Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di melli

Il Forum di Annunci69.it
329
Post Scritti
melli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: melli

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.02.2015
Quotato da Giada59,
Le cagnette squittiscono, ............. boooooo. Io quasi quasi ritorno ad andare soltanto con le donne... non se ne po' più de tutte ste cazzate. .... scopate de più, anzi per esser corretti fateve ncula de più e raccontate meno cazzate. [...]
no far la cattiva....ihihihih...ognuno si esprime anche con un po di fantasia....che non fa male...anzi ..... 💗 💋 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da tayrapaccos,
ma che??è matto!!!
....... 💋

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Amorina.....siamo proprio sorelline!!
Quotato da Giada59,
In tutti i modi, in tutte le maniere, in tutte le posizioni. A sua maestà il cazzo va' sempre dato il benvenuto. Dovendo scegliere: posizione pecorona, sentirmelo strusciare prima sulle chiappe. La cappella che punta il buchino (sic sono sfo [...]
anch'io ugualeeeee..... 💗siamo proprio 💋 💋sorelline!!! 💋 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Albaxx,
Quotato da ALUNNOSEMPREPRONTO,
Hai sparato senza sapere con troppa saccenza . quindi inizia a sciacquarti la bocca, da persone che dall alto si rivolgono non mi servono a un emerita minkia. Grazie
...un tuo corregionale scriveva...dal letame nascono i fior....purtroppo non e' il tuo caso, io pero' non volevo ne offenderti ne giudicarti dall'alto, ma solo darti una risposta forse ironica e un po' dura ma VERA, non possiamo colpevolizzare gli altri ne cercare capri espiatori delle nostra scelte e inclinazioni e bisogna accettarsi per cio' che siamo...hai voglia di prenderlo in culo? fallo stai tranquillo che nessuno ti giudica, al massimo gode insieme a te e ripeto tua moglie comunque sia non c'entra niente...potrei dirti molte altre cose ma mi astengo perche' vedo che non sei pronto, ti faccio un sincero augurio di riuscire a trovare te stesso e seguire serenamente ed eroticamente le tue inclinazioni...un saluto sincero Alba
💋 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da xxxxgiulio,
Ciao Melli.
Zona Perugia / Umbria non ce ne sono di aperti?

Ciaooooo
no....prtroppo! 💋

» Nell'argomento: A proposito di sesso sicuro...
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Tutto con preservativo. 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da tak100,
Mai stato ma sono fortemente incuriosito, abito a Forlì e mi dici che uno dei pochi sopravissuti è l'Ariston di Forlì, andò sicuramente. Come ci si comporta, mi sai dire. Grazie
fantastico...appena posso vado. Ambiente gay...ma quando ci siamo noi trav trovi molti che sempre educatamente si avvicinano.io mi sono sempre divertita. Ogni tanto dicono vanno coppie....ma sono stata solo due volte e non ne ho viste. 💋

» Nell'argomento: Urgente aiuto in toscana
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da luanatravpistoia,
Ciao care chi ha possibilità di ritirare scarpe/ indumenti a casa ... io avrei bisogno di qualcuna che mi facesse da spalla x la spedizione ... se qualcuna di rende disponibile me lo faccia sapere .... grazie un bacio .... [...]
?????? 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Giudy,
.....forse per alcuni perchè comincia a tirare di meno il cazzo !!? io ho cominciato una decina di anni fà per gioco.......per cui la tua statistica degli anni torna, però mi mi tira tanto e sempre 😋 [...]
💋

» Nell'argomento: Gruppo watzap 2
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da porco84,
3491997783 wazzap
e' vietato dare numeri.....che dire....o te lo dici da te!!! 💋

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da triplexanna,
Certo che se io sono a immagine e somiglianza di Dio, il vecchio barbuto col triangolo in testa se la spassa parecchio...
💋

» Nell'argomento: camionisti che passione
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da collant21,
Quotato da melli,
Argomento già trattato. Comunque digita"camionisti" su "cerca qui"..... 💋

grazie melli ma è per trovare camionisti in calabria
💋

» Nell'argomento: camionisti che passione
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Argomento già trattato. Comunque digita"camionisti" su "cerca qui"..... 💋

» Nell'argomento: argomento sparito
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Amorina....la franchezza e' il miglior modo di essere amiche. Poi uno/a lo può fare piu o meno in modo empatico. Poi qui o altrove il rapporto umano è ciò che la nostra mente costruisce come "ideale". Quindi il primo amico siamo noi stessi. L'essere umano nasce vive muore solo ....a meno che usciamo da noi stessi e andiamo incontro agli altri o meglio a chi pensiamo che sia meglio. Forza....guarda il bicchiere mezzo pieno....cosi unisco il mio e poi brindiamo insieme 💋

» Nell'argomento: orgia...
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Questo tipo di sauna ci sono dalle parti di Cesena...Forlì ??? 💋

» Nell'argomento: scarpe 44
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Che amorine ....vi voglio bene!!! 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da troia76,
Internet fai fermo deposito se non puoi riceverle a casa il pacco e anonimo e sei a posto
fermo deposito vale x qualsiasi sito che vende? 💋

» Nell'argomento: Dilatazione ano
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Con la crisi dei box auto...... basta insistere, magari una smart ce l'infiliamo. Poi fare il cambio di destinazione d'uso. Da cazzpark a box auto.
ihihihihih 💋 .....dopo bisogna accatastarlo......ihihihih

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
C'è qualche sorellina che mi può vendere un paio di scarpe che magari non usa piu? Dato il numero alto....e la mia timidezza x comprarle....ancora non ne possiedo! 😭...grazie anche per qualche consiglio! 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Terme di Roma
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da luanatravpistoia,
Dai ... io sarò zona Fiumicino dal 3 al 4/5 novembre ... una sera spero di liberarmi x andarci ... chi mi accompagna... ???? Mi piacerebbe entrare già trav con amiche..
😋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni