Tutti i Post di pep65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pep65
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni faQuotato da Duemme005,io monopoli,Quotato da pep65,Quotato da Duemme005,magari ad avercene uno, un bel passivo voglioso, lo sto cercando da tempo,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Mi propongo. Di quale parte della Puglia sei? Io di Foggia e sono un passivo pulito ed affidabile e cerco uno scopamico fisso.
Peccato, un pò lontani. Ma quando hai voglia di svuotarti e passi da qui fammi sapere.
Ciao
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni faQuotato da Duemme005,magari ad avercene uno, un bel passivo voglioso, lo sto cercando da tempo,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Mi propongo. Di quale parte della Puglia sei? Io di Foggia e sono un passivo pulito ed affidabile e cerco uno scopamico fisso.
» Nell'argomento: Cerco un dottore per una Visita Speciale
8 anni fa
Io l'ho fatto nello studio del mio dentista. All'ora di chiusura ha mandato via tutti (segretaria, assistente ecc.) e mi ha cavalcato alla grande. Il porco ha voluto anche sborrarmi in bocca , visto che la settimana prima mi aveva fatto la pulizia.
» Nell'argomento: Prenderlo dietro per la prima volta
8 anni fa
Lasciati andare; vedrai che ti piacerà e ne vorrai sempre di più. Magari per la prima volta scegli una "misura" media e fattelo lubrificare ben bene ( per me il miglior lubrificante è la saliva ); un pò di fastidio lo sentirai solo nei primi centimetri quando il tuo culetto opporrà un pò di resistenza, rotta la quale lo sentirai entrare dentro a meraviglia. Una volta entrato tutto non farti pompare ma tienilo dentro per una ventina di secondi in modo da far adattare il tuo sfintere e poi fatti montare alla grande. Sentirai piacere quando ti toccherà la prostata e vedrai uscire un pò di liquido spermatico dal tuo uccello. Dopo di ciò... buone cavalcate 😋
» Nell'argomento: capodanno allo scuro delle mogli
» Nell'argomento: Qual è la vostra più grande perversione? Non trattenetevi..
8 anni fa
Vorrei trovarmi in un letto con mia moglie, il mio scopamico e la mia amante. Ovviamente mia moglie è all'oscuro di tutto mentre il mio scopamico non sa della mia amante e quest'ultima non sa del mio scopamico.
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto
8 anni fa
Di nuovo nell'ufficio "particolare" del tizio di cui sopra. Tutto soddisfacente ed appagante!
» Nell'argomento: Nuove amicizie.
8 anni fa
Ti ho appena richiesto l'amicizia e non siamo poi tanto lontani.
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fa
Una bella mazza della scopa; è arrotondata il giusto,di buon calibro,bella dura (stimola la prostata alla grande!) ed ha la comodità che essendo lunga la si può puntare per terra ed infilarsela in piedi. Quante soddisfazioni mi ha dato e mi dà. 😋
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
8 anni fa
Farsi sborrare in bocca è bellissimo, se poi è appena uscito dal culo il cazzo è ancora più buono e quando sta per esplodere è durissimo. E' bellissimo sentire il cazzo durissimo che sta per sborrare accompagnato dai gemiti di piacere del partner e gustare l'odore e il sapore di sperma che , a fiotti, riempie la bocca. Se poi volete, potete sputarla ma , se siete sicuri, ingoiarla è il massimo. Per le malattie non si può essere sicuri di nessuno, neanche della vostra moglie o fidanzata , per cui quando le leccate la fica o il culo riflettete sul fatto che , magari ,qualche ora prima qualcun'altro abbia fatto la stessa cosa con relativa sborrata sulla stessa fica o nello stesso culo ( riflettete,gente, riflettete!).
8 anni fa
Non potete immaginare ciò che mi è successo. Contatto un tipo interessante su questo sito e ,dopo qualche scambio di msg su informazioni generali e dopo aver chiarito che io sono preferibilmente pass e lui preferibilmente attivo, ci accordiamo per vederci e lui mi avverte che , non avendo un locale disponibile, avremmo potuto vederci solo nel suo ufficio che lui stesso definiva "particolare". Vabbè , niente di strano; ci incontriamo il giorno e il luogo stabiliti e , dopo una stretta di mano, mi invita a seguirlo presso il suo "ufficio". Dopo aver parcheggiato ci dirigiamo verso un locale e , potete immaginare il mio stupore , quando vedo un'insegna bella grande che sovrastava l'ingresso con la scritta: ONORANZE FUNEBRI. Dopo un attimo di sbigottimento lui mi invita ad entrare e mi trovo in un ufficio normalissimo con scrivania e computer; a questo punto il tizio ( non so il nome ) mi dice che era meglio se fossimo andati sul retro avvertendomi che c'era roba riguardante il suo lavoro. Entrati in questo locale mi sono trovato circondato di bare di tutti i tipi; vi giuro che sono rimasto solo perchè il tipo era interessante e (dalle foto ) avevo visto che era molto ben dotato. Vista un pò della mia perplessità questo tizio mi ha messo una mano sul culo e mi ha spinto verso un angolo prendendomi la mano e portandola sul suo pacco che già mostrava segni di vitalità; a quel punto , come d'incanto, le bare sono sparite ai miei occhi e mi sono concentrato sul resto. Prontamento gli ho abbassato il pantalone e gli slip e mi sono buttato con la bocca sul suo bellissimo arnese; inutile dire che ,dopo neanche trenta secondi era già durissimo e pronto per il mio culo che (dopo avergli fatto indossare un preservativo) prontamente l'ha accolto. Mi ha montato per due - tre minuti con grande foga e dopo aver sborrato ha fatto sborrare anche me con una breve sega . Penso che in un posto così particolare non mi capiterà più.
» Nell'argomento: Nuova esperienza
8 anni fa
Stai attento a ciò che ti infili nel culo; ti invito a vedere questo video, ma solo se sei molto forte: http://jarsquatter.com/ Usa tutte le precauzioni e trovati un bel cazzone che è senz'altro meglio e con meno rischi.
» Nell'argomento: Scoperti di essere sverginati in culo
8 anni fa
Mia moglie quando mi infila un dito nel culo lo trova sempre disponibile ad accoglierlo ma non si è mai posta il problema. Se solo sapesse quanti cazzi sono passati da lì...
» Nell'argomento: Mese della prevenzione urologica
9 anni fa
http://www.controllati.it/
Forza! Andiamo tutti a metterci con il culo all'aria e prendiamoci un dito nel culo. Oltre che piacevole facciamo un controllo gratuito. Ma attenti a come vi predisponete; ci sono stato l'altro ieri e il dottore si è accorto che mi "aprivo" in modo elastico e disinvolto; fate finta di opporre resistenza. Il suo commento è stato:"Bene, ben rilassato ed elastico". E' stato comunque molto professionale e non ha aggiunto altro.
Forza! Andiamo tutti a metterci con il culo all'aria e prendiamoci un dito nel culo. Oltre che piacevole facciamo un controllo gratuito. Ma attenti a come vi predisponete; ci sono stato l'altro ieri e il dottore si è accorto che mi "aprivo" in modo elastico e disinvolto; fate finta di opporre resistenza. Il suo commento è stato:"Bene, ben rilassato ed elastico". E' stato comunque molto professionale e non ha aggiunto altro.
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
9 anni fa
Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 anni fa
A me fanno sempre un sacco di complimenti. E' bello rotto e sodo.
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
» Nell'argomento: Ma perché vi depilate?
9 anni faMa tu con quel culo che hai fai sfracelli anche se avessi una foresta! 😋Quotato da mat195,so gusti
» Nell'argomento: Amico fisso
9 anni fa
Ho un amico fisso con il quale ci vediamo ogni 2 settimane circa. Questa storia va avanti da circa 4 anni. Facciamo di tutto: io inculo lui, lui incula me, ci spompiniamo e, da qualche tempo ci scopiamo e sborriamo ( in bocca e in culo) senza preservativo. Dopo aver sborrato in bocca ci baciamo e ci scambiamo lo sperma... è una vera goduria.
9 anni fa
I posti più strani dove l'ho fatto sono stati: 1) la cabina di uno stabilimento balneare e 2) nello studio di quel porco del mio dentista

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti