Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: La scoperta della passione per la sborra
7 anni fa
Concordo pienamente,trovo molto eccitante bere la sborra, ma prima di farlo, vi consiglio di mettere in funzione la testa
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni faQuotato da Assetato78,[Ciao, scusa ma come fai ad autoingoiarti? È una cosa che ho sempre desiderato fare ma non ci sono mai riuscito.]
Beh, come ho gia spiegato in tanti altri post, o mi sdraio e ribalto all'indietro le gambe così da trovarmi l'uccello che pende all'alt [...]
» Nell'argomento: Dildo a doppia testa
7 anni faio lo utilizzo ogni tanto, veramente goduriosoQuotato da Aambarabaa,Nessuno di voi ha mai utilizzato il dildo a doppia testa, io l’ho utilizzato una volta con la mia partner per fare un culo contro culo pazzesco.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni facazzo con quel culo che ti ritrovi ci credo, sai che goduria per i cazzi che ti trombano, complimentiQuotato da roundass,Quanti ne ho presi? Parecchi! E infatti ho perso il conto.... 💋
7 anni fa😋Quotato da demoneazzurroge77lv][quote=bsexporcello,ciao a tutti io adoro la sborra mi fa impazzire avere un cazzo davanti che mi schizza in bocca e magari anche in faccia....ovviamente poi la raccolgo tutta e ripulisco il cazzo.....magari ce ne fossere tanti insieme ..... Ci mettiamo daccordo ti do il mio succo ok ?siamo anche vicini 😋 😋 😋 😋 💗
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
7 anni fa😋 😋Quotato da Yogurt71,Voglio provare con un bel negretto ne tengo uno qui vicino quasi quasi
7 anni fa
Stupendo molto emozionante
7 anni fami piaciQuotato da biarritz,io ho cominciato a prenderlo (il cazzo vero) quando avevo appena 18 anni e non ho mai smesso anche se negli ultimi anni è piu le volte che faccio l'attivo del passivo. 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Vi siete accorti di essere bisex..
7 anni fasono pienamente daccordoQuotato da biarritz,io penso di essere sempre stato cosi. da bimbo ricordo che ci ha provato con me mio cugino molto piu grande facendosi fare un pompino, poi con gli amichetti nel parco con masturbazioni collettive e poi 16enne in gita con amici a prenderli tutti in bo [...]
» Nell'argomento: Che cosa si prova scopare un uomo
7 anni fama come si fa a scrivere nella nostra zona sono tutti sicuri, secondo me è da deficienti per non dire altroQuotato da biarritz,Quotato da pesciolino10,Si lo sentito ma nelle nostre zone sono sicuri
bhe, stavo per scrivere una cosa bella .......... poi ho letto questo è mi si è ammosciato. Ti auguro che ti vada sempre bene ragazzo mio, però occhio a fare queste cose. Finchè si scherza e si parla di sesso va tutto bene, ma tutto deve essere sempre e solo in massima sicurezza.
Non si scherza con la vita propria e degli altri!
maremma che brividi!!
7 anni faanchio degli uomini solo il cazzo, delle donne prendo tutto il pacchettoQuotato da bkt,Ho iniziato il mio cammino nel sesso provando il cazzo,ma sono sempre stato attratto dalle femmine. Pur scoperta e adorata la figa continuavo a voler cazzo di tanto in tanto. Alla fine ho capito che degli uomini mi interessa il cazzo e basta o comunq [...]
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
7 anni fa
Le più belle scopate le ho fatte con le cosiddette donne brutte,
7 anni fa
Avevo 28 anni un gay al buio mi faceva un bocchino, ho allungata ina mano e mi son ritrovato un cazzo in tiro bellissimo me lo sono infilato in bocca, che emozione...
7 anni fa
Una forte emozione
7 anni fa
Concordo e veramente sublime prenderlo, ma farlo con molta delicatezza e pian piano, entra che e un piacere sia per chi lo da che chi lo prende
» Nell'argomento: Cazzo fuori dalla patta
7 anni fasono pienamente daccordoQuotato da Fotti_Mi,se vedo un cazzo duro fuori dalla patta me lo devo per forza di cosa subito mettere in bocca
» Nell'argomento: Che cosa si prova scopare un uomo
7 anni fa
Il preservativo va sempre usato senza alternative
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
7 anni fae te credo chissà che sbronze 😋 😋 😋 😋Quotato da Assetato78,Se ci riuscivo avevo costantemente il cazzo in bocca e la sborra diventava l'unica bevanda che assumevo... 😋 😋 😋Quotato da seanconn2,L'unico veramente bravo è nudista 33 che riusciva a farsi un autopompino ed a venire in bocca.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti