Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
4 mesi faQuotato da max1_2012,Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......
Gran porco direi
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi faQuotato da battakiots,per chi sa reggere I ritmi !!!Quotato da frenum69,
Siete mosche bianche! Siete da tenere in gran considerazione
Wow....non so se leggere questo messaggio più come una promessa o una minaccia 😱😜🤔
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi faQuotato da battakiots,e tu ne fai parte ????Quotato da frenum69,Quante belle troiette nella mia regione
Assolutamente si....e voglioso di dimostrarlo
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fa
Siamo decisamente con pochi tabù e inibizioni secondo me....
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
4 mesi fa
Ho acquistato 2 tunnel plug che dovrebbero servire proprio per questa pratica, ma non li ho mai provati purtroppo 😭
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi faQuotato da battakiots,anch'io attivo e per giunta siamo entrambi dominanti !!!!Quotato da Dom-bsx,Io attivo 😉
Siete mosche bianche! Siete da tenere in gran considerazione
4 mesi fa
Quante belle troiette nella mia regione
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
È piacere fisico ed estasi mentale... È l'apoteosi dei sensi
4 mesi fa
Già trovarne uno soltanto che ti usi come si deve sembra un' impresa impossibile....due mi sembra decisamente pretendere troppo
Modificato dall'autore il 24-01-2026 15:38:04
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fa
È da troppo tempo che manco!
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
4 mesi fa
Per me è assolutamente d'obbligo essere rasato e liscio anche perché mi piace se prima vengo leccato e insalivato per bene.....mmmmmm che voglia!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 mesi fadove vado io c'è da fare una tessera, ma non capisco sinceramente dove stia il problema...Quotato da Petitours,ma riesci ad andare in saune senza registrarsi ? Se si quali che vengo anch’ioQuotato da Anonimamentebsx,Ancora devo essere inculato ma quando vado in sauna faccio pompini volutamente davanti a tutti è molto eccitante
4 mesi faQuotato da magikhole,🤷♀️🤷♀️🤷♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️Quotato da frenum69,
Siamo sempre alle solite...chi ha pane non ha denti e viceversa
Ti volevo scrivere in pvt ma non ho più messaggi
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
4 mesi fainteressa pure a me l'argomento....😱😜Quotato da marito-passivo,Quotato da culo_smanioso,dovreste cambiare il titolo del thread, tipo "gli amanti del clistere" 😄
si tratta sempre di culo aperto e pieno, cmq su un altro sito ho un gruppo per clisteri, 🙂
4 mesi faQuotato da magikhole,manca la materia prima 😋Quotato da frenum69,
Mi piacerebbe altroché
Siamo sempre alle solite...chi ha pane non ha denti e viceversa
4 mesi faQuotato da magikhole,Nemmeno un po...capitasse l'occasione però 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
Mi piacerebbe altroché
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
4 mesi faQuotato da rexx74,. Condivido il pensjero… bellissimoQuotato da Cpbsxpiercing,Bello sentire l'aria che entra nel culo indossando un tunnel plug
Ne sai qualcosa?
» Nell'argomento: Piercing price Albert
4 mesi faQuotato da Bootedman,Quotato da analassfree,Ciao a tutti.
Qualche settimana fa sono stata scopata da uno che ha il piercing Prince Albert.
E stato bellissimo, mi ha aperto un nuovo mondo , anche succhiarlo con il piercing e bello .. qualcuno ha avuto esperienze simili?
E doloroso farlo ?
G [...]
Io ce l'ho da 3 anni, dopo anni di indecisione l'ho fatto. Per è stato assolutamente indolore, credevo di svenire o peggio..invece nemmeno il tempo di finire un respiro ed ero già forato. Zero sangue durante , poi cura per due settimane di cui una con perdite di sangue ...poi alla terza settimana era già in servizio. Ho iniziato con spessore 2.5 mm...e gradualmente sono arrivato a 10 mm 💗 ma la mia misura direi che è 7/8 mm
Peccato che non ci sia nessuna foto del piercing sul tuo profilo
4 mesi fami piacerebbe vederloQuotato da Aliasbo,io l'ho fatto tanti anni fa. Il momento in cui vieni forato la fitta è stata lancinante, anche se per un secondo. Anche l'inserimento del primo piercing, il più sottile, non è stata una passeggiata. Nel tempo poi crescere di misura è attraente peróQuotato da analassfree,Ciao a tutti.
Qualche settimana fa sono stata scopata da uno che ha il piercing Prince Albert.
E stato bellissimo, mi ha aperto un nuovo mondo , anche succhiarlo con il piercing e bello .. qualcuno ha avuto esperienze simili?
E doloroso farlo ?
G [...]
4 mesi fa
Io ho un frenum per chi fosse interessato e amante dei piercing

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti