Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da mishaemasha,

Comunque tu ti prendi troppo sul serio

Può darsi....ma preferisco rimanere nei confini della mia integrita' a costo di buttare all'aria le occaaioni d'oro come dice la tua amica bixia...
Poi addirittura arriva quell'altro e mi mette in dubbio che sia riuscito ad entrare al prive pur avendo la preclusione della mia zona da alcune cpppie che si trovavano all'interno"😭che di vista ci conosciamo tra l'altro)
Dicendo il nik al gestore...egli non ha fatto altro che comunicarlo alle 2 coppie all'interno per chiedergli se poteva farmi entrare. .
Cosa c'e di cosi mastodonticamente straordinario ? Bha...
Comunq sia credo che la timidezza di alcuni singoli "😭alle prime armi)"possa essere causata dall'atteggiamento di qualche lui di cp....
Nel senso che spesso non consentono una connessione relazionale più diretta con la lei e il tutto diventa un po' pesante da gestire...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/yo49eswvj/20180604_001904.png[/img][/url]
Quante probabilità ci sono che...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Beh, comunque meglio un privee che un ospedale psichiatrico....

Bye bye ragazzi divertitevi 😋

Ma ti sei mai chiesto se il tuo senso di moralità e rispetto per te stesso è sul medesimo livello di altre persone ?
A me non sembra di avervi mancato di rispetto....anzi....
Volete delegittimare le sensazione di altre persone ? fatelo....
Io per una scopata in più sicuramente non forzo me stesso....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,

@Ete @Ete @Ete
'petta un momento, non generalizzare. Fai come sto facendo io, che so benissimo con chi sto a parlare, giacché ho sentito pure il tono della tua voce, e tu della mia, che sembra poco, ma poco non è.
Credo che nessun singolo sia così beccaccione da accettare un appuntamento in un privè da una coppia che non conosce o ha conosciuto "al volo" qui scambiandoci sì e no due parole.
Al contrario, credo (anzi, spero 😋 ) che se io invitassi te, ad esempio, sarebbe diverso, un minimo di colloquio lo abbiamo avuto, in più sono conosciuta da un sacco di gente.
Lo stesso singolo di prima, entrando per conto suo in un privé, se è un singolo "DOC" sarà molto guardingo nell'accettare un'avance, magari appena entrato, da una coppia che ha appena visto.
Torniamo a noi: se tu entri in un privé e mi riconosci, io ti invito a... ehm, che fai, accetti?
Pallina

Se mi invitassi non verrei per partito preso...."(non vorrei mai che tu lo facessi perchè poi non ti vedrei più con gli stessi occhi)"
Se dovessi beccarti per caso allora coglierei l'occasione per parlarti"(se fosse da te ben voluto ovviamente)" e non ci sarebbero limiti su come potrebbe evolversi la serata...
La seconda ipotesi la vedo legittima perchè ci troveremo li ognuno per conto suo.....e potrebbe nascere un amicizia....
Non so se mi sono spiegato bene....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,

No...si lamentano anche quelle che contemplano i singoli...perché ne vorrebbero meno e più selezionati....

A parte te che per conclamati,unanimi ed indiscutibili meriti rientreresti nel novero degli eletti...per gli altri come si farebbe?
Gli si fa prendere un patentino oppure...dicci tu...

Se anche non rientrassi tra gli "eletti" avrei l'umiltà di accettare e farmi da parte....
Prima di tutto dovrebbero entrare con un rapporto di 1:5
Potrebbero fare delle collaborazioni con i siti tipo annunci69..."😭più di una volta sono entrato anche se c'era il blocco sulla mia zona poichè ho riferito il nik al gestore che lo ha comunicato alle coppie all'interno per chiedergli se potevo entrare ugualmente)"
Il gestore con questo tipo di proporzione si troverebbe obbligato ad attingere una parte dell'incasso anche dalle coppie...ed è qui che la fantasia si ferma...."😭le coppie scapperebbero sempre dove non pagano continuando a lamentarsi sempre delle stesse cose)"
Insomma è un cane che si morde la coda...

A parte la fantastica e fantasiosa storia della zona di provenienza...la collaborazione con siti tipo questo come potrebbe esserci ed in base a quali requisiti?
Ammessa e non concessa questa collaborazione (sempre non sapendo in base a quali requisiti) che fai ti presenti nel prive X e gli dici sono "supersingoloxxx" (nick di fantasia) e sono iscritto al sito xxx e questi sulla parola ti fanno entrare???

(non hai ancora parlato dei criteri di selezione)
Eddaiiiiiii
Altro esempio.
Arriva Mario Rossi di 65 anni;non iscritto da nessuna parte ma persona perbene ed educata che magari vuole solo guardare.
Che gli dici???
Capisci che con tutta la buona volontà....oltre far sorridere questa cosa non va.

No scusa.....io mi relaziono in maniera oggettiva ma se tu mi metti pure in dubbio una cosa cosi normale come la questione della zona...cioè bo...inutile esternare qualcosa....tu rimani nel tuo pensiero ed io rimango nel mio...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,

No...si lamentano anche quelle che contemplano i singoli...perché ne vorrebbero meno e più selezionati....

A parte te che per conclamati,unanimi ed indiscutibili meriti rientreresti nel novero degli eletti...per gli altri come si farebbe?
Gli si fa prendere un patentino oppure...dicci tu...

Se anche non rientrassi tra gli "eletti" avrei l'umiltà di accettare e farmi da parte....
Prima di tutto dovrebbero entrare con un rapporto di 1:5
Potrebbero fare delle collaborazioni con i siti tipo annunci69..."(più di una volta sono entrato anche se c'era il blocco sulla mia zona poichè ho riferito il nik al gestore che lo ha comunicato alle coppie all'interno per chiedergli se potevo entrare ugualmente)"
Il gestore con questo tipo di proporzione si troverebbe obbligato ad attingere una parte dell'incasso anche dalle coppie...ed è qui che la fantasia si ferma...."(le coppie scapperebbero sempre dove non pagano continuando a lamentarsi sempre delle stesse cose)"
Insomma è un cane che si morde la coda...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋

Io invece credo fermamente che chi butta tutto alla leggera i soldi non li ha mai visti e nemmeno spesi....
La cosa incredibile è che chi si lamenta è chi NON PAGA per entrare al privè....
cioè.... chi non paga si lamenta di quelli che si lamentano di pagare...
questo lo fanno come si dice a napoli "e muort e famm"
Fermo restando che ho detto dal primo momento che a mio avviso 100/150 euro sono alla portata di tutti e credo dovrebbero essere alla portata pure delle coppie...proprio per far entrare meno singoli..
Comprendi ?
non capisco perché dovrebbero entrare meno singoli, a me non creano problemi ci parlo e se capita ci gioco ho parecchi amici tra i singoli

Esatto...il rispetto reciproco che vorremmo un po tutti...
E secondo te su 80 singoli che entrano il sabato quanti se ne salvano ? facciamo 40 ?
Gli altri 40 sono quelli dei corridoi che non sanno approcciare ecc...
Mi dici a cosa servono se non a dare fastidio....? rovinando il clima del privè e mettendo in cattiva luce tutta la categoria dei singoli ?
Servono per battere cassa.....e alimentano il clima surreale di coppie che si lamentano che vorrebbero meno singoli ma non mettono mani al portafogli per consentire la svolta !
Mo comprendi o no ?
a me personalmente nessun fastidio, come dice Sipuofare chi disturba esce , le coppie che si lamentano di solito sono quelle che non giocano con i singoli

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
anche perche' andare da soli nei privee' a meno che uno non sia "di casa" ed abbia diverse amicizie e' come andare al ristorante da soli... 🙂 🙂

Non è vero...
Basta avere un po di carisma ed aspettare qualche segnale....
Poi vabbè...devi farti il sangue amaro perchè magari senti cose disdicevoli e vedi movimenti strani....ma vabbè ....quello bisogna sopportarlo...
ma il tutto vale per una "scopata" con sconosciuti? ci sono altre alternative... 🙂

Come ho scritto altre 400 volte ho sempre preferito conoscenze tramite il sito che mi danno assolute certezze su quello che sto per fare....
mbe' se come detto prima si va insieme dopo approcci, e' una cosa, se ci si va da soli....e' un altra... 🙂

Mai successo...
Per una mia "REGOLA" tutte le conoscenze tramite il sito si sono sempre concluse tra alberghi e case private...
Se fosse diversamente "😭cioè se le conoscenze fossero state concluse al privè)" mi vergognerei pure di scambiarmi il feed....

Perché secondo quanto hai scritto le coppie che frequentano il club sono delle apestate e non degne di considerazione.
Adesso si ti sei fatto un'ottima pubblicità tra quelli che frequentano

No...questa è una tua libera interpretazione perchè stai notando che nei miei confronti si stanno agitando le acque...e vuoi approfittarne... 😋
Tutte le coppie che conosco frequentano i privè ma non si permetterebbero mai di invitarmi...
Quando vogliono e ne ho voglia anche io li invito a casa mia o vado io da loro...o al massimo albergo...oppure si va a cena eccc...
Comprendi ?

Comprendo benissimo però ti sei permesso di giudicare additando le coppie che frequentano i prive, molto probabilmente non ti invitano al prive perché temono che ti gli dia da coppia pr

No...preferiscono incontri in esterna perché ci si può relazionare in maniera più liberà...
Vogliono un UOMO e non l'oggettino che li segue nel prive... 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
anche perche' andare da soli nei privee' a meno che uno non sia "di casa" ed abbia diverse amicizie e' come andare al ristorante da soli... 🙂 🙂

Non è vero...
Poi vabbè...devi farti il sangue amaro perchè magari senti cose disdicevoli e vedi movimenti strani....ma vabbè ....quello bisogna sopportarlo...
ma il tutto vale per una "scopata" con sconosciuti? ci sono altre alternative... 🙂

Come ho scritto altre 400 volte ho sempre preferito conoscenze tramite il sito che mi danno assolute certezze su quello che sto per fare....
mbe' se come detto prima si va insieme dopo approcci, e' una cosa, se ci si va da soli....e' un altra... 🙂

Mai successo...
Per una mia "REGOLA" tutte le conoscenze tramite il sito si sono sempre concluse tra alberghi e case private...
Se fosse diversamente "(cioè se le conoscenze fossero state concluse al privè)" mi vergognerei pure di scambiarmi il feed....

Perché secondo quanto hai scritto le coppie che frequentano il club sono delle apestate e non degne di considerazione.
Adesso si ti sei fatto un'ottima pubblicità tra quelli che frequentano

No...questa è una tua libera interpretazione perchè stai notando che nei miei confronti si stanno agitando le acque...e vuoi approfittarne... 😋
Tutte le coppie che conosco frequentano i privè ma non si permetterebbero mai di invitarmi...
Quando vogliono e ne ho voglia anche io li invito a casa mia o vado io da loro...o al massimo albergo...oppure si va a cena eccc...
Comprendi ?
aahhahaha...poi quante centinaia di volte dovrò ripetere che buona o cattiva pubblicità che sia io gli incontri li farò sempre ? ti entra nella testa o no ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,

Non è vero...

Mai successo...
Se fosse diversamente "😭cioè se le conoscenze fossero state concluse al privè)" mi vergognerei pure di scambiarmi il feed....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,

Non è vero...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

Non è vero...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋

Io invece credo fermamente che chi butta tutto alla leggera i soldi non li ha mai visti e nemmeno spesi....
La cosa incredibile è che chi si lamenta è chi NON PAGA per entrare al privè....
Fermo restando che ho detto dal primo momento che a mio avviso 100/150 euro sono alla portata di tutti e credo dovrebbero essere alla portata pure delle coppie...proprio per far entrare meno singoli..
Comprendi ?
non capisco perché dovrebbero entrare meno singoli, a me non creano problemi ci parlo e se capita ci gioco ho parecchi amici tra i singoli

Esatto...il rispetto reciproco che vorremmo un po tutti...
E secondo te su 80 singoli che entrano il sabato quanti se ne salvano ? facciamo 40 ?
Gli altri 40 sono quelli dei corridoi che non sanno approcciare ecc...
Mi dici a cosa servono se non a dare fastidio....? rovinando il clima del privè e mettendo in cattiva luce tutta la categoria dei singoli ?
Servono per battere cassa.....e alimentano il clima surreale di coppie che si lamentano che vorrebbero meno singoli ma non mettono mani al portafogli per consentire la svolta !
Mo comprendi o no ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,

Tu mi dovresti ringraziare .....e ti permetti pure il lusso di rompermi le scatole...
Io i figuroni lo ho sempre fatti....ma senza mai fare il laccaculo o il ruffiano...[u] [/u]

Se lo dici tu...grazie ehhh...

prego...non c'è di che....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
Come io sono fiero delle mie amicizie che senza peli sulla lingua mi mostrano il rovescio della medaglia come in tutti gli aspetti della vita....

E già...frequenti con fierezza...il rovescio della medaglia (scripta manente e...sono parole tue).
Similes cum similibus.
Ti faccio notare che essendo anche tu singolo ed ammettendo di frequentarli...potrebbero pensare di te la stessa cosa che pensano degli altri singoli...contento tu di frequentare certe persone...che ti devo dire...

Io preferisco le persone che mi aprono gli occhi piuttosto che quelle che vorrebbero foderarmi gli occhi di prosciutto !
Detto questo le rare volte che ci vado "😭il fesso lo faccio io)" ma almeno ho le coppie amiche che mi indicano preventivamente quali sono quelle pilota... 😎

Dopo questa...risponderti credo sia inutile e...fortunatamente le coppie di cui parlavo leggono e scrivono qui e sono conosciute per onestà,limpidezza,signorilità e...pure gnoccagine.
Davvero un figurone hai fatto...

Tu mi dovresti ringraziare .....e ti permetti pure il lusso di rompermi le scatole...
Io i figuroni lo ho sempre fatti....ma senza mai fare il laccaculo o il ruffiano...[u] [/u]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,

Comprendi ?

Per tua informazione c' e' un club qui nel Veneto che al sabato sera e' serata solo coppie , le coppie per entrare pagano 55 o 60 euro a secondo della serata, con 4 bevande incluse, un buffet che se non hai mangiato poi fare cena, con tutti confort possibili e immaginabili, pensa che ci sono pure prifilattici in ogni stanza e per fare numeri non hanno bisogno di singoli
Perche' ci saranno da 100 a 150 coppie qiamdo c' è il pienone 🙂

Ed io sono contentissimo che da voi ci sia questa realtà.....
Significa che sono 150 coppie tutte oneste e perfette...

A mio avviso stai generalizzando troppo la cosa, mi da l'impressione che di club tu ne abbia visti pochi e che quei pochi siano delle case di appuntamento nascoste sotto il nome di un club privato.

hahahaha....
No...ho visitato i 3 maggiori club della mia regione"😭maggiori per numero di coppie )" ed è la centesima volta che mi fate scrivere che su 80/90 coppie c'è ne sono una decina che non sono regolari....
è stato confermato anche da pallina che questa realtà esiste...ed anche da tony

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
Come io sono fiero delle mie amicizie che senza peli sulla lingua mi mostrano il rovescio della medaglia come in tutti gli aspetti della vita....

E già...frequenti con fierezza...il rovescio della medaglia (scripta manente e...sono parole tue).
Similes cum similibus.
Ti faccio notare che essendo anche tu singolo ed ammettendo di frequentarli...potrebbero pensare di te la stessa cosa che pensano degli altri singoli...contento tu di frequentare certe persone...che ti devo dire...

Io preferisco le persone che mi aprono gli occhi piuttosto che quelle che vorrebbero foderarmi gli occhi di prosciutto !
Detto questo le rare volte che ci vado "😭il fesso lo faccio io)" ma almeno ho le coppie amiche che mi indicano preventivamente quali sono quelle pilota... 😎

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Se ci si va 2 volte a settimana sono 300 euro in un mese 1200 in un anno sono 14.400 euro...più extra...morti di fame ci si diventa con prezzi cosi alti 🙂

che esagerazione....tra l'altro ci si annoia di qualsiasi cosa se si ripete in maniera cosi frequente...
Io da singolo ci andrei 2 volte al mese....."😭magari il sabato)"

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,

Comprendi ?

Per tua informazione c' e' un club qui nel Veneto che al sabato sera e' serata solo coppie , le coppie per entrare pagano 55 o 60 euro a secondo della serata, con 4 bevande incluse, un buffet che se non hai mangiato poi fare cena, con tutti confort possibili e immaginabili, pensa che ci sono pure prifilattici in ogni stanza e per fare numeri non hanno bisogno di singoli
Perche' ci saranno da 100 a 150 coppie qiamdo c' è il pienone 🙂

Ed io sono contentissimo che da voi ci sia questa realtà.....
Significa che sono 150 coppie tutte oneste e perfette...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni