Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pep65

Il Forum di Annunci69.it
228
Post Scritti
pep65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pep65

9 anni fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2015
Quotato da Enrivers,
http://www.xtube.com/video-watch/Traffic-detour-fuck-stop-take-2-30752871
Di questo che ne pensate?

Bellissimo! Anche il pieno di sborra è fantastico; e poi quella bella mazza dura: che meraviglia!

9 anni fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Bellissimo! Anche il pieno di sborra è fantastico; e poi quella bella mazza dura: che meraviglia!

9 anni fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Lo schizzo caldo non lo senti. Senti il caldo dopo che ti ha sfilato il cazzo e la sborra ti cola. Il caldo lo senti se ti fai sborrare fuori dal culo ma sul buchetto; così senti tutto il calore e , ovviamente, anche la sborra che cola per le gambe.

9 anni fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Sin da ragazzo mi infilavo vari oggetti nel culo e mi piaceva tantissimo.Sono sposato da più di 30 anni e con mia moglie scopo tantissimo; lei è una vera troia e le piace prenderlo dovunque ( fica , bocca e culo ) ed è pluriorgasmica. Da qualche anno ogni tanto passa con la mano tra le mie palle e il culo e si avvicina carezzando il buchino, io mugolo un pò e lei si sofferma e talvolta mi infila il dito nel culo ( mi piace tanto ) ma oltre non siamo andati. Ho un'amante ( una vera bambolina bella, curata e delicata ) da oltre dieci anni e ogni tanto ci facciamo una bella montata ma non lo prende nel culo e non le piace sfiorarmi il buco del culo. Da 3 anni ho un amico che vedo circa una volta al mese che mi sbatte per bene nel culo e mi sborra nelle chiappe; gli faccio anche lunghi pompini e mi riempie la bocca di sborra calda ( che buona! ). Anch'io lo inculo ma a lui non piace molto.
Ovviamente mia moglie è all'oscuro di tutto ma sono del parere che se si ha voglia di provare nuove sensazioni bisogna farlo.
Potresti provare a farti accarezzare da tua moglie tra le palle e il culo e fare finta di sorprenderti che ti piaccia; in questo modo se la trovi particolarmente "calda" vedrai che ti spingerà il dito nel culo.
Mi piacerebbe farlo con una coppia per poter provare contemporaneamente figa e cazzo ma non ne ho trovata nessuna disponibile.
Comunque sono molti gli uomini che hanno le nostre fantasie e le mettono in pratica.
Ciao

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Non ho mai trovato nessuno che riesca ad incularmi in piedi ma deve essere bellissimo stare con la faccia al muro mentre l'inculatore se la spassa tra le mie chiappe.
Comunque seduto sul suo cazzo mentre lui sta seduto sulla sedia con le lingue che si esplorano è molto godurioso. 😋

9 anni fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Se vi piace il sapore della sborra ( per me ottima! ) l'ideale è farsi venire in bocca e gustarne il sapore tenendo l'uccello in bocca fino a quando si ammoscia totalmente; in questo modo potrete gustare anche le gocce che continuano ad uscire se sapete " spremerlo " per bene.
Io lo faccio da anni con un amico sano e fidato. Comunque è molto eccitante anche sentire che lui sta per venire nel tuo buco del culo e poi , dopo averlo riempito per bene ,mentre lo sfila raccoglie la sborra che esce dall'ano dilatato e te la spalma sulle labbra ed immediatamente mi giro a pulirglielo tutto per poi fare una grande limonata per scambiarci lo sperma da una bocca all'altra.
Grandioso ed eccitante!

» Nell'argomento: Scambio commenti tra mariti
9 anni fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
La mia 55enne è sempre stata una grande amante del cazzo da quando a 17 anni gliel' ho rotta. Si fa montare in tutte le posizioni ed è pluriorgasmica. Ha una 4a di seno che è grosso e cadente e a me eccita molto. Si fa sborrare nella figa e qualche volta anche nel culo ma qui non gode molto e si fa inculare solo per accontentarmi. L'unica grande pecca è che non beve sborra.

» Nell'argomento: sborrato nel culo
10 anni fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Sborra solo da fidati! Io mi faccio sborrare nel culo e in bocca solo da un amico che frequento da qualche anno ed è sicuro. E' molto piacevole sentire il sapore della sborra e sentire che cola dal buco del culo ma fallo solo se sei sicuro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni