6 anni fa
Secondo la vostra esperienza ha più sapore la figa o il cazzo?...per esperienza personale avendo saggiato entrambi ritengo che la figa abbia più sapore anche se gli spruzzi finali mediano il palato...
grazie a tutti i porcellini 🐷 🐷 🐷
grazie a tutti i porcellini 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
La figa ha sicuramente più gusto durante tutto il rapporto ma la sborrata finale di quando succhi un bel cazzone a mio parere gli fa guadagnare parecchi punti. Io adoro leccare e succhiare allo stesso modo, è il tipo di rapporto che preferisco!!
6 anni fa
se poi è bella bagnata non c'è paragone come sapore 😋 🙂 😋Quotato da Ghepardo75,Figa senza ombra di dubbio.
6 anni fa
Senz altro la figa ... cmq io metterei anke il buco del culo... 👍
2 anni fa
Sono due sapori diversi entrambi eccitanti. Dopo che ho provato succhiare il cazzo la prima volta mi è piaciuto, anzi mi ha eccitato di più, forse era la prima volta forse ero eccitato io per questa nuova scoperta.
2 anni fa
L'odore e il sapore del cazzo è meraviglioso
2 anni fa
La figa a più sapore…. Ma vuoi mettere a confronto una bella sborrata in bocca 💦💦😋😍
Ne prenderei a secchiate di sborra in gola
Ne prenderei a secchiate di sborra in gola
2 anni fa
magari la figa della propria moglie e il cazzo pieno di succhi di lei e di sperma..Quotato da Doctorxxx,E che dire di succhiare il cazzo appena estratto da una figa???? Mmmmmm sublime
2 anni fa
Il mio sogno. Leccare una figa appena riempita di sborra
2 settimane fa
sono d'accordissimo. un bel cazzo in bocca ormai lo preferisco di gran lunga alla figa. ....magari il tutto condito con una lunga e appassionata limonata
2 settimane fa
La figa senza dubbio... come sempre detto, la figa per la succulenza ed il cazzo per la consistenza 😋
Modificato dall'autore il 04-07-2026 21:17:08
2 settimane fa
il sapore del cazzo è unicoQuotato da Sposatissimo80,L'odore e il sapore del cazzo è meraviglioso
2 settimane fa
Quotato da Sposatissimo80,L'odore e il sapore del cazzo è meraviglioso
2 settimane fa
assolutamente siQuotato da Sposatissimo80,L'odore e il sapore del cazzo è meraviglioso
2 settimane fa
Sapore del cazzo é sublime
2 settimane fa
La figa senza dubbio
2 settimane fa
X me il sapore piu bello e la fica e vero che x le donne il cazzo però sono due sapori diversi e per me vale il primo
2 settimane fa
❤️Quotato da Bsx669,Senz altro la figa ... cmq io metterei anke il buco del culo... 👍
2 settimane fa
Si ti piacerebbe eee
2 settimane fa
La fica appena dopo che ha pisciato non ha rivali ma anche un bel cazzo e il buco del culo mi fanno impazzire