8 anni fa
Interessante, questo 3D.Quotato da Spettro82,Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?
E soprattutto accettare da pa [...]
Allora... (sempre corna facendo 😋 e lunga vita al Pinko 💗 ) non mi metterei subito alla ricerca di un "sostituto", ma naturalmente non escluderei a priori che, una volta libera e dopo essermi leccata le ferite, possa innamorarmi di un altro.
Dove lo potrei incontrare non avrebbe importanza, se in questo o in un altro ambiente.
In questo mi risparmierebbe la "fatica" di rivelargli la mia bisessualità e le mia tendenza a trasgredire, con lui, manco a dirlo, cosa che considero imprescindibile (il rivelarglielo eh, non il trasgredire!) soprattutto se il tipo mi interessasse al punto di farmi desiderare un rapporto di lunga durata.
Se non fosse di indole libertina e/o di questo mondo, ed una volta informato di come sono e come la penso (quello sempre e comunque con tutti) non avrei nessuna difficoltà, per amore, a far rientrare quella parte della mia sessualità non "gradita".
La trasgressione, che non abiuro, non è per me una parte essenziale dell'esistenza.
Pallina
8 anni fa
11 anni fa ho incontrato masha e ho avuto modo di non giocare più da solo , un po’ perché il mio lo ho fatto, un po’ perché questo gioco ormai ha il suo volto se finisse questa storia probabilmente mi dedicherei ad altro
Rimane chiaro che se masha decidesse di chiudere con i giochi la seguirei senza nessun rimorso ,e per rispondere a spettro ,a volte il lupo non perde il pelo ma il vizio!
Il piacere di non essere più ricattati dal proprio cazzo per me ha un nome e un cognome
Masha di mishaemasha 💗
Rimane chiaro che se masha decidesse di chiudere con i giochi la seguirei senza nessun rimorso ,e per rispondere a spettro ,a volte il lupo non perde il pelo ma il vizio!
Il piacere di non essere più ricattati dal proprio cazzo per me ha un nome e un cognome
Masha di mishaemasha 💗
8 anni fa
Premesso che piuttosto che avere una relazione "tanto per" preferisco restare single, se dovesse capitare non avrei scrupoli a parlare di questo mondo... In fondo lo frequento da quando ero giovanissimo e fa parte della mia vita, anche se non è certo "la mia vita"...Quotato da Spettro82,Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?
E soprattutto accettare da parte del partner questo aspetto della vostra vita sessuale sarebbe una discriminante essenziale nella ricerca di questa persona? [...]
Personalmente ho rinunciato senza rimpianti a qualsiasi trasgressione quando la ragazza con cui stavo non voleva neanche sentir parlare di certe cose 🙂 Ero innamorato e se si fanno rinunce per amore non ci sono mai rimpianti 🙂
Una relazione con una donna iscritta qua sopra o che comunque frequenta questo mondo? Perché no? Cosa ci sarebbe di diverso?
Una donna conosciuta qua o in ambiente simile non cambierebbe di una virgola i parametri che uso per continuare o meno una frequentazione 🙂
8 anni fa
Fuso orario diverso? 😄 😄 😄 sono le 17...Quotato da esperanzadescobar,ciao belinone,sono le sette di sera, vai al lavoro...beato te io ho una gang con 5 maschi 😎 😎Quotato da belinone,Premesso che piuttosto che avere una relazione "tanto per" preferisco restare single, se dovesse capitare non avrei scrupoli a parlare di questo mondo... In fondo lo frequento da quando ero giovanissimo e fa parte della mia vita, anche se non è certo "la mia vita"...Quotato da Spettro82,Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?
E soprattutto accettare da parte del partner questo aspetto della vostra vita sessuale sarebbe una discriminante essenziale nella ricerca di questa persona? [...]
Personalmente ho rinunciato senza rimpianti a qualsiasi trasgressione quando la ragazza con cui stavo non voleva neanche sentir parlare di certe cose 🙂 Ero innamorato e se si fanno rinunce per amore non ci sono mai rimpianti 🙂
Una relazione con una donna iscritta qua sopra o che comunque frequenta questo mondo? Perché no? Cosa ci sarebbe di diverso?
Una donna conosciuta qua o in ambiente simile non cambierebbe di una virgola i parametri che uso per continuare o meno una frequentazione 🙂
8 anni fa
Ti do una notizia, la giornata ha 24 ore e tante donne sono turniste o hanno orari simili al mio 🙂Quotato da esperanzadescobar,no ,è una possibile situazione con una singola incontrata qui 😄 😄Quotato da belinone,Fuso orario diverso? 😄 😄 😄 sono le 17...Quotato da esperanzadescobar,ciao belinone,sono le sette di sera, vai al lavoro...beato te io ho una gang con 5 maschi 😎 😎Quotato da belinone,Premesso che piuttosto che avere una relazione "tanto per" preferisco restare single, se dovesse capitare non avrei scrupoli a parlare di questo mondo... In fondo lo frequento da quando ero giovanissimo e fa parte della mia vita, anche se non è certo "la mia vita"...Quotato da Spettro82,Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?
8 anni fa
Bella domanda....
Ipoteticamente i rapporti sentimentali possono nascere in ogni contesto....certo...ma dipende dalla nostra elasticità....
Onestamente parlando l'idea di conoscere una donna di cui già conosco i retroscena erotici non mi elettrizza più di tanto.."( la vedrei più come un amica o come una persona con cui confrontarmi su questo mondo)"....
Adoro conoscere donne single nella vita di tutti i giorni con cui non ho nessuna connessione.."(nemmeno di terze amicizie per intenderci)" perchè amo il mistero dello scoprire quella persona senza interferenze esterne....
Insomma è più emozionante frequentare una donna di cui conosci già le perversioni ? oppure venirle a sapere dopo che magari è scattata un emozione reciproca e quello che ti dice con timidezza ti fà salire il cuore in gola ?
Sono uscito fuori dalla domanda di spettro ma c'è una stretta correlazione con il fatto se è possibile che possa scattare qualcosa o no in queste parentesi di vita....
Ipoteticamente i rapporti sentimentali possono nascere in ogni contesto....certo...ma dipende dalla nostra elasticità....
Onestamente parlando l'idea di conoscere una donna di cui già conosco i retroscena erotici non mi elettrizza più di tanto.."( la vedrei più come un amica o come una persona con cui confrontarmi su questo mondo)"....
Adoro conoscere donne single nella vita di tutti i giorni con cui non ho nessuna connessione.."(nemmeno di terze amicizie per intenderci)" perchè amo il mistero dello scoprire quella persona senza interferenze esterne....
Insomma è più emozionante frequentare una donna di cui conosci già le perversioni ? oppure venirle a sapere dopo che magari è scattata un emozione reciproca e quello che ti dice con timidezza ti fà salire il cuore in gola ?
Sono uscito fuori dalla domanda di spettro ma c'è una stretta correlazione con il fatto se è possibile che possa scattare qualcosa o no in queste parentesi di vita....
8 anni fa
Leggi bene, ho scritto che non cerco una relazione tanto per... Se arriva saprò io come gestire un eventuale rapporto e le sue eventuali problematiche o a 55 anni devo farmelo spiegare? 😋 😎 Sempre se la relazione (eventuale) mi capiterà tra capo e colo, perché non la sto assolutamente cercando 😋Quotato da esperanzadescobar,no, ma tu dicevi che per te non è un problema incontrare una singola qui,di questo mondo,cioe una che incontra ed anche molto spesso,a te andrebbe bene la relazione, io credo che se ci entra il sentimento,un po di gelosia viene,un conto è essere singoli, un conto è avere una relazione 😄Quotato da belinone,Ti do una notizia, la giornata ha 24 ore e tante donne sono turniste o hanno orari simili al mio 🙂Quotato da esperanzadescobar,no ,è una possibile situazione con una singola incontrata qui 😄 😄Quotato da belinone,Fuso orario diverso? 😄 😄 😄 sono le 17...Quotato da esperanzadescobar,ciao belinone,sono le sette di sera, vai al lavoro...beato te io ho una gang con 5 maschi 😎 😎Quotato da belinone,Premesso che piuttosto che avere una relazione "tanto per" preferisco restare single, se dovesse capitare non avrei scrupoli a parlare di questo mondo... In fondo lo frequento da quando ero giovanissimo e fa parte della mia vita, anche se non è certo "la mia vita"...Quotato da Spettro82,Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?
8 anni fa
Senza nessun appunto perché ognuno ha le sue preferenze, ma che attinenza c'è fra il conoscere una persona sessualmente e l'innamorarsi dell'intero suo essere? Per favore, te lo dico subito, non parlare di ingerenze, perché non sono io il tipo. Solo per sapere e per discuterci un po' sopra serenamente. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Bella domanda....
Onestamente parlando l'idea di conoscere una donna di cui già conosco i retroscena erotici non mi [...]
L'aspetto sessuale, la sua scoperta, hanno un ruolo importantissimo, ma secondo me ci si innamora di un cervello, non di un corpo, che comunque deve piacere, ovvio. In ogni caso di un insieme, e se già se ne conosce il cinquanta per cento, pazienza... qui si parla di AMORE.
Pallina
8 anni fa
Infatti per innamorarmi di un cervello devo darmi la possibilità di conoscerlo "(seriamente)" ma se in maniera anticipata già sono consapevole che siamo sulla stessa lunghezza d'onda da un punto di vista di trasgressivo/sessuale difficilmente mi emozionerò durante il primo bacio.....Quotato da pinkoepallina,Senza nessun appunto perché ognuno ha le sue preferenze, ma che attinenza c'è fra il conoscere una persona sessualmente e l'innamorarsi dell'intero suo essere? Per favore, te lo dico subito, non parlare di ingerenze, perché non sono io il tipo. Solo per sapere e per discuterci un po' sopra serenamente. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Bella domanda....
Onestamente parlando l'idea di conoscere una donna di cui già conosco i retroscena erotici non mi [...]
L'aspetto sessuale, la sua scoperta, hanno un ruolo importantissimo, ma secondo me ci si innamora di un cervello, non di un corpo, che comunque deve piacere, ovvio. In ogni caso di un insieme, e se già se ne conosce il cinquanta per cento, pazienza... qui si parla di AMORE.
Pallina
Io credo ancora nelle emozione improvvise....a prima vista e non baypassate da uno schermo che mi fà leggere che le sue credenziali...i tizi con cui è stata e quant'altro.....
Cosi come io all'inizio non parlo con le donne di questa parentesi di vita...ma preferisco aspettare che la conoscenza e i sentimenti "(se ci sono)" maturino....
8 anni fa
Perché senza motivo sorridiamo vedendo un bambino?
Perché diventiamo tristi se vediamo chi soffre ?
Perche dichiariamo che siamo attratti dalle bionde con capelli lunghi occhi blu e poi rimaniamo sconvolti davanti ad una mora con occhi scuri?
É mio parere che la mente la razionalità sono fatto per vivere nel mondo, ma i sentimenti non sono ne razionali ne logici e ci permettono di vivere sul serio noi stessi, perchè non li controlliamo sono sinceri e vengono dal nostro profondo che neppure noi conosciamo.
Pensavo di non sposarmi mai e che dopo la laurea sarei andato a vivere in Irlanda. Mi sono sposato e rimasto in Italia
Pensavo di non avere figli. Ne ho una di cui non saprei fare a meno
Pensavo che sarei rimasto sempre con la stessa donna. Mi sono separato ormai da piú di 15 anni
In definitiva nessuno sá cosa ci aspetta dietro l’angolo
Perche dichiariamo che siamo attratti dalle bionde con capelli lunghi occhi blu e poi rimaniamo sconvolti davanti ad una mora con occhi scuri?
É mio parere che la mente la razionalità sono fatto per vivere nel mondo, ma i sentimenti non sono ne razionali ne logici e ci permettono di vivere sul serio noi stessi, perchè non li controlliamo sono sinceri e vengono dal nostro profondo che neppure noi conosciamo.
Pensavo di non sposarmi mai e che dopo la laurea sarei andato a vivere in Irlanda. Mi sono sposato e rimasto in Italia
Pensavo che sarei rimasto sempre con la stessa donna. Mi sono separato ormai da piú di 15 anni
In definitiva nessuno sá cosa ci aspetta dietro l’angolo
8 anni fa
E' vero, ed è una riflessione bellissima. 💗Quotato da stellina640,Quotato da Ade-69,Perché senza motivo sorridiamo vedendo un bambino?
In definitiva nessuno sá cosa ci aspetta dietro l’angolo [...]..... si chiama vita, meravigliosa vita 🙂
Ed è altrettanto bello, ed umano, che ognuno abbia un'idea di massima su quello che desidera, come quella -legittima- di @Eterno, ad esempio, o la mia.
Se non altro per disattenderla! 😋
Pallina
8 anni fa
Leggendo alcuni commenti mi rendo che alcuni hanno trovato difficoltà a conoscere persone babbane interessanti nella vita di tutti i giorni......
Che poi basta osservare bene chi ci piace prima di uscirci insieme per poi scoprire che tanto babbane non sono....ed è li che c'è più sfizio rispetto a conoscersi tramite il web dove tramite il profilo e la chat in 24h conosci vita morte e miracolo dell'altra persona....
Che poi basta osservare bene chi ci piace prima di uscirci insieme per poi scoprire che tanto babbane non sono....ed è li che c'è più sfizio rispetto a conoscersi tramite il web dove tramite il profilo e la chat in 24h conosci vita morte e miracolo dell'altra persona....
8 anni fa
Se sapessi dove trovare un tesoro lo avrei già trovato , ma se non l'ho ancora trovato allora non conosco il posto dove trovarlo , ordunque non escludo a priori nessun posto perché potrei commettere l'errore di scartare il posto giusto dove trovarlo 😄 non so se mi son spiegato bene 😇
8 anni fa
Hai centrato il punto....sei sicura che ci siano solo vantaggi e che in realtà si perda quella spontaneità che almeno sarebbe bene preservare nei rapporti umani ?Quotato da Cpbixo,Il luogo non conta se non nella misura in cui offre la possibilità di percepire un'affinità che vada oltre l'epidermide e la chimica nuda e cruda. Il virtuale offre la possibilità di moltiplicare le opportunità e di usare la testa prima ancora dei sensi. Lo trovo vantaggioso.Quotato da Spettro82,Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?
E soprattutto accettare da pa [...]
La trasgressione è per me un fatto talmente marginale da non rappresentare un problema.
Trovo più affascinante che i sensi mi conducano a quel determinato cervello....."( spesso mi è riuscito )"....tuttavia tu potresti rispondere che cercando un target elevato necessiti di maggiore scelta....ma alla fine la gente che vediamo per strada o in una disco....non è la stessa che scrive da un cellulare ?
8 anni fa
Io nel tempo sono diventato un po? cinico sulla eventualità che nei rapporti ci facciamo capitare o non capitare sempre le stesse cose!
Gli insegnamenti di Don Juan. E la via Yaqui alla conoscenza è un libro dello scrittore peruviano, naturalizzato statunitense, Carlos Castaneda.
Non ci credo alla via ,così come non credo ai fiori di Bach e alla demotica ma.....
Don juan avvisa il suo discepolo che per avere la conoscenza deve trovare il posto e la posizione giusta nella tenda !l allievo cambia posizione ogni minuto per tutta la notte ...ma mai la posizione risulta quella corretta!
Verso l Alba l allievo sfinito ci rinuncia perché non ha nemmeno la forza di alzarsi ormai!
Ha trovato la posizione giusta 😮
Gli insegnamenti di Don Juan. E la via Yaqui alla conoscenza è un libro dello scrittore peruviano, naturalizzato statunitense, Carlos Castaneda.
Non ci credo alla via ,così come non credo ai fiori di Bach e alla demotica ma.....
Don juan avvisa il suo discepolo che per avere la conoscenza deve trovare il posto e la posizione giusta nella tenda !l allievo cambia posizione ogni minuto per tutta la notte ...ma mai la posizione risulta quella corretta!
Verso l Alba l allievo sfinito ci rinuncia perché non ha nemmeno la forza di alzarsi ormai!
Ha trovato la posizione giusta 😮
8 anni fa
Dici ? Però in un certo senso idealizzi la persona senza poterne sentire neppure l'odore.....Quotato da Cpbixo,
Ps: preferisco lasciarmi guidare dal cervello e lasciare ai sensi l'ultima parola.
L'efficienza aumenta.
Parliamoci chiaro.....ho conosciute belle persone anche tramite qualche social classico.....
Però bo.....forse in questo caso sarò un po vintage...."(o romantico )"
8 anni fa
Ho dovuto cercare sul web il significato di troppo sbattone è solo quando ho capito che non era un errore di battitura ho pensato di rispondere:Quotato da Sottovoce69,Uh uh...che bella domanda. Questo è forse il mio secondo intervento sul forum, ma la riflessione è troppo interessante per lasciarla cadere.
La realtà è che non ho risposte. Prima di tutto, se finisse l'attuale relazione, probabilmente non [...]
Si ,capiamo è un po’ ci somigliamo !la trasgressione se fatta bene e a lungo poi ha il volto del tuo compagno ...un po’ come non volere più ascoltare le canzoni che ricordano un ex
8 anni fa
Tutto è relativo è tutto può capitare sia a me che a te ma..Quotato da Sottovoce69,Quotato da mishaemasha,Ahaha 🙂 🙂 🙂 da brava ligure mugugno anche sul tema "piacere".Quotato da Sottovoce69,Uh uh...che bella domanda. Questo è forse il mio secondo intervento sul forum, ma la riflessione è troppo interessante per lasciarla cadere.
La realtà è che non ho risposte. Prima di tutto, se finisse l'attuale relazione, probabilmente non [...]
In un certo senso si...diciamo che l'idea di base è quella che dici tu. Poi chiaramente questa mia opinione è relativa a come la penso "qui ed ora", non so se al variare di altri fattori, possa modificarsi.
Questa è una risposta "a caldo".
Con ciò non mi sento di escludere nulla... È una di quelle situazioni in cui ritengo di dovermici trovare (e spero di no). Da questo punto di vista non mi conosco ancora abbastanza....
Ho dovuto cercare sul web il significato di troppo sbattone è solo quando ho capito che non era un errore di battitura ho pensato di rispondere:
Si ,capiamo è un po’ ci somigliamo !la trasgressione se fatta bene e a lungo poi ha il volto del tuo compagno ...un po’ come non volere più ascoltare le canzoni che ricordano un ex
8 anni fa
Appunto ,ecco la fondamentale differenza tra una persona che ha la mentalità trasgressiva e uno che gioca con o senza scambiare le figurine ( single o coppia)
L ipocrisia !
L ipocrisia !
8 anni fa
Be...considera che non tutti abbiamo questa sorta di infallibilità nel saper scrutare al microscopio attraverso uno schermo....Quotato da Cpbixo,Idealizzo? Ma stai scherzando vero? Sono pragmatica, razionale e analitica. È più facile che mi perda ad analizzare i dettagli che a lavorare di fantasia costruendo ciò che non esiste!Quotato da ETERNODOLCE,Dici ? Però in un certo senso idealizzi la persona senza poterne sentire neppure l'odore.....Quotato da Cpbixo,
Ps: preferisco lasciarmi guidare dal cervello e lasciare ai sensi l'ultima parola.
L'efficienza aumenta.
Parliamoci chiaro.....ho conosciute belle persone anche tramite qualche social classico.....
Però bo.....forse in questo caso sarò un po vintage...."(o romantico )"
Dal web scelgo solo la nicchia ecologica in cui voglio abitare e quindi il tipo di persona con cui ho maggiore affinità intellettuali. Tutto qui.
Lungi da me la volontà di farti cambiare idea ma.... non credi che idealizzare (anche al negativo) consista proprio nel decidere a priori che qui nessuna donna potrebbe regalarti il brivido del sentimento? E dire che non ti piacerebbe avviare una relazione da a69 non è come ammettere di non apprezzare questo lato di se stessi? E non è forse una scelta più di testa che di cuore?
Poi non ho detto che non mi piacerebbe avviare una relazione da A69 ma di essere scettico riguardo questa eventualità....
Facciamo un esempio...."( singola iscritta su A69 da 2 anni )"
Opzione 1 : La conosco tramite il sito
Opzione 2 : la conosco al parco dove porto il mio cane....e poi dopo 1 mese di frequentazione ci apriamo l'un altro dicendoci di essere iscritti qui....
Ecco....non so esattamente il perchè ma vedo più realistica la seconda opzione....forse perchè le storie avute fin ora avevano all'incirca questa dinamica e non riesco ad immaginare come possa nascere un sentimento dopo aver visto fin da subito il lato più nascosto di noi...
Spero solo che non lo scambi per un pregiudizio perchè di fatto non lo è...."( d'altro canto le persone con la quale c'è stato qualcosa a livello sentimentale fino ad ora erano sempre molto aperte e maliziose)" ma sempre conosciute in real...