Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: piercing
2 anni faQuotato da martinotra,qualcuno puo darmi dei consigli......vorrei mettere dei piercing
Alla fine ti sei fatto o no un piercing?
» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
2 anni faQuotato da FASTFREDDIE19,Adoro la saliva sull'uccello sia che ci sputi che la lasci colare dalla bocca , per me è la cosa che adoro di piu . . .
Buongustaio
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni faQuotato da Dominuk,Frequento la sauna 1 volta al mese, quella do Padova, sempre nel primo pomeriggio perché la maggior parte vi sono molti maturi, solitamente nel cinema dove con la scusa di guardare il film si allunga le mabi e non solo, e nel bagno turco con la penom [...]
Come non invidiarti e non approvare il tuo modo di rilassarti!....anzi ci potremmo rilassare insieme qualche volta, che dici?!
» Nell'argomento: Se dovessi un giorno incontrare conoscenti...
2 anni fa
Credo che sarebbe molto, ma molto imbarazzante, soprattutto sul momento, da scappare insomma, ma dopotutto, a mente fredda, passato il primo momento, credo basterebbe ragionare sul fatto che se entrambi ci troviamo in quel posto significa che ad entrambi eccita e ci piace quello che facciamo....quindi direi 1 a 1 palla al centro!
O non è così?
O non è così?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
....a forza di leggere tutti questi post sono eccitato a tal punto che credo che la prossima volta che andrò in sauna a Godega cercherò una situazione adatta per farmi scopare davanti ad altri che guardano e che magari vogliono partecipare...mi rivolgo a quelli che conoscono già il posto, secondo voi qual'è la stanza più adatta?
La darkroom dove si vede quel po' che basta e il lettone è davvero grande o è meglio altri locali tipo il bagno turco o i divani della sala cinema?
Dite la vostra vi prego!
Grazie
La darkroom dove si vede quel po' che basta e il lettone è davvero grande o è meglio altri locali tipo il bagno turco o i divani della sala cinema?
Dite la vostra vi prego!
Grazie
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
2 anni faQuotato da Leonardino16,E successo i primi anni che eravamo sposati e lei un giorno mi disse che vi era un uomo che la corteggiava e io le dissi se le piaceva,mi disse di si e allora io se vuoi puoi scopartelo e lei dopo un po' si fece scopare e lo fece anche altr [...]
Certo che hai avuto veramente tanta fortuna in vita tua!
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
2 anni faQuotato da Fab1957,Mi piace prenderlo e poi vedere il mio buco aperto come una piccola figa a cui tra l’altro un po’ assomiglia e questo mi fa impazzire. Quello che mi eccita sia sessualmente che mentalmente è allargarmi il buco con bottigliette infilarci le dita e fot [...]
Wowwwww, come restare indifferente di fronte a un simile porcellino??
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni faQuotato da Leonardino16,se ai telegram cercami modestymodestyQuotato da frenum69,
Ok, domani allora
Provvedo immediatamente, io sono frenum69
2 anni faQuotato da Leonardino16,grazie mille ma a me piace tantissimo il cazzone tutto dentroQuotato da frenum69,
Troia mi piaci🐷 😮 😋
Ti andrebbe di trovarsi in sauna per una conoscenza più approfondita?!
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni faQuotato da Leonardino16,scrivi quando li avraiQuotato da frenum69,
Non sono vip e non ho più messaggi!!!
Ok, domani allora
2 anni faQuotato da Leonardino16,si una cagnaQuotato da frenum69,
Wowwwww....ti fai anche fistare?!....certo che sei proprio una grandissima cagna allora!
Complimenti🐷
Troia mi piaci
2 anni faQuotato da Leonardino16,be allora scrivi in privatoQuotato da frenum69,
....sono tutto orecchi! 😮 😋
Non sono vip e non ho più messaggi!!!
2 anni faQuotato da Leonardino16,si saltuariamente con l,ex amante di mia moglie e da qualche mese...... sono cose che potrei dire solo in privatoQuotato da frenum69,
Mi spiace per te allora, anche se mi pare che comunque sai come fare per divertirti ancora! 😋
....sono tutto orecchi! 😮 😋
2 anni faQuotato da Leonardino16,A me piace tantissimo guardarmi il buco dopo essere stato fistato per me è una cosa stupenda vedermi sfondato mi fa sentire più troia
Wowwwww....ti fai anche fistare?!....certo che sei proprio una grandissima cagna allora!
Complimenti
2 anni faQuotato da Leonardino16,be lo ero perché da anni lei non gioca piùQuotato da frenum69,
...beh, sei un uomo davvero fortunato🐷
Mi spiace per te allora, anche se mi pare che comunque sai come fare per divertirti ancora! 😋
» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
2 anni faQuotato da coppiadaria,Care amiche donne o chi ama fare pompini anche
coppie bsx quanti vi piace piu sputare saliva sulla cappella o colare saliva, comunque ci vuole esperienza e poi diventa un'arte 🤭🤭 [...]
Mi fate provare?!
2 anni faQuotato da Leonardino16,Mia moglie in varie occasioni mi faceva partecipare quando si faceva scopare da altri e io leccavo sia cazzo che sborra e qualcuno di loro mi scopava e lei godeva tantissimo
...beh, sei un uomo davvero fortunato
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni faQuotato da battakiots,ovvio, sei una cagna in calore !!!Quotato da birikino900,Nessuna vergogna,anzi molto piacere
Che 2 troie che siete!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni faQuotato da bisex67TS,Quotato da mds73,
assolutamente Godega, bel ambiente
Concordo su Godega: ambiente molto bello e rilassante, dove si fanno spesso incontri interessanti (io passivo prediligo i maturi), e, se non trovi chi ti aggrada, ti puoi rilassare tranquillamente tra sauna, bagno turco e idromassaggio…
Super consigliata
Tutto vero e ovviamente invito a frequentare Godega, più siamo, più ci divertiamo
» Nell'argomento: Facesetting
2 anni faQuotato da coppiadaria,Quanto è bello sedersi sul viso facesetting lo imparato con una coppia bsx lei ha inondato mio marito con tanto nettare io mi sono seduta sul viso di lui che mi diceva affogo.
...una delle pratiche più belle che esistono

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti