Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: fisting anal
10 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, ma come hai fatto ad arrivare a certi livelli, mi piacerebbe imparare a farlo anch'io, ma non riesco ad andare oltre il diametro della bomboletta axe o quella del gel.Quotato da Pipolo,Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷
Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, ma come hai fatto ad arrivare a certi livelli, mi piacerebbe imparare a farlo anch'io, ma non riesco ad andare oltre il diametro della bomboletta axe o quella del gel.Quotato da Pipolo,Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷
» Nell'argomento: cazzo peloso
10 anni faperfettamente d'accordo provare per credereQuotato da larghevisioni,confermo! 😋 il cazzo deiplato è moooolto bello, provate senza la lana.Quotato da Sessyx,Io sono tutto bello liscio e non tornerei indirtro coi peli x niente al mondo. Un pompino e una leccata si gusta molto meglio senza i pelacci in bocca.. e poi il cazzo sembra anvhe piu grosso!!!!! 😋
» Nell'argomento: Fisting
10 anni fase vuoi...ci sono ioQuotato da porcainfinita,confermo che essere fistati è davvero stupendo. Cerco chi volesse aiutarmi ad esplorare ancora di più questo mondo
» Nell'argomento: A spasso con il plug
10 anni faQuotato da Daddysaunagay,OkQuotato da speculum,Quotato da Daddysaunagay,ma se hai il culo molto slabrato ti ci vuole un Plug abbastanza grosso altrimenti esce😊Quotato da speculum,Mi avete dato una bella idea
ne ho uno da 9cm 🙂
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
10 anni fasfido io con quel culo, sai i cazzi come si inalberano 🐷Quotato da passivoostia,A capocotta mi succede sempre !!! Appena tolgo il costume si fiondano 🙂...Cmq si molto molto eccitante
» Nell'argomento: Carsex eccitante rimorchiare
10 anni faporcellone😊 vuoi andarlo a vedereQuotato da alaska2,Quotato da CONDOR80,Io mostro cosce e culo con perizoma alle mie prede
in quale posto ti mostri?
10 anni fa
Ok
Quotato da speculum,Quotato da Daddysaunagay,ma se hai il culo molto slabrato ti ci vuole un Plug abbastanza grosso altrimenti esce😊Quotato da speculum,Mi avete dato una bella idea
ne ho uno da 9cm 🙂
10 anni fama se hai il culo molto slabrato ti ci vuole un Plug abbastanza grosso altrimenti esce😊Quotato da speculum,Mi avete dato una bella idea
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
10 anni fama perché cetrioli, perché ruvido eeee le melanzane sono più lisce 😋 😎 😳Quotato da asterix1955,piace anche a me cetriolo e bananeQuotato da rotilio2012,Anche a me piace tantissimo appena posso lo facci volentieri con un bel cetriolo di quelli super a volte mi addormento avendolo dentro .....e bellissimo
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
10 anni fa
Z
Quotato da giovanesfondato96,ma l'orgasmo anale non comporta la semplice eiaculazione, anche a me capita di sborrare mentre mi rompono da dietro; qui stiamo parlando di un orgasmo come quello vaginale, è un calore, mi vengono le gote rosse e mi sento divampare dentro, intanto il mio culo fa una serie di contrazioni involontarie, è come se volesse spingere fuori l'oggetto che lo sta deflorando. A quel punto continuo contro la sua volontà e mi abbandono a godere come una cagna...durante le contrazioni mi succede di squirtare, ma attenzione! Non eiaculo! Nel senso che non vengo, non sborro... è acqua che spruzza fuori proprio come lo squirt femminile. Il fatto è logico, poiche l'ano per la sua fisiologia non potrebbe "orgasmare" come una figa, quello che noi chiamiamo orgasmo anale è in realtà un orgasmo prostatico, è per via della stimolazione della prostata che avviene tutto ciò! E come conseguenza della stimolazione della prostata(collegata alle vie urinarie) è plausibile che si finisca poi per "squirtare", ma non sborrare, quella è un'altra cosa e capita anche a me durante il rapporto normale. Questo mi capita solo durante la masturbazione analeQuotato da primoart,Quotato da giovanesfondato96,Si, io me lo provoco sempre, però l'orgasmo anale è possibile provocarselo solo da soli poiché serve darci dentro ad una velocità impressionante, umanamente non possibile, per cui solo quando ci si masturba lo si può provare, poi se qualcuno vuole pr [...]
A me quando mi inculano, mi capita spesso di venire senza toccarmi ed avere un super orgasmo
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
10 anni fa
Si può succedere in spiagge naturiste gay la cosa la trovo eccitante
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
10 anni faQuotato da Lucky71,a me piacerebbe usarti.pero 'poi dovresti segarti guardando foto della mia lei...Quotato da sposatopassivomilano,Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, e venendo insultato e tratta [...]
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
10 anni fa
Ragazzi ci sono io sono over 60 💋 💋
» Nell'argomento: masturbazione
10 anni faQuotato da pesciaromana2,anche io non ho problemi segarmi davanti a lei ,spesso mi sego e gli sborro sul petto
» Nell'argomento: cazzo peloso
10 anni fa
Non sono assolutamente d'accordo, trovo che depilato sia molto più eccitante
» Nell'argomento: PLUG ANALE
10 anni fa
Per chi ama portare il Plug, inserito per molte ore al giorno, o anche dormirci, questo succede a me, molto spesso, trovo che andare a fare compere, passeggiare col Plug è una cosa stupenda l'eccitazione ti arriva al cervello, le bellissime sensazioni che ti trasmette. prima avevo il problema di stare attento, a non farlo uscire, ora riesco benissimo a magari farlo uscire un pochino e risucchiarlo dentro, VORREI ANCHE CAMBIARE PLUG con altro magari gonfiabile, o vibrante, ma sempre da passeggio, chi a consigli, da dare, o parlarne, INSOMMA PER TUTTI QUELLI CHE USANO IL PLUG PARLIAMONE
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
10 anni faQuotato da Lucky71,aggiungo: la"signora"prenderebbe2 cazzi avendo provato il mio piu' un vibro ma solo se il secondo e' di un suo ex. Organizzo incontro a sua insaputa filmo foto e mostrero'.il piacere d esser cornuti. Ps. Io e' da un po che non gliene do avendo trovato mfona che soddisfa le mie voglie etero.se poi trovassi un cazzo sa succh.....Quotato da paolo8888,ok ti aspetto allora. Sono già in lineaQuotato da Lucky71,cerco x scambioQuotato da gustalabanana,Wow niete di meglio che guardare le foto e avere la propria banana in una bocca calda e golosa che non ti dà respiroa presto allora. Sscarico dQuotato da paolo8888,Io Skype eventualmente per scambio skype2012316 💋
Skype..
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
10 anni fa
Stu
stupendoQuotato da primoart,Quotato da giovanesfondato96,Si, io me lo provoco sempre, però l'orgasmo anale è possibile provocarselo solo da soli poiché serve darci dentro ad una velocità impressionante, umanamente non possibile, per cui solo quando ci si masturba lo si può provare, poi se qualcuno vuole pr [...]
A me quando mi inculano, mi capita spesso di venire senza toccarmi ed avere un super orgasmo
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fama come con tutti quegli omaccioni cazzuti che ci sono a Napoli ru sei ancora vergineQuotato da melisso,mmmmmmmmm io so vergine ma proverei al voloQuotato da chaser85,io avrei un altro toro da portarti.. perche non mi scrivi che ci vediamo... se non ti piacio no problem.. ma dimmelo..Quotato da Ciccio49AL,Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
10 anni fa
Nel caffe mai provato, provato nello yogurt molto buono

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti