Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni faQuotato da Schiavodamonta,Mi spiace frenum
Ma uso whatsapp per incontri che è più serio
Stasera mi sa che niente da fare
Sono stato a Udine con una coppia
Wowwwwwww, interessante, ma non si può scrivere qui i numeri di telefono si rischia di essere bannati
4 anni fa
Puoi scrivermi su telegram, lo trovi
sul mio profilo
sul mio profilo
4 anni faQuotato da Schiavodamonta,Eccezionale gran zoccola
Adesso la puttana la faccio io
Scusami non ho messaggi per scriverti in pvt 🐷
4 anni fadai oiedi direi donna splendidaQuotato da Schiavodamonta,Purtroppo ex perché vera padrona e io cornuto frocio
4 anni faQuotato da Schiavodamonta,No la mia ex padrona
Che invidia!
4 anni faQuotato da Schiavodamonta,Qualcuno mi porta stasera? Faccio Pompini a tutti
Scusa ma nelle foto sul tuo profilo chi è con i tacchi? Sei tu?
4 anni faQuotato da Gustavo01,Secondo me le saune sono anche il luogo ideale dove darsi un appuntamento per incontrarsi la prima volta in tutta tranquillità.
Concordo con te al 100%....un posto dove se scatta il giusto feeling tra 2 persone si può fare tutto quello che non abbiamo mai fatto!
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
4 anni faQuotato da Gustavo01,I meno giovani si possono divertire senza grosse preoccupazioni 😎
Direi proprio che è così..... Non vedo l'ora
» Nell'argomento: Essere talmente eccitato che scivola dentro senza problemi...
4 anni faQuotato da pablo75,Capita di essere molto eccitato e nn c’è bisogno di lubrificanti.
Mi hai fatto bagnare!
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
4 anni faQuotato da Gustavo01,Io non ho mai trovato specifiche controindicazioni mediche, tuttavia si sa che anche i jens stretti sono pericolosi per la fertilità, quindi forse i più giovani dovrebbero lasciar perdere.
.... Ma i meno giovani invece...
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
4 anni faQuotato da Curiososposato,… ed affondare anche la lingua dentroQuotato da pablo75,Direi lui sdraiato ed io sui fianchi, in modo che il partner mi può stimolare il buco del culto con le mani… 😄 😄
Con la lingua è bellissimo giocare anche sulla punta della cappella!
4 anni faQuotato da Dominuk,Quotato da frenum69,
.... Sembrerebbe da come scrivi che ne hai fatti parecchi e te ne intendi🐷
Eh si, e me ne vanto!
Mmmmmmmm.... Sei da conoscere allora! Peccato che non ho messaggi per scriverti!
4 anni faQuotato da xnanni69,La posizione che preferisco è in ginocchio sottomesso in balia dei suoi voleri
Mi sembra che siamo in tanti disposti per questa posizione
4 anni faQuotato da Dominuk,In ginocchio e lui in piedi che mi da il ritmo con la mano sulla mia testa! Soprattutto quando me lo infila tutto in gola senza pietà!
.... Sembrerebbe da come scrivi che ne hai fatti parecchi e te ne intendi
4 anni faQuotato da Maschiodel63,Largo 😜
Sbaglio o anche tu usi dildo gonfiabile?
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
4 anni fa
Ammetto che la curiosità e la voglia di partecipare a una monta, come vacca ovviamente, è davvero tanta, ma vince il timore,..... E se devo essere sincero ho 2 tipi di paure: uno è il timore di non essere scelto da nessun toro, il secondo, di segno opposto è quello di subire "danni fisici" da eventuali tori troppo focosi.
Mi piacerebbe leggere l'esperienza di chi ha già partecipato.....
🐷 😎 😮 😋
Mi piacerebbe leggere l'esperienza di chi ha già partecipato.....
» Nell'argomento: Cockring
4 anni faQuotato da Masterpiece68,Se n'è parlato... ci sono quelli utili ad agevolare (o meglio mantenere) l'erezione, altri stimolanti (sia per lui che per lei), altri con valenza prettamente estetica...
Io ho usato qualche volta uno in silicone, ho faticato non p [...]
....beh, almeno è decisamente ironico il tuo intervento
» Nell'argomento: Cockring
4 anni faMi rivolgo alla community non solo gay, bisex, ma anche a quella etero, vorrei sapere nel mondo maschile quanti di voi usano cockring e in quale situazione e contesto.
Mi spiego meglio : lo usate a scopo estetico.... Quindi diciamo per fare "esibizionismo" in spiagge o altri luoghi o a scopo funzionale, quindi per aumentare il turgore del membro... O ancora in contesti fetish/bdsm?
Altra curiosità che tipo di cockring usate? Silicone, metallico, pelle, con quanti anelli?
Grazie
4 anni faQuotato da kowalsky_1,a metà luglio dovrei salire in Veneto e ho letto della sauna di Godeca...Avete info in merito? orario migliore tipo clientela.....ci vorrei andare....consigli anche in privato 😋
Non posso scriverti in pvt, ho finito i messaggi, ma volentieri ti do le info cge vuoi
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
4 anni faQuotato da Hotbodynature,Fantastico io adoro indossarlo ... sopratutto in spiagge nudiste quando vado a prendere il sole e mi metto con il culo in mostra aspettando chi si avvicina incuriosito 😄
....praticamente lo usi come "esca" per attirare e poi "catturare" nuove prede vogliose! 😋
Bellissime le tue foto, soprattutto quwlla dove indossi il cockring

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti