Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Tony11,Quotato da ETERNODOLCE,Ma perchè l'onestà è un qualcosa di cosi difficile da tirare fuori...?
Un altro mio amico lui di cp mi chiami venerdi e mi dice:
"(Domani andiamo al club...mangiamo...beviamo...scopiamo ed è tutto gratis e chi paga sono quei coglioni [...]
Fosse vera questa cosa (permetterai di dubitarne) darebbe la misura dei TUOI amici.
Io me li scelgo meglio visto che l'ultima volta hanno condiviso le spese con me che ero l'unico singolo.
Non mi frega dei soldi (ci vado quasi sempre da solo) ma è la dimostrazione che IO gli amici li scelgo tra le persone per bene.
Tony io al privè non ci vado da 7-8 mesi e loro li ho conosciuti in esterna tramite il sito ma scherzando mi ha detto questa frase per esternare il pensiero medio che hanno le coppie che frequentano i privè in maniera fissa...
Poi è simpatico che quello che scrivi tu dovremmo prenderlo per oro colato e quello che scrivo io è da mettere tra le cose improbabili..
8 anni faQuotato da Marika66,Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋
Io invece credo fermamente che chi butta tutto alla leggera i soldi non li ha mai visti e nemmeno spesi....
La cosa incredibile è che chi si lamenta è chi NON PAGA per entrare al privè....
cioè.... chi non paga si lamenta di quelli che si lamentano di pagare...
questo lo fanno come si dice a napoli "e muort e famm"
Fermo restando che ho detto dal primo momento che a mio avviso 100/150 euro sono alla portata di tutti e credo dovrebbero essere alla portata pure delle coppie...proprio per far entrare meno singoli..
Comprendi ?
8 anni fa
Ma perchè l'onestà è un qualcosa di cosi difficile da tirare fuori...?
"😭Domani andiamo al club...mangiamo...beviamo...scopiamo ed è tutto gratis e chi paga sono quei coglioni dei singoli")
AAAAAA....queste sono le frasi che danno la giusta proporzione delle cose...
Il resto è aria fritta e paraculagine.....
"😭Domani andiamo al club...mangiamo...beviamo...scopiamo ed è tutto gratis e chi paga sono quei coglioni dei singoli")
AAAAAA....queste sono le frasi che danno la giusta proporzione delle cose...
Il resto è aria fritta e paraculagine.....
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quello che ho notato, quando frequentavo i privè, che se i singoli visto che pagavano molto pretendevano di concludere a tutti i costi spesso rimanevano con un pugno di mosche in mano, venivano allontanati dalle stesse coppie proprio per il loro atte [...]
è ovvio...
Finchè l'unica credenziale per entrare da singolo al privè sarà il centone "😭che all'incirca è alla portata di tutti)" il target rimarrà sempre basso...
Finchè i gestori dovranno attingere risorse solo dai singoli è scontato che dovranno far entrare tutti i tipi di bestie pur di battere cassa...
Io ci sono entrato da coppia in 5/6 occasioni e la ragazze con cui stavo dicevano la stessa cosa..."😭non c'erano singoli che sapevano provarci)" salvo nei corridoi bui...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Sese....di male in peggio...
Vogliamo ricordare che si difende un qualcosa non solo se si hanno interessi diretti ma anche solo per dei piccoli vantaggi ?
Voglio citare un commento di marika molto pertinente...
"😭finchè pagheranno solo i sing [...]
Senti, questa coppia non incontra singoli e raramente incontra coppie. Questa coppia è entrata in privé una volta. Questa coppia non avrebbe difficoltà a sborsare anche 100euro a testa quella volta ogni morte di Papa che decidesse di andare in privé e la presenza dei singoli la ritiene perlopiù un fastidio a meno che non siano amici simpatici con i quali è disposta a condividere l'ingresso (mi pare che @tony ne abbia parlato).
Le illazioni non attaccano perché le prove che i privé non contano su noi due per riempire il locale, lo dimostra lo storico cronogico della mia attività in forum. Eh sì, ci passo un sacco di tempo sul forum, tranne la mattina, quando lavoro.
Ok...
Questo utente ha compreso che non si può parlare in generale !
A questo utente non interessa se potete/non potete andare 1 o 300 miliardi di volte al privè..... e non comprende il motivo della tua sparata !
Questo utente ha compreso che a poter fare gli sfottò ,le ironie e gli OT possono essere solo "ALCUNI" titolati da chi e perchè non saprei..."😭 e manco me ne frega saperlo)"
8 anni fa
Sese....di male in peggio...
Vogliamo ricordare che si difende un qualcosa non solo se si hanno interessi diretti ma anche solo per dei piccoli vantaggi ?
"😭finchè pagheranno solo i singoli i club saranno sempre pieni)" ed in questa frase è racchiuso tutto....
Ma non voleva essere allusivo verso aspetti venali.....
Bastano i copia e incolla per convincervi ?
"😭finchè pagheranno solo i singoli i club saranno sempre pieni)" ed in questa frase è racchiuso tutto....
Bastano i copia e incolla per convincervi ?
8 anni fa
Vorrei scrivere anche io i conti della serva ma li dovrei differenziare in 2 casi :
1) la ragazza acqua e sapone
2) quella più stronza che fà arrapare di più...
😋 😋 😋
1) la ragazza acqua e sapone
2) quella più stronza che fà arrapare di più...
😋 😋 😋
8 anni faQuotato da Marika66,
non lamentarti io dico cantonate e sono pure antipatica 😄 😄
è sempre molto relativo rispetto al tema che si sta trattando...
In base a chi casualmente colpisco potrei scrivere genialità e fare figure barbine in un unica frase...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da paulfrancy,Quotato da mishaemasha,Comincio a pensare che eterno sia pagato dalla redazione !
L unico essere umano che ha messo d accordo tutto il sito....
Pensa te come stiamo combinati con un ragazzo immagine così.... 😋
Si narra che in realtà sia un algoritmo software creato ad arte da @bixina, ma si tratta solo di voci 😄 😄 😄
Ih ih ih.....naaaaaa @eternuccio mi sta simpatico e basta. A volte però piglia le cantonate ed è difficile smuoverlo. Non è il solo ma lui lo fa in modo più simpatico
Spesso è molto più facile far cadere il discorso.....
Poi i miei più sinceri complimenti nel classificare quello che dico in cantonate..."😭se poi mi fai l'elenco di cosa ho scritto che non corrisponde a realtà saresti molto gentile)"
Se però come dice misha...riesco a mettervi tutti d'accordo significa che la pasta d'origine è sempre la stessa...
» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni faQuotato da Henry_Dante,E beh , quando ce vo , ce vo 😄 😇
ahhahaah...cioè questi...pur di non pagare hanno cambiato regione sul profilo.... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni fa
Giusto...
Ma oltre a questo se fossi coppia farei l'abbonamento vip trimestrale (miseri 5 euro al mese) per inserire l'indispensabile blocco di categoria...
Stranamente molti di quelli che si lamentano non pagano... 😎
Ma oltre a questo se fossi coppia farei l'abbonamento vip trimestrale (miseri 5 euro al mese) per inserire l'indispensabile blocco di categoria...
Stranamente molti di quelli che si lamentano non pagano... 😎
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da padovani,
Volendo un calice di champagne o prosecco di solito è compreso nelle bevute
Oppure se si vuole la bottiglia al tavolo si paga 50 euro
oppure a secondo del locale che si frequenta 🙂
Padovana è sempre e solo un calice di spumante o prosecco di fascia bassa...."😭bottiglie sotto i 10 euro per intenderci e del resto anche nelle disco è la stessa cosa )"
Impossibile che sia champagne a meno che non si prenda la bottiglia.....
Se per quello in diaciteca ci sono posti che paghi di più
Es ci sono discoteche che avere cenato e a mezzanotte se voi tavolino paghi 200 euro con le bevute
Altrimenti rimani in piedi tutta la serata
Oppure la fortuna di trovare quakche tavolino non riservato e quindi hai pure la fortuna di sederti
Eterno oltre i prive frequentiamo qualche diacoteca dw diversi per cui conosciamo certi regolamenti e poi dipende da posto che vai
La stessa cosa vale per prive 🙂
Stai aggiungendo un altra cosa...
Ad esempio se prendi il tavolo in disco paghi 150/200/250 ma ti danno 4/6 pass per gli amici che inviti..... ed entri senza fare la fila all'esterno.....in più una bottiglia che ti viene servita sempre al tavolo...
Ma io in quel caso li spendo con piacere...comprendi ?
Al privè invece il singolo che si mette la al tavolo iniziando ad aprire bottiglie come non etichettarlo fesso?
Boh sarà in 17,anni che frequentiamo non abbiamo visto un singolo che si mette ad offrire o ad aprire bottiglie
in un incontro conoscitivo con un singolo siamo andati a bere un caffè e non hs neanche fatto finta di offrirlo l e alla fine abbiamo pagato noi 🙂
Ecco...
Da un eccesso ad un altro...
Finché risponderai con gli eccessi perdiamo tempo..
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da padovani,
Padovana è sempre e solo un calice di spumante o prosecco di fascia bassa...."(bottiglie sotto i 10 euro per intenderci e del resto anche nelle disco è la stessa cosa )"
Se per quello in diaciteca ci sono posti che paghi di più
Es ci sono discoteche che avere cenato e a mezzanotte se voi tavolino paghi 200 euro con le bevute
Altrimenti rimani in piedi tutta la serata
Oppure la fortuna di trovare quakche tavolino non riservato e quindi hai pure la fortuna di sederti
Eterno oltre i prive frequentiamo qualche diacoteca dw diversi per cui conosciamo certi regolamenti e poi dipende da posto che vai
La stessa cosa vale per prive 🙂
Stai aggiungendo un altra cosa...
Ad esempio se prendi il tavolo in disco paghi 150/200/250 ma ti danno 4/6 pass per gli amici che inviti..... ed entri senza fare la fila all'esterno.....in più una bottiglia che ti viene servita sempre al tavolo...
Ma io in quel caso li spendo con piacere...comprendi ?
Al privè invece il singolo che si mette la al tavolo iniziando ad aprire bottiglie come non etichettarlo fesso?
8 anni faQuotato da padovani,
Padovana è sempre e solo un calice di spumante o prosecco di fascia bassa...."😭bottiglie sotto i 10 euro per intenderci e del resto anche nelle disco è la stessa cosa )"
8 anni fa
Se vabbuo....
Nessuno ha detto che i gestori di privè e serate a tema non debbano guadagnarci...
Ma permettete o non permettete che io da fruitore di un locale... adotto tutte le precauzioni del caso affinchè il salumiere non mi venda del prosciutto spacciato per san daniele quando in realtà è un nazionale da 10 euro al kg ?
Non vi fà onore questa azione di censura su' questi discorsi.....
Nessuno ha detto che i gestori di privè e serate a tema non debbano guadagnarci...
Ma permettete o non permettete che io da fruitore di un locale... adotto tutte le precauzioni del caso affinchè il salumiere non mi venda del prosciutto spacciato per san daniele quando in realtà è un nazionale da 10 euro al kg ?
Non vi fà onore questa azione di censura su' questi discorsi.....
» Nell'argomento: Per niente facile...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,E ho capito tutto....anche se non ho dormito ma...
Il problema è che mi sono comprato la tutina nera di diabolik per giocare con Eva e qua vogliono giocare a simon e Garfunkel per lo più! 😒
Lo vedi che prevariki? Nel gioco di ruolo prima ci si accorda, poi si mette in atto. Uff! Tutto bisogna dirti!
Metti che io mi presenti con la tutina in latex e un gatto a 9 code, tu che fai?
A) ti metti subito a 4 zampe
B) ti leghi alla croce di S. Andrea
C) ti tocchi
Dipende....se stai in un prive potrebbero essere frustate non sincere.... 🙂 🙂 🙂
Appunto...
Rischi di essere frustato da qualcuno che è stato pagato per farlo... 😋 😋 😋 😋
Hahahaha
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da jeibee,Quotato da ETERNODOLCE,Mi dissocio completamente per quanto riguarda i drink...
Di solito i gestori ne danno 1/2 omaggio e bastano quelli se non si è fan dell'alcool.
Spumanti, champagne e vini pregiati, non vengono offerti gratis. Così come gli alimenti ricercati.
Ma in questo caso il discorso si allarga parecchio...ergo...se sei un pollo da allevamento intensivo troverai sempre chi ti offre del becchime...
Anche nelle discoteche ci sono le ragazze immagine"😭che per chi non lo sapesse ballano anche giù dal palo)" e si fanno enormi giri nel locale per addescare e sorridere ai polli al fine di fargli prendere bottiglie con prezzi doppi/tripli a quelli che pagheresti in un bar....
Allo stesso modo anche al privè se sei un pollo e inizi ad aprire bottiglie ti ritrovi inevitabilmente circondato dalle coppie ruffiane/mercenarie/pr al soldo del propietario...
Insomma....il confine tra un galantuomo ed un pollo è molto sottile.... 😇
Quelle che descrivi si chiamano "entreneuse" e non "ragazza immagine" la quale invece è semplicemente una gran bella ragazza che, oltre ad entrare gratis, riceve un timbro su una tessera per ogni ingresso, tessera che, una volta completata, viene convertita in denaro. È un modo per fidelizzare un'utenza di qualità estetica accattivante che attiri clienti. La ragazza immagine non ha nessun altro compito all'interno del locale se non esserci ed esserci spesso. Per questo si chiama "ragazza immagine". Una volta dentro è cliente come tutti e se vuole bere, paga come tutti salvo acvordi diversi che però trasformano il suo ruolo in altro.
Bixia se è per questo alcune si definiscono anche hostess....
I ruoli si confondono ma comunque il succo è quello...
8 anni faQuotato da Marika66,a Torino sono tirchi 😄, lo champagne lo offrono le coppie ai compleanniQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da jeibee,Quotato da ETERNODOLCE,Mi dissocio completamente per quanto riguarda i drink...
Di solito i gestori ne danno 1/2 omaggio e bastano quelli se non si è fan dell'alcool.
Spumanti, champagne e vini pregiati, non vengono offerti gratis. Così come gli alimenti ricercati.
Ma in questo caso il discorso si allarga parecchio...ergo...se sei un pollo da allevamento intensivo troverai sempre chi ti offre del becchime...
Anche nelle discoteche ci sono le ragazze immagine"😭che per chi non lo sapesse ballano anche giù dal palo)" e si fanno enormi giri nel locale per addescare e sorridere ai polli al fine di fargli prendere bottiglie con prezzi doppi/tripli a quelli che pagheresti in un bar....
Allo stesso modo anche al privè se sei un pollo e inizi ad aprire bottiglie ti ritrovi inevitabilmente circondato dalle coppie ruffiane/mercenarie/pr al soldo del propietario...
Ma non si tratta di essere tirchi...
Tutto dipende dal contesto..ergo nella disco normale si aprono bottiglie..si prendono e si offrono consumazioni ecc... ma onestamente nel prive' non ho visto quasi nessuno organizzarsi in questo modo per approcciare...tranne dei polli disperati che magari fanno anche finta di non capire che cosi facendo si fanno accerchiare dal quel determinato manipolo di coppie...
Im parole povere per approcciare nel prive non c'è alcun bisogno di prendere consumazioni per le coppie...
» Nell'argomento: Per niente facile...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da pinkoepallina,
Nel malaugurato caso l'iniziativa fosse solo del Pinko (cioè non stabilita insieme in precedenza) se lo venissi a sapere, come è facile presupporre, perché tanto prima o poi andrebbe "concretizzata"... sarebbe meglio che cominciasse a scappare, perché volerebbero piatti.
Quindi no, troppo rischioso e macchinoso, @Ete, facciamo così: ci vediamo e se ci piacciamo te la do senza tante storie! 😋
Pallina
Sempre tornando all'ipotesi assurda e impossibile di prima....in ogni caso non sarebbe un esperienza che potresti raccontare con tanta disinvoltura agli amichetti del forum giusto ?
Altrimenti come spiega bixia dopo...qualcuno potrebbe pensare che mi avresti dato un ruolo centrale....."😭quando poi il senso non sarebbe questo )" 😋
Va bbe ...ma pallina la da a tutti ....non lo sapevi? 😋 😋 😋
Se l'avessi mai pensato...ti pare che ci scherzerei ? 😋
Scherzo solo con le persone serie caro...
8 anni faQuotato da jeibee,Quotato da ETERNODOLCE,Mi dissocio completamente per quanto riguarda i drink...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti