Tutti i Post di melli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: melli
» Nell'argomento: annunci last minut
9 anni fa
Importante curare il look...il trucco....bisogna essere più femminili possibili. I maschi ci vogliono femmine!....e' vero che non ci sono regole precise in quanto dei maschi amano visi e corpi maschili......ma come dico io ..."mi incontri...se nn ti piaccio....mi metti a pecora(e li siamo tutte uguali!) e CI divertiamo!!!"....ihihih 💗 💋
» Nell'argomento: Vacanza trav
9 anni fa💗 💋Quotato da Amogodere360,A me piacerebbe tantissimo poter passare un week end senza dover nascondere la mia passione per i trav e trans ..che forse sbagliando ho represso per troppo tempo
9 anni fa
..sa meglio.. 💋
9 anni fasissy come ha risposto da meglio perché sono amici suoi...contattatela in privato...magari diciamo già una data: Fine giugno?Quotato da purissima,Melli anche io sono disponible a con uomo ovviamente, fatemi sapere
» Nell'argomento: shopping....in segreto
9 anni fa💋 💗Quotato da CLAUDIATV66,Roma periferia.....Quotato da luanatravpistoia,bellissimo .... che bella esperienza ... mi piacerebbe molto imitarti.... facci sapere il negozio ... casomai ci andiamo insieme.... 💋Quotato da CLAUDIATV66,Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di ci [...]
9 anni fa💗 💋Quotato da syssy,sempre disponibile per organizzare 2 o 3 giorni di vacanza in compagnia. contattatemi in privato 💋 💋 💋
9 anni fa
La mia amica sissy.....aveva proposto un agriturismo gestito da coppia gay....per trascorrere 1...2...giorni tra sorelline e maschietti nel caso ci fossero....nella zona di rimini..... 💋
» Nell'argomento: elogio alle trav.....trans....
9 anni fa
noi trav siamo uniche....scusate ma viviamo i due sessi completamente ....come usare sia l'emisfero sinistro e destro completamente del cervello.....abbiamo sensibilità...umorismo...pazienza e sopportazione femminile....potremmo governare il mondo....ma proprio perché siamo sagge ci facciamo umiliare....sopraffare...e diamo spazio ai "diversi".....da noi amandoli!......ahahah...mi sono fatta prender la mano!....vi ammooooooooo! 💗 💋
» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
9 anni fa
!
ahahah.ma dai!!!!!....sei un amore!!!! 💗Quotato da sarha,Io già faccio schifo perché non mi posso depilare se mi spoglio mi buttano nel cesso
9 anni fa💗Quotato da banner,Come singolo e potenziale partner, ammetto che la lingerie o altro ha la sua importanza e come sottolineato fa parte del gioco...quindi perchè eliminarla? La femminilità fisica o esternata è una componente, la lingerie, il trucco o altro sono la cili [...]
9 anni fa
Certo....anche a me piacerebbe....ma credo rimane un sogno...per gli uomini siamo un gioco estemporaneo...nonn credi? 💋
9 anni faQuotato da sexyangel69,Qualcuno che ha compreso il senso di quello che ho cercato di dire 💗 💋
» Nell'argomento: Cosa ti piace?
9 anni fa
A me piace.....PIPPO BAUDOOOOOO!!!!....Ihiihihih 😎
» Nell'argomento: In spiaggia con i collant !
9 anni fa
Vedete...come tutte le cose nella vita si può vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno......io vedo un confronto tra persone intelligenti....dicendosi in faccia ciò che si pensa ma mai trascendere ....alla fine superata la rabbia iniziale tuttedue insieme sulla spiaggia!....e' questo il mondo a cui ambisco 💗 💗 💗 💋
» Nell'argomento: scarpexnoi!
9 anni fa
Torno ora da Roma.....comprate finalmente le scarpette.....45....ihihihih......gentilissimi,sconticino,...69€.....mmmmhhhh....non vedo l'ora di provarle! Ps.:chi volesse informazioni in privato x non fare pubblicità!! 💋
» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
9 anni fa
Ahahah ahahah.... 💋
Quotato da bonnyb,Quotato da MioMia69,Quotato da Ulisse1982,Grazie 🙂 per soft intendi comunque solo una sega finale?
"Solo" ...... E ti pare poco?
😄 😄
sarebbe interessante chiedere all'autore se ci presta la sua donna per solo una sega... tanto.. che sarà mai....
» Nell'argomento: cinema elettra terni
9 anni fa
Noi trav dovremmo trovare il modo di creare un business legale x sovvenzionare o creare locali ...feste....che diano la possibilità di poter stare insieme e divertirci con ch ci adora.... 💗 💋 💋 💋
9 anni fasi sa il motivo??Quotato da cristi_na,ciao purtroppo brutte notizie .. il cinema ha chiuso definitivamente percio niente piu porcate almeno in quel posto ....
9 anni fa💋 💋 💗Quotato da Pollonecazzome,Ci sono anche io.....ciao Melli
» Nell'argomento: locali trav
9 anni fa
Ho visitato il sito...ma non menziona di trav e trans...tantomeno di serate a noi dedicate 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti