il tuo depistaggio sui miei intenti.. 😋
Ma non credo che la gente ci caschi.... 😄
Nb.
Inconsciamente potrei anche essere uno pterodattilo 😋
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da upstair,io lo psicanalista ad Eterno non lo pago, me lo state confondendo il ragazzo 😄 😄 😄
Errata corrige:
» Nell'argomento: dubbio
8 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da ETERNODOLCE,La cosa più ridicola/patetica é pensare che in mancanza che in mancanza di empatia iniziale ci possano essere solo maleducati/sfigati...
Mica tutti siamo tipi da sviolinate gratuite verso persone che nemmeno abbiamo mai visto dal vivo ? Ecco i primi [...]
Senza polemica alcuna ma semplicemente per mancanza mia, non ho capito l’attinenza di cio che dici con il 3D. Scusami ancora
Di nulla...
È che spesso leggo che i modelli maschili sono solo 2 e mi sembrano riduttivi...ed è anche quello che in fondo ha scritto l'autrice del 3d..
Il modello 1 "😭disadattato) : ciao...mmmm che figa che hai...
Il modello 2 "😭sfigato): che al terzo messaggio vuole far credere chissà quale empatia e affinità con la singola/coppia con cui sta chattando...ed inizia a creare poesia d'amore a random..
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da pinkoepallina,Quotato da ETERNODOLCE,Fino ad un certo punto...
A me se una donna mi dice di essere bisex fa innescare in me la domandina se preferisce un uomo o una donna e fino a che punto quindi potrei appagarla....
Non posso rispondere per tutte le donne ma soltanto per me, e lo farò con le parole della mia amica Maria, fruttivendola della Garbatella, bisex anche lei, che sovente ama dire: "A Pallì, er cazzo 'n se tradisce!" 😋
Pallina
Ma non puoi negare che il mio dubbio sia legittimo....
Lo so che la maggior parte degli uomini al solo pensare 2 donne che fanno sesso si eccitano da morire..."😭 a me piace ma non é che mi faccia andare fuori di testa )"...
Inoltre si forma questa sorta di retropensiero...
😮 E chi lo nega?
A parte che non è nel mio carattere sindacare le sensazioni altrui, ma se l'avessi pensato te lo avrei detto esplicitamente.
Nel rispetto, non avrei avuto alcun problema.
Pallina
No...figurati...era più una domanda che un affermazione la mia...
Una conferma che in fondo il mio retropensiero non sia così infondato...
Al limite aspettiamo la bixia cosa dice.... 😋
8 anni fa
La cosa più ridicola/patetica é pensare che in mancanza di empatia iniziale ci possano essere solo maleducati/sfigati...
Mica tutti siamo tipi da sviolinate gratuite verso persone che nemmeno abbiamo mai visto dal vivo ? Ecco i primi che scrivono volgarita senza avere nessuna confidenza per me sono dei disadattati mentre quelli che fanno vedere l'arcobaleno senza neppure conoscersi li vedo sfigati....
Mica tutti siamo tipi da sviolinate gratuite verso persone che nemmeno abbiamo mai visto dal vivo ? Ecco i primi che scrivono volgarita senza avere nessuna confidenza per me sono dei disadattati mentre quelli che fanno vedere l'arcobaleno senza neppure conoscersi li vedo sfigati....
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da ETERNODOLCE,Fino ad un certo punto...
A me se una donna mi dice di essere bisex fa innescare in me la domandina se preferisce un uomo o una donna e fino a che punto quindi potrei appagarla....
Non posso rispondere per tutte le donne ma soltanto per me, e lo farò con le parole della mia amica Maria, fruttivendola della Garbatella, bisex anche lei, che sovente ama dire: "A Pallì, er cazzo 'n se tradisce!" 😋
Pallina
Ma non puoi negare che il mio dubbio sia legittimo....
Lo so che la maggior parte degli uomini al solo pensare 2 donne che fanno sesso si eccitano da morire..."😭 a me piace ma non é che mi faccia andare fuori di testa )"...
Inoltre si forma questa sorta di retropensiero...
8 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da eulalia,prima di sottolineare le cose dovresti accertarti siano vere. non tutti sono qui per prendere in giro tesoro. poi solitamente a una domanda si risponde con una risposta. non e da galantuomo quale credo tu sia rispondere con un altra domanda 💋Quotato da ETERNODOLCE,ma io lascio campare anche chi vuole prendere in giro...
mi piace semplicemente sottolineare le cose cosi si smonta il giochino un po per tutti...
Di solito si risponde con un altra domanda per spostare l'attenzione su qualcos'altro o qualcun altro... 😇
E qual'e il problema ? Possiamo anche spostarla su di me l'attenzione...
Io semplicemente vado oltre quello che leggo..
8 anni fa
Fino ad un certo punto...
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,prova con le trav,niente barba 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Ma poi mi sembra quasi che bisogna giustificarsi se ci sentiamo attratti da un paio di cosce ed un sorriso femminile ed non da una barba..booo
certo...come no...hahahahahaha.....
passatemi un secchio per favore...
8 anni fa
Ma poi mi sembra quasi che bisogna giustificarsi se ci sentiamo attratti da un paio di cosce ed un sorriso femminile ed non da una barba..booo
8 anni faQuotato da charlize,L'autore del topic ...cosi torniamo in tema e superiamo le percezioni personali sulla presunta correlazione fra bisessualita' e maleducazione /volgarità che è persino intuitivo non esista se non nelle soggettive percezioni personali basste sulla som [...]
A me sta bene che venga apprezzato solo da donne che possano apprezzare la mia eterosessualita"(é pur vero che c'e una nicchia di donne che apprezzano la bisessualità maschile)"...quindi per me come per molti altri il problema non si pone....
Ognuno rimane nel proprio star bene senza parlare di completezza dal momento che considerando la quantità di donne disponibili e che apprezzano l'eterosessualita maschile c'e ne sono a migliaia...
Detta in parole povere trovo squallido che la completezza sia come una sorta di arte di arrangiarsi se non si trovano donne.....viceversa se frutto di una passione allora diventa una cosa legittima ma non per questo ci si può definire più o meno completi....
Ad esempio a me straniscono quelli che pur di stare con una coppia si fanno toccare dal lui di coppia bisex...lo trovo viscido...squallido...se appunto il singolo non è bisex...
» Nell'argomento: L’educazione, quella cosa sconosciuta.
8 anni fa
se...la scoperta dell'acqua calda... 😄
8 anni faQuotato da micio79,Scusa, utente 9/01/ 2015, non pensavo che esistessero i gradi 😋 Il mio era solo uno spunto di discussione come tanti altri, nessuno si è stracciato i vestiti, tantomeno l utente 15/05/2018Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da micio79,Esatto, se dal vivo se una non gli risponde, si buttano giù dal ponte 😋Quotato da ETERNODOLCE,A me stranisce di più chi davvero ne fa delle questioni di stato nelle non risposte di terzi utenti ai messaggi...come se ci mettesse davvero tutta la propria sensibilità ed umanità.....
E mi chiedo come facciano a relazionarsi direttamente dal vivo [...]
Ho capito....utente iscritto il 15/05/2018...."😭cioè ieri)"....ma la domanda del 3d è stata coniata da te..."😭dovresti risponderti da solo)"
Nono...non esiste nessun grado...
è solo che mi fanno stupore gli utenti iscritti da poco tempo che subito scoprono il forum... 😇 "😭guarda caso)"
8 anni faQuotato da micio79,Esatto, se dal vivo se una non gli risponde, si buttano giù dal ponte 😋Quotato da ETERNODOLCE,A me stranisce di più chi davvero ne fa delle questioni di stato nelle non risposte di terzi utenti ai messaggi...come se ci mettesse davvero tutta la propria sensibilità ed umanità.....
E mi chiedo come facciano a relazionarsi direttamente dal vivo [...]
Ho capito....utente iscritto il 15/05/2018...."😭cioè ieri)"....ma la domanda del 3d è stata coniata da te..."😭dovresti risponderti da solo)"
8 anni fa
A me stranisce di più chi davvero ne fa delle questioni di stato nelle non risposte di terzi utenti ai messaggi...come se ci mettesse davvero tutta la propria sensibilità ed umanità.....
E mi chiedo come facciano a relazionarsi direttamente dal vivo..."😭 che fanno ? scoppiano a piangere ?hahahaha )"
E mi chiedo come facciano a relazionarsi direttamente dal vivo..."😭 che fanno ? scoppiano a piangere ?hahahaha )"
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE][quote=pierpatty6151,
Da premettere che leggere titoli come quello del 3d che vorrebbero far passare il messaggio che la bisessualità rende più completi non mi fà ne caldo ne freddo perchè la leggo come una sua personalissima concezione ed accettazione della "SUA" sessualità....tuttavia vorrei capire da te cosa intendi per "esaltarsi nell'etero sessualità"....
Mi sa quasi di provocazione.... 😇
Se estrapoli il concetto dal contesto della frase, puoi anche definirlo provocatorio. Ma il concetto completo è:
"E questo dover vivere mentendo e rinnegandosi continuamente non è proprio facile. Mentre è facilissimo esaltarsi nell'etero sessualità. Normalmente considerata l'unica forma visibile di sessualità."
Che mette in risalto la difficoltà di essere bisex in una società etera.
Pier
Qui non ci sono babbani ,ci sono persone rasgressive che capiscono le difficoltà dei bisex .
Tra questi bisex ci sono alcuni che non capiscono invece lo scambismo e quindi meritano di avere difficoltà perché sono in realtà babbani bisex 🙂
Eh ! 🙂
I BABBABISEX ? 😋
bisex che si portano dietro retaggi culturali babbani...
8 anni faQuotato da pierpatty6151,
Posso affermare, per esperienza, che la bisessualità in moltissimi casi è l'accettazione di quello che la natura gli ha "regalato".
E questo dover vivere mentendo e rinnegandosi continuamente non è proprio facile. Mentre è facilissimo esaltarsi nell'etero sessualità. Normalmente considerata l'unica forma visibile di sessualità.
Da premettere che leggere titoli come quello del 3d che vorrebbero far passare il messaggio che la bisessualità rende più completi non mi fà ne caldo ne freddo perchè la leggo come una sua personalissima concezione ed accettazione della "SUA" sessualità....tuttavia vorrei capire da te cosa intendi per "esaltarsi nell'etero sessualità"....
Mi sa quasi di provocazione.... 😇
» Nell'argomento: Accettare amicizia per poi rispondere non interessati
8 anni fa
Ti faccio un esempio pratico nel caso inserissi una nuova foto nel mio album....
Se ho 300 amicizie almeno 150 apriranno la notifica che ho inserito la nuova foto giusto ? quindi 150 view in un attimo...
I video poi sono devastanti....chi sistematicamente inserisce i video riceverà una caterba di visualizzazione...
Ma si tratta solo di esibizionismo fine a se stesso.....cosa che a me poco interessa...
Se ho 300 amicizie almeno 150 apriranno la notifica che ho inserito la nuova foto giusto ? quindi 150 view in un attimo...
I video poi sono devastanti....chi sistematicamente inserisce i video riceverà una caterba di visualizzazione...
Ma si tratta solo di esibizionismo fine a se stesso.....cosa che a me poco interessa...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti