Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?
Pier
Ma non vi vedi che chi ha scritto questa cosa si è iscritto oggi ?
E tu che ti metti anche a rispondere.."😭parlane con lei )" booo
8 anni fa
Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Cioè oggi...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Purtroppo non è sempre vero che il genitore ama incondizionatamente e non è sempre vero che che vuole sempre e solo il bene dei figli. Certo sono pochi, una ristretta minoranza ma ci sono anche genitori che usano i figli come uno strumento di proiezione del sé e se il figlio non si adegua alle loro aspettative, lo annientano.
C'è poco da fare, genitore o figlio, quando uno è prevaricatore non riesce a mantenersi entro i confini del sé e invade lo spazio altrui dando a se stesso mille giustificazioni: "è per il tuo bene" "è mio diritto sapere (o giudicarti)".
La cosa divertente é che se fai notare a qualche
Parole sante...
"😭Non avevo un decimo di quello che hai tu oggi)"frase tipo...
La proiezione del se poi è la cosa più negata... o verrà presa come un qualcosa di poco conto...di irrisorio......una forma di anniettamento molto sottile...
8 anni fa
Non voler fare e non poter fare...sono 2 concetti molto diversi....
8 anni fa
Puntualmente i problemi se li creano delle persone che i "figli" pur volendo non possono averli...hahahahaha...grazioso... 😄
» Nell'argomento: Masturbarsi sulle esibizioniste
8 anni faQuotato da menterotica93,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da menterotica93,
Mah a me sembra invece vero che ci sia molto più machismo e volgarità tra gli etero che tra i bisex
Avere atteggiamenti da macho non significa essere maschilisti....
Non penso sia da maschilisti penso sia da persone con un ego troppo grosso... Gli uomini hanno una sensibilità e mascherarlo esasperando la propria virilità mi fa pensare a persone molto insicure
Capirai....e che cambia ?....tanto tutti più o meno mascherano le proprie insicurezze in qualche modo...tuttavia "atteggiamenti da macho uguale a uomo insicuro non é una formula algebrica....
8 anni faQuotato da menterotica93,
Mah a me sembra invece vero che ci sia molto più machismo e volgarità tra gli etero che tra i bisex
Avere atteggiamenti da macho non significa essere maschilisti....
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da ETERNODOLCE,Non è affatto vero...dipende dal contesto familiare dove sei vissuto/a.....
verissimo. Se dovessero essere succubi delle fisime dei figli, addio. Educare vuol dire anche saper dire di no in modo che percepiscano i limiti da soli. Quante volte da adulti abbiamo riconosciuto che avevano ragione nonostante le nostre rimostranze di allora?
A sicuramente....ma proprio perché i miei non sono mai stati invadenti nei miei confronti non vedo perché io mi sarei dovuto dimostare impiccione nei loro confronti...
Ma sarebbe proprio lo stimolo a mancare...non tanto per una questione di rispetto...
È anche banale sottilenearlo...ma vabbè...
8 anni fa
Io credo come disse anche un altro utente che dare dritte su come approcciare possa fare più male che bene alla collettività perché aiuti a mascherare chi non ha il giusto assetto mentale....
8 anni fa
Non è affatto vero...dipende dal contesto familiare dove sei vissuto/a.....
8 anni fa
Io credo che quando l'esibizionista scrive di voler ricevere commenti volgari in realtà sia il lui di coppia a spingere sotto quest'ottica...
Di norma alle donne i complimenti banali annoiano e quelli volgari fanno arricciare il naso...
Faccio un esempio...
Una volta incontrai una coppia dove la lei era di una bellezza disarmante..."😭insomma quelle bellezze sia di viso che di corpo che spezzano il fiato)"....stavamo bevendo un drink e lui disse testualmente"😭visto la mia donna quanto è bella ? )" forzandomi ovviamente a fare un complimento....alchè io risposi "😭 credo sia del tutto banale sottolinearlo e credo che a lei possa dare anche fastidio se lo dicessi)"...
Lo sguardo della lei si illuminò...e disse "😭infatti)" e fece anche boccuccia come per dire..."😭tu ci sei arrivato in un quarto d'ora di conoscenza)"..
Lui si infastidii di quella temporanea intesa...lo vidi dal suo sguardo....
Di norma alle donne i complimenti banali annoiano e quelli volgari fanno arricciare il naso...
Faccio un esempio...
Una volta incontrai una coppia dove la lei era di una bellezza disarmante..."😭insomma quelle bellezze sia di viso che di corpo che spezzano il fiato)"....stavamo bevendo un drink e lui disse testualmente"😭visto la mia donna quanto è bella ? )" forzandomi ovviamente a fare un complimento....alchè io risposi "😭 credo sia del tutto banale sottolinearlo e credo che a lei possa dare anche fastidio se lo dicessi)"...
Lo sguardo della lei si illuminò...e disse "😭infatti)" e fece anche boccuccia come per dire..."😭tu ci sei arrivato in un quarto d'ora di conoscenza)"..
Lui si infastidii di quella temporanea intesa...lo vidi dal suo sguardo....
8 anni fa
Allora fondamentalmente il problema è il tuo....perchè questo tipo di invadenza non è normale....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da CorpoMente,Quotato da ETERNODOLCE,Un parere da chiunque possa darmi informazione corrette :
Ho portato il mio notebook da un tecnico per la sostituzione dell'hard disk interno...
Prima di lasciargli il pc gli ho chiesto di smontarmi il vecchio hard disk e di darmelo...."😭 lui se [...]
Ciao, assolutamente non c'è modo di risalire a ciò che è salvato sull'hard disk, essendo che tutti i dati sono salvati lì 🙂
Sisi...lo sapevo altrimenti non mi sarei preoccupato di farmi dare il vecchio hard disk prima di andarmene....però volevo essere ulteriormente rassicurato.... 😇
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Un parere da chiunque possa darmi informazione corrette :
Ho portato il mio notebook da un tecnico per la sostituzione dell'hard disk interno...
Prima di lasciargli il pc gli ho chiesto di smontarmi il vecchio hard disk e di darmelo...."( lui senza battere ciglio lo ha fatto )" tuttavia volevo sapere se esiste qualche trucchetto che gli consentirebbe di poter vedere ugualmente le mie vecchie cartelle contenenti video e foto.....
Prima di lasciargli il pc gli ho chiesto di smontarmi il vecchio hard disk e di darmelo...."( lui senza battere ciglio lo ha fatto )" tuttavia volevo sapere se esiste qualche trucchetto che gli consentirebbe di poter vedere ugualmente le mie vecchie cartelle contenenti video e foto.....
8 anni faQuotato da Spettro82,Io non ho figli ma la cosa posso dire di averla vissuta da figlio quando ero adolescente.
All'epoca avevo solo mia madre e "beccarla" con il compagno di allora è stato soprattutto il confine tra quando si idealizza un genitore e q [...]
Sai spettro non vedo attinenza tra il tuo esempio ed il fatto di avere eventualmente genitori scambisti.....
Nel senso che al tuo posto avrei reagito probabilmente allo stesso modo ma per una questione affettiva .....poichè ipoteticamente se i miei genitori dovessero separarsi non accetterei di conoscere i loro nuovi compagni....
Tuttavia avendo sempre avuto i genitori uniti non vedo perchè nel caso fossero scambisti dovrebbero dirmelo...."( trattandosi solo di libera sessualità e non di rapporti affettivi extra non intaccherebbero i rapporti con me....)" ma se eventualmente dovessi scoprirlo per cause di forza maggiore non intaccherebbe ne la stima...ne la fiducia e non incrinerebbe una mazza nel nostro rapporto...
Pare che qualcuno voglia dire che sia normale fare il terzo grado ai genitori...."(ma dove si è visto mai ? )"
Ho vissuto in un clima familiare abbastanza libero....e determinati cric mentali di altri utenti davvero li trovo inconcepibili....
Per fare un esempio...mia madre esce con le amiche..."( io mica gli faccio il terzo grado di dove è stata)"....ma mi appaiono cosi scontate queste cose...boooo....
8 anni faQuotato da Cpbixo,@eterno, ma ne stai pure a discutere?
I dettagli della vita intima sessuale al massimo si condividono con i partner sessuali e nemmeno tutti. Non c'è alcun vincolo etico che impone, neanche lontanamente, di condividere certe cose con chicc [...]
Infatti...booo....mi cadono le braccia...
8 anni faQuotato da charlize,Ma la gestione della cosa... rispetto ai figli è argomento interessante e secondo me poiché lo scambismo non è un dettaglio nella vita di due genitori. ..che sia complicato da risolvere questo nodo è innegabile. . Perché penso che a qualsiasi genitore piacerebbe dire tutto. .almeno delle cose importanti ai figli... ma di contro...e lo capisco. ..forse si pensa che i figli potrebbero non prendela bene... anche se solo inizialmente e.. mettere a repentaglio equilibri. ..non piace a nessuno 🙂
Invece non è cosi...perché non ci troviamo in norvegia dove puoi dirlo anche al macellaio sotto casa che sei scambista....
In quel caso allora sarebbe bene informare prima i figli...ma dal momento che in italia tendiamo a celare tutto allora il problema non si pone....
Poi non so te...ma i miei genitori non mi hanno mai chiesto quante scopate mi facessi in adolescenza o con quante ragazze uscivo...
Ricordo solo che in adolescenza facevano tante avvisaglie sulle precauzioni e sul fare attenzione ai drink semmai fossi andato a ballare....
Per cui non capisco il motivo per cui loro dovrebbero dirmi di essere scambisti...cosa mi frega a me ? Fanno qualcosa di male ? No..potrebbero influenzare la mia vita privata ? Neppure....
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpmachine,In effetti anche quando non eravamo trasgressivi ogni mattina facevo il resoconto ai miei figli di tutto ciò che io e la mia signora facevamo a letto. Ricordo ancora come se fosse oggi quando una mattina mi sono alzato e ho detto " bambini, sape [...]
Spetta spetta non è il cosa il punto. Questo ci mancherebbe pure che lo si raccontasse ai figli. Il punto è che magari per i figli il...con chi...non è indifferente. Qui non si sta dicendo affatto che ci sia qualcosa da vergognarsi. .. anzi. ..ma potrebbe cmq essere una cosa rilevante per un figlio essere a conoscenza della promiscuità dei genitori. Ovviamente sia Black e sia io parliamo per noi..del fatto che per noi come figli lo sarebbe eccome... ci possiamo almeno spingere a dire che però non è detto lo sia solo per noi ..in quanto figli.
Dopodiché uno fa quello che gli pare ma se c'è il rischio di beccarsi coi figli in un prive forse è meglio evitare l'imbarazzo dicendolo preventivamente 🙂
Non capisco perchè fasciarsi la testa prima di rompersela....
Dal momento che sono entrambi legittimati e trovarsi li dentro possono tranquillamente chiarirsi dopo..."😭 nell'improbabile ipotesi che dovesse succedere)"
Viceversa è ovvio che se ti svegli un giorno per dire che vuoi diventare una donna o che vuoi portare il fidanzato a casa...forse sarebbe il caso parlarne prima...
Inutile che insisti....non è la stessa cosa....
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@eterno “Credo che chi ragioni in questi termini in fondo si vergogni di quello che fà..”
Credo che tutti qui ti abbiamo spiegato nel dettaglio che non ci vergognamo della nostra vita erotica ma abbiamo la discrezione ed equilibrio tale da non re [...]
hahahah.......
inizia col flame......poveraccia.....
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,Avere un sanissimo ?pudore? di fronte ai nostri genitori/figli è la cosa più naturale del mondo.... solo i bambini piccoli non ce l?hanno ma con il passare degli anni diventa naturale ?coprirsi?. Non è questione ne di vergogna per ciò che si fa nel [...]
Cosa ci entra il pudore nel mostrarsi ai figli mentre si fa sesso col tuo discorso iniziale che suona così:
"Chi ha figli non dovrebbe essere trasgressivo. Noi infatti vogliamo essere trasgressivi e per questo non facciamo figli"
"
la mia citazione black era da eco a quello che ha scritto bixio sopra e lo sai bene...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti