Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fase ti abitui a berlo, vedrai che lo bevi anche dopo che ti passa l'eccitazione, io lo faccio in un bicchierino, poi lo bevo, così non ne spreco neanche una gocciaQuotato da cap72,Quotato da Davideros,Ovvio che tutti o quasi siamo attratti e non poco dal cazzo e da un bel getto di sperma caldo, mi manca però il coraggio di prenderla in bocca anche la mia, a volte mi ci è arrivata per caso da uno schizzo ma non me la sono gustata [...]
devi iniziare a provare con lo sperma che ti esce prima di venire che sei ancora eccitato, prendilo con le dita e...buona colazione 😋
6 anni fa
Anchio bevo con piacere il mio, quello degli altri, vorrei molto, ma ho un po di timori, comunque la sborta è una cosa stupenda, già il cazzo è stupendo, poi quando erutta sperma lo trovo molto intrigante
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fasono molto daccordo con teQuotato da maiser59,anche a me piace molto ma sopratutto succhiare dei bei cazzi e farmi sborre in boccaQuotato da Daddysaunagay,Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
» Nell'argomento: Plug
6 anni faio lo uso spesso sia l'anello che il plug inseritoQuotato da solver_61,Vorrei usare un anello alla base del cazzo; chi lo usa? Raccontatemi, se volete, la vostra esperienza. Grazie
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,io ci dormo spesso, ed a volte ci passeggio, e ci vado in moto molto eccitante nei sobbalzi della strada, a volto lo porto dalla mattina alla sera, ogni tanto lo estraggo per lavarlo e lubrificarlo.Quotato da attpass50,Io l'ho fatto l'ultima volta qualche ora fa, e spesso così ci vado a dormire . Vorrei provare le "mutande" in lattice con dildo interno:qualcuno ha esperienza in proposito? [...]
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,quando posso, mi faccio un salutare cristere, per essere con l'intestino completamente sgombero, poi mi metto il mio club di silicone nero, e ci vado a passeggio, ci vado anche in moto, sensazione fantastica, con le vibrazioni della moto, lo porto an [...]
» Nell'argomento: sborrata in bocca da soli
6 anni faQuotato da TOKY72,pure io faccio cosìQuotato da zabrisky,E' bellissimo ragazzi! Io lo faccio spesso e sentire gli schizzi in faccia e' impagabile.
Non sempre mi arrivano in bocca ma e' comunque bello! E poi mi guardo allo specchio imbrattato mmmmm!
[...]
» Nell'argomento: daddy
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Sono Daddy con esperienze, cerco giovani versatili o attivi da svezzare
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
6 anni fa
A me piace tantissimo anche berla
» Nell'argomento: Dildo
6 anni fa
Io uso un plug, lo infilo e lo porto per ore infilato, ci vado anche a passeggio e in moto, molto eccitante, e non esce.
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da maiser59,baddy sei un gran porco mi piaci 💋Quotato da Daddysaunagay,Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
» Nell'argomento: Strofinarsi nudi nel letto
6 anni fa😋Quotato da larghevisioni,è piacevole stare sul lettone a sbaciucchiarsi, accarezzarsi, parlare, incrociare le gambe nell'altro e sentire i cazzi vicini 🐷 😋 💗Quotato da alce581,Quotato da condon35,A chi piace strofinarsi nudi su un bel letto fino ad eiaculare magari allo stesso momento .
Io lo faccio spesso con un amico fidato ha un bel divano letto in garage è li ci divertiamo quando è possibile. [...]
anche a me piace molto magari condito con baci e lunghe limonate a volte si può fare altro il più basta quello è stupendo
6 anni fa
Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
6 anni fa
Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,lo faccio spesso anchioQuotato da maiser59,Io ho bevuto il mio sperma dopo che un mio amico dopo che mi ha fatta un bel pmpino lo ha preso tutto in bocca e dopo mi ha baciato in bocca me lo ha ridato, è stato bellissimo.
» Nell'argomento: daddy
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Sono Daddy con esperienze, cerco giovani versatili o attivi da svezzare
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
6 anni faanchio sono daccordo con teQuotato da pablo75,D’estate sempre nudo in casa, mi eccita.
» Nell'argomento: È possibile che a forza di prenderlo in culo dopo anni il cu
6 anni facol culo che ti ritrovi, come si fa a non apprezzarlo, hai un culo da sballoQuotato da roundass,Secondo voi è possibile che a furia di prenderlo in culo diventa più bello? Sono 20 anni che lo prendo in culo e ho un paio di amici coi quali mi frequento da 10 anni, e un giorno mentre scopavamo durante una pausa sigaretta il tipo mi fa: son 10ann [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti