Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: fisting anal
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Pipolo,
Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷
ciao, ma come hai fatto ad arrivare a certi livelli, mi piacerebbe imparare a farlo anch'io, ma non riesco ad andare oltre il diametro della bomboletta axe o quella del gel.
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Pipolo,
Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷
ciao, ma come hai fatto ad arrivare a certi livelli, mi piacerebbe imparare a farlo anch'io, ma non riesco ad andare oltre il diametro della bomboletta axe o quella del gel.

» Nell'argomento: cazzo peloso
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Sessyx,
Io sono tutto bello liscio e non tornerei indirtro coi peli x niente al mondo. Un pompino e una leccata si gusta molto meglio senza i pelacci in bocca.. e poi il cazzo sembra anvhe piu grosso!!!!! 😋
confermo! 😋 il cazzo deiplato è moooolto bello, provate senza la lana.
perfettamente d'accordo provare per credere

» Nell'argomento: Fisting
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da porcainfinita,
confermo che essere fistati è davvero stupendo. Cerco chi volesse aiutarmi ad esplorare ancora di più questo mondo
se vuoi...ci sono io

» Nell'argomento: A spasso con il plug
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Ok
Quotato da speculum,
Quotato da speculum,
Mi avete dato una bella idea
ma se hai il culo molto slabrato ti ci vuole un Plug abbastanza grosso altrimenti esce😊

ne ho uno da 9cm 🙂

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da passivoostia,
A capocotta mi succede sempre !!! Appena tolgo il costume si fiondano 🙂...Cmq si molto molto eccitante
sfido io con quel culo, sai i cazzi come si inalberano 🐷

» Nell'argomento: Carsex eccitante rimorchiare
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da alaska2,
Quotato da CONDOR80,
Io mostro cosce e culo con perizoma alle mie prede

in quale posto ti mostri?
porcellone😊 vuoi andarlo a vedere

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Ok
Quotato da speculum,
Quotato da speculum,
ma se hai il culo molto slabrato ti ci vuole un Plug abbastanza grosso altrimenti esce😊

ne ho uno da 9cm 🙂

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da speculum,

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da asterix1955,
Quotato da rotilio2012,
Anche a me piace tantissimo appena posso lo facci volentieri con un bel cetriolo di quelli super a volte mi addormento avendolo dentro .....e bellissimo

piace anche a me cetriolo e banane
ma perché cetrioli, perché ruvido eeee le melanzane sono più lisce 😋 😎 😳

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Z
Quotato da giovanesfondato96,
Quotato da primoart,
Si, io me lo provoco sempre, però l'orgasmo anale è possibile provocarselo solo da soli poiché serve darci dentro ad una velocità impressionante, umanamente non possibile, per cui solo quando ci si masturba lo si può provare, poi se qualcuno vuole pr [...]

A me quando mi inculano, mi capita spesso di venire senza toccarmi ed avere un super orgasmo
ma l'orgasmo anale non comporta la semplice eiaculazione, anche a me capita di sborrare mentre mi rompono da dietro; qui stiamo parlando di un orgasmo come quello vaginale, è un calore, mi vengono le gote rosse e mi sento divampare dentro, intanto il mio culo fa una serie di contrazioni involontarie, è come se volesse spingere fuori l'oggetto che lo sta deflorando. A quel punto continuo contro la sua volontà e mi abbandono a godere come una cagna...durante le contrazioni mi succede di squirtare, ma attenzione! Non eiaculo! Nel senso che non vengo, non sborro... è acqua che spruzza fuori proprio come lo squirt femminile. Il fatto è logico, poiche l'ano per la sua fisiologia non potrebbe "orgasmare" come una figa, quello che noi chiamiamo orgasmo anale è in realtà un orgasmo prostatico, è per via della stimolazione della prostata che avviene tutto ciò! E come conseguenza della stimolazione della prostata(collegata alle vie urinarie) è plausibile che si finisca poi per "squirtare", ma non sborrare, quella è un'altra cosa e capita anche a me durante il rapporto normale. Questo mi capita solo durante la masturbazione anale

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Si può succedere in spiagge naturiste gay la cosa la trovo eccitante

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucky71,
Quotato da sposatopassivomilano,
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, e venendo insultato e tratta [...]
a me piacerebbe usarti.pero 'poi dovresti segarti guardando foto della mia lei...

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Ragazzi ci sono io sono over 60 💋 💋

» Nell'argomento: masturbazione
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da pesciaromana2,
anche io non ho problemi segarmi davanti a lei ,spesso mi sego e gli sborro sul petto

» Nell'argomento: cazzo peloso
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Non sono assolutamente d'accordo, trovo che depilato sia molto più eccitante

» Nell'argomento: PLUG ANALE
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Per chi ama portare il Plug, inserito per molte ore al giorno, o anche dormirci, questo succede a me, molto spesso, trovo che andare a fare compere, passeggiare col Plug è una cosa stupenda l'eccitazione ti arriva al cervello, le bellissime sensazioni che ti trasmette. prima avevo il problema di stare attento, a non farlo uscire, ora riesco benissimo a magari farlo uscire un pochino e risucchiarlo dentro, VORREI ANCHE CAMBIARE PLUG con altro magari gonfiabile, o vibrante, ma sempre da passeggio, chi a consigli, da dare, o parlarne, INSOMMA PER TUTTI QUELLI CHE USANO IL PLUG PARLIAMONE

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucky71,
Quotato da paolo8888,
Quotato da Lucky71,
Quotato da gustalabanana,
Wow niete di meglio che guardare le foto e avere la propria banana in una bocca calda e golosa che non ti dà respiro
cerco x scambio
Quotato da paolo8888,
Io Skype eventualmente per scambio skype2012316 💋
a presto allora. Sscarico d
Skype..
ok ti aspetto allora. Sono già in linea
aggiungo: la"signora"prenderebbe2 cazzi avendo provato il mio piu' un vibro ma solo se il secondo e' di un suo ex. Organizzo incontro a sua insaputa filmo foto e mostrero'.il piacere d esser cornuti. Ps. Io e' da un po che non gliene do avendo trovato mfona che soddisfa le mie voglie etero.se poi trovassi un cazzo sa succh.....

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Stu
Quotato da primoart,
Si, io me lo provoco sempre, però l'orgasmo anale è possibile provocarselo solo da soli poiché serve darci dentro ad una velocità impressionante, umanamente non possibile, per cui solo quando ci si masturba lo si può provare, poi se qualcuno vuole pr [...]

A me quando mi inculano, mi capita spesso di venire senza toccarmi ed avere un super orgasmo
stupendo

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da melisso,
Quotato da chaser85,
Quotato da Ciccio49AL,
Nn vevo l'ora di trovarne due che mi spacchino in due .... 🐷
io avrei un altro toro da portarti.. perche non mi scrivi che ci vediamo... se non ti piacio no problem.. ma dimmelo..
mmmmmmmmm io so vergine ma proverei al volo
ma come con tutti quegli omaccioni cazzuti che ci sono a Napoli ru sei ancora vergine

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Nel caffe mai provato, provato nello yogurt molto buono

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni