Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di melli

Il Forum di Annunci69.it
329
Post Scritti
melli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: melli

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.02.2015
Quotato da charlize,
che confusione sarà perché ti amo 🙂
tutto in un calderone e via eh..hahahahah 💋
se disforia di genere riguardasse chi si traveste ... non accadrebbe come ben dicono le persone sopra che poi vivono una vita soddisfacente al maschile dove hanno i re [...]
💋

» Nell'argomento: Amante_TRAV
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Tipo-tranquillo,
Quotato da melli,
A.a.a.cercasi amante....perché il mio amante mi trascura!....Ihihihih....(speriamo che legga!!) 💋

chi sarebbe l'amante che ti trascura???
tu......sciocchino!!!ihihihih 😋 💋 💗

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Tipo-tranquillo,
Quotato da melli,
A.a.a.cercasi amante....perché il mio amante mi trascura!....Ihihihih....(speriamo che legga!!) 💋

chi sarebbe l'amante che ti trascura???
tu......sciocchino!!!ihihihih

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Donnapaola,
Nella vita di tutti i giorni sono maschio e guardo la gnocca. Mi ritengo bisex e quando mi trasformo nella Paola sono femmina 100%. Insomma un altra persona rispetto alla mia parte maschile molto bilanciata. Se faccio una percentuale 50 50. Comunqu [...]
Quotato da Donnapaola,
Nella vita di tutti i giorni sono maschio e guardo la gnocca. Mi ritengo bisex e quando mi trasformo nella Paola sono femmina 100%. Insomma un altra persona rispetto alla mia parte maschile molto bilanciata. Se faccio una percentuale 50 50. Comunqu [...]
io come te!...... 💋

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
AAA cercasi amante bello,prestante,sempreduro,gentile,acculturato,cavaliere, con yacht con due bei marinai, famoso e ricco....molto ricco! 🙂 😋 Ihihihih

» Nell'argomento: proposta
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da sarha,
Quotato da melli,
Quotato da Donnapaola,
Sai perché ognuna di noi è vicina: poi i lavori sono tutti uguali vero? Allora chi guida un camion o lavora in banca o si occupa di diritto ecc. Come si fa a collaborare. Una abita ad Aosta e un altra a Cannicatti. Ma come ti vengono ste proposte po [...]
Quotato da Donnapaola,
Sai perché ognuna di noi è vicina: poi i lavori sono tutti uguali vero? Allora chi guida un camion o lavora in banca o si occupa di diritto ecc. Come si fa a collaborare. Una abita ad Aosta e un altra a Cannicatti. Ma come ti vengono ste proposte po [...]
cattivella!... 💗....la ritengo una proposta sensata.....tra un lavoretto ed un altro....una pausa pranzo....una pausa caffè...e una pausa culetto Ihihihih il problema è(almeno x me) mantenere l'anonimato nella mia zona. 💋
Per l anonimato che problema c'e se ti contatta dal sito per es. un parrucchiere e tu sei rappresentante di cosmetici il gioco è fatto. Utile al dilettevole, senza dover inventare scuse varie per dire perche eri li. P:S Grazie per le difese 💋 💋
no Amorina...non c'è nessuna difesa....sono opinioni di chat.... 💋

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da melli,
Quotato da Donnapaola,
Quotato da Donnapaola,
cattivella!... 💗....la ritengo una proposta sensata.....tra un lavoretto ed un altro....una pausa pranzo....una pausa caffè...e una pausa culetto Ihihihih il problema è(almeno x me) mantenere l'anonimato nella mia zona. 💋

Amore resta con i piedi per terra lo sai che non ci credi nemmeno te
si...in fondo hai ragione. Apprezzo il tuo carattere schietto e veritiero. Ma la mia assertiva risposta non voleva tarpare un sogno....che poi...magari ..si realizzaaaaaaaaaaaaa 💋

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da Donnapaola,

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Si,Amorina,mi e' capitato di coinvolgere sorelline dando contatto. Pero devo dire con onesta...e senza rammarico....non ho mai avuto lo stesso riscontro. Ma comunque,ritengo questo un bellissimo gioco,ho provatoe proverò piacere nel farlo. Ma come mi disse una sorellina:" Come femmine siamo amiche ma quando c'è un maschio bello e prestante.....diventiamo ancora piu femmine!"....non ho mai capito se voleva intendere ...stronze....Ihihihih

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Uomini con la pancia
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Prossimo acquisto un corsetto 💋

» Nell'argomento: Viaggetto in camper
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Bella idea ...brava!...invece che pensare a trovarsi x uscite trav,agriturismi x vacanzine,alberghi x vestirci trav.....il camper offre veramente due...tre serate full immersion trav!! 😎 🐷 😇 🐷 💋 💋 💋...ok...concettizziamo....propongo incontro reale con sorellina x poter conoscersi e fare fondo cassa x noleggio e organizzare giorni. Aspetto proposte in privato 💋

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Tornavo da lido di dante...vestita giravo in auto. Ogni tanto scendevo e stavo vicino alla mia macchina...vedevo i fari avvicinarsi ma salivo in auto in modo che mi vedessero. Niente. Salita in auto mi fermo sulla romea su uno spiazzo x cambiarmi. Perdo tempo....poi mu cambio spogliandomi. Un'auto rallenta si ferma...."quanto?"....Non vi dico l'imbarazzo...".....ma solo protetto"..... 😭E' andato via.....Ero eccitatissima....
Credo che queste esperienze,x noinon professioniste,debbano esser fatte con almeno un sorellina!.... 💗 a tutte voi! 💋

» Nell'argomento: andare a caccia....
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Amorina....contattami in privato ch ci organizziamo
Quotato da cassiopealuci,
Quotato da melli,
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da melli,
Mi vesto....vado in e45....area di sosta....mi tiro su la gonna e faccio pipi accovacciata vicino l'auto .... mostrando autoreggenti e culetto....a volte funziona...... 💋
La E45 e' un posto meraviglioso per fare la Maialina......Io ci vado molto spesso.....
💋 💋 💋.....
anche io in e 45 a caccia, andiamo insieme?
💋

» Nell'argomento: Amicizia intima
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Testo Le Nuvole

Vanno
vengono
ogni tanto si fermano
e quando si fermano
sono nere come il corvo

sembra che ti guardano con malocchio

Certe volte sono bianche
e corrono
e prendono la forma dell'airone
o della pecora
o di qualche altra bestia
ma questo lo vedono meglio i bambini
che giocano a corrergli dietro per tanti metri

Certe volte ti avvisano con rumore
prima di arrivare
e la terra si trema
e gli animali si stanno zitti
certe volte ti avvisano con rumore

Vengono
Vanno
ritornano
e magari si fermano tanti giorni
che non vedi più il sole e le stelle
e ti sembra di non conoscere più
il posto dove stai

Vanno
vengono
per una vera
mille sono finte
e si mettono li tra noi e il cielo
per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.
Gli uomini che ho incontrato sono come nuvole. Vanno vengono....giocano come bambini....ogni tanto ritornano.... 💗 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da rosytrans,
io non mi vergogno affatto a dirlo..e a farlo!!! ho iniziato per scherzo....e ora.....vado pazza...ad esercitare il mestiere piu' antico 😋 🐷 😋.....
💋 💋 🐷 🐷
💋

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da massimo_one,
Perché noi sorelline non decidiamo un giorno dove tutte cerchiamo di liberarci e andarci? Esempio: decidiamo il giovedì come nostro giorno. Ognuna di noi cerca di esserci. Male che vada qualcuna c'è e il divertimento è assicurato. Chiaramen [...]
peccato la lontananza....ma l'idea e' buona! Magari cosi' so a priori quale sia il giorno migliore x organizzarmi 💋

» Nell'argomento: Alberghi particolari...
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Lascia la porta socchiusa..
💋

» Nell'argomento: Alberghi particolari...
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
.quote=CLAUDIATV66]Al Boomerang funziona cosi:
Arrivo li da maschietto,mi fermo davanti alla hall,scendo e vado alla reception,do il mio documento e pago in anticipo la camera(69 Euro per 24 ore)....Mi consegnano la scheda magnetica apriporta.
Esco e vado a parcheggi [...] [/quote]

Grazie, ma vorremmo sapere se una volta al boomerang ,all'interno c'è la possibilità di conoscere o incontrare un bel maschietto voglioso... 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: l'uomo e la trav
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Le donne biologiche "se la tirano"...x arrivare al dunque qualche salto mortale lo devi fare....noi abbiamo una sessualità che deriva dall'indole maschile:immediata. Ma...siamo femmine....ci piace esser coccolate e accontentare i nostri maschi. Possiamo essere...piu o meno ...esigenti ma comunque un pompino nn lo neghiamo a nessuno...(tranne ai maleducati...sporchi...e stronzi!) 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni