Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Bisex: sentirsi in colpa o dei privilegiati?
6 anni fa
Ho scoperto la bisessualità alla soglia dei 30 anni, allinizio mi sentivo un po strano, ma poi, o capito che avevo una marcia in più,
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni faQuotato da Assetato78,anche a me, hai un pisello che chiede solo di essere svuotato... farei indigestione!! 😋Quotato da Masieromasiero,Mi sarebbe piaciuto parecchio 😭 😋
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
6 anni fa
In questo momento sono in spiaggia al fiume, nudo col plug inserito a prendere il sole nudo
6 anni fastupendoQuotato da fantasia1,ho iniziato a 15 anni a gustarla insieme a un amico di infanzia mentre giocavamo poi mi sono sposato e con il tempo con la mia donna ho raccontato quello che facevo e adesso mi trovo da anni a scoparla in due e sborrarci in bocca . 🙂 😋 [...]
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni faQuotato da Marios01,I 69 è fantastico, da provare
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fadi solito si, a volte dimentico di averlo, magari un paio di volte, lo tolgo, lo lubrifico e lo rimetto, importante aver fatto una bella pulizia interna, il plug che indosso puoi vederlo nelle mie fotoQuotato da kevinbsex,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Questa mattina ho indossato il mio Plug dopo essermi fatto un profondo cristere, lo porterò fino a stasera
Riesci a portarlo così a lungo?
Quale tipo usi?
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Questa mattina ho indossato il mio Plug dopo essermi fatto un profondo cristere, lo porterò fino a stasera
6 anni faanchio faccio cosi, con un piccolo bicchiereQuotato da Bicurioso71,io il mio lo bevo molte volte...vengo in un bicchierino da caffè e lo bevo subito dopo.....prima che passi l’eccitazioneQuotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
» Nell'argomento: Plug
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,io lo indosso spesso anche per tutto il giornoQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,😋 😋Quotato da Daddysaunagay,Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
» Nell'argomento: Dark Room
6 anni faper quel che so, è anche la migliore sauña gay in ItaliaQuotato da Angelo66,Verona, Milano, quella di Desenzano è quella più vicino che ho.Quotato da Schiavetto_83,Quotato da Angelo66,Quasi quasi visto che è un po' che non frequento e non vedo qualche proposta interessante ci andrei domenica pomeriggio che la dark room so che è abbastanza affollata come piace a me, io parlo della sauna di Desenzano del Garda. [...]
Ciao, esite che tunsappia, solo a Desenzano???
6 anni fa
Io la mia la bevo spesso
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a boccaQuotato da slurpone,Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre [...]
» Nell'argomento: dildo anali
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,è stupendo sentirsi massaggiata la prostata, dal Plug che indossi mentre sei a passeggio in mezzo alla gente.Quotato da taniatravTV,Quotato da desiderio35,Adoro indossare il plug quando sono fuori fare shopping...una volta mi sono seduto in un bar per un caffè e il plug ha cominciato a premere sulla prostata. Ho trattenuto a stento l'orgasmo...stavo impazzendo di piacere,é stato sublime!! 😳 : [...]
Si si confermo quando ti siei e ti muovi un po penetra e ti stimola pazzamente, a me viene subito voglia di succhiare un cazzo
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Questa mattina ho indossato il mio Plug dopo essermi fatto un profondo cristere, lo porterò fino a stasera
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
Preferisco in bocca
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fahai un ano dantastico vederlo eruttare sborra è stupendoQuotato da AnoBagnato,Non so... credo di aver un bel culo e sono pure molto TROIA... ho pure un bel cazzo, però per scopare un culo lo cerco piccoletto depilato e aperto... allora lo inculerei per bene pure io
» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni fa
Sono daccordo
6 anni fasono daccordo con Milano_58, col nik che hai il 69 e dobbligo provalo poi mi dirai 😋 😋 😋Quotato da Bsx669,grazie proverò sicuramenteQuotato da milano_58,decisamente strano visto il nick che hai scelto 😒 prova prova almeno certifichi il nick 😋 🙂 😋Quotato da Bsx669,Nn ho mai sperimentato un 69 tra maschi .. e di incontri ne ho fatti parecchi .. da provare assolutamente.. già l idea mi eccita quindi potrà solo piacermi .. mmmmmm
6 anni fachi io? Grazie amoreQuotato da milano_58,🐷 ma sa che Lei è un bel porco 🐷Quotato da singolomalizioso,Bellissimo fare 69 mettendosi le dita in culo ...
6 anni fastupendo una volta e successo anche a me, poi la sborra ce la siamo passata da bocca a bocca, stupendamente eccitanteQuotato da Enigma54,Niente di meglio di un bel 69 sia con donne che con uomini.
Ho fatto anni fa un 69 con un maschio che mi è rimasto impresso. Ci siamo spompinati a vicenda e siamo venuti in contemporanea continuando a succhiare ed abbiamo ingoiato il tutto. [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti