Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: sesso & motori
8 anni fa
Un duetto perfetto.....una bellissima morona su di una ducati 1098"😭credo sia la 1098...ma potrei sbagliarmi..)"
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/sg43bqesf/Ducati_Panigale_Andreea_Rusz_apertura.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/sg43bqesf/Ducati_Panigale_Andreea_Rusz_apertura.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il morto di figa
8 anni faQuotato da Ade-69,Piccolo ( o grande ) OT, qualcuno sa spiegarmi con parole semplici due cose:
1 - Perché si chiede l?amicizia senza neppure essersi conosciuti ( anche semplicemente chiacchierato se non ne nel forum almeno in pvt ) così di prima base ?
2 - Perché si [...]
Da premettere che io non mando richieste e neppure accetto persone che non conosco ma mi reputo abbastanza pesantuccio con i criteri del mio profilo ma rispondo alle 2 domande...
1) Le amicizie aumentano la visibilità del profilo sul sito poichè aumenteranno proporzionalmente le visite al profilo tali da risultare tra i primi 20 singoli ad esempio nella tua regione...
2) la risposta si collega alla risposta 1....perchè di te...come di me...e come di chiunque altro non frega niente a nessuno....chi vede il social come il bar sotto casa con gli amici di 20 anni fà sbaglia nettamente l'impostazione...."( ad esempio questo è il genere di cose che vedo nei miei genitori quando si mettono su facebook....la prendono come se fosse la vita reale....bisogna essere piu easy...)"
Possono nascere delle amicizie ma su di un sito simile le possibilità sono notevolmente ridotte....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Hahaha...preferisco le vongole...
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Sognodigiorno1978,Ciao gente bel quesito... qui dentro scorrendo tra i feedback e curiosando, ci sono profili inguardabili, eppure sono sommersi da complimenti. .. mi viene da dire, ma quando uscite per strada a bere un drink, vi coprite per la vergogna? :-) [...]
😮 😮 😮 Ma l'hai letto il titolo del 3D? Ma che è, uno scherzo o un'autodenuncia?
Pallina
Ogni 3d é buono per sfogare un po di frustrazione....
8 anni faQuotato da Malafemme,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Malafemme,Il malato di sesso messo per assurdo davanti alla scelta di optare tra un reale rapporto di coppia (mi riferisco ai sentimenti) e la soddisfazione automatica dei propri desideri sceglie quest?ultima
Scusami se ti romperò le uova nel paniere ma se un uomo come una donna dovesse optare per la scelta di farsi solo scopate significa che per quella persone che gli ha offerto anche sentimenti non era affatto interessato....
Lo so che farebbe male vedere un comportamento simile ma è meglio prendere la realtà per quella che è piuttosto che trovare scuse con se stessi....
Qualunque uomo che becca una donna che gli fà perdere la testa molla tutto il resto......se per te non ha mollato le sue scopate extra vuol dire che gli interessavi poco....poi le cose che si dicono nei momenti di passione e sdolcinerie varie lasciano il tempo che trovano..
Hai ragione @eterno. È evidente che non sono stata all?altezza 😒
Scusa la mia schiettezza eh......ma mi infastidisce che tutti tergiversino senza sottolineare la verità...
Non sempre si è indispensabili per qualcuno...
Una volta beccai una tizia con cui ero uscito 2 volte"( di cui ero particolarmente preso e almeno a parole lo sembrava anche lei)" baciarsi con un tizio in disco ...ma ho dovuto digerire il boccone amaro....perchè poi riflettendoci chiesi a me stesso..."( ma quante volte tu hai fatto la stessa cosa ? mica ora puoi lamentarti perchè in questo caso particolare volevi vedere solo lei ? inutile trovarsi scuse....inutile contattarla.....)" feci dietro front e andai via.....
Poi ci sono le frasi che dicono gli amiconi del tipo..."( quella non sa cosa si è persa...ecc...)" ma sono tutte scuse....non si vince sempre....
8 anni faQuotato da Malafemme,Il malato di sesso messo per assurdo davanti alla scelta di optare tra un reale rapporto di coppia (mi riferisco ai sentimenti) e la soddisfazione automatica dei propri desideri sceglie quest?ultima
Scusami se ti romperò le uova nel paniere ma se un uomo come una donna dovesse optare per la scelta di farsi solo scopate significa che per quella persone che gli ha offerto anche sentimenti non era affatto preso....
Lo so che farebbe male vedere un comportamento simile ma è meglio prendere la realtà per quella che è piuttosto che trovare scuse con se stessi....
Qualunque uomo che becca una donna che gli fà perdere la testa molla tutto il resto......se per te non ha mollato le sue scopate extra vuol dire che gli interessavi poco....poi le cose che si dicono nei momenti di passione e sdolcinerie varie lasciano il tempo che trovano..
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
Bastano 2 fissati per le moto per trasformare il 3d sesso e motori in un forum dove si discute di qualità della mescola dei pneumatici....filtri olio...filtri aria...eccccc 😄
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,no io negli anni ho sempre preferito michelin,sia auto moto e camion,certo ora prendo anche altre marche,bridgestone le ho montate una volta sull auto,ora lo scooter ha delle dunlop,invece veicolo good year 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da esperanzadescobar,io lo scooter 40 euro,basta cercare in rete le occasioni ci sono,poi ci sono gommisti solo per moto,poi adesso si trovano molte gomme on line 😄cè uno zona vicenza con prezzi molto buoni,io sono andato là,qui per una sola gomma parlavano di 130 euri [...]
e vabbè....mica puoi fare il paragone con lo scooter...la mia è quasi una gomma da pista...la bridgestone per me è il top...e sto tranquillo...
comunq. dopo 12mila km le cambio entrambe...
Le michelin sono troppo rigide....le dunlop erano le gomme montate di serie ma le brigestone sono superiori
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,io lo scooter 40 euro,basta cercare in rete le occasioni ci sono,poi ci sono gommisti solo per moto,poi adesso si trovano molte gomme on line 😄cè uno zona vicenza con prezzi molto buoni,io sono andato là,qui per una sola gomma parlavano di 130 euri [...]
e vabbè....mica puoi fare il paragone con lo scooter...la mia è quasi una gomma da pista...la bridgestone per me è il top...e sto tranquillo...
comunq. dopo 12mila km le cambio entrambe...
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,non sò,comunque ad occhio mi sembra che possono andare bene le ruote della mietitrebbia, credo sui 350 euro a gomma 😄Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da esperanzadescobar,si vede che hanno saltato qualche rata del mutuo,è l ex equitalia,non guarda in faccia nessuno 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/swbit4tb3/moto_batman-1-999x652.jpg[/img][/url]
Questo prototipo è stato messo all'asta per 60mila sterline....ovviamente l'attrice del film non è inclusa 😄 [...]
Ma poi per fare il cambio gomme quanto si spenderebbe ? 😄
tu non ci crederei ma io sulla mia che comunque monta una 120 davanti ed una 180 dietro della bridgestone di ultima serie ho speso 200 entrambe...
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,si vede che hanno saltato qualche rata del mutuo,è l ex equitalia,non guarda in faccia nessuno 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/swbit4tb3/moto_batman-1-999x652.jpg[/img][/url]
Questo prototipo è stato messo all'asta per 60mila sterline....ovviamente l'attrice del film non è inclusa 😄 [...]
Ma poi per fare il cambio gomme quanto si spenderebbe ? 😄
8 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/swbit4tb3/moto_batman-1-999x652.jpg[/img][/url]
Questo prototipo è stato messo all'asta per 60mila sterline....ovviamente l'attrice del film non è inclusa 😄
Questo prototipo è stato messo all'asta per 60mila sterline....ovviamente l'attrice del film non è inclusa 😄
8 anni fa
Aspettiamo la bixio...vediamo cosa dice....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,ovvio....la vera grandezza sta nell'ottenere senza dare nulla in cambio...mentre la vera emancipazione sta nel dare senza ricevere nulla in cambio se non emozioni...."😭 viceversa come potrebbero nascere nello scambio delle emozioni se spesso h [...]
Questo è import export non un rapporto di coppia ...eterno dai! 🙂
Il gioco con una terza persona per una donna rappresenta quasi una conquista sociale a differenza del cp vs cp dove ci possono essere molte ombre se il lui di coppia è un finto trasgressivo....."😭 e c'è ne sono parecchi....diciamolo )"
Io parlo per cognizione di causa perchè guarda caso quando ho coinvolto 3 amiche in questi contesti ho contattato solo singoli e manco mi sono sognato di proporre il gioco con un altra coppia.....
Nel gioco a 3 è solo la donna che decide....e credo fermamente che se ci fossero più singole gli scambi cp vs cp sarebbero molti meno....d'altronde cosa c'è di più gratificante nel vedere la propria donna godere al massimo nel mentre che viene presa da te ed un altro uomo oppure essere coccolato da tua moglie ed un altra donna in contemporanea ?
Insomma è una situazione più limpida....
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@pallina Devo precisare che il mio messaggio si riferiva solo ed esclusivamente all?intervento di @eterno, cito: ? la grandezza e la vera emancipazione di un maschio sta nel dare senza ricevere nulla in cambio?...
Ecco seguendo questa filosofia qual [...]
Ecco il mio scritto senza modifiche....anzi vorrei che la redazione prendesse atto che già siamo al primo taglio di uno scritto altrui per deformarne il significato.....attribuendo a terze persone citazioni mai scritte....grandissima scorrettezza e volgarità senza limiti
ovvio....la vera grandezza sta nell'ottenere senza dare nulla in cambio...mentre la vera emancipazione sta nel dare senza ricevere nulla in cambio se non emozioni...."( viceversa come potrebbero nascere nello scambio delle emozioni se spesso ho visto scene del tipo : io ti do una milza e tu mi dai un rene )"
Ste coppie che poi leggono senza fare attenzione...sarebbero i volponi del forum...ed io sono heidi
8 anni fa
Ma è ovvio....le donne perbene la pensano cosi...
8 anni faQuotato da upstair,ciao Eterno 😄 si si i nani da giardino, odiosi e poi quanto parlano sottovoce, non ne hai un'idea, un brusio continuo
A quanta grappa stai che già li senti parlare ? 😋
8 anni faQuotato da mishaemasha,
Peccato per loro perché un bacio tra masha e pallina vale come scoparsi 10 odalische 💗 🐷 💗 🐷
E non avete immortalato questo momento ? 😇
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da MasaHitomi,Non vuoi stare vicino ai nanetti da giardino??? 😂Quotato da upstair,Buongiorno Lucida, io un Fulvio 62 lo prenderei, magari li nel tavolino fuori, lontano dalle decorazioni da giardino grazie, sempre gentili 💋
Buongiorno gente!
Un bacio a @Dream e uno a @Fulvio
no i nani da giardino mi fanno venire l'orticaria, le cose di cattivo gusto non posso deglutirle 😄
anche io li odio... 😄.....li aveva il mio vicino di casa....gli chiesi se poteva toglierli... 😋
8 anni fa
ovvio....la vera grandezza sta nell'ottenere senza dare nulla in cambio...mentre la vera emancipazione sta nel dare senza ricevere nulla in cambio se non emozioni...."( viceversa come potrebbero nascere nello scambio delle emozioni se spesso ho visto scene del tipo : io ti do una milza e tu mi dai un rene )" 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti