Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Il morto di figa
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da ETERNODOLCE,Se il maschio è realmente 3 volte meglio state sicuri che si fà valere
Certamente sì, ma a livello individuale, questo però lo si verifica soltanto all'atto delle presentazioni.
E' estremamente difficile che un Brad Pitt si accontenti di una che proprio non gli piace, a meno che quel Brad non sia proprio un MdF.
I conti tornano.
Pallina
Sicuramente....
Ma c'è da dire che spesso le donne non considerano che anche gli uomini possono sentirsi attratti da fottori attrattavi chimici/ormonali e non da puri valori estetici...
Altrimenti non si spiega perché con delle donne bellissime gli approcci sono blandi.."😭non abbastanza convincenti)" e invece verso altre donne meno appariscenti ma con un qualcosa in più arrivo pure a farmi venire i dolori di testa pur di conquistarla...
La stessa cosa è a letto....
8 anni fa
Se il maschio è realmente 3 volte meglio state sicuri che si fà valere
8 anni fa
hahahah....è proprio quello il punto...il potere.... 😄
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
8 anni faQuotato da pennabianca,
Scusatemi se mi intrometto! Sono l’amico di Pennabianca, colui che assieme alla moglie è stato beccato ad un party organizzato da un noto locale scambista poco distante dalla nostra zona. Dopo aver letto il putiferio che ha generato il mio amic [...]
Vorrei allacciarmi a te per raccontare un esperienza di 2 anni fà...
Conobbi una donna sposata tramite facebook ma dal momento che eravamo distanti un centinaio di km la conoscenza non si era mai concretizzata fino a quando non fittai una casa al mare distante una 40ina di km da dove viveva lei....
Venne a trovarmi per fare colazione insieme e da li iniziò una stupenda passione...."😭ci chiudevamo in casa dalla mattina fino a primo pomeriggio )".....poi andava via perchè il marito rientrava dal lavoro verso le 6 del pomeriggio....
Inizio a farmi vedere tramite foto sul cell un pò della sua vita...e il nostro rapporto si riempi di affetto..."😭 non so perchè inizio a volermi bene)"...ma non erano sentimenti di amore...piuttostò credo che iniziò a vedermi come un nipote o il figlio maschio che non aveva mai avuto..ma allo stesso tempo la nostra passione bruciava a dismisura....
Nel mentre che veniva a trovarmi mi raccontava della sua vita....mi fece anche vedere le foto delle sue figlie .....di cui una aveva 3 anni meno di me e che in pratica era la sua fotocopia più giovane esteticamente parlando.....
Iniziò scherzosamente a dirmi che mi avrebbe visto bene insieme alla figlia..."😭che si fidava di me perchè a suo dire ero un bravo ragazzo...che avremmo formato una bella coppia ecc)"....e senza filtri mi fece vedere anche come si chiamava su facebook...
Le mattinate insieme si susseguivano io cercavo di scherzare sempre su quell'assurda fantasia..."😭 mi affascinava l'idea della situazione....di essere dominante in tutti i sensi se fossi riuscito in qualche modo causale a conoscere la figlia)"dopotutto eravamo coetanei...perchè mai mi sarei dovuto sentire in colpa ?...si ero stato con la madre....e allora ? nella vita si dimenticano tante cose...
Finita la vacanza andai via...."😭ogni tanto ci salutiamo tramite whatsapp )" ma data la distanza non ho mai provato a fare nessun passo in quella direzione....ne di provare ad aggiungere su facebook la figlia....ma senza false ipocrisie posso dire che se mi fossi trovato ad abitare nelle vicinanze un approccio casuale....l'avrei tentato...
Ora già immagino le critiche spietate verso la madre ecc...ma senza conoscermi è facile dare sterili condanne.....
8 anni fa
hahahahahaha.....se....come no.....
8 anni faQuotato da charlize,ti assicuro che la coppia te lo fa capire se è necessario effettuarlo... 🙂
se parte da te è una tua scelta. ponderata sulla base del risultato che vuoi ottenere. 💋
o se pensi che cosi sia più facile. [...]
Sei fuori strada...e non puoi capire....
8 anni fa
"😭quando richiesto)"....si come no....se mi va lo faccio altrimenti no....ma deve partire da me e non a richiesta...
8 anni faQuotato da Hotpassion74,
Piccola considerazione : Capisco le singole presenti,ma perchè le lei di coppia vogliono sentirsi desiderate ed esclusive quando hanno già un uomo accanto che dovrebbe farle sentire tali?Alla fine si tratta solo di una serata di sesso:sceglietevi uno che vi ispira e fatelo giocare 😄
In linea di massima le donne vogliono sempre qualche motivazione in più per lasciarsi andare sessualmente....
Inoltre per chi riesce a starci insieme ti assicuro che è molto più sessualmente appagante scopare con una lei di coppia che si prodiga a fare una scrematura e instaura una connessione con la terza persona piuttosto che quelle coppie che giocano a random"😭senza un criterio)"....e dove inevitabilmente la passione sciama....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Double-V,mmm....quasi quasi assaggio.. 😎Quotato da Ade-69,Fiordilatte, pomodoro e basilico Arriva il gelato alla pizza napoletana
[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.cc/6l99htk8v/3_EA2_EC09-_A6_BE-4_C02-8_B76-683_EF9_E3_EDDC.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]image hosting[/url] [...]
casa infante al vomero è un cult...
8 anni fa
Nella realtà dei fatti conta chi ti ha rimasto il feed e non il feed in se....
8 anni faQuotato da n3mo,Quotato da ETERNODOLCE,Aspettate un secondo....quindi se una donna mi scrive un apprezzamento per il mio uccello dovrei giudicarla volgare ? insomma a me non viene di pensarlo....
appunto....ognuno vive la propria sessualità come meglio crede.....se una donna a letto si lascia andare a certi linguaggi non per questo è meno femmina di una che invece evita.....
Questa è un altra cosa...ci mancherebbe che in intimità non ci si lasci andare...
8 anni fa
Aspettate un secondo....quindi se una donna mi scrive un apprezzamento per il mio uccello dovrei giudicarla volgare ? insomma a me non viene di pensarlo....
8 anni fa
E passano decenni in italia nei tribunali....ma anche no....grazie...
8 anni fa
Seeee...certo come no...guardo caso se un utente reale scrive di essersi fatto qualche sana scopata su di un pezzo di spiaggia isolata i censori mangiamorte arrivano inesorabili....viceversa un nik iscritto da un giorno fà un affermazione assurda e viene pure tollerato...HAHHAHA---
8 anni fa
La cosa è leggermente più sottile poichè l'utente ha scritto di proposito quella frase shock nella speranza che qualche coppia si facesse avanti in qualche risposta tollerante.....per poi poter ventilare ipotesi di squallore sociale familiare verso tutte le coppie in generale..."😭piuttosto ovvio)"
8 anni fa
Io credo che alcuni confondino la strafottenza moderna femminile per maleducazione.... 😎
8 anni fa
La cosa è leggermente più sottile poichè l'utente ha scritto di proposito quella frase shock nella speranza che qualche coppia si facesse avanti in qualche risposta tollerante.....per poi poter ventilare ipotesi di squallore sociale familiare verso tutte le coppie in generale..."(piuttosto ovvio)"
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?
Pier
e no una volta che eterno la dice bella papale.....è decisamente una grandissima stronzata. ma mi domando io perché scrivere ste scemenze solo per far vedere di essere oltre ogni limite.... ma speriamo che è una cazzata va
Scusa....ma per essere precisi io la dico sempre bella papale papale...
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?
Pier
Ma non vi vedi che chi ha scritto questa cosa si è iscritto oggi ?
E tu che ti metti anche a rispondere.."😭parlane con lei )" booo
Si è iscritta oggi, e questo è sufficiente per qualificare una stronzata? E' tuo punto di vista o tua certezza?
Ma prova a valutare gli altri per quello che scrivono e non per presupposti personali!
Pier
È una "ULTRA CERTEZZA".....
È una cosa talmente assurda messa li ad hoc per infiammare il 3d....
Ok, ne prendo atto!
Pier
Visto pier ? mica ci voleva il veggente...
A me stranisce pure che tu volessi dargli spago onestamente....ma è un mio parere....
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da pierpatty6151,Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Pier
Ma non vi vedi che chi ha scritto questa cosa si è iscritto oggi ?
E tu che ti metti anche a rispondere.."😭parlane con lei )" booo
Si è iscritta oggi, e questo è sufficiente per qualificare una stronzata? E' tuo punto di vista o tua certezza?
Ma prova a valutare gli altri per quello che scrivono e non per presupposti personali!
Pier
È una "ULTRA CERTEZZA".....
È una cosa talmente assurda messa li ad hoc per infiammare il 3d....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti