Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Quotato da maiser59,
Io ho bevuto il mio sperma dopo che un mio amico dopo che mi ha fatta un bel pmpino lo ha preso tutto in bocca e dopo mi ha baciato in bocca me lo ha ridato, è stato bellissimo.
lo faccio spesso anchio

» Nell'argomento: ingoio di sperma
6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Roma2Maschi,
E' bellissimo pomiciare con la sperma in bocca... A me è capitato sia che il mio compagno con nostro intimo amico si scambiassero la mia sborra, sia pomiciare con amico prendendo quella del mio compagno.... davvero grandissimo piacere :pi [...]
sono d'accordissimo, viva la sborra

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Timidoecurioso68,
A me piace molto leccarlo e farmelo leccare
anche a me piace leccare un bel culo se liscio e depilato, ma anche farmelo leccare

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Cclass,
Quotato da Daddysaunagay,
Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
lo fai bere anche a me?
certo

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da erosslave,
Quotato da Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
Io l'ho bevuto molte vote............
anchio lo bevo spesso il mio, sborro in un piccolo bicchiere, poi lo bevo lo trovo molto eccitante

» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioUbbidiente,
Quotato da Antares10,
Quotato da MaschioUbbidiente,
Sono in ufficio, seduto alla mia scrivania, con un plug infilato nel culo.
Il mio Padrone mi ha ordinato di toglierlo quando esco da lavoro. Quindi stasera.
Spero di riuscire a tenerlo dentro tanto a lungo...è la prima volta ...fin'ora lo infilavo so [...]
ciao con quel culetto .... tenerlo tutto nel culetto su ordine del padrone 🐷 🐷 🐷

È bellissimo averlo nel culo, seduto alla scrivania in ufficio con altri colleghi che non sospettano minimamente che ho un coso nel culo, devo stare solo attento quando mi alzo e cammino, devo stare attento a non sculettare troppo
sono daccordo con te, io lo faccio molto spesso lo trovo super eccitante

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe un mondo dove si possa fare tutto con tutti, anche nella propria famiglia, scopare con la moglie mentre i figli guardano, e magari si uniscano, ma forse lavoro troppo con l'immaginazione, comunque viva il sesso libero

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
[quote=Assetato78]C'è qualche grande schizzatore che riuscirebbe a riempirmi la bocca e farmela ingoiare a più riprese? Io dico di no!! Di solito rimedio piccoli schizzettini... neanche li sento!! Per un bevitore assetato di sperma come me è una bella soffere [...] [/quotesono daccordo con te, vuoi mettere una copiosa sborrata, con 2 schizzetti

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Marios01,
Quotato da milano_58,
Quotato da Marios01,
Prendere in mano un cazzo è una sensazione bellissima, sentire che diventa duro, accarezzarlo, baciarlo toccare le palle e farlo scivolare dentro la bocca iniziando un lento pompino fino a farlo esplodere di sborra calda. Per me è meglio della figa & [...]
😋 😋 😋 😋 atroce dubbio amletico 😮 😮 😮
hai ragione, premetto che la figa mi piace, ma il cazzo ti riempie letteralmente la bocca
sono daccordo anchio

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da luima_89,
Quotato da MarioMax,
La bellezza di infilare la mano nelle mutande....tirarlo fuori....farlo indurire..mmmmmm

Concordo...
sono daccordo

» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccabocca,
Quotato da sassaresebsx,
Il bacio tra due uomini mentre fanno sesso spesso è visto come una femminilizzazione o come voglia di sentimento...io trovo sia solo molto eros e una marcia in più. Voi che ne pensate?
e esatto sono daccordo

» Nell'argomento: Dildo
6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da al1912,
Oggi ho indossato il mio nuovo dildo di 5,5 cm di diametro poi sono andato in un luogo car sex dove ho incontrato un amico al quale ho fato vedere il nuovo acquisto. Il resto lo potete immaginare
immagino 🙂 🙂

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da maiser59,
In questo momento sono in spiaggia al fiume, nudo col plug inserito a prendere il sole nudo
beato, avrei voluto essere li con te leccarti il buchetto 😋
😳 😳

» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da majaljno55,
Per me non è un bacio d'amore ma lussuria è trasgressione pura.
Quello che mi eccita di più è baciare lingua a lingua il mio trombamico dopo che mi è venuto in bocca.... mmm.....
mi eccita da bestia limonare con le bocche che colano latte di maschio
esatto sono daccordo, baciarsi, con la bocca grondande di sperma è stupendo

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da maiser59,
Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
baddy sei un gran porco mi piaci 💋

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da facchese,
Se proprio proprio decisamente meglio e più eccitante baciare in bocca la lei dopo esserle venuto in bocca, o leccarle la figa/culo dopo esserle venuto dentro (con la propria partner ovviamente)
stupendo, sono daccordo

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da grossoduro][quote=Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma

io sono un spergoloso..bevo quella del mio compagno e spesso anche la mia..magari con la bocca piena della sua...e anche da venuto continuo a..rpulire

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Porkbisex,
Oggi sto provando un plug curvo a testa grossa con due anelli che mi stringono sia le palle che il cazzo. Ha anche un telecomando per regolare le vibrazioni. Lo indosso al lavoro e ho gli slip già bagnati..... [...]
posso vedere, o sapere come è fatto il plug che hai descritto, e dove lo hai aqquistato, io indosso spesso quello che vedi in foto, grazie mi farebbe molto piacere. Grazie

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Porkbisex,
Oggi sto provando un plug curvo a testa grossa con due anelli che mi stringono sia le palle che il cazzo. Ha anche un telecomando per regolare le vibrazioni. Lo indosso al lavoro e ho gli slip già bagnati..... [...]
posso vedere, o sapere come è fatto il plug che hai descritto, e dove lo hai aqquistato, io indosso spesso quello che vedi in foto, grazie mi farebbe molto piacere. Grazie

6 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da erosslave,
Quotato da Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
Io l'ho bevuto molte vote............
anchio lo bevo spesso il mio, sborro in un piccolo bicchiere, poi lo bevo lo trovo molto eccitante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni