Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Ma non ci andrà Mai
ma non ci va😋 è solo curiosoQuotato da bisexpercoppia,Quotato da Picone190,lanciati che cosaQuotato da mimkianese,Quotato da Picone190,io sto domandando non ci sono mai stato in una sauna non so se sei esperto di sauneQuotato da mimkianese,io penso ke tu non abbia nessun interesse ad andare in una sauna... forse mi sbaglio ma bnoo..Quotato da Picone190,se non si ha esperienze nelle saune domanda a chi ne sa di piùQuotato da silente00,si ma non si capisce piu niente con tutti sti repost
lanciati fai troppe domande.... alla fine non ci andrai mai se fai così....
VAAAAAAAAAAAIIIIIIII!!
» Nell'argomento: Plug
7 anni fagrazie tesoro molto gentileQuotato da GAYINCOLLANT,https://www.yoxo.it/cuneo-anale-ad-espansione-8-x-3-5-cm-lo-inserisci-e-si-allarga-nel-culo.htm
7 anni fagrazie tesoro molto gentileQuotato da GAYINCOLLANT,https://www.yoxo.it/cuneo-anale-ad-espansione-8-x-3-5-cm-lo-inserisci-e-si-allarga-nel-culo.htm
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni faQuotato da jonburros,la penso come te 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Quotato da oldpig49,Il cazzo piace a tutti e a tutte.
Sono d'accordissimo con te, soltanto che in pochi hanno il coraggio di ammetterlo e di provare la differenza ad analizzare davvero al differenza tra cazzo e figa, se ve pur ve ne fosse davvero una. Nella sostanza sono la stessa cosa con forme diverse. Questo e' quanto penso io del cazzo e della figa.
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da giusolo,Io il 69 lo faccio sia con l'uomo che con la donna, sia sotto che sopra..
Quando si a un cazzo in bocca o una figa da leccare è una cosa stupenda in entrambi i casi.
Poi sentirsi leccare il cazzo è magari anche il culo ti manda fuori di te [...]![]()
» Nell'argomento: Saune Bologna
7 anni fa
E frequentata soprattutto da maturi
7 anni faciao caro posso sapere dove hai preso il tuo ultimo Plug grazieQuotato da GAYINCOLLANT,Io adoro tenere inserito il plug ne ho di diverse misure, ma il mese scorso ne ho trovato uno che una volta inserito si allargano due parti e ti aderisce all ano e non rischia di uscire , lo tengo anche tutto il giorno e si sculetta di brutto 💋 💋 : [...]
» Nell'argomento: Saune Bologna
7 anni fa
Ce la cosmos vicino la stazione di BO
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni faQuotato da giusolo,Io il 69 lo faccio sia con l'uomo che con la donna, sia sotto che sopra..
Quando si a un cazzo in bocca o una figa da leccare è una cosa stupenda in entrambi i casi.
Poi sentirsi leccare il cazzo è magari anche il culo ti manda fuori di te [...]
7 anni fa
Mi sono appena svegliato, ho dormito col Plug inserito, come faccio spesso che sensazione bellissima
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
7 anni faconcordi io amo soprattutto il cazzoQuotato da Chimeloda,So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi si [...]
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni facomplimenti buongustaioQuotato da sborradipendente,anch'io adoro la sborra in faccia... poi ci passo le dita e me la lecco tutta, e mi rimetto il cazzo in bocca per ripulirlo bene mentre la lingua assapora il nettare; e siccome non mi basta spero sempre in una seconda sborrata direttamente in bocca però, ho bisogno di bere sborra...Quotato da nonmagrissimo97,A me da molta soddisfazione, dopo aver succhiato a lungo è una cosa più che meritata direi! Troppo bello, sul viso e sulla bocca...
se qualcuno volesse sono sempre disponibile
» Nell'argomento: Glory hole
7 anni fa
Milano è piena di saune gay, e prive' gay tutte hanno il gloryhole
» Nell'argomento: Glory hole
7 anni fasono daccordo con te, anchio spesso vado al Fabrik e mi piace il gloryhole, e mi piacciono bei Cazzi, se non è un bel cazzo che esce dal buco, aspetto il prossimo, mi piace far succhiare anche il mio mi eccita molto quando un po succhio io, un po l'altro succhia me, e stupendoQuotato da InCuloSi,Quotato da CoppiaSposata2016,E' quello il punto...Quotato da Hide,Mi è capitato qualche volta anni fa, beh....se dal buco esce un cazzo pulito ed estremamente bello è abbastanza eccitante
Si però sei sempre in controllo della situazione, mica sei bendato? Se è un bel cazzo lo succhi se non ti piace aspetti che ne arrivi uno meglio dall'altra parte.
7 anni fa
Bene mi fa piacere
7 anni fain Cilo che vuol dire?Quotato da cinus80,ciao ho un plugin in cilo fa mezz'ora come posso usarlo al meglio per godere
7 anni fagrazie tesoroQuotato da PASIENNE,Quotato da Daddysaunagay,Io uso quello in foto nel mio annuncio, da diverso tempo senza problemi
..e che foto...meravigliose
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fa
Sono daccordo con te
sono daccordo la spiaggia di Marina di Bibbiobe e stupenda e si fanno spettacolari incontri, guarda il tuo cazzo che spettacolo che è 😋 😋 😋 😋Quotato da Robycck,Quotato da larghevisioni,Ciao, non mi dire che non conosci il nido dell'aquila a S.Vincenzo, o Marina di Bibbona la spiaggia a sud. Il nido dell'aquila è una spiaggia naturista riconosciuta e quindi potrai trovare coppie, singoli/e, esibizionisti pochi, mentre la seconda essendo lontana (devi camminare direzione sud) quando trovi qualche nudista ci sei arrivato, non è segnalata, puoi rimanere in spiaggia a crogiolarti al sole oppure 😋 infrattarti fra la vegetazione, buana vacanza 😋 🐷 💋Quotato da Assetato78,Chi mi sa dire che posti ci sono in Toscana per fare nudismo (e magari altro...) in tutta tranquillità? 😋
Confermo per Marina di Bibbona, spiaggia splendida dietro la quale c'è un'ampia zona di macchia mediterranea dove si combina eccome... Giusto due settimane fa, dopo un po' di sguardi e movimenti alla ricerca di un posto tranquillo, mi sono infrattato in un piccolo acconcamento sabbioso molto riparato nella vegetazione e il bel quarantacinquenne fiorentino mi ha raggiunto facendomi una splendida pompa... Avrei voluto ricambiare dato che aveva un cazzo meraviglioso ma era ormai tardi... 🙂
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fa
Chi conosce la spiaggia sul Fiume Magra a S.Stefano, Magra, frequentata da maschi gay bisex nudisti, ottima per prendere il sole, ed anche per fare incontri fra Maschi
7 anni fammm stupendo, peccato che siamo lontani, hai un culo stupendo anchio uso spesso il plugQuotato da Angy00,Io li uso I plug di diverse misure.. Il mio culo ne è contento 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti