Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
MIGNOLO 😋 🐷 💋

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da divertiamoci777,
Quotato da granchio8,
Quotato da divertiamoci777,
Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...

sì ho provato e riprovato e ogni volta è più eccitante 😋
beato te... la prima volta vorrei farlo con una trans e un uomo. Una "donna" col cazzo secondo me è il massimo


Sono due cose diverse. Per me il massimo è godere di un vero cazzo di un bel maschio magari etero! 🐷

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da splash00033,
Amo essere inculato sia perché è mentalmente eccitante che fisicamente piacevole. La sensazione di dare una delle parti più intime e solitamente nascoste, che per l'uomo è quasi sacra, è già di per se molto eccitante. A questo si aggiunge la [...]


Perfettamente concorde con te 💋 💋 💋

» Nell'argomento: daddy
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lucifer27,
Quotato da Bsx70UD,
Sono stata con diversi ultra settantenni, sono fantastici e soprattutto non so perché, ma gli uomini anziani sono di solito molto più dotati e sopratutto ti scopano a lungo prima di venire! 😋 😋 💋

inizialmente, li snobbavo. poi, su consiglio di amiche trav...beh, ho ampliato di molto i miei orizzonti. Dotati, vogliosi, dominanti...adeso me li vado spesso a cercare, altro che snobbarli!


Concordo pienamente 😋 😋 🐷

» Nell'argomento: daddy
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sono stata con diversi ultra settantenni, sono fantastici e soprattutto non so perché, ma gli uomini anziani sono di solito molto più dotati e sopratutto ti scopano a lungo prima di venire! 😋 😋 💋

» Nell'argomento: enema perette pissing
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ho il buco troppo largo, non riesco a trattenere nulla... 😄

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mentale in primis, farsi sodomizzare è per me un gesto di sottomissione ed appartenenza, oltre ad essere l’espressione di devozione femminile nei confronti del partner. Poi nel caso di partner davvero bravi e dotati, subentra anche il piacere fisico della stimolazione della prostata, che se adeguatamente stimolata, ti porta allorgasmo ed eiaculazione senza neppure toccarti e normalmente col pene moscio! Nel mio caso inoltre, il piacere lo traggo molto anche dal fatto che qualcuno gode del mio corpo a sua totale disposizione....

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da sposatopassivomilano,
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]


Preferisco essere io l’unico desiderio di chi mi scopa..!

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da SmallDick,
Era tanto che desideravo accadesse.Nella mia testa il desiderio era tanto e la fantasia galoppava creando aspettative.Nella realtà dei fatti la penetrazione anale non mi da alcun piacere.Succede anche ad altri?Devo riprovare? [...]


Riprova..!

» Nell'argomento: Cosa usate per depilarvi
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da sara61,
In un qualsiasi supercoop famila crai oppure in quei grandi magazzini tipo caddy profumerie varie ...... a me va bene il veet ma ci sono altre marche che non ricordo.....


Quanto tempi va tenuta la vet?

» Nell'argomento: Cosa usate per depilarvi
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Dovrò provare la crema... Quale mi consigliate? E dove conviene acquistarla?

» Nell'argomento: Cosa usate per depilarvi
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da sara61,
Quotato da Donnapaola,
Io uso lamette femminili perché lo faccio spesso. Sotto la doccia quando il pelo è ammorbidito, e idratato è un piacere. Sono contraria a creme chimiche.
ciao Paola io son anni e anni che mi depilo con la crema depilatoria e ti devo dire che è fenomenale perché primo ho la certezza che non mi taglio il mio clitoride e secondo in 8 minuti sono bella depilata e morbida....uso la veet come crema ed un tubo mi dura quasi un mese e mezzo e con 5/6 euro hai risolto il problema....pensa che usandola anche per le gambe nel giro di 2 anni non mi ricrescono che 3/4 peli per gamba......


Interessante, dovrei provare... Ma anche buchetto e genitali..?

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da antonella936,
Beh, non credo che la lunghezza sia predominante sulla larghezza (diametro o circonferenza, un diametro di 5 cm equivale a una circonferenza di 15,70 cm) per cui un cazzo 18,00x15,00cm sarebbe gia un'ottima misura.. Se fate conto che un utero di donn [...]


Concordo pienamente..! Le misure contano eccome, ma l’unica misura che è davvero importante al fine di raggiungere l orgasmo anale, stimolazione della prostata, è il diametro. Può essere anche 15 cm di lunghezza, ma il diametro non può essere sotto i 5 cm.... Ho avuto davvero poche occasioni di trovare cazzi superiori ai 5 cm, ma quei pochi, mi hanno fatto sborrare come una fontanella, a cazzo moscio e senza toccarmi! Con cazzi di misure inferiori, si ho goduto, ma di testa, non fisicamente, per essere chiara, non ho sborrato. Godere di testa, mi capita comunque quasi sempre, perché pur non raggiungendo l orgasmo, godo a sapere che qualcuno sta godendo per me! Si proprio così, è una questione psicologica, io godo del godimento altrui! 💋 💋 💋

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sicuramente è molto eccitante 🐷 Ma lo farei solo con persone di cui sono certa del loro stato di salute. 😎

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da StanliOlio,
Quando ormai eccitati da tutti i preliminari fatti, il tuo amico ti ordina con questa frase di girarti... ecco in quel momento provo l'eccitazione della sottomissione... mi giro, mi metto col culo all'aria ad aspettare le sue volont [...]


È capitato anche a me.... 😋
Questo è il culo e la magia che esercita su chiunque! 💋 💋 💋

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da coppiaestero,
Quotato da StanliOlio,
Quando ormai eccitati da tutti i preliminari fatti, il tuo amico ti ordina con questa frase di girarti... ecco in quel momento provo l'eccitazione della sottomissione... mi giro, mi metto col culo all'aria ad aspettare le sue volont [...]



Gli episodi dei nostri racconti, esprimono bene quei particolari momenti.


I vostri racconti che leggo sempre con piacere 💋 💋 💋

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Rivivere l'esperienza.... Farmi scopare da più maschi contemporaneamente 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Un bel culo attira sempre l'attenzione... Se poi è liscio e depilato, credo sia la cosa più irresistibile che esista per chiunque! 😋 😋 😎

» Nell'argomento: essere schizzati.....
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io preferisco che mi schizzino in gola per poi berla ed ingoiarla tutta, fuori sarà eccitante perché ti fa sentire troia l'effetto doccia..! 🐷 Ma che spreco..! 🐷 🐷 💗
Ovviamente sempre se fatto con persone sane e di cui ci si fida 💋 💋 💋

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]


Lo trovo molto eccitante anche io.... Ho avuto un esperienza con un 75enne, incredibile come il suo cazzo enorme sempre in tiro. Mi ha fatto impazzire! 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni