QUANTO IN PROFONDITA E POSSIBILE FARSI PENETRARE L 'ANO

21 interventi
3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da gisex,
OK , MA LA DICIAMO SCENZA DEL CORPO UMANO DICE CHE PIU O MENO AL QUEL PUNTO C'E' UNA CURVA CHE FERMA
In realtà la curva si raddrizza un po' quindi si potrebbe andare oltre. Io oltre una certa lunghezza ho male e mi blocco perché non è più piacevole ma con un po' di allenamento penso si possa superare senza grosse difficoltà

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Mi hanno scopato con cazzi da 22cm e l'ultimo, un paio di anni fa purtroppo, un amico che credo arrivi a 24 cm mi ha scopato senza problemi. All'inizio sentivo un pò di fastidio, poi sarà stata l'eccitazione del momento e soprattutto ero eccitato dal fare sesso con lui che ho solo goduto. Per fortuna che anche lui non è un campione di durata ed è stato bellissimo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Molefetish,
Con l'intestino pulito io riesco a infilare un double dildo che è lungo 35-40 cm.
La sensazione non è particolarmente eccitante, si sente una pressione nelle anse intestinali ,sembra più una visita medica , però è un'esperienza da [...]
e sopratutto pazienza e lubrificante

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Una volta ho scopato un culo che già conteneva del tutto un dildo di 40 cm, ma quando era l'altro ad infilare il suo cazzo (lungo) dentro di me, se sbatteva troppo a fondo mi faceva male e non mi piaceva più.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Ghost_1960,
Quotato da Molefetish,
Con l'intestino pulito io riesco a infilare un double dildo che è lungo 35-40 cm.
La sensazione non è particolarmente eccitante, si sente una pressione nelle anse intestinali ,sembra più una visita medica , però è un'esperienza da [...]
sono d'accordo con te , il mio sogno e prendere un braccio fno al gomito
vuoi che ci provi io ad entrarti ?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.09.2012 -
Io ho preso un 25 cm tutto e ce ne stava ancora .chi interessato !! 😮
..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
A me sinceramente mi piace bello largo la lunghezza mi bastano 15 cm se mi scopano a fondo mi da fastidio e godo molto quando lo mettono e lo levano mmmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da gisex,
CHIEDO PERCHE IO CON UN DILDO NN RIESCO PIU DI 22 CM. MA NEI FILM SI VEDONO CERTE COSE CHE .BO
se gurdi i filmati anche su questo sito vesi penetrazioni molto profonde… dildi di 40 0mpiu cm fist fino al gomito non è solo roba da film

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io mi accontento di prenderne uno di 15 come mi svergini

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Non lungo che tocchi, non largo che turi...ma duro che duri!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
A parte le battute, la cosa fondamentale è che lo sappiano usare ... cazzi enormi a volte sono "inutili" ... parlo per me ovviamente, dipende tutto da come mi sbattono, da come usano il mio culo e il mio corpo. Non è un buco e basta, c'è tutto un mondo intorno che va stimolato!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Direi almeno per me che piuttosto che lungo è bello che sia grosso . Dentro basterebbe 10 cm ma che stimoli bene la prostata per farmi venire come una cagnolina a pisello mollo e gocciolante

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
D’accordo ma comunque se è grosso difficilmente sarà 10 cm 🙂 almeno a me non è mai capitato

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
La natura ha fatto le cose per bene. Gli stimoli sono sempre nella parte esterna. Nel caso del culo, in prossimità dell'ano. Nel caso del cazzo, in prossimità della cappella. Un cazzo che affonda, non avrebbe aderenze in prossimità della cappella, quindi niente stimolo. Mentre nel tratto di del colon, se lo sentirebbe avvolto. Colui che riceve, avrebbe uno stimolo piacevole. Per di più, se non lo si fa entrare per bene, batterebbe addosso alla prostata provocando dolore anziché piacere. Chi si fa penetrare da lunghezze già intorno ai 20cm, deve guidare lui la penetrazione, e non lasciare a chi affonda, il quale non può controllare se causa dolore o fastidio che sia. Poi si sa che, il maschio con il suo egoismo, pensa al suo piacere, disinteressandosi del piacere del sottomesso

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qui sul sito ho visto penetrazione anche di buona parte del braccio per non dire dildi di oltre 70/80 cm.
Personalmente a 22 cm mi da fastidio ma lo prendo lo stesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Ma perché cercate la profondità quando la prostata si trova a 5 centimetri del ano e con quello che si gode non la profondità

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Darkpassion666,
mi voglio comprare un dildo con 50cm. di unghezza , ma molto flessibile e un diametro piccolo ( 5cm.) , voglio vedere se riesco a superare la curva .
Si io l'ho comprato e sono riuscito a inserirlo tutto con un po' di pazienza.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
a me e capitato di prenderne uno enorme era almeno 25 e anche largo ho sentito molto dolore non e arrivato in fondo perché sentivo dolore lo sogno di prenderli grossi ma e meglio normali per il mio culo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Darkpassion666,
mi voglio comprare un dildo con 50cm. di unghezza , ma molto flessibile e un diametro piccolo ( 5cm.) , voglio vedere se riesco a superare la curva .
comprato e infilato tutto, è possibile!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Manefi86,
Per me è meglio un cazzo grosso che lungo. Anche perché ho regalato uno strapon da 28*6,5 a mia moglie, e le prime volte che l'abbiamo usato sentivo un po' di fastidio quando lo spingeva tutto dentro. Ora però lo prendo tutto senza [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > QUANTO IN PROFONDITA E POSSIBILE FARSI PENETRARE L 'ANO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni