Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: beccati dalla prole....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da BLACKADDICTED,

Noi abbiamo scelto una vita libera, da scambisti e abbiamo deciso diverso tempo fa che questa vita nel nostro caso non coincideva con i figli.
Per me sarebbe terribile “beccare” mia madre quindi non posso nemmeno immaginare la situazione descritta da @pennabianca...

Ecco come le finte mentalità aperte vengono fuori.....
Per me non crollerebbe il mondo se beccassi i mie in un privè....perchè dal momento che mi sento apposto con la mia coscienza in quello che sto facendo non vedo il perchè non potrebbero farlo loro....
Poi è ovvio....preferire non beccarli...semplicemente per evitare l'imbarazzo....e sopratutto mi infastiderebbero i commenti delle persone dell'ambiente trasgressivo che potrebbero saperlo....ma da un punto di vista umano il nostro rapporto non cambierebbe di una virgola...

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://s14.postimg.cc/pgclfo50h/ogni_maledetta_domenica.jpg[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
In effetti anche quando non eravamo trasgressivi ogni mattina facevo il resoconto ai miei figli di tutto ciò che io e la mia signora facevamo a letto. Ricordo ancora come se fosse oggi quando una mattina mi sono alzato e ho detto " bambini, sape [...]

Veramente guarda....."😭questi sono da ricovero)"....ma urgente !

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
ecco forse ci siamo non lo si dice per evitare che possano essere disturbati dalla cosa e siccome la vedo come una tutela rispetto ai figli la cosa mi troverebbe molto d'accordo.
ma io so che avrei voluto conoscere tutto dei miei e questa c [...]

Ma solo tu avresti voluto sapere tutto...
La trovo di un invadenza unica questa cosa....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Hotpassion74,
Sempre difficile parlare di obbligo,ma è sicuramente consigliato,come in ogni scelta che comporti dei rischi.Ci sono anche persone che partono senza,spinte dalla voglia di provare e che costruiscono la corazza strada facendo con l'esperienza [...]

Difatti....solo i segaioli fanno il processo inverso...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ora sul serio devi fare il disegnino perché la tua risposta non c'entra una mazza col mio commento...
Tu parli di consapevolezza da singola/o o da coppia prima di entrare in questo mondo...e fin qui ci siamo....
Ma cosa c'entra' col fatto che io posso fare porcate come mi pare e piace senza doverlo dire a nessuno...a differenza di chi fa un percorso che lo obbliga a dover venir fuori ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,

Bellissima ironia. ..ma mia mamma ha seguito tutto il percorso e non ha avuto sorprese. ..difficoltà iniziali ad accettare che da figlio diventassi figlia ma alla fine mi ha persino appoggiata. Ecco per esempio. ..i padovani pensando che non c'è nulla di male e anche ampie possibilità di far elaborare al figlio tornandoci su piu volte essi stessi nel dialogarci mostrano effettivamente di pensare che nel loro operato non ci sia nulla di male e che i figli possono comprendere... non capisco perché se una coppia pensa che non c'è nulla di chissà che non lo dica ai figli almeno superati i 20.. non mi dire le solite cose sul fatto che la gente è miope e non capirebbe qui non abbiamo la...gente ma dei figli..propri e intelligenti e sicuramente moderni...eppure tantissime cp lo tengono nascosto a loro. .. diciamo che ognuna qui dovrebbe pensare alle sue possibili coerenze... io penso alla mia... 🙂(certo che non riuscire a parlare di qualcosa in generale senza che si reagisca in quanto incidentalmente compresi e stoccare riferendosi a situazioni personali della controparte non è il massimo ma non c'è problema ) 💗
E ripeto il rapporto genitori figli non è paritario... può darsi che anche nel caso essi stessi facciano determinate cose non sia per loro consolatorio rispetto alle alle loro aspettative be ...se lo facciamo noi figli.. 🙂....

Il tuo discorso sembra voglia dire che dal momento che gay e trans devono fare un percorso di accettazione verso se stessi e sopratutto per chi vive e circonda la loro vita anche le coppie dovrebbero fare altrettanto....
Non sarà mai cosi.....non sono tenuti a farlo a differenza di chi è omosessuale o fa un percorso di transizione...."😭perchè fondamentalmente non ci sono ripercussioni sul proprio status sociale....
Non è necessario che tirino fuori le proprie trasgressioni perchè stanno bene con loro stessi rispetto ad un gay/trans che per sentirsi meglio accetati devono fare coming out.....
E' una differenza sostanziale....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Tutti abbiamo diritto ad una libera sessualità....questo non vuol dire sbandierare le cose private ai 4 venti....perchè appunto a me non deve interessare quello che fanno loro ed a loro non deve interessare quello che faccio io...è cosi difficile ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma davvero c’è chi sostiene che la vera mentalità trasgressiva significhi non avere alcun imbarazzo trovando i propri figli/genitori mentre fanno lo scambio di coppia?
No, mi dispiace non sono assolutamente d’accordo .
E che nessuno ci venga a dir [...]

Il problema non ti tocca dunque la tua approvazione ricade sulle scelte altrui e, detto francamente, è irrilevante.

Senza considerare che non ha nessun nesso logico....
Credo che chi ragioni in questi termini in fondo si vergogni di quello che fà....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ecco come le finte mentalità aperte vengono fuori.....
Per me non crollerebbe il mondo se beccassi i mie in un privè....perchè dal momento che mi sento apposto con la mia coscienza in quello che sto facendo non vedo il perchè non potrebbero farlo loro....
Poi è ovvio....preferire non beccarli...semplicemente per evitare l'imbarazzo....e sopratutto mi infastiderebbero i commenti delle persone dell'ambiente trasgressivo che potrebbero saperlo....ma da un punto di vista umano il nostro rapporto non cambierebbe di una virgola...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ManInBlack6969,
MishaMasha, permettimi un?ossevazione, la società mercantile si compone con le scelte di ogni soggetto della società. Il soldo è importante per le cose materiali ma non tutto è acquistabile ....... buon pomeriggio 💋 [...]

Hai frainteso ! Io personalmente ho mollato una moglie con discesa a mare privata a Posillipo e barca a vela ormeggiata sotto casa e che mi voleva pure bene
Ho detto che la motivazione che ti induce a fare queto non è il buon senso ma la ricerca dell amore!
Statisticamente faccio parte di una minoranza ,mio caro!

E tu ora te lo fai uscire ? mica stiamo a pettinare le bambole a napoli... 😋 😋 😋 😋 😋
hahahaha...

» Nell'argomento: MOTORADUNO FORMIA 9/9/18
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ogni anno la seconda domenica di settembre presso il centro commerciale "ITACA" DI FORMIA "LT" si organizza il ROBYTOUR....
Si tratta di di un motoraduno del tutto gratuito che dura all'incirca meno di una giornata con partenza dal centro commerciale di solito verso le 10:00...."(è l'evento motociclistico più grande del centro/sud italia)"
E' possibile partecipare con ogni tipo di moto e scooter ed essendo un evento molto gettonato solitamente si raggiungono almeno le 1.000 moto e 1.500 partecipanti..."( per la privacy quindi no problem )"
Insomma sarebbe un modo carino...non scontato per passare una giornata....facendo anche qualche foto a tema...con nessun obbligo per nessuno....
Di seguito la foto dell'itinerario del percorso....
[url=https://postimg.cc/image/rlbaa9u9j/][img]https://s7.postimg.cc/qvshxwtq3/mappa-robytour-italia-2013-937x1024.jpg[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Jhonsilver53,
Quotato da Gilda_G,
La mia donna ideale ? Joanne K. Rowling, la sposerei all'istante ... per subito dopo farle firmare un assegno divorzile a 7 zeri.

Può darsi che io sia all'antica ma una persona si dovrebbe sposare per quello che è e non per quello che ha. 😋

Caspità.....hai scritto un qualcosa di un originalità unica !

» Nell'argomento: sesso & motori
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ecco....dopo aver fatto questo....che senso ha tutto il resto ? 😄
Già immagino le vocine di qualcuno..."(uuuu...come sei superficiale )" 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://s7.postimg.cc/jkjo03aqj/hqdefault_1.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
e il babbano che sta sullo sfondo ? hahahahahaha.....

Erano due che facevano finta di niente...., a comunque non erano noir 🙂

Ha proprio la faccia del monogamo....hahahahahahaha

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
e il babbano che sta sullo sfondo ? hahahahahaha.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
TRIUMPH ROCKET 3......2300 centimetri cubici di moto.... 😄 370 kg di peso... 😎....pneumatico anteriore da ben 150 e il posteriore 240.... 😎
....Amo anche le custom....
[url=https://postimages.org/][img]https://s7.postimg.cc/j36fjvv6z/Triumph-2300-rocket-3-_X-2015-700px.jpg[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da ETERNODOLCE,
Un duetto perfetto.....una bellissima morona su di una ducati 1098"😭credo sia la 1098...ma potrei sbagliarmi..)"
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/sg43bqesf/Ducati_Panigale_Andreea_Rusz_apertura.jpg[/img][/url] [...]

una domanda che mi viene sparata, ma tu te ne intendi davvero di moto ? questa e' una Ducati Panigale 1299, pure S., credo che non la facciano piu' ma e' la bestia delle bestie, supera comodamente i 300 km/h, se non ricordo male ha piu' di 200 cv. e tutti scaricati alla perfezione sulla ruota posteriore, siamo al top.
tu che moto hai detto che hai ?

Infatti ho scritto "😭potrei sbagliarmi)"...proprio perche la ducati negli anni ha cambiato spesso motore per le sportive.."😭le cilindrate sono variate per potersi mette alla pari delle sportive 4 cilindri giapponesi )" ed essendo che adoro la ducati da un punto di vista estetico ma non le ho mai valutate come acquisto..."😭 causa rumorosità...eccessive vibrazioni e scomodità generale )" non ho mai fotografato mentalmente i nomi dei vari modelli....
Non parlo per sentito dire dal momento che 5 anni fa feci il test ride sulle monster/multistrada/hypermotard/848 e tranne la multistrada le altre stressavano alla guida...
Ho una giapponese ma non mi va di darti il seriale del telaio..."😭il mercato del nuovo al sud ha avuto un collasso e si vendono solo scooter...fino ad ora del mio modello ne ho visti solo 3 😄)"
Capirne di moto non vuol dire essere aggiornato su ogni determinato modello.....ma forse per te significa questo..
Per me significa eventualmente capire le differenze tecniche tra 2 modelli dello stesso segmento di 2 marchi rivali...

intendersi di moto non e' conoscere ogni determinato modello, ma almeno non confondere la ducati 1098 con la 1299, sono molto diverse sotto vari aspetti, e' come scambiare una ktm smt 990 con una superduke 1290. quasi gli antipodi, mi ha un po sbalordito perche' hai scritto tanto sulle moto.
non ti avevo chiesto il telaio ma il modello della tua, non so se l'hai scritto perche' non ho letto tutta la discussione.
ps : una moto un po di stress lo deve dare alla guida, altrimenti meglio andare di scooterone

E vabbè grazie...soprattutto se si tratta di sportive ma tra una cbr e una 848 ducati che ho guidato ci passano mari e monti......fatti 100 km di fila su entrambe e poi nota le differenze....
Poi sia chiaro...dipende se si hanno velleità da pista o solo turistiche/urbane...
Riguardo alla conoscenza dei modelli...ti ripeto...ad esempio a me la ktm che osannano tanto manco mi piace....e quindi tendo a dimenticarne i modelli...

prova la superduke 1290, poi sentiamo le impressioni. ci sono cmq molto belle moto di varie marche.
ma perche' non mi dici la moto che hai ?

Se dovessi cambiarla prenderei sempre una giapponese o bmw....ma ktm o ducati mai.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da ETERNODOLCE,
Un duetto perfetto.....una bellissima morona su di una ducati 1098"(credo sia la 1098...ma potrei sbagliarmi..)"
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/sg43bqesf/Ducati_Panigale_Andreea_Rusz_apertura.jpg[/img][/url] [...]

una domanda che mi viene sparata, ma tu te ne intendi davvero di moto ? questa e' una Ducati Panigale 1299, pure S., credo che non la facciano piu' ma e' la bestia delle bestie, supera comodamente i 300 km/h, se non ricordo male ha piu' di 200 cv. e tutti scaricati alla perfezione sulla ruota posteriore, siamo al top.
tu che moto hai detto che hai ?

Infatti ho scritto "(potrei sbagliarmi)"...proprio perche la ducati negli anni ha cambiato spesso motore per le sportive.."(le cilindrate sono variate per potersi mette alla pari delle sportive 4 cilindri giapponesi )" ed essendo che adoro la ducati da un punto di vista estetico ma non le ho mai valutate come acquisto..."( causa rumorosità...eccessive vibrazioni e scomodità generale )" non ho mai fotografato mentalmente i nomi dei vari modelli....
Non parlo per sentito dire dal momento che 5 anni fa feci il test ride sulle monster/multistrada/hypermotard/848 e tranne la multistrada le altre stressavano alla guida...
Ho una giapponese ma non mi va di darti il seriale del telaio..."(il mercato del nuovo al sud ha avuto un collasso e si vendono solo scooter...fino ad ora del mio modello ne ho visti solo 3 😄)"
Capirne di moto non vuol dire essere aggiornato su ogni determinato modello.....ma forse per te significa questo..
Per me significa eventualmente capire le differenze tecniche tra 2 modelli dello stesso segmento di 2 marchi rivali...

intendersi di moto non e' conoscere ogni determinato modello, ma almeno non confondere la ducati 1098 con la 1299, sono molto diverse sotto vari aspetti, e' come scambiare una ktm smt 990 con una superduke 1290. quasi gli antipodi, mi ha un po sbalordito perche' hai scritto tanto sulle moto.
non ti avevo chiesto il telaio ma il modello della tua, non so se l'hai scritto perche' non ho letto tutta la discussione.
ps : una moto un po di stress lo deve dare alla guida, altrimenti meglio andare di scooterone

E vabbè grazie...soprattutto se si tratta di sportive ma tra una cbr e una 848 ducati che ho guidato ci passano mari e monti......fatti 100 km di fila su entrambe e poi nota le differenze....
Poi sia chiaro...dipende se si hanno velleità da pista o solo turistiche/urbane...
Riguardo alla conoscenza dei modelli...ti ripeto...ad esempio a me la ktm che osannano tanto manco mi piace....e quindi tendo a dimenticarne i modelli...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da TimidaVoglia84,
[url=https://postimages.org/][img]https://s31.postimg.cc/hyv1e25zv/download.jpg[/img][/url]

se le tengono ben salde pur essendo protetti dall'anonimato....figurati nella vita di tutti i giorni...che razza di gente.... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni