Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni fa
Mi dissocio completamente per quanto riguarda i drink...
Di solito i gestori ne danno 1/2 omaggio e bastano quelli se non si è fan dell'alcool..
Poi non so....ma io sono abituato a bere in discoteca i classici 2/3 drink forti per sopportare la musica in primis...
Invece nei privè solo il canonico prosecco e basta...
Inoltre nel privè non ho mai offerto nulla a nessuno tanto meno qualche coppia mi ha fatto intendere che c'è ne fosse bisogno...
Mi sono sempre rapportato in area social semplicemente chiacchierando un tot.. e basta...
Di solito i gestori ne danno 1/2 omaggio e bastano quelli se non si è fan dell'alcool..
Poi non so....ma io sono abituato a bere in discoteca i classici 2/3 drink forti per sopportare la musica in primis...
Invece nei privè solo il canonico prosecco e basta...
Inoltre nel privè non ho mai offerto nulla a nessuno tanto meno qualche coppia mi ha fatto intendere che c'è ne fosse bisogno...
Mi sono sempre rapportato in area social semplicemente chiacchierando un tot.. e basta...
» Nell'argomento: Per niente facile...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Ma poi....sempre nella fantasia da me esposta.. non risulterebbe "facile" in ogni caso perchè sarei stato io a lasciare il mio numero a lei e non viceversa.....oltre al fatto che tornando a casa direbbe tutto al pinko....per cui va da sè ch [...]
Lascia stare. Non ci si capisce. Tu parli di ricadute sociali che contano come il due di picche. Io e @pallina ne facciamo una questione di orgoglio personale: nessuno può sostituirsi a noi nella gestione del nostro piacere e il nostro prescelto deve essere consapevole che sta godendo di un privilegio riservato a pochissimi al punto da porterti dire direttamente e senza troppe dissimulazioni: "sei ok. Si gioca" (ma altri 2000 non lo erano).
Ma se a te piace l'idea di indurre in tentazione la donna che di per sé non sarebbe una peccatrice, beh, è ovvio che tu preferisca il gioco proposto da @ilda2. Niente di male. È questione di gusti.
Ci si dovrebbe guardare negli occhi per capirci meglio...
In fondo fare 2 chiacchiere non significa provarci tanto meno indurre in tentazione....
Quindi nel caso specifico sarebbe un orgoglio mal riposto...
Anzi...dovrei essere io a risentirmi....nel caso pensassi a male....tuttavia non proporrei mai una cosa simile... ma chissà cosa accadrebbe se vi incontrassi per caso....
Sul sentirmi privilegiato ne comprendo pienamente il significato ed è la cosa per cui ho maggiore rispetto....
8 anni fa
jeibee
1)Non ho mai partecipato a feste private perchè do' per scontato che il rischio di essere fregato si quadruplichi...
2)Ho visitato i club di maggior rilievo...
3)Credo fermamente che il sito mi dia il tipo di conoscenza più trasparente possibile...
1)Non ho mai partecipato a feste private perchè do' per scontato che il rischio di essere fregato si quadruplichi...
2)Ho visitato i club di maggior rilievo...
3)Credo fermamente che il sito mi dia il tipo di conoscenza più trasparente possibile...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Sempre ad estremizzare...
Io ho parlato di 10 coppie mercenarie su 100....non di 90 su 100...
Uffà...
@marika ci racconta di 280 coppie vs 100 singoli. A parte il fatto che una proporzione di quasi 3 a 1 di meretrici a disposizione mi sembra quantomeno inutile come offerta ma.... siamo sicuri che sia economicamente conveniente?
Tutte meretrici ste coppie? E quanto dovrebbero chiavare sti singoli?
Bixia non potrebbe mai esistere ...ovvio....
Ma non mi sembra che abbia mai detto che l'ambiente è totalmente malsano...
Ho parlato di una piccola fetta di coppie messe appositamente a disposizione dei disperati...
Entrambe le categorie in un certo qual modo "DISTURBANO" le persone perbene creando in ordine 2 false credenze :
1) Che si associ la trasgressione alla pecunia
2) che i singoli siano quasi tutti cerebrolesi...
è dall'inizio del 3d che faccio la predica del recarsi solo in privè che fanno grandi numeri per evitare ambienti totalmente malsani...
Poi parliamoci chiaro...
Nelle tue esperienze di privè ti sei mai messa in un angolino ad osservare tutti i movimenti ?
Io si...è la prima cosa che ho fatto...e sai perchè ? perchè ho avuto la fortuna di conoscere coppie veramente "AMICHE" conosciute in esterna che mi hanno messo in guardia su questa realtà ancor prima che mettessi piede in un privè per la prima volta...
8 anni fa
Sempre ad estremizzare...
Uffà...
Comunque ecco il motivo per cui preferisco gli incontri in esterna tramite il sito...
Non dover vedere determinate cose che mi intossicano.."(anche se non riguardano me direttamente)"
Uffà...
Comunque ecco il motivo per cui preferisco gli incontri in esterna tramite il sito...
Non dover vedere determinate cose che mi intossicano.."(anche se non riguardano me direttamente)"
8 anni fa
Ma poi....sempre nella fantasia da me esposta.. non risulterebbe "facile" in ogni caso perchè sarei stato io a lasciare il mio numero a lei e non viceversa.....oltre al fatto che tornando a casa direbbe tutto al pinko....per cui va da sè che nessuno potrebbe ventilare questi giudizi verso di lei..
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da pinkoepallina,
Nel malaugurato caso l'iniziativa fosse solo del Pinko (cioè non stabilita insieme in precedenza) se lo venissi a sapere, come è facile presupporre, perché tanto prima o poi andrebbe "concretizzata"... sarebbe meglio che cominciasse a scappare, perché volerebbero piatti.
Quindi no, troppo rischioso e macchinoso, @Ete, facciamo così: ci vediamo e se ci piacciamo te la do senza tante storie! 😋
Pallina
Sempre tornando all'ipotesi assurda e impossibile di prima....in ogni caso non sarebbe un esperienza che potresti raccontare con tanta disinvoltura agli amichetti del forum giusto ?
Altrimenti come spiega bixia dopo...qualcuno potrebbe pensare che mi avresti dato un ruolo centrale....."😭quando poi il senso non sarebbe questo )" 😋
Questa non si capisce.
Non tutti amiamo il gioco di specchi e dissimulazione di intenti.
Spiegavo che l'esempio che ho fatto a pallina....che poi sarebbe il tipo di gioco che vorrebbe cpilda...è un tantinello delicato e spesso anche tra coppie amiche sarebbe un tipo di esperienza da tenere nascosta....
8 anni faQuotato da pinkoepallina,
Nel malaugurato caso l'iniziativa fosse solo del Pinko (cioè non stabilita insieme in precedenza) se lo venissi a sapere, come è facile presupporre, perché tanto prima o poi andrebbe "concretizzata"... sarebbe meglio che cominciasse a scappare, perché volerebbero piatti.
Quindi no, troppo rischioso e macchinoso, @Ete, facciamo così: ci vediamo e se ci piacciamo te la do senza tante storie! 😋
Pallina
Sempre tornando all'ipotesi assurda e impossibile di prima....in ogni caso non sarebbe un esperienza che potresti raccontare con tanta disinvoltura agli amichetti del forum giusto ?
Altrimenti come spiega bixia dopo...qualcuno potrebbe pensare che mi avresti dato un ruolo centrale....."😭quando poi il senso non sarebbe questo )" 😋
8 anni fa
Faccio un piccolo OT per tony11...
Sempre riguardo l'auto promozione che mi ha affibbiato...
Sai fin troppo bene che da parte mia scrivere descrivere determinati meccanismi è tutt'altro che furbo....
Anzi...sai quante coppie che conosco"😭e che frequentano privè) potrebbero leggere il forum e riferire cosa scrivo ? fidati che non mi conviene ma ciò nonostante io lo faccio ugualmente perchè per me l'ambiente trasgressivo non rappresenta l'unica fonte da cui attingere sesso.
Sempre riguardo l'auto promozione che mi ha affibbiato...
Sai fin troppo bene che da parte mia scrivere descrivere determinati meccanismi è tutt'altro che furbo....
Anzi...sai quante coppie che conosco"😭e che frequentano privè) potrebbero leggere il forum e riferire cosa scrivo ? fidati che non mi conviene ma ciò nonostante io lo faccio ugualmente perchè per me l'ambiente trasgressivo non rappresenta l'unica fonte da cui attingere sesso.
8 anni faQuotato da Cpbixo,
Perché la coppia in questione non riceve avances dai singoli? Questo è il tema. Le coppie pilota non ci entrano a meno che tu non voglia rispondere alla suddetta coppia che nessuno se li fila perché i singoli vengono drenati tutti dalle coppie pilota e che forse è il caso di cambiare locale.
Allora poi mi spieghi tu dove starebbe la presunta auto-promozione da parte mia ? no perchè...trovo molta fastidioso che mi si dica gratuitamente questa cosa...
Tornado al 3d le risposte possono essere molteplici :
1) Proprio ieri ho sentito un mio amico lui di cp che mi ha detto quanto sia stato fesso un bel singolo a farsi scopare da una cp mercenaria del locale che frequentano loro....un vero peccato perchè sua moglie era interessata a quel singolo in particolare...e constatando che si è fatto fregare se anche dovessero rivederlo non ci andrebbero più....
2) I singoli a cui loro sono interessati hanno problematiche relazionali..."😭gente abituata agli approcci al buio ecc )"
3)Il lui potrebbe incutere timore ? ci può stare..."😭 se ad esempio il lui non trasmette serenità un tipo come me lo fai scappare automaticamente)"
4) La lei potrebbe apparire troppo distaccata ? potrebbe non dare imput ? chissà....ma è l'ipotesi in cui credo meno....
8 anni faQuotato da Tony11,
Detto questo ti faccio notare che sa un po' di presuntuoso parlare sempre di disperati oltre che di autopromozione (tutto legittimo ma...un po' stucchevole).
P.S. Al tuo posto...mi augurerei fossero tutti disperati in un locale o in un sito come questo...così da non avere concorrenza.
P.P.S. Non metto in dubbio il tuo essere l'opposto dei disperati di cui parli un post si e l'altro pure ma...lasciali stare visto che fanno il tuo gioco aumentando le tue già numerose chanche
Ora trovami dove starebbe l'autopromozione nei miei commenti....
E poi io non parlo mai dei disperati se questi ultimi non vengono a rompermi le uova nel paniere proiettando i loro fallimenti verso altri....
Poi parli di concorrenza...mi spiace ma non ho questo spirito competitivo....ed anche se fosse,... quale gratificazione dovrei provare nel prevalere con gente che so di non avere oggettivamente le mie stesse chance ?
Smettiamola di voler trovare il pelo nell'uovo nei miei commenti perchè è dall'inizio del 3d che cerco di far capire che con opportune modifiche il privè potrebbe essere davvero il luogo ideale....
Alcune coppie dicono che va bene cosi...ma poi magari si lamentano che nel privè entra anche gente che crede sia entrando in un puttanaio...
La risposta è semplice...finchè pagheranno solo i singoli il gestore dovra far entrare tutti senza poter fare scrematura...
ps..non credevo che 80/100 coppie fossero numeri astronomici...
Anzi pensavo ingenuamente che al nord italia si facessero numeri doppi...
8 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Cpbixo,
@eterno ha detto una cosa confermata e condannata da tutti. Non ha detto all'autore del topic "tua moglie è una puttana".
Tu come la vedi?
D'accordo sul resto ma questa cosa...no.
Nessun dubbio che la frase virgolettata non l'abbia detta ma l'ossessione con cui parla di coppie pilota è chiara agli occhi di tutti così come la corbelleria delle trav pagate dai locali.
Ora siamo onesti e senza negare che esista qualche caso di meretricio tra le coppie...oggettivamente non esistono casi di trav pagate dai locali.
Eddai...senza nulla togliere...non sono certo le trav il motivo per cui i singoli frequentano i prive.
Generalizzare il discorso sulla prostituzione nei locali da adito a due ipotesi
Hai sempre sbagliato locali
Sei in malafede
(evito l'eventuale terza che riguarda chi non ci è mai stato).
P.S. Bixa...te la ricordi la trav che tampinava il Faraone a Firenze?
Non mi pare abbia avuto successo nè con lui...nè con altri ergo...
Rispondo sia a te che a francy...
Da premettere che ho visto solo quelli della mia regione...."😭in totale 3 )" scartando i piccoli locali che falliscono nel giro di qualche mese per cambiare gestione dopo 1 anno....
Inoltre non sto ghettizzando il privè in sè...ma sto cercando di spiegare che per un strategia commerciale i gestori sono costretti in qualche modo ad arrotondare gli esiti delle serate inquinando l'ambiente con coppie"😭meritrici)" che si mescolano a quelle perbene...
Ma ho sottolineato che si tratta di piccoli numeri.."😭di 10 coppie su 100)" cioè il 10xcento....
E se quelle coppie non bastassero come arrotondare la buona riuscita della serata per tutti ? e li che inquadravo i trav...
Se poi si sta tentando un azione di censura per questione scomode basta dirlo eh ?
Poi rispondo a francy....
Ti sei persa parecchi interventi dove ho sottolineato molte volte che il mio modo di vivere il privè è sempre stato sobrio...
Poche mosse ma buone al fine di inquadrare le coppie reali...stop....
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da paulfrancy,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da paulfrancy,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da paulfrancy,@eterno
Parlando di trav e trans sembra che tu stai facendo un pochino di confusione ma ti perdono perché non sai quello che dici 😮 😮
Non sto generalizzando ma facciamo 2 conti...
Se entrano 30 casi disperati che mi pagano in totale 3mila euro ed allo stesso tempo assumo 5 trav a cui do 100 euro a testa è conveniente o no per il gestore ?
Sei una persona molto più intelligente di me e lo sai che il business si basa sulla disonestà....se sommi la crisi il pacchetto è bello e pronto...nonchè molto vicino alla realtà...
In questo caso si chiama favoreggiamento della prostituzione e un club privè serio se ne guarda bene da cadere in un tranello del genere
La disonestà non deve essere enfatizzata, poi comunque non puoi riferirti solo a trans e trav visto che in realtà nei casi da te citati ci sono anche donne e uomini con il ruolo di ?intrattenitori? ma come detto prima sono situazioni che vanno bandite e non portate in esempio.
Il fatto di aver citato anche le coppie ti fà intendere che non faccio sconti a nessuno....tuttavia non sto enfatizzando la realtà ma la sto descrivendo...
Ripeto che per me "😭da singolo)" i migliori club sono quelli che fanno almeno 80/90 coppie il sabato..."😭in questo caso il propietario non potrebbe mai corrompere tutti ma solo quelle 6/7 coppie che sovente fanno il giro del privè per prendersi cura di chi non è riuscito a recimolare nulla)"
A loro poi potrebbero affiancarsi i trav...
I migliori club non hanno bisogno di tutto ciò e non mi piace avallare simili comportamenti come normali, a Napoli girano in moto senza casco ma siccome lo fanno tutti allora diventa un fatto normale, scusami ma questo non è nel mio modo di vedere le regole civili di convivenza tra persone.
Non capisco perchè negare l'ovvietà ?
La stessa pallina ha dichiarato che il frequentatore medio del privè è bruttino...
mettiamo il caso che su 60 singoli che entrano 40 siano dei cessi...ok ?
Chi dovrebbe scoparseli ? le coppie normali non se li scopano e per farli ritornare il gestore fa questi giochetti...
E' cosi matematico che non dovrei nemmeno ripeterlo...
ps...da me il casco è stato sempre indossato..."😭a 18 anni se non era ben allacciato mi sarebbe stato fatale il contatto con un marciapiede)" per la gioia di qualcuno... 😋
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da paulfrancy,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da paulfrancy,@eterno
Parlando di trav e trans sembra che tu stai facendo un pochino di confusione ma ti perdono perché non sai quello che dici 😮 😮
Se entrano 30 casi disperati che mi pagano in totale 3mila euro ed allo stesso tempo assumo 5 trav a cui do 100 euro a testa è conveniente o no per il gestore ?
Sei una persona molto più intelligente di me e lo sai che il business si basa sulla disonestà....se sommi la crisi il pacchetto è bello e pronto...nonchè molto vicino alla realtà...
In questo caso si chiama favoreggiamento della prostituzione e un club privè serio se ne guarda bene da cadere in un tranello del genere
La disonestà non deve essere enfatizzata, poi comunque non puoi riferirti solo a trans e trav visto che in realtà nei casi da te citati ci sono anche donne e uomini con il ruolo di “intrattenitori” ma come detto prima sono situazioni che vanno bandite e non portate in esempio.
Il fatto di aver citato anche le coppie ti fà intendere che non faccio sconti a nessuno....tuttavia non sto enfatizzando la realtà ma la sto descrivendo...
Ripeto che per me "😭da singolo)" i migliori club sono quelli che fanno almeno 80/90 coppie il sabato..."😭in questo caso il propietario non potrebbe mai corrompere tutti ma solo quelle 6/7 coppie che sovente fanno il giro del privè per prendersi cura di chi non è riuscito a recimolare nulla)"
A loro poi potrebbero affiancarsi i trav...
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,
L'età media dei singoli è in diminuzione ma è associata all'età media delle nuove coppie"😭sempre più in aumento quelle sotto i 30 )" ma dubito che tu lo sappia o che abbia una vaga idea della portata del fenomeno...
Inoltre c'è da dire che per una sorta di equilibrio di rapporti....e da che mondo è mondo spesso e volentieri tra le coppia e il singolo c'è sempre stata una differenza di età..."😭è una caratteristica che porta molteplici vantaggi per determinati equilibri relazionali )" per cui una differenza fino a 20 anni è naturale...
Vogliamo associare l'età alla bellezza oggettiva ? una cazzata enorme...."😭seppur vero che aiuta di certo non è l'unico fattore che ti rende bello o meno bello)" per cui se nasci con un genetica di merda nasci come un cesso e muori come un cesso..."😭c'è poco da fare)"
Trans e trav nei privè ? li ho visti...e sovente ho notato che si occupano dei casi disperati che non riescono ad approcciare con nessuna coppia..."😭potrei persino pensare che siano pagati dal gestore )" ma questa è un altra storia...
Lo quoto solo per mantenerlo ai posteri... non condivido neanche le virgole 🙂
Cince per me puoi farlo girare in tutti i 3d del forum.... 😎
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da paulfrancy,@eterno
Sei una persona molto più intelligente di me però bando alle ipocrisie...il business vincente si basa sulla disonestà...e quello che ho scritto è molto vicino alla realtà...ma non voleva essere un insulto a nessuna categoria...
D'altro canto il privè ha molta disponibilità di contanti....sai che ci vuole a mettere 100/200 euro in tasca a qualcuno ? niente....
8 anni faQuotato da paulfrancy,@eterno
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da emmegei,Con questi discorsi mi sembra d'essere tornato ragazzo quando alcuni giorni dopo il sospirato sabato sera ci si ritrovava tutti in piazza fra noi maschi a raccontarci la serata. Chi aveva beccato formava un gruppetto a sé e ci mettevamo d&am [...]
Ah i bei ricordi dei tempi antiqui.... il problema è che se si è troppo giovini poi al privé non ce li fanno entrare!
Vuoi vedere che, a volte, l'età delle coppie leggermente sopra la media fa da inibitore ai giovani un po' timidelli 😮 parbleau
hahahahaahhahahahaha..
Quante scuse vuoi trovare ancora per giustificare chi non scopa ?
Dite che non si stiano dando delle risposte... io almeno una soluzione al rebus provo a darla... altrimenti giriamo in tondo, vi gira la testa e accusate del malessere 😄
Dici che gli stessi che si intimidiscono con delle donne che hanno una 15ina di anni in più di loro poi diventano leoni se si rapportano con i trav ?
Interessante teoria....
La mia era una teoria basata sulla conoscenza dell'età media dei singoli in netta diminuzione nei privé...
Fortuna che non sono timido 😄
Ps. perché nomini sempre le trav.... riflesso freudiano immagino! Ti sta girando la testa? 😮
Eterno stai sereno, fai il bravino, qui si parla di privé (in cui si possono trovare anche trav e trans grazieaddio) 😋
L'età media dei singoli è in diminuzione ma è associata all'età media delle nuove coppie"(sempre più in aumento quelle sotto i 30 )" ma dubito che tu lo sappia o che abbia una vaga idea della portata del fenomeno...
Inoltre c'è da dire che per una sorta di equilibrio di rapporti....e da che mondo è mondo spesso e volentieri tra le coppia e il singolo c'è sempre stata una differenza di età..."(è una caratteristica che porta molteplici vantaggi per determinati equilibri relazionali )" per cui una differenza fino a 20 anni è naturale...
Vogliamo associare l'età alla bellezza oggettiva ? una cazzata enorme...."(seppur vero che aiuta di certo non è l'unico fattore che ti rende bello o meno bello)" per cui se nasci con un genetica di merda nasci come un cesso e muori come un cesso..."(c'è poco da fare)"
Trans e trav nei privè ? li ho visti...e sovente ho notato che si occupano dei casi disperati che non riescono ad approcciare con nessuna coppia..."(potrei persino pensare che siano pagati dal gestore )" ma questa è un altra storia...
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da alessiocince,Quotato da emmegei,Con questi discorsi mi sembra d'essere tornato ragazzo quando alcuni giorni dopo il sospirato sabato sera ci si ritrovava tutti in piazza fra noi maschi a raccontarci la serata. Chi aveva beccato formava un gruppetto a sé e ci mettevamo d&am [...]
Ah i bei ricordi dei tempi antiqui.... il problema è che se si è troppo giovini poi al privé non ce li fanno entrare!
Vuoi vedere che, a volte, l'età delle coppie leggermente sopra la media fa da inibitore ai giovani un po' timidelli 😮 parbleau
hahahahaahhahahahaha..
Dite che non si stiano dando delle risposte... io almeno una soluzione al rebus provo a darla... altrimenti giriamo in tondo, vi gira la testa e accusate del malessere 😄
Dici che gli stessi che si intimidiscono con delle donne che hanno una 15ina di anni in più di loro poi diventano leoni se si rapportano con i trav ?
Interessante teoria....
ps...io invece vedo vari bruciori di stomaco....sarebbe meglio un maalox....
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da emmegei,Con questi discorsi mi sembra d'essere tornato ragazzo quando alcuni giorni dopo il sospirato sabato sera ci si ritrovava tutti in piazza fra noi maschi a raccontarci la serata. Chi aveva beccato formava un gruppetto a sé e ci mettevamo d&am [...]
hahahahaahhahahahaha..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti