1 settimana fa
Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?
1 settimana fa
Sera, c'è chi apprezza e chi potrebbe essere infastidito, 💋
1 settimana fa
io personalmente ti posso assicurare che con tantissimi anni di incontri, nn mi è mai capitato un passivo dotato,,, sempre nella norma op mini è solo a qualcuno e venuto un po' duro mentre lo scopavo per il resto tutti mosciQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
Per me non è un problema tanto faccio mettere la gabbietta a chi viene con me 🤣🤣🤣
1 settimana fa
Ho una gabbietta e se uno poi mi dominasse, mmmmmmhQuotato da ASHH,Per me non è un problema tanto faccio mettere la gabbietta a chi viene con me 🤣🤣🤣
1 settimana fa
Siamo lontanissimi cmq ce ne fossero tante come te...Quotato da Curioso888,Ho una gabbietta e se uno poi mi dominasse, mmmmmmhQuotato da ASHH,Per me non è un problema tanto faccio mettere la gabbietta a chi viene con me 🤣🤣🤣
1 settimana fa
io ti farei un bel bocchino mentre ti inculano..ti piacerebbe? 😋 🐷Quotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
moltissimo...me gusta sporcellare😄Quotato da pirlino,io ti farei un bel bocchino mentre ti inculano..ti piacerebbe? 😋 🐷Quotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
mandami richiesta di amiciziaQuotato da Cerasello,moltissimo...me gusta sporcellare😄Quotato da pirlino,io ti farei un bel bocchino mentre ti inculano..ti piacerebbe? 😋 🐷
1 settimana fa
l ❤️ youQuotato da ASHH,Siamo lontanissimi cmq ce ne fossero tante come te...Quotato da Curioso888,
Ho una gabbietta e se uno poi mi dominasse, mmmmmmh
1 settimana fa
Essendo stato bsx assolutamente no , anziQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
mi eccita decisamente tanto…..che senso ha scopare un uomo ma schifarsi del suo cazzo ?Quotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
La tua dotazione dovrebbe essere super eccitante non vedo che problema ci deve essere io ti sbocchinerei volentieri fino a farti esplodere
1 settimana fa
A me fa solo piacere se il passivo ha un bel cazzo duro. Lo preferisco sempre piuttosto di un cazzo moscio
1 settimana fa
Magari tu mi amassi davvero principessa 😉Quotato da Cerasello,l ❤️ youQuotato da ASHH,
Siamo lontanissimi cmq ce ne fossero tante come te...
1 settimana fa
Personalmente lo trovo molto eccitante. Sto avendo un rapporto omosex, quindi più è maschio (anche nelle dimensioni), più mi piace.
1 settimana fa
A me fa impazzire e adoro vedere il cazzo e le palle mosce sbattere a ogni colpo....mi fa eccitare molto
1 settimana fa
Sarrebbe una sognoQuotato da Bsexanal,A me fa impazzire e adoro vedere il cazzo e le palle mosce sbattere a ogni colpo....mi fa eccitare molto
1 settimana fa
e' bellissimo vedere un cazzone che si muove a colpi di culoQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
1 settimana fa
A chi lo dici sono ancora vergine,ma con una voglia mmmmmmh,mi scrivi🙏🙏🙏Quotato da Bullligure,e' bellissimo vedere un cazzone che si muove a colpi di culoQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...