Tutti i Post di pep65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pep65
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
8 anni faQuotato da Giada59,All' ingiu a pecorina non lo riesco a sopportare, mi fa male sulla prostata, va' meglio se mi giro e lo prendo con le gambe in aria. Curvati di lato; ero alle terme e mi son appartata in camerino con un bel ragazzone sui 35 anni, q [...]
Penso di non essere l'unico ad essere incuriosito da questa forma strana. Potresti farci vedere qualche foto pur mantenendo e rispettando la privacy del tuo amico? Ciao e grazie
» Nell'argomento: BSX: discussione filosofica…
8 anni fa
Come ho già scritto in un altro post ritengo che l'essere bisessuali sia un privilegio non da poco.
» Nell'argomento: Il momento che lui sborra ...
8 anni faQuotato da Giada59,Sensazionalismi, prosa e poesia a parte. Ma davvero vi fate sborrare nel culo senza preservativo ed ingoiate lo sperma, e non parlatemi di rapporti fissi e sicuri. Chi scopa con noi scopa anche con altre, ed anche con le altre non usa protezioni. [...]
Qualcuno che usa il cervello per un ritorno alla realtà e all'attenzione sui rischi che si corrono , non fa male!
» Nell'argomento: indeciso
8 anni faQuotato da Lucky71,buongiorno a chi legge. io nella mia vita,fino a poco tempo fa ,vedevo solo la figa. ero malato di figa. anche da sposato ,volevo scopare chiunque ed ero molto bravo a far credere a tutte che fosse la più bella in assoluto.Poi ,un "maledetto &qu [...]
Sei solo diventato un classico bisex. Ti piace la fica e il cazzo. Goditi tutti i tuoi momenti e i tuoi desideri giorno per giorno. In te non ci sono punti deboli; sei un privilegiato, potendo rivolgere la tue attenzioni di qua e di là senza porti tanti problemi. Buon divertimento!
» Nell'argomento: Ma la classica patata pelosa di una volta non esistono piu
8 anni fa
E' una questione di gusti! Per me meglio una bella e folta pelosa nella quale le dita sembrano perdersi e dove è gustoso affondare la lingua! Se poi è anche un pò brizzolata (che sa tanto di vecchia troia) è il massimo.
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni faQuotato da mariotroiona,Quotato da xxLupettoxx,Certo puttana 🐷
io sono troia dentro ms x esplodrre wusndo mi vesto da ttoia prnso rdplodo da troia
anche de se trovo msschoi che mi srrspa lecca bene buvo dell culo cazxo duro somo una gran troia limfomane
Tradotto in italiano?
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni faQuotato da Giorgio54,A me l'anno fatto una volta mi sono sentito male per la goduria una cosa che non sospettavo si potesse fare ricevere un servizio del genere ci si sente in paradiso ho sborrato come non mai eppure di fica ne ho scopate tante però la goduria c [...]
CHE FARE? Sei entrato nel club e hai commesso un grave errore! Adesso non ne potrai fare più a meno.
» Nell'argomento: Con l'arrivo della bella stagione e del caldo...
8 anni faQuotato da plusin,Quotato da pep65,E speriamo che arrivino tanti uccelli con la primavera. Già se ne vedono in giro ma non tanti di quella specie che interessa a noi. 😋
Tu prepara il nido . . . . e vedrai che gli uccelli arriveranno sicuramente 😋
Fosse solo questo! Il nido è sempre pronto, sono gli uccelli che scarseggiano 😋
» Nell'argomento: Con l'arrivo della bella stagione e del caldo...
8 anni fa
E speriamo che arrivino tanti uccelli con la primavera. Già se ne vedono in giro ma non tanti di quella specie che interessa a noi. 😋
» Nell'argomento: Sveltina
8 anni fa
A volte le sveltine, soprattutto se inattese, possono essere molto più coinvolgenti ed appaganti di una scopata programmata.
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
8 anni fa
Idea interessante anche senza scendere troppo nei dettagli della ricerca. Direi che si può applicare senza problemi. Bravo!
» Nell'argomento: Vi piace la fica "brizzolata"?
8 anni fa
Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare ancora di più. Volevo il vostro parere.
» Nell'argomento: Peccato che non ci sono più i maschi di una volta
8 anni faQuotato da kobol13,Quotato da pep65,Anni fa, quando incontravi un maschio, senza tanti convenevoli, ti diceva subito di toccargli l'uccello per farglielo diventar duro mentre altri si presentavano già "in tiro" e ti intimavano di succhiarglielo. Poco dopo ti dicevano [...]
Io ti assicuro che faccio parte della categoria vecchia scuola 🙂
Mi fa estremamente piacere per te e soprattutto per coloro che hanno la fortuna di incontrarti. Peccato che siamo troppo lontani altrimenti...
» Nell'argomento: Peccato che non ci sono più i maschi di una volta
8 anni fa
Anni fa, quando incontravi un maschio, senza tanti convenevoli, ti diceva subito di toccargli l'uccello per farglielo diventar duro mentre altri si presentavano già "in tiro" e ti intimavano di succhiarglielo. Poco dopo ti dicevano di metterti a 90 gradi e, senza indugi, ti infilavano il loro cazzo durissimo nel culo. C'era chi ti pompava per qualche secondo (pochi per fortuna) mentre la maggior parte si deliziava e ci deliziava fra le chiappe per diversi minuti fino a godere ansimando e soddisfatti sparivano dalla circolazione. Adesso quando incontri qualcuno ne trovi pochi già pronti, altri che bisogna lavorare di mano e di bocca per portare i loro cazzi in condizioni accettabili per incularti, altri che ti sborrano in mano o stanno per venire quando li spompini ma i peggiori solo quelli che partono da super-uomini e finiscono per chiederti di incularli. Veri maschi dove siete?
» Nell'argomento: Posizione migliore per perdere la verginità?
8 anni fa
L'importante è essere convinti di voler prenderlo in culo e quindi molto rilassati. Non devi essere contratto o aver paura di sentir male; io ero talmente voglioso e convinto di prenderlo in culo che la prima volta mi sono seduto su un bell'uccello duro che mi è entrato come un burro senza alcun dolore. E' chiaro che prima ci avevo già infilato vari oggetti e quindi sapevo come rilassarmi. Se proprio vuoi stare tranquillo fai in modo di condurre tu il gioco e fai come me; lo fai mettere seduto su una sedia con l'uccello duro e dritto e tu ti giri con il culo e ti ci siedi sopra e così scenderai a tuo piacimento. Quando l'hai sentito entrare tutto fallo stare dentro una decina di secondi senza pompare e poi muoviti come desideri. A quel punto sei una rotta in culo e puoi metterti nella posizione che vuoi. Facci sapere com'è andata e comunque peccato che siamo lontani altrimenti te lo romperei io quel magnifico culo che hai. 😋
» Nell'argomento: Scopare con un collega di lavoro
8 anni faQuotato da mtbp,È stata l'unica volta che non ci siamo visti, compreso la vittoria in supercoppa.
Che sfiga! Ma mi sa che ti piace prenderlo nel culo ( come a tutti noi qui dentro) quindi per adesso goditi il cazzo nel culo e prima o poi gliela farai pagare.
» Nell'argomento: Scopare con un collega di lavoro
8 anni faQuotato da mtbp,6 anni fa ho beccato un collega in un luogo dove si fa carsex. Ci siamo visti entrambi ma nessuno dei due si è fermato. Dopo un mesetto mi ha invitato a casa sua per vedere le nostre squadre che giocavano contro (lui juventino, io milanista). Tra una [...]
Mi pare che l'anno scorso il Milan vinse in casa con la Juve; in quell'occasione , finalmente, gliel'hai messo nel culo. AhAhAhAh
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni fa
Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficienza e riesce a stimolare la prostata è assolutamente godurioso sentire sgocciolare il proprio uccello e magare leccare il liquido che esce. Il momento dell'esplosione dentro il culo e il senso di rilassamento dell'inculatore è l'apoteosi.
» Nell'argomento: sauna gay milano
8 anni faQuotato da principiantepassivo,ciao a tutti. settimana prossima ho deciso di andare per la prima volta in una sauna gay a milano. dato che sono un giovane passivo che non ha mia incontrato un uomo andrei li a provare qualcosa per la prima volta. Mi piacciono solo i maturi attivi. [...]
Facci sapere com'è andata la tua esperienza.
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fa
Circa due ore fa avevo nel mio culo l'uccello di Notorius; davvero sublime. Tutto il resto non può paragonarsi ad un vero e splendido cazzo duro, grosso e duraturo. Chi ne ha l'opportunità lo provi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti