Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Biker bsx
4 mesi faQuotato da deantoa31,vicentini va bene lo stesso? un giretto si potrebbe fare..Quotato da frenum69,Cerco in Friuli altri bikers per organizzare giri insieme....
Sarebbe bello raggiungere qualche spiaggia naturista!....mi piace il tuo intimo, complimenti
» Nell'argomento: Doccia anale
5 mesi faQuotato da Amicoperamico,Bisogna scomodare un po l'anatomia:
Dopo l'ano c'è l'ampolla rettale che è quella che va pulita.
L'ampolla rettale si chiude nella sua parte superiore con l'atto del ponzamento (quando si spinge per defecare).
Durante la pulizia, affinché l'acqua [...]
Sei decisamente esperto considerando la tua precisione descrittiva sull'anatomia rettale
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
5 mesi fa
A me piacerebbe
A me piacerebbe essere scopato e filmato
Quotato da bifelice,Ho fatto più video mentre scopavo da attivo uomini e donne, alcuni fotogrammi sono anche pubblicati sul mio profilo mentre scopo uomini e trav. Mi mancano invece video girati mentre facevo sesso da passivo, anche perché c'è una gran penur [...]
A me piacerebbe essere scopato e filmato
» Nell'argomento: Sesso con anziane
5 mesi faQuotato da battakiots,Ultimamente ho scopato in ogni modo con altri due amici una 72enne, ci ha messi tutti KO !!!!!
Che maiali che siete
» Nell'argomento: Sesso con anziane
5 mesi fa
Le anziane sono le mie coetanee....magari ne trovassi
5 mesi fa
Cerco in Friuli altri bikers per organizzare giri insieme....
5 mesi fa
[quote=Moorer]La moto non ha età e sex.... libertà estrema ✌️✌️✌️🔥🏍️ ma soprattutto, stagioni, solo intenditori e non integratori 😂😂Modificato dall'autore il 30-12-2025 21:10:26
5 mesi fa
Sono appena diventato biker e spero proprio di fare belle conoscenze il prossimo anno
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 mesi fa
Mi spiace solo di fare e farmi fare solo una parte infinitesimale di quello che cerco e vorrei fare e soprattutto farmi fare....quindi il mio bilancio è in passivo😭😭😭
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi faQuotato da siculetto,Il mio buco del culo è elastico, accoglie bene sia i cazzi grossi che quelli lunghi, lo tengo bene allenato col plug gonfiabili, cazzi realistici, divaricatori, agrumi ed oggetti vari spesso mentre faccio ginnastica anale mi esibisco in cam. 😋 🐷 [...]
Che porco che sei
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
6 mesi faQuotato da battakiots,perché anche tu sei una vacca 😏Quotato da frenum69,
Mi ha sempre incuriosito l'evento "la monta delle vacche"
Assolutamente vero....una vacca che vorrebbe tanto essere montata come si deve e ingravidata
6 mesi faQuotato da battakiots,alora sono tori con i paraocchi !!!Quotato da siculetto,I Tori sono molti solo che si comportano come le pecore dove va uno vanno gli altri e prefericono fare le file e accanirsi su poche vacche che poverine le montano senza tregua per ore e vacche che non prendono un cazzo 🐷 😡
Mi ha sempre incuriosito l'evento "la monta delle vacche" ma poi alla fine non ho mai avuto il coraggio di provare
Modificato dall'autore il 18-11-2025 18:48:27
6 mesi faQuotato da battakiots,lo sai che lo farò !!!! 😏Quotato da frenum69,Se guardo il mio buco aperto mi eccito ancora di più, per questo mi piacerebbe essere fotografato o filmato da chi mi usa.....mmmmmmmm
Wow..... siiiiiiiiiii
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 mesi faQuotato da battakiots,si ti mettiamo nel mezzo 😏Quotato da AndreeeSono,
Una gita per il cazzo!😄😁 .. si dai vengo pure io con voi !
Io vorrei stare davanti a tutti 😱😜👅💦
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi faQuotato da bifelice,Ciao a tutt*. A mio avviso, non è tanto importante la lunghezza o la larghezza, a parte i minidotati, quanto che sia bello svettante, depilato, duro e duraturo, se devo mantenere il ruolo passivo. Se potessi scegliere, largo è meglio. [...]
Buongustaio ed esperto! Sei il top!👍
6 mesi faQuotato da battakiots,ci andiamo a gennaio ?Quotato da frenum69,appunto, è parecchio diverso....ma una volta mi piacerebbe proprio andarci
Effettivamente si potrebbe organizzare una trasferta di questo tipo.... perché no!?😱😜🤣👍💦
6 mesi faappunto, è parecchio diverso....ma una volta mi piacerebbe proprio andarciQuotato da battakiots,si vero, io da Trieste vado a Lubiana in 50 minutiQuotato da frenum69,
Da UD per andare a Mestre sono 50 km in meno che andare a Lubiana
6 mesi faQuotato da battakiots,molto più vicina che MestreQuotato da frenum69,
Peccato che lubjana sia così distante....mi piacerebbe provare qualche sloveno
Da UD per andare a Mestre sono 50 km in meno che andare a Lubiana
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi fa
Dai, non dovrebbe essere troppo difficile sfondare il terreno e se i messaggi che hai di riscontro saranno positivi vai e castigala come merita!😱😜🤣👍💦
6 mesi faQuotato da battakiots,si è in un rione periferico di casette private e in una di queste c'è il Gimnasium, come si entra c'è la cassa e il bar, sotto il bagno turco, la sauna, uno stanzino con il lettino da massaggio e una stanzetta con l'altalena con catene e pelle rossa, mentre sopra delle stanzette per appartarsi e una saletta TVQuotato da AndreeeSono,
Sono stato alla Gimnasium, è su 2 piani senza idromassaggio, senza nessuna tessera, 18 euri al sabato pomeriggio.
Ottima esperienza.
Peccato che lubjana sia così distante....mi piacerebbe provare qualche sloveno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti