Tutti i Post di bbwdolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bbwdolce
» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
6 anni faperché 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣Quotato da Ciao,Quotato da bbwdolce,😂🤣😂🤣Quotato da Ciao,Ragazzi fatevi avanti io ci sono 🐷
Perché?
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
6 anni fa
Nel car sex mi e successo ed e stato bello 😜
6 anni fa😂🤣😂🤣Quotato da Ciao,Ragazzi fatevi avanti io ci sono 🐷
» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Io solamente con over 60/65
6 anni fa
Io ci sono quando volete😜
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Io cerco over 60 se ci siete scrivete😘
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fagià ci conosciamo 😘Quotato da Stardustrm,Quotato da bbwdolce,Io sono arrivata a 4 uomini mi piacerebbe molto rifarlo però solamente uomini maturi tra 60/65
se vuoi contattami 💋
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
6 anni fase vuoi 😜Quotato da Rocca51,Nonno over 65 tatuato dei Castelli Romani........se a qualcuno interessa mi chiami......vorrei provare un bel pompino fatto da un appassionato del genere over........ma fin ora solo parolai.
Quotato da Lucky71,mi piacerebbe vederla ,tua moglie...Quotato da Maturobisex1969,Io frequento un 70 enne da 5 mesi circa, saltuariamente lui non mi ha mai cercato per il semplice fatto che sono sposato è gli ho sempre detto che lo cerco io, mi ospita lo facciamo nel suo lettone ma senza impegno quando ci viene voglia ci vediamo, [...]
6 anni fa
Io sono arrivata a 4 uomini mi piacerebbe molto rifarlo però solamente uomini maturi tra 60/65
6 anni fa
Io sono arrivata a 4 uomini mi piacerebbe molto rifarlo però solamente uomini maturi tra 60/65
» Nell'argomento: Mariti maturi con cazzi piccolissimi
6 anni faQuotato da ipso2005,Quanto mi.piacerebbe ""trovare"" una bbw a cui piaccia anche deridermi vedendo in webcam il mio piccolissimo cazzo. La mia appendice non supera i 5'cm in tiro.
Scrivetemi cio che volete non mi offendo
Ho 58 anni bsx spo [...]
😋
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
Qualce maturo over 60 per me 💋 😋
7 anni faQuotato da ipso2005,beneeeeeee mi tengo.carico senza consumare nulla, carico per te!!!! MmhhhhQuotato da bbwdolce,Quotato da ipso2005,sono contento che ti sia piaciuta. Che pensi si potrà ripetere, replicare ancora? Sei stupenda!!!!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da bbwdolce,Quotato da ipso2005,Ciao è stata fantastica la sega davanti ai tuoi occhi, mi hai fatto esplodere di piacere.Quotato da bbwdolce,Quotato da ipso2005,sto segando il mio cazzettino , altri mini che fanno compagnia in webcam?
Sei su Skype
E a te come ti è sembrato il.cazzettino?
Ciao bbw
Il tuo cazzettino ha fatto una meravigliosa sborrata 💋
Dopo Pasqua certamente ....auguri cazzettino 💋 💋
😋 💋
7 anni faQuotato da ipso2005,sono contento che ti sia piaciuta. Che pensi si potrà ripetere, replicare ancora? Sei stupenda!!!!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da bbwdolce,Quotato da ipso2005,Ciao è stata fantastica la sega davanti ai tuoi occhi, mi hai fatto esplodere di piacere.Quotato da bbwdolce,Quotato da ipso2005,sto segando il mio cazzettino , altri mini che fanno compagnia in webcam?
Sei su Skype
Ciao bbw
Dopo Pasqua certamente ....auguri cazzettino 💋 💋
7 anni faQuotato da ipso2005,Ciao è stata fantastica la sega davanti ai tuoi occhi, mi hai fatto esplodere di piacere.Quotato da bbwdolce,Quotato da ipso2005,sto segando il mio cazzettino , altri mini che fanno compagnia in webcam?
Sei su Skype
Ciao bbw
7 anni faQuotato da ipso2005,sto segando il mio cazzettino , altri mini che fanno compagnia in webcam?
Sei su Skype
7 anni faQuotato da ipso2005,e. A te buon inizio di settimana con tanti bei cazzetti maturi,.anziani, en minuscoli da visionarev 🙂 ciao bbw dolceQuotato da bbwdolce,Buona domenica delle palme cazzettini 💋
Ciao caro 💋 💋
7 anni fa
Buona domenica delle palme cazzettini 💋
7 anni fa
Vi va di organizzare una chat di gruppo su Skype cazzetti ho voglia di vedervi 😋
7 anni fa
Cazzettini dove siete ....ci siete venite 😋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti