Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di melli

Il Forum di Annunci69.it
329
Post Scritti
melli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: melli

» Nell'argomento: Una TRANS come amante segreta
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.02.2015
Senza tanti fronzoli...questo signore ha chiesto solo come fare ...un consiglio amichevole....
Credo inoltre che abbia spiegato molto bene cosa cerca.
Scusate....amo andare contro un senso comune.....amo andare contro vento.......solo cosi ci si puo elevare in volo. 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Cinema Ariston a Forlì..... 💋

» Nell'argomento: nessuno carsex a forli-cesena?
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da CPNewRomagnola,
Cesenatico lungomare ponente
...ciao...verso valverde? 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da tayrapaccos,
se mi fanno la foto del viso la uso per la carta d identità... 🙂 🙂 🙂
ihihihih ...... 💗 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Che porche che siete!!!!...ihihihih 💗 💗 💋... 🐷

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Nell'esperienza...... 💋 💋 💗
Quotato da xxxloredana,
esperienza fatta molti anni fa ora sarei ridicola, non se ai tempi era più o meno pericoloso, so solo che mi piaceva un botto, lo facevo ogni tanto insieme ad una sorellina, lei quasi professionista io solo amatoriale, non mi interessavano i soldi qu [...]

» Nell'argomento: ah....ma sei un travestito!
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Quotato da Albaxx,
Quotato da robertatravetroia,
Ok, ma il deside rio è pur sempre quello di trovare un pisello tra le gambe e non mi concludi la chiacchierata dicendo cerco la figa
Ok, ma il desiderio è pur sempre quello di trovare un pisello tra le gambe e non mi concludi la chiacchierata dicendo cerco la figa
...tanti si avvicinano alla fantasia...e poi non avendo il coraggio di andare avanti con un escamotage ne escono...
Sempre stupenda, chiara e diretta Albaxx. Tutti i camionisti sanno che nelle loro aree di sosta circolano TRAV, raramente TRANS. Donne sole mai, qualche sparuta coppia. Quindi il camionista che viene rimorchiato o rimorchia una sola in macchina sa perfettamente di avere a che fare con una trav e che oltre ad una focosa scopata può farsi una bella ciucciata di cazzo, quindi sorelline quando dopo l'approccio c'è il rifiuto adducendolo alla presenza del cazzo, il vero motivo non è il cazzo che comunque tutti adorano, il motivo è nella testa del camionista che magari dopo 2 o 3 giorni a secondo della tratta che fanno vi scopano a spron battuto. Sorelline la nostra particolare ed unica sensualità è irresistibile. Siamo cariche sensuali esplosive.
💋 💋 💋 💗

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da belculetto34,
quando i camionisti sono in gruppo meglio lasciar perdere, lo so per esperienza. Comunque i migliori restano i Napoletani e Salernitani, molto porci.
immagino che in gruppo si sentano piu forti...ma mmi spieghi meglio....anche se immagino la risposta 💋

» Nell'argomento: scarpe 44
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Grazieeeeee.....ma ho scoperto.... 😭...che avendo pianta larga....devo provarle!!! 💋 💗

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da roundass,
Quotato da Albaxx,
Ok, ma il desiderio è pur sempre quello di trovare un pisello tra le gambe e non mi concludi la chiacchierata dicendo cerco la figa
...tanti si avvicinano alla fantasia...e poi non avendo il coraggio di andare avanti con un escamotage ne escono...

vero tanti hanno solo la fantasia ma al momento di fare hanno paura (di essere gay) o cambiano idea
Quotato da roundass,
Quotato da Albaxx,

vero tanti hanno solo la fantasia ma al momento di fare hanno paura (di essere gay) o cambiano idea

» Nell'argomento: Produzione di sperma
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
la produzione del quantitativo del liquido prostatico oltre ad essere soggettiva dipende dall'idratazione dell'organismo, dalla frequenza delle eiaculazioni e dalla durata della stimolazione sessuale che porta all'orgasmo (più dura a lungo la stimolazione e maggiore è il liquido che la prostata produce). 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da collant21,
Quotato da melli,
Concordo anche perché confesso che io ho vissuto fino a poco tempo fa (sentendomi etero)...ma provavo attrazzione x trans e trav. Quindi rifiutavo a priori l'eventuale incontro. ECCO PERCHÉ credo di aver sbagliato nel non tentare un dialogo. [...]

bravissima devi parlarci un po magari facendo le fusa 🙂 vedrai che prima o poi ci cascano
😋 💗....mi sto smaliziando...non e' facile rompere la timidezza...ma un po di faccia tosta....pensando a chi piaccio x farmi coraggio..... 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Criu,
Ma braveeee! Prima tutte pronte ad attacarmi e a farmi la morale e poi quelle stese persone eccole qui a magnificare la profesione di buttane.
ma non provate un minimo di vergogna? Fare sesso per soldi e una cosa che nulla ha che vedere con il sesso [...]
....scusa....con chi ce l'hai? 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da lapaolatrav,
In realtà questo comportamento credo riveli la sua insicurezza piuttosto che la mancanza di fiducia in te nel mantenere la riservatezza.
Probabilmente sa che la sua nuova donna prima o poi scoprirà il suo passato e sarà pronto a dare la colpa a te.
[...]

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Concordo anche perché confesso che io ho vissuto fino a poco tempo fa (sentendomi etero)...ma provavo attrazzione x trans e trav. Quindi rifiutavo a priori l'eventuale incontro. ECCO PERCHÉ credo di aver sbagliato nel non tentare un dialogo....un confronto stuzzicante....
Capisco ora che l'eccitante e' sia fermare il camionista che coinvolgerlo con maliarda destrezza femminile....di cui credo di sentine l'istinto piu che di recitarne la parte!....vi voglio bene sorelline 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da animax2,
Quotato da Albaxx,
risposta molto intelligente .
concordo..... 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Albaxx,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da lolatravxte,
A me eccita l'idea di essere stata comprata anche x poco e quindi di essere a disposizione del suo piacere

..credo che è un gioco che stuzzichi molto il lato femminile.
..essere la preda
..ora dico una .stupidaggine ....uno dei primi giochi che facciamo e "Nascondino " 😋
.....pensavo fosse giocare al dottore 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da collant21,
Purtroppo il rischio c e sempre infatti ora quando sorpasso un camionista faccio vedere il mio clitoridino cosi si evitano fraintendimenti
io sorpassavo un camionista e slampeggiando mi ha invitato a fermarmi......forse il mio errore e' stato salutarlo subito intimidita dalla sua delusione......la prosssima volta proverò a svegliare in lui l'istinto...e qui si potrebbe aprire un nuovo forum:"come svegliare l'istinto di un etero per farsi scopare trav"..... 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
💗 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Deluse sicuro, anche perché il tono di voce aiuta a capire che non siamo donne naturali! Però, via lui sotto un altro!
💋anche x me e' stato cosi!....mi e' capitato poi un cazzo strepitoso attaccato ad una persona meravigliosa.....mi ha riempito(ihihihih).....di complimenti per la mia pelle liscia e il mio seno... 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni