Tutti i Post di melli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: melli
» Nell'argomento: relax
9 anni fa
Ciao....finalmente!. Purtroppo nn ho molto tempo ma appena mi trovo sola ti faccio sapere. Ci dici che si fa ....e dove SI trova? 💋
» Nell'argomento: CONFESSIONALE
9 anni fa
Uscire en famme.... 💋
9 anni fa💗 💋Quotato da Jessika,Penso che sia il metodo migliore per non essere più vulnerabili e mettere in pratica quello che qualcuno possa consigliarti! Penso che il dialogo sia costruttivo e che riesca ad accrescere il nostro sapere o le nostre visioni su tematiche che non sap [...]
9 anni fa
Sai avevo iniziato a scrivere....ma poi ho cancellato perché mi sembra che confessando i miei punti deboli io posso diventare vulnerabile. Ciò che chiedi credo che ci faccia "scoprire" nel nostro intimo.....non credi?..... 💋
» Nell'argomento: Ciao a tutti
9 anni fa
Ti do il benvenuto pure io....anche se uso i pannolini dopo essermi lavata...ihihihih non so se il mio e' un tred intelligente....so solo che le buone amicizie si riconoscono dal cercar di comprendere le diversità.......come ad esempio cercar di comprendere gli etero...ihihihih 💋.....you welcome.... 💋
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni faahahahahah......e inizieranno ..."loro"...a cercare il puto"G"..... 😎...ahahahQuotato da Nikoll,La mia più assillante è quella di svegliarmi donna, bella, giovane e senza lavoro..possibilmete anche senza amici e conoscenti...andare a Berlino e fare un cast per GGG. Se mi assumono ho finito di cercare cazzi! [...]
» Nell'argomento: preparazione prima di un rapporto anale
9 anni fa
In un primo momento pensavo che la storia di mettere un pannolino era una cazzata.....ma poi (anche eccitandomi all'idea )....ho notato che dopo essermi lavata...ed essermi vestita...avevo delle piccole perdite di acqua....e devo ammettere che l'uso del pannolino si è reso utile. 💋
» Nell'argomento: Perche e' cosi difficile trovare un "Uomo tutto o quasi pe
9 anni fa
Credo che, sebbene tu sia cosciente che questo sito e' solamente x incontri di sesso, ma che nn esclude buone amicizie.....apprezzo la confidenza e lo sfogo. X quanto mi riguarda io non voglio un fidanzato o un marito....ma avrei piacere di un trombamico col quale condividere una buona amicizia 💋 💋 💋
» Nell'argomento: INCONTRI A SIENA E ZONE LIMITROFE DI GIORNO
9 anni fa
Nel forum si parla di terme di Petrolio..... 💋
» Nell'argomento: cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne
9 anni faQuotato da coppiaporcellinaVE,noi non ne cerchiamo,sono troppo giovani,è meglio che scoprano il sesso con amici della sua età senza causargli problemi
» Nell'argomento: Abitudini femminili
9 anni fa
Wwuuuhhaauuu
💋 💋 💋 💗...certoooo!!!Quotato da SEXBECKXXX,allora dovresti immaginare come sono al letto 🙂... 💋 Dal tuo amico sex , se ti ricordi pure la mia voceQuotato da melli,Quando vedo un maschio....penso come potrebbe essere a .....letto....ihihihih.....sarà il mio un atteggiamento femminile?? 💋
» Nell'argomento: Abitudini femminili
9 anni fa
Quando vedo un maschio....penso come potrebbe essere a .....letto....ihihihih.....sarà il mio un atteggiamento femminile?? 💋
» Nell'argomento: OLTRE AL DILDO
9 anni fa
Un bel mattarello....ti metti in ginocchio su una poltrona e ne regoli la distanza in modo stia fermo aiutandoti anche a tenerlo fermo con i piedi.....poi lo cavalchi a mani libere.....come una lo sente meglio.......mmmhhh ( se le misure sono eccessive.....uno può prendere un palo x armadi...tagliarlo a misura.....e arrotondarne la punta 😋.... 😎..... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: slot machine
9 anni fa
Spiegaci..... 💋
» Nell'argomento: IL CULO CHE MERAVIGLIA
9 anni fagiada....ti amooooooooo 💋Quotato da Giada59,Il culo, il culo è il centro del mondo la perfezione e l'armoniosità del Creato. Ore ed ore ad ammirare, carezzare, baciare, leccare e penetrare, entrare nel' Eden. Cosa sarei senza il mio culo, non riesco ad immaginarmi. Mi accovac [...]
» Nell'argomento: Terme di Roma
9 anni faMarco...lunedì e martedì entrano solo gay....gli altri giorni tutti 💋la sauna è buia ...porta preservativi anche se dovrebbero darli su richiesta.... 💋Quotato da marc61zen,Ciao a tutti e a tutte, sono nuovissimo di questo sito, ma anche di questo Forum. Nel mese di febbraio dovrei venire a Roma per lavoro, e vorrei passare qualche ora di mercoledì pomeriggio o giovedì pomeriggio alle Terme. Qualcuno o qualcuna mi potre [...]
» Nell'argomento: App.to zona fe/bo
» Nell'argomento: hotel bagno di romagna
9 anni fa
Direzione Sud....area servizio e45....Pieve s.stefano 💋
» Nell'argomento: ecco che vendo anche io
9 anni fa
Il fatto che vuoi cancellare vuol dire che hai capito.....e ciò che vale di più è l'umiltà di averlo riconosciuto!....brava...comunque il forum riguarda una sorellina un po in crisi....forse.....perché vendere? ...magari tra un mese cambi idea.... comunque se ne sei convinta mi possono interessare le scarpe..... 💋 💋
» Nell'argomento: Una TRANS come amante segreta
9 anni faForse ...anzi certamente hai ragione,...ma nel mondo femminile esistono anche tante"crocerossine"...pronte ad immolarsi alle cause impossibili....ihihih...Quotato da rauck,per come la vedo io,se vuole una trans come vuole lui, deve mettere mano al portafogli, non cè alternativa 😄 😄Quotato da melli,Senza tanti fronzoli...questo signore ha chiesto solo come fare ...un consiglio amichevole....
Credo inoltre che abbia spiegato molto bene cosa cerca.
Scusate....amo andare contro un senso comune.....amo andare contro vento.......solo cosi ci si p [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti