6 anni fa
Secondo la vostra esperienza ha più sapore la figa o il cazzo?...per esperienza personale avendo saggiato entrambi ritengo che la figa abbia più sapore anche se gli spruzzi finali mediano il palato...
grazie a tutti i porcellini 🐷 🐷 🐷
grazie a tutti i porcellini 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
La figa ha sicuramente più gusto durante tutto il rapporto ma la sborrata finale di quando succhi un bel cazzone a mio parere gli fa guadagnare parecchi punti. Io adoro leccare e succhiare allo stesso modo, è il tipo di rapporto che preferisco!!
6 anni fa
se poi è bella bagnata non c'è paragone come sapore 😋 🙂 😋Quotato da Ghepardo75,Figa senza ombra di dubbio.
6 anni fa
Senz altro la figa ... cmq io metterei anke il buco del culo... 👍
1 anno fa
Sono due sapori diversi entrambi eccitanti. Dopo che ho provato succhiare il cazzo la prima volta mi è piaciuto, anzi mi ha eccitato di più, forse era la prima volta forse ero eccitato io per questa nuova scoperta.
1 anno fa
L'odore e il sapore del cazzo è meraviglioso
1 anno fa
La figa a più sapore…. Ma vuoi mettere a confronto una bella sborrata in bocca 💦💦😋😍
Ne prenderei a secchiate di sborra in gola
Ne prenderei a secchiate di sborra in gola
1 anno fa
magari la figa della propria moglie e il cazzo pieno di succhi di lei e di sperma..Quotato da Doctorxxx,E che dire di succhiare il cazzo appena estratto da una figa???? Mmmmmm sublime
1 anno fa
Il mio sogno. Leccare una figa appena riempita di sborra