Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2031
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Ci sono stato il giorno di ferragosto, io vado nella zona verso Caorle, la zona per intenderci dove arrivano anche quelli con i barchini.
Poi ho fatto una passeggiata fino alla zona di spiaggia che sta davanti all' ingresso principale, cioè il parcheggio grande, lì c'è tanta gente, famiglie e sono assolutamente tutti con il costume.
Ho notato che invece nella zona centrale ci sono 2 bandiere, una italiana e l'altra della pace, multicolore, la bandiera dei gaypride, e lì c'era meno gente e molti che prendevano il sole nudi.
Poi c'era un punto con tre gazebi montati attaccati e tavolini e solo ragazzi maschi e uomini....credo una specie di "festa ritrovo in spiaggia" tra gay.
Per il resto non ho visto nient'altro

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da giacomino76,
come è la sauna carnevale a rabuiese? merita?

Non ci sono mai andato, è una sauna normale dove, almeno da quello che ho sentito, c'è anche la possibilità di toccamenti e giochi, soprattutto fra maschi, ma tutto da verificare....

» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Skyice,
Il parcheggio piccolo (detto delle coppie ) è imboscato bisogna conoscere le stradine e non è facile arrivare lì (per questo si trovano coppie 😁😁) ovviamente bisogna,per chi lo conosce , chiedo di avere molto tatto perché se s [...]

Qualcuno sa spiegare dov'è questo parcheggio piccolo o delle coppie?.... è quello in fondo al rettilineo sterrato? L'estremità ovest verso Caorle per intenderci.
È quello?

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Francefrance,
No ma vorrei provare, se qualcuno ha consigli sono qui

Quando riapre dopo la pausa di ferragosto ti consiglio la sauna di Godega

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da frenum69,
A me piace sia leccare che farmelo leccare, unica cosa per me tassativa deve essere completamente liscio e depilato perché mi piace passare la lingua sul perineo e sentire tutto liscio e morbido.....sono bellissime sensazioni 😎 🐷 [...]
a me piace infilarci la lingua dentro

Assolutamente si, e spingere il più possibile con la lingua a punta 💦

1 anno fa
- Singolo -
A me piace sia leccare che farmelo leccare, unica cosa per me tassativa deve essere completamente liscio e depilato perché mi piace passare la lingua sul perineo e sentire tutto liscio e morbido.....sono bellissime sensazioni 😎 🐷

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Se potessi scegliere credo proprio che mi piacerebbe farmi montare per bene da una bella trans molto femminile, ma tra il dire, il sognare e il fare......
Pertanto mi vanno benissimo anche cazzoni depilati e donne con strapon 💦 [...]
intanto cerca di farti testare da me !!!!

Sei un un porko 💦

» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da Nightofbo,
Wow...cosa se si può chiedere?

Si vede nel nostro profilo

....con quel fisico le starebbero benissimo anche dei piercing, non credi?

» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da sebusca6990,
Qualcuno hai mai pensato di fare un tatuaggio sul pube dove a scelta si può farlo vedere o coprirlo in base al look del pelo 🐷?

Adoro sia i tatuaggi che i piercing nelle zone intime!

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
- Singolo -
Se potessi scegliere credo proprio che mi piacerebbe farmi montare per bene da una bella trans molto femminile, ma tra il dire, il sognare e il fare......
Pertanto mi vanno benissimo anche cazzoni depilati e donne con strapon 💦

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Evalished,
Quotato da siculetto,
Ho partecipato come Vacca a molte "Monte delle Vacche" ma non ho mai avuto la fortuna di avere una fila di Tori dietro al mio culo.Alla Monta ci sono Vacche che in 2 ore sono montate senza trequa da file di Tori e Vacche che rimangono in B [...]
certo si partecipa nel ruolo di vacca soprattutto per essere abbondantemente sfondate, ma già il sentirmi ogni volta così totalmente esposta e violabile è una emozione che già da sola vale appieno l'esperienza.

Mi sembra di capire che comunque siete in molti a consigliare come esperienza trasgressiva e forte la monta delle vacche, o mi sbaglio?

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da siculetto,
Ho partecipato come Vacca a molte "Monte delle Vacche" ma non ho mai avuto la fortuna di avere una fila di Tori dietro al mio culo.Alla Monta ci sono Vacche che in 2 ore sono montate senza trequa da file di Tori e Vacche che rimangono in B [...]

L'età forse gioca un ruolo negativo?....sono andato a vedere il tuo profilo e sinceramente hai un gran bel culo 🐷

1 anno fa
- Singolo -
Credo che solo l"a monta delle vacche" sia un evento organizzato che si avvicina al titolo di questa discussione.... 💦

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da maipiu79,
Penso che sia soprattutto un piacere mentale. Con i maschi sono per lo più passivo ma, mi sono capitati dei culetti di ventenni belli tondi e sodi che si spacciavano per attivi e alla fine aspettavano solo di essere scopati per bene godendo entrambi [...]

Ma che bravo porcellino friulano, un vero buongustaio! 🐷

1 anno fa
- Singolo -
Magari esistessero coppie giovani e magari full bisex che volessero anche solo interagire e relazionarsi con uomini maturi

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
- Singolo -
Vorrei tanto provare cosa si prova a farsi montare di nuovo appena il primo ha finito, con il buco ancora dilatato, che pulsa e si contrae ritmicamente, fuori uno e dentro l'altro e con la bocca ripulire quello che si è appena svuotato 🔥 💦 🎉 😎 😋 🐷

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Da maschio alfa, nonché dominante, adoro condurre il gioco a mio piacimento, facendo durare i preliminari quanto voglio io e penetrare come e se voglio io, l'importante è che il passivo di turno obbedisca ! [...]

Sei così deciso che fai proprio venire una gran voglia di farsi montare da te come si deve 💦

» Nell'argomento: In spiaggia..
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Eterocurioso994,
In spiaggia essendo feticista guardo quasi sempre i piedini delle donne 😅

Come ti capisco! Io amo la cavigliera a destra, gli anellini da piede, le unghie laccate scuro, i tatuaggi sul collo del piede o sulla caviglia..... ovviamente il tacco12 ma in spiaggia è poco probabile 💦

» Nell'argomento: In spiaggia..
1 anno fa
- Singolo -
Se riesco la settimana di ferragosto farò un salto al Mort allora 💦

1 anno fa
- Singolo -
Io vorrei tanto passare dal dildo, al cazzone che mi monta a lungo e profondamente per poi arrivare al fisting che purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare, ma ovviamente solo se con mano piccola! 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni