Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2031
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
....il fascino della donna matura che ha perso ormai ogni tabù, fa di lei una femmina vera troia a letto (dove troia è da intendersi come un complimento) ... possono essere capaci di spingersi dove le acerbe giovincelle nemmeno ancora immaginano ancora impegnate a seguire la favola del principe azzurro!
Viva le donne mature con i segni del tempo, autentiche "animali da letto " 🐷

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Dominuk,
Quotato da frenum69,

Mmmmmm sei proprio un porcellino buongustaio! 🐷

Il maiale per esserlo deve mangiare un po' ti tutto!

Mangiamo insieme, ti andrebbe? 🐷

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
- Singolo -
Quotato da coppiaveronetta,
Siamo in vacanza con coppia amica tedesca, siamo tutti intorno ai 50 anni, in hotel abbiamo conosciuto una coppia tedesca lei 65 lui 69 anni, una sera dopocena le confidenze si sono approfondite (abbiamo scoperto una coppia navigata nudista e scambis [...]

Siete dei buongustai di prima scelta! Complimenti 🐷

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da estatebollente,
Credo che un pompino fatto bene sia migliore di una scopata a volte!!!
Con la mia ex mi divertivo parecchio, spompinava divinamente e si faceva scopare la bocca senza problemi

Sarei curioso di provare a farmelo succhiare da un uomo per vedere se [...]

Cosa aspetti allora a provare questa esperienza e vedere che sensazioni ti dà....poi vedrai che ti verrà anche la curiosità di essere tu a voler succhiare la prossima volta!....il bello è provare, cercare, sperimentare....provare un po' di tutto, più che si può...per capire meglio noi stessi, quali sono i nostri limiti....e se davvero ne abbiamo, magari cercare anche di superarli!
Per me questa è la vera bellezza del sesso! 🐷

2 anni fa
- Singolo -
Ma siamo ancora a chiedere a chi di voi piacerebbe.....ecc ecc?
Prenderlo è bellissimo, punto e basta. È un dato di fatto....e quando provi poi non puoi più farne a meno....per cui ....provare per credere! 🐷

» Nell'argomento: Reticenze
2 anni fa
- Singolo -
La bisessualità al maschile ancora non è del tutto sdoganata e accettata, nemmeno in community come questa, pertanto al limite si dichiara nel profilo (coppia full bisex appunto) ma poi di fatto non di mostra, tant'è che uno si chiede: e dove sono le foto con il lui impegnato in un bel pompino, che lo mette in culo o che si fa sodomizzare?!...ma sarà davvero bisex o è il primo a non essere convinto?🤔
Forse c'è ancora troppa ipocrisia

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
2 anni fa
- Singolo -
...il fascino della donna matura che ha perso ormai ogni tabù, fa di lei una femmina vera troia a letto (dove troia è da intendersi come un complimento) ... possono essere capaci di spingersi dove le acerbe giovincelle nemmeno ancora immaginano ancora impegnate a seguire la favola del principe azzurro!
Viva le donne mature con i segni del tempo, autentiche "animali da letto " 🐷

» Nell'argomento: Da etero a gay
2 anni fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! &#1293 [...]
per il tuo palato e non solo quello ho io il pesce giusto 😏

Lo voglio mangiare tutto allora ....pesce frescoooo🤣😜🙈🙉🙊

2 anni fa
- Singolo -
La stimolazione prostatica fatta da "chi sa dove mettere le mani" consente di raggiungere vette di piacere assoluto!
Purtroppo non è da tutti, anzi direi che è estremamente raro.
Come ho già scritto in un altro forum su questo argomento a me è capitato ormai parecchio tempo fa una lei di coppia che mi ha bendato e con la sua magica manina mi ha letteralmente munto....credetemi poche volte ho goduto fisicamente e mentalmente in un modo così intenso.... è stata divinaaaa 🐷

» Nell'argomento: Da etero a gay
2 anni fa
- Singolo -
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Leonardino16,
A me era già successo di farmi pisciare dentro,ma in questi giorni che vado in spiaggia a brussa ho incontrato una coppia di stranieri che sono dei veri maiali, lui mi piscia dentro e lei mi piscia sopra il Cazzo e ciò e un vero godimento

[...]

Ma quanto fortunato sei???....in Brussa? Nella zona vicino alla bandiera italiana?....dai raccontaci meglio!....sono curioso di conoscere i dettagli 🐷

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Dominuk,
Quando me lo fanno mi allargo le chiappe cosi da ffarmi entrare di più la lingua!

Mmmmmm sei proprio un porcellino buongustaio! 🐷

» Nell'argomento: Farsi fistare
2 anni fa
- Singolo -
Mi piacerebbe molto fistare un maschietto…. Ma essendo alle prime armi, molti preferiscono i fister con esperienza

Chi mi fa fare pratica?

...credo dipenda anche dal fatto se hai mani grandi o piccole.... 🐷

2 anni fa
- Singolo -
Sicuramente tutto dipende dalla persona con la quale ci troviamo ad interagire, dalla situazione, dal contesto....ma personalmente sono poche le situazioni che mi vedono attivo, mi piace troppo essere penetrato, violato, umiliato, montato e sfondato....credo si tratti proprio di una mia indole ormai, che mi fa essere e provare piacere solo se sottomesso, usato e abusato!🙈🙉🙊😜

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Io vorrei avere la porcaggine che ho ora alla soglia dei 60 ma con il fisico e il cazzo dei miei 30 anni quando invece ero imbranatissimo e timido!...che peccato!...se solo si potesse tornare indietro [...]
ora dietro solo lo prendi invece 🤣

...sei un Porko! 🐷

2 anni fa
- Singolo -
Gli insulti e il linguaggio osceno, porco e scurrile secondo me è la ciliegina sulla torta nei momenti della monta profonda....amplifica l'eccitazione e il godimento 🐷

» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Moleman,
Il mio capezzolo destro è, dopo il cazzo, la mia zona erogena assoluta. È circondato da nei e adoro farmelo leccare, far passare la lingua sui nei e sul capezzolo e poi farci sborrare sopra…
Guardate la foto, vi piace il mio capezzolo destro? E il p [...]
Quotato da Moleman,
Il mio capezzolo destro è, dopo il cazzo, la mia zona erogena assoluta. È circondato da nei e adoro farmelo leccare, far passare la lingua sui nei e sul capezzolo e poi farci sborrare sopra…
Guardate la foto, vi piace il mio capezzolo destro? E il p [...]

Con quei pettorali e quei bei capezzoli che ti ritrovi io farei seriamente un pensierino a farti fare un bel piercing che secondo me è il massimo! 🐷

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Trolo,
Posso mettere anche io tra i più aperti e slabrati che dite..

Sei decisamente intrigante! 🐷

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
- Singolo -
....se chi mi monta ci sa fare veramente mi piace essere "rivoltato come un calzino"? non mi piace essere solo uno svuotatoio di palle ma deve farmelo sentire in ogni angolo, cambiare ritmo, intensità degli affondi.....mi deve portare fisicamente e mentalmente ad essere la sua troietta in calore!... questo mi piace! 🐷
A proposito, al 99% domani domenica sarò in sauna a Godega di Sant'Urbano e non sarebbe mia intenzione farmi solo la sauna.... hahahaha 🙈🙉🙊

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
- Singolo -
Iscritto per cercare coppie o singole con cui divertirmi, poi la curiosità è i continui invito da singoli o trav mi hanno fatto salire la curiosità di provare… con coppie ci sono stati incontri in passato, ho iniziato quest’estate ad incontrare qualc [...]

... wowwwww davvero un bel tipino estatebollente....un nome una promessa direi? 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni