Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiavika,
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,

Il vostro ragionamento è giusto e vale sia per alcuni single ma anche per molte coppie.
Purtroppo in entrambe le categorie c'è chi s'innalza a guru del sesso solo perché ha fatto un po' di esperienza, snobbando o peggio dimenticando, come e con chi hanno avuto le loro prime esperienze.
Coppie e single che quando li abbiamo conosciuti erano imbranati ma a dir la verità molto più piacevoli e intriganti.
Certo poi ci sono le ecceziioni fortunatamente, quelli che restano sempre se stessi.
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.Passione

Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎

La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo ð?¤£... ma questo è un altro argomento

D'altro canto la donna sei tu e fai benissimo a scartare chi vuoi.......mica come qualche lui di coppia che decide al posto della moglie perchè teme che qualche bel ragazzo potrebbe soffiargliela....
Il solo concetto mi fà ridere da morire....ahahahahahaha...
E' da queste piccole cose che capisco chi davvero ha una mentalità emancipata da chi magari trasgredisce con qualche canzone neomelodica di sottofondo.... 😄

Assolutamente si, sono io che decido ma con la complicità di mio marito e nel pieno rispetto di cio che sta bene anche a lui, perché sono una donna che quando decide di giocare, single o coppia che sia, gioco al 100%, e chi ci conosce può confermarlo.
Noi viviamo la trasgressione come il primo giorno, solo che oggi siamo più consapevoli che ci sono persone non adatte a noi e le evitiamo.

BOSSA sei sempre esaustiva e significativa.
nella coppia decidono sempre entrambi...ma va farlo capire ad un singolo che cerca una rivalsa in un sito scambista che la coppia è cosa unica..Saliti al Boss

Ma se in un altro 3d ti sei sempre vantato che se vi trovate in una stanza di albergo ed entra un singolo quest'ultimo può essere bello/brutto/vecchio/gobbo/storto/ ....insomma indifferente....cosa vorresti farmi capire a me ?
Io ho coinvolto 3 ragazze diverse dall'esterno ed ho contattato io qualche singolo del sito per trasgredire....quindi a me il termine rivalsa non ti consento di dirlo...
Poi prima di azzardare ipotesi e se te la senti vieni a ballare in qualche locale a coroglio il sabato sera e vediamo se verresti notato da qualche ragazza "( tanto tua moglie ti è complice giusto ? )"....quando vuoi....ciaone...

personalmente non l avevo con te....non so da cosa tu deduca questo....
cmq sia con qst tuo vantarti tre donne di qua tre donne di la...lunge da noi venire a vederti...abbiamo più volte ribadito che i singoli pieni di se non ci interessano...
ma vedo che ci osservi molto...hihi...
mai fatto il tuo nome e niente di riferito a te...pertanto se proprio vuoi avere un pizzico di umiltà tu suggerirei di non fare troppo spavalderie...

aaaa...ecco il copia e incolla di quello che hai scritto prima sotto il commento di misteroepassione che era sotto il mio commento "(ma va farlo capire ad un singolo che cerca una rivalsa in un sito scambista )"...era di riferimento al mio commento e non dire di no....
Ti ricordo che siamo nella sezione tutto singolo e rispondo ai commenti "( chi scrive i commenti è completamente indifferente)" quindi è inutile che ti butti avanti scrivendo che non mi vedreste mai per provocare dal momento che manco mi interessa...."( se pubblico qualche screen ti faccio mangiare il fegato...ed abbiamo amici in comune e non vorrei mai..)" hai compreso ?
Poi ognuno deve guardarsi allo specchio e capire quanto essere umile....
Una cosa è sicura..."( il termine rispetto è ancora un concetto molto astratto )"

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,

Il vostro ragionamento è giusto e vale sia per alcuni single ma anche per molte coppie.
Purtroppo in entrambe le categorie c'è chi s'innalza a guru del sesso solo perché ha fatto un po' di esperienza, snobbando o peggio dimenticando, come e con chi hanno avuto le loro prime esperienze.
Coppie e single che quando li abbiamo conosciuti erano imbranati ma a dir la verità molto più piacevoli e intriganti.
Certo poi ci sono le ecceziioni fortunatamente, quelli che restano sempre se stessi.
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.Passione

La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomento

D'altro canto la donna sei tu e fai benissimo a scartare chi vuoi.......mica come qualche lui di coppia che decide al posto della moglie perchè teme che qualche bel ragazzo potrebbe soffiargliela....
E' da queste piccole cose che capisco chi davvero ha una mentalità emancipata da chi magari trasgredisce con qualche canzone neomelodica di sottofondo.... 😄

Assolutamente si, sono io che decido ma con la complicità di mio marito e nel pieno rispetto di cio che sta bene anche a lui, perché sono una donna che quando decide di giocare, single o coppia che sia, gioco al 100%, e chi ci conosce può confermarlo.
Noi viviamo la trasgressione come il primo giorno, solo che oggi siamo più consapevoli che ci sono persone non adatte a noi e le evitiamo.

BOSSA sei sempre esaustiva e significativa.
nella coppia decidono sempre entrambi...ma va farlo capire ad un singolo che cerca una rivalsa in un sito scambista che la coppia è cosa unica..Saliti al Boss

Ma se in un altro 3d ti sei sempre vantato che se vi trovate in una stanza di albergo ed entra un singolo quest'ultimo può essere bello/brutto/vecchio/gobbo/storto/ ....insomma indifferente....cosa vorresti farmi capire a me ?
Io ho coinvolto 3 ragazze diverse dall'esterno ed ho contattato io qualche singolo del sito per trasgredire....quindi a me il termine rivalsa non ti consento di dirlo...
Poi prima di azzardare ipotesi e se te la senti vieni a ballare in qualche locale a coroglio il sabato sera e vediamo se verresti notato da qualche ragazza "😭 tanto tua moglie ti è complice giusto ? )"....quando vuoi....ciaone...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,

La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomento

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da luieleina,

Giustissimo comunque non si può generalizzare ci sono tanti singoli ma tantissime coppie che non comprendono cosa sia la trasgressione

Eh si...
Purtroppo in questo mondo si avvicina un pò di tutto....
Coppie che chiedono di essere ospitati in barca tramite un last minute ecc...alla quale vorrei dirgli....
Tu lui di coppia sei consapevole di usare tua moglie come merce di scambio per un giro in barca vero ?
Viceversa se io singolo possiedo una barca ed inizio una chat con una coppia sarà mia premura fare un invito "😭se mi va di farlo)" ma si tratterà di galanteria e non di accondiscendenza in questo secondo caso....

» Nell'argomento: RELAZIONI SENTIMENTALI
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Quotato da pierpatty6151,

Concordo sul fatto che un "babbano" innamorato ha difficoltà ad accettare e vedere la propria donna scopare con altri. Tuttavia sono convinto che il famoso "pelo di figa trasgressivo" se fortemente vuole tenersi l'amore e con lui scopare con altri ha tutte le caratteristiche, armi, metodi, determinazione e quant'altro per "coinvolgere il suo partner", anzi per farsi convincere che scopare con più uomini per gioco è magnifico.
Sono solo punti di vista e nulla più, ma l'importante è saperlo.
Pier

Una donna sa far fare cose ad un uomo che neanche se le sogna.
Poi francamente finora anche nel mondo fuori dal gioco non ho mai trovato nessun uomo che opportunamente stuzzicato, non fosse incuriosito a scoprire di più. 🙂

Finalmente una persona normale...
Anche io dal mondo babbano ho stuzzicato più donne partendo dalla loro malizia...a fare qualche giochino trasgressivo....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da impavidi2,

Quindi sei magico. Bene Sparisci allora ! 😄 😋

Però la prossima volta posta anche una foto di yoda.... 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
hahahah....e su quale base ? come ti hanno già spiegato babbano/i non è un offesa...ma è un modo per identificare le persone che non fanno parte di questo mondo o che hanno una mentalità chiusa...
E dal momento che in un precedente commento hai scritto che vi sentiti babbani vi ho suggerito il nik...
L'offesa non c'è.... 😋
Anche la redazione è a conoscenza che sul forum questo termine è utilizzato per fare questi esempi...

Mentalità chiusa lo hai aggiunto te... Per quanto ho letto nessuno ha mai indicato i babbani come coloro con mentalità chiusa, ma semplicemente come persone che non conoscono o non frequentano questo mondo...

Si ......mi va di aggiungere e togliere a piacimento....dal momento che non c'è un significato fisso sulla parola...
Esempio...
Conosco una tizia e penso sia babbana....poi dopo un mese mi confida che 3 anni prima ha fatto sesso a 3 con 2 amici...
E a continuare altri esempi....
Per cui io identifico come babbani quelli che hanno vissuto un sesso abbastanza statico durante tutta la loro vita...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da impavidi2,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da impavidi2,
Quotato da Spettro82,
Quotato da impavidi2,
Scusate l'OT, leggo che molti usano la parole " BABBANO " potete spiegarmi cosa intendete per Babbano??? Grazie a chi è così gentile.

Diciamo che è una citazione da Herry Potter , sono definiti così tutti quelli che non hanno accesso alla "magia" e non conoscono il mondo segreto dove questa si pratica.
Magia che nel nostro caso è la ricerca sfacciata del piacere e della trasgressione 😋
Solo uno scherzo comunque...

No Spettro, forse tu la interpreti così, Io ho capito che si fa una certa divisione... Cioè: I trasgressivi sono tutti fighi intelligenti ecc. ecc.
il resto del mondo è sciocco babbano ecc. ecc. questo non mi piace. 😋

Almeno potevi crearti il nik come babbani anzichè impavidi....rendevi meglio l'idea....

Se pensi di offendermi hai sbagliato parrocchia. Siccome l'offesa c'è, non ti segnalo come fanno altri. Lascio agli utenti il giudizio sul tuo conto.

hahahah....e su quale base ? come ti hanno già spiegato babbano/i non è un offesa...ma è un modo per identificare le persone che non fanno parte di questo mondo o che hanno una mentalità chiusa...
E dal momento che in un precedente commento hai scritto che vi sentiti babbani vi ho suggerito il nik...
L'offesa non c'è.... 😋
Anche la redazione è a conoscenza che sul forum questo termine è utilizzato per fare questi esempi...
AH...ti rispondo anche che di quello che possono pensare gli utenti mi interessa davvero pochissimo...
Non mi interessa stare simpatico a nessuno.....chiaro ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
. Ho una cara amica che è sussuologa, sta diventando ricca.

Davvero....? fatemela conoscere.....la sistemo io... 😋 😋 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da impavidi2,
Quotato da Spettro82,
Quotato da impavidi2,
Scusate l'OT, leggo che molti usano la parole " BABBANO " potete spiegarmi cosa intendete per Babbano??? Grazie a chi è così gentile.

Diciamo che è una citazione da Herry Potter , sono definiti così tutti quelli che non hanno accesso alla "magia" e non conoscono il mondo segreto dove questa si pratica.
Magia che nel nostro caso è la ricerca sfacciata del piacere e della trasgressione 😋
Solo uno scherzo comunque...

No Spettro, forse tu la interpreti così, Io ho capito che si fa una certa divisione... Cioè: I trasgressivi sono tutti fighi intelligenti ecc. ecc.
il resto del mondo è sciocco babbano ecc. ecc. questo non mi piace. 😋

Almeno potevi crearti il nik come babbani anzichè impavidi....rendevi meglio l'idea....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
posto che io ho una maggiore ammirazione per le donne non intendevo rilevare cosa è meglio o peggio. dicevo che trovo pompata qui dentro quella massima ...un po' esagerata... 💋 😇
ma torniamo al tema... 💗 [...]

Anche questo è un concetto che non avevo mai letto sul forum...mai...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,

we io davo per scontato che volesse solo dire colui o colei che vivono la sessualità esclusiva non concependo altra forma

Non avevo mai letto una frase simile...giuro...
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/kw0fw1a0f/isolato-rotto-bianco-disco-disegno_csp41829290.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: sesso & motori
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Sempre lei...."😭sarà il taglio del faro anteriore che mi attira troppo )" si può tornare indietro di 15 anni ? 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/iypxmia4v/honda-cbr-900-rr-2002-3.jpg[/img][/url] [...]
beh compratela usata, io l africa l ho presa usata perchè nuova nel 2004 non cèra,magari trovi un fondo di magazzino,se la vuoi con km zero 😄

Seeeee...magari un km0....impossibile...sono passati troppi anni...
beh se ne trovi una con 5000 km,praticamente è nuova e cè chi se la prende per andare solo al bar 😄 😄 comunque come motori sono ottimi,la ciclistica pure, per cui anche un buon usato da soddisfazioni, la mia aveva 83000 km e funzionava benissimo,l ho venduta per motivi fisici 😄 😄

Se magari lo schermo segnala 18mila chilometri ma il propietario ne ha scalati 90 mila

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Sempre lei...."😭sarà il taglio del faro anteriore che mi attira troppo )" si può tornare indietro di 15 anni ? 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/iypxmia4v/honda-cbr-900-rr-2002-3.jpg[/img][/url] [...]
beh compratela usata, io l africa l ho presa usata perchè nuova nel 2004 non cèra,magari trovi un fondo di magazzino,se la vuoi con km zero 😄

Seeeee...magari un km0....impossibile...sono passati troppi anni...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Come la si fa facile a mescolare le carte...immaginiamo 2 situazioni sessuali della medesima coppia dopo 1 mese di conoscenza...
Situazione 1 ....nel durante di una pecorina :
lui: tesoro....mmmm...come sei calda....dimmi la verità...hai tradito qu [...]
certo, solo che io non scherzavo e lei mi ha sposato 😋 😋 😋

Poi cosa c'entra la tua cosa col fatto che rivelare a un nuovo partner che si ama giocare con terzi.. sarebbe traumatico. Si parlava di questo non di situazioni specifiche. Quando parleremo di travestitismo allora potremo parlare della tua realtà 🙂 💋
Un bacio.. e bravissima con le risposte a lasciar perdere 💋

Ovvio...hai sfruttato il termine "trauma" di pallina per iniziare a reiterare sui rischi del gioco....
Quindi ho risposto cosi per bloccare tutto.. 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Come la si fa facile a mescolare le carte...immaginiamo 2 situazioni sessuali della medesima coppia dopo 1 mese di conoscenza...
Situazione 1 ....nel durante di una pecorina :
lui: tesoro....mmmm...come sei calda....dimmi la verità...hai tradito qualche volta in passato? hai mai frequentato 2 persone in contemporanea ?mmmmm..si vero ? eccc...
lei : tesoro...mmm...ma che dici...mmmm....mi stai facendo arrivare...oddio...siiiii
Situazione 2....sempre nel durante di una pecorina :
lui: tesoro....mmmmm...come sei calda...sei cosi bona che voglio vestirmi come te...da donna...mmmm....che bello !
lei : emm...tesoro...ma cosa stai dicendo ?
lui : niente teso...scherzavo...
AHAHAHAHAHAHAHA....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.cc/iypxmia4v/honda-cbr-900-rr-2002-3.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Non potrò mai dimenticare Stintino......"( sembra una piscina trattata con 50 kg di cloro talmente che è limpido il mare)"
Poi credo di aver mangiato la spigola di mare più buona in vita mia...."( sotto sale al forno )"
Un altro posto top sono le isole eolie...
I fanghi naturali sull'isola di vulcano sulla spiaggia

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da impavidi2,
Quotato da longlife65,
Ci sono dei luoghi del salento da paradiso terrestre, delle masserie zona mare con piscina naturale, meglio che smetto il solo pensiero mi distrae. 😮 😮

analisi perfetta 😋 😋

Però da qualche anno è diventata carissima mi pare... 😮

è sempre stato caro ... ma se hai indicazioni si può andare e risparmiare ... 😋

Invece gallipoli da meta luglio a fine agosto è qualcosa di favoloso...."😭 si riversa tutto il divertimento possibile)" ed a mio avviso non è cara rispetto ad altri posti.....

Il periodo che hai evidenziato è stagione piena .... prezzi alti .... ma se ci sai fare intorno a gallipoli ci sono paesini che con poco affitti casa o B.B. ... ma è solo caos .... chi può dovrebbe andare in altri periodo ...... mare bello e meno affollamento 😎

A me il traffico non mi tocca....poichè sono andato con la moto in quei periodi...
Onestamente preferisco quel periodo perchè stai sicuro che la sera se esco voglio conoscere gente di fuori.."😭c'è molta movida)"...altrimenti avrei scelto il resort in sardegna dove stare tranquillo ti pare?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni