Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Il morto di figa
8 anni fa
Diciamo che di solito è cosi....deve riuscire a farsi tutte le donne che non è riuscito a farsi da single.... 😄
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da coppiagiovaness,Bhe ci vediamo. Stasera nn credo sia una cosa offensiva no? Cmq sicuramente come ci sono singoli che nn sanno comportarsi ci sono anche coppie che non sanno farlo! Per quanto ci riguarda come ti poni. Così ti rispondiamo che sia coppia o singolo! [...]
Non é offensivo ma io non mi sono mai permesso di scrivere ad una coppia con cui non ho mai chattato e che non conosco di vederci seduta stante perché comprendo che non sarebbe educato o no ? Mica stanno a disposizione mia ? E lo stesso vale per me
Comunque l'importante é non generalizzare...questo intendevo....
Hai ragione: è un modo becero di rivolgersi a chiunque.
Ti chiedo una cosa: hai provato a verificare l'autenticità di questi profili? Io, come donna, rimango piuttosto dubbiosa e perplessa sul fatto che esistano donne che accettino di scopare con uno senza averlo valutato un minimo.
Nono...spe...se scrivono "vediamoci stasera" non è detto che si scopi....lo si dice per il caffè e poi chissà...ma sanno di andare sul sicuro perché vedono qualche terza amicizia in comune...
L'autenticità dei profili ti pare che sia uno sprovveduto?
Anzi spesso per essere troppo zelante avrò mandato a quel paese anche dei profili veri che però a parer mio mancavano di credenziali...
Bah....io pensavo a profili finti gestiti da uno che ti invita poi si fa trovare da solo sperando che ti accontenti di lui. Non so, ipotizzo.
Oppure buontemponi che si divertono a far perdere tempo alla gente.
Hahahaha...no..mai successe ste pagliacciate...
Bene o male mi sono mantenuto sempre su una rete di collegamenti che mi hanno evitato pacchi...
8 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da coppiagiovaness,Bhe ci vediamo. Stasera nn credo sia una cosa offensiva no? Cmq sicuramente come ci sono singoli che nn sanno comportarsi ci sono anche coppie che non sanno farlo! Per quanto ci riguarda come ti poni. Così ti rispondiamo che sia coppia o singolo! [...]
Non é offensivo ma io non mi sono mai permesso di scrivere ad una coppia con cui non ho mai chattato e che non conosco di vederci seduta stante perché comprendo che non sarebbe educato o no ? Mica stanno a disposizione mia ? E lo stesso vale per me
Ti chiedo una cosa: hai provato a verificare l'autenticità di questi profili? Io, come donna, rimango piuttosto dubbiosa e perplessa sul fatto che esistano donne che accettino di scopare con uno senza averlo valutato un minimo.
Pure io come uomo resto dubbioso, fino ad ora ho risposto no grazie, magari prox volta che capita fingo di starci vediamo se spariscono o magari spunta fuori la richiesta di un "regalino", cosa che non mi stupirebbe visto il modus operandi così immediato e con messaggi così asettici e impersonali
Questa è un altra cosa strana...leggo spesso di queste schifezze ma io sono iscritto da 3 anni...e mai successo una cosa simile..
Ora mi viene il dubbio che queste coppie i polli se li scartino...
A leggere la lista dei bannati spesso si legge la motivazione mercenaria, riferit aa singole e coppie...magari c 'è chi li segnala, e invece c'è chi accetta...
Secondo me questa tipologia di coppie si rivolge a quelli che non riescono a concludere sul sito"😭ergo credono di trovare terreno fertile)"
8 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da coppiagiovaness,Bhe ci vediamo. Stasera nn credo sia una cosa offensiva no? Cmq sicuramente come ci sono singoli che nn sanno comportarsi ci sono anche coppie che non sanno farlo! Per quanto ci riguarda come ti poni. Così ti rispondiamo che sia coppia o singolo! [...]
Pure io come uomo resto dubbioso, fino ad ora ho risposto no grazie, magari prox volta che capita fingo di starci vediamo se spariscono o magari spunta fuori la richiesta di un "regalino", cosa che non mi stupirebbe visto il modus operandi così immediato e con messaggi così asettici e impersonali
Questa è un altra cosa strana...leggo spesso di queste schifezze ma io sono iscritto da 3 anni...e mai successo una cosa simile..
Ora mi viene il dubbio che queste coppie i polli se li scartino...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da coppiagiovaness,Bhe ci vediamo. Stasera nn credo sia una cosa offensiva no? Cmq sicuramente come ci sono singoli che nn sanno comportarsi ci sono anche coppie che non sanno farlo! Per quanto ci riguarda come ti poni. Così ti rispondiamo che sia coppia o singolo! [...]
Nono...spe...se scrivono "vediamoci stasera" non è detto che si scopi....lo si dice per il caffè e poi chissà...ma sanno di andare sul sicuro perché vedono qualche terza amicizia in comune...
L'autenticità dei profili ti pare che sia uno sprovveduto?
Anzi spesso per essere troppo zelante avrò mandato a quel paese anche dei profili veri che però a parer mio mancavano di credenziali...
8 anni faQuotato da coppiagiovaness,Bhe ci vediamo. Stasera nn credo sia una cosa offensiva no? Cmq sicuramente come ci sono singoli che nn sanno comportarsi ci sono anche coppie che non sanno farlo! Per quanto ci riguarda come ti poni. Così ti rispondiamo che sia coppia o singolo! [...]
8 anni faQuotato da coppiagiovaness,Ma si possono mettere gli screen dei messaggi che mandano alcuni singoli? Così altri si rendono conto perché vengono trattati male da alcune coppie, purtroppo c'è ne sono troppi che rovinano la categoria! E ti fanno passare la. Voglia di [...]
Certo...se oscuri il nik...
Ed io invece posso postare gli screen di alcuni messaggi squallidi che mi mandano le coppie ?
Che senza nemmeno dirti buonasera scrivono direttamente" ci vediamo stasera ? "
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/image/azvolp2iz/][img]https://s17.postimg.cc/vwrwqd0jz/cover.jpg[/img][/url]
se lei uscira mai dal bagno ...forse ci facciamo una seratina, nel frattempo mi sento solo e mi dedico a una buona lettura! [...]
Zanna bianca...un piccolo grande lupo
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/mewr40ej3/hqdefault.jpg[/img][/url]
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,ma la domanda sorge spontanea.....come sosteneva qualcuno.....allora perche' si e' qui? 🙂 🙂
Per discutere con sipuofare sul forum no ? Ovvio...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Una nuova categoria chiamata "singoli arroganti e pieni di se' "solo perché si rifiutano di fare gli oggettini ....
» Nell'argomento: RELAZIONI SENTIMENTALI
8 anni faQuotato da charlize,
@pallina ti comunico un pensiero al volo ...quei 4 erano fortunati e non lo sapevano... hanno sbagliato. io se ero un uomo........ una donna la lasciavo per il motivo esatto contrario... pensa te... come sto messa.. ( e avrei pensato ma guarda che culo (fortuna) bellissima e solo mia anche a letto.
hahahahhah 😄 💋
dio quanto sono retrograda e antiquata 💗
Prevedibile il tuo commento...
Invece io credo sia più fortunato il pinko che conosce davvero la propria donna e la possiede maggiormente....
8 anni faQuotato da Fiorinalavacca,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da ALFAeROMEO,Rispettiamo le scelte altrui di gioco ma non le condividiamo.
3000 singoli in BLACKLIST sul nostro profilo speriamo di quadruplicare...!!!!!
Non facevate prima a mettere il blocco di categoria singoli dal momento che siete vip ? Si risparmia tempo...io al posto vostro farei cosi..
Già fatta, purtroppo non c'è il blocco della VISUALIZZAZIONE del profilo e delle foto
Ma almeno non possono contattarvi ne mandarvi amicizia....cosa cambia se vi vedono il profilo ?
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da LUCIDAENERA,
si attendono ulteriori proposte. . [...]
Un prosecco valdobbiane ?
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/93q2830m7/prior-magnum-cassa-legno.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]pic host[/url]
caro ci risulta in cantina un tuo BUIO ETERNO
No..figuratevi....indicavo la bottiglia per altri...
8 anni faQuotato da ALFAeROMEO,Rispettiamo le scelte altrui di gioco ma non le condividiamo.
3000 singoli in BLACKLIST sul nostro profilo speriamo di quadruplicare...!!!!!
Non facevate prima a mettere il blocco di categoria singoli dal momento che siete vip ? Si risparmia tempo...io al posto vostro farei cosi..
8 anni faQuotato da Malafemme,Quotato da Cpbixo,Aggiungo
* accusa gli altri di dipendenza virtuale e di psicopatia pur essendo presenza fissa online.
@n3mo, e quale singolo potrebbe avere un quadro così chiaro?
24/24 on Line
Be...basta non disconnettersi mai dal cell ma chiudere solo il browser per risultare on line oppure lasciare h24 il pc acceso senza chiudere le pagine...
8 anni faQuotato da Malafemme,Quotato da stellina640,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da sipuofareseciva,ma qui si e' lontani....chissa' se poi e' vero....se uno e' "dolce" ...lo e' quasi sempre....boh! 🙂 🙂
No...è sbagliato dispensare dolcezza senza un criterio....va dosata... 😄 😄 😄
😄 💋
No. Dispensare. Dispensare. Il mondo ha bisogno di amore 🙂
Se avesse bisogno d'amore la storia in generale sarebbe leggermente diversa... 😎
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,
si attendono ulteriori proposte. . [...]
Un prosecco valdobbiane ?
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/93q2830m7/prior-magnum-cassa-legno.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]pic host[/url]
8 anni faQuotato da n3mo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da n3mo,
Quindi se io mi faccio due profili e mi lascio dei feedback fasulli sono apposto?
Inutile...perchè se leggo il profilo e vedo un feed di una coppia sconosciuta per me equivale a non avere feed...quindi siamo punto e accapo... 😎
Quindi ne convieni che il feedback è superficiale?
Sta a te vedere se può interessarti 🙂
Non mi pare di aver detto questo....
Ho detto che non è tanto importante il feed in se perchè giustamente la valutazione della persona è soggettiva ma se noto recensioni di coppie conosciute nell'ambiente allora diventa una specie di credenziale....
8 anni faQuotato da n3mo,
Quindi se io mi faccio due profili e mi lascio dei feedback fasulli sono apposto?
Inutile...perchè se leggo il profilo e vedo un feed di una coppia sconosciuta per me equivale a non avere feed...quindi siamo punto e accapo... 😎
8 anni faQuotato da MisteroePassione,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MisteroePassione,Con la nostra misera esperienza vorremmo dire che abbiamo trovato molti più single educati, rispettosi anche dopo una risposta negativa, che non ci hanno attaccsti se io la lei ha detto no grazie.
Purtroppo invece non è stato così con molte coppie [...]
Io li conosco bene gli altarini dietro le quinte tra le stesse coppie...
Le critiche gratuite sulla bellezza...sulle possibilità economiche e sul modo di giocare...
Di schifezze di campagnoli arricchiti ne ho sentite...e quante ne ho sentite...
Gente che reputa la propria donna come mero oggetto di scambio...come un pupazzo...che non conosce argomenti come emancipazione e libertà sessuale femminile....
Potrei stilare un intero catalogo ma non voglio farlo....però se poi devo leggere offese generalizzate verso un intera categoria"😭anche se non indirizzate a me )" non posso far a meno di rispondere con egual misura....
Dietro finte maschere di emancipazioni si nascondono parecchi bigotti e non sono migliori dei singoli che pensano frasi simili al titolo di questo forum...
Anche noi ne abbiamo sentite tante su coppie e single ma se una coppia o single ci interessa, preferiamo verificare di persona, mai fermarsi a quello che dicono gli altri.
Primo, perché non sempre è il vero e secondo, a noi piace vivere la nostre esperienze non quelle degli altri.
Purtroppo molti si fermano alle opinioni degli altri, perché non hanno personalità e neanche le palle per valutare in prima persona.
Passione
Su questo sono perfettamente in linea.....anche perchè poi se si va a scavare a fondo in determinate situazioni scopri cose che non immaginavi....
Io le peggiori infamie le ho sentite proprio da gente che è stata rifiutata e che non sa darsi motivazioni.....
Ho sentito frasi del tipo"😭 ma come...quella coppia ha giocato con il singolo e con noi no ?)" alla quale avrei voluto rispondere ma per un puro senso di educazione ho lasciato perdere....
Poi c'è chi teme di esporsi per timore di passare "male" e di essere meno papabile a chi legge..."😭 cosa che un uomo sicuro di se non penserebbe mai pur di ragionare in termini di principio-rispetto e ragionevolezza)"...
Chi ragiona in questi termini mi fa pensare che sia talmente fossilizzato in questo mondo e che sia completamente sprovvisto di tutte le armi per essere vincente nelle tradizionali conoscenze con l'altro sesso....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti