Tutti i Post di 4occhi


Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
4occhi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 4occhi

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
C'è anche il discorso della votazione, spesso se un racconto non mi è piaciuto e l'ho fatto scorrere, non mi fermo a commentare voto solamente. In quest'ottica il discorso di Spettro sul vedere chi passa ha ancora più senso. Se invece mi ha colpita allora scrivo ma difficilmente metto commenti negativi, troppi pazzi in giro e voto negativamente.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Oh ma sei di coccio!!! Di nuovo out topic! Cmq è Natale un po' di carità cristiana ci vuole. Sulle critiche ai racconti la gente si può incazzare quanto vuole , si può, grazie al cielo cancellare le cazzate che vengono scritte. Uno, una volta , mi ha fatto un pippone perché facevo mettere il preservativo al protagonista!! Da non credere! Gli ho risposto in pubblico e l'ho cancellato, mi sembrava assurdo! Mi avesse fatto qualche annotazione al racconto che gli era pure piaciuto! Insomma lasciate che scrivano le boiate che vogliono ripeto si può cancellare. 🙂

» Nell'argomento: Devianze o perversioni ???
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Io credo che certe cose se non fossero considerate 'al limite' non attirerebbero, annoierebbero. Fa gioco che molte cose si debbano fare ancora di nascosto, le rende più porche e piacciono ancora di più. Questo sito ne è un esempio lampante. Se così non fosse perché in un forum le stesse coppie si facevano scrupoli e menate nel rischio di essere scoperti dai figli, spesso già grandi? Va bene se lo facciamo di nascosto ma ci vergogniamo se veniamo scoperti? Non faccio critiche ma mi stride tutto questo parlare di libertà di scopare sempre e chiunque quando spesso è il gusto di fare cose ' fuori norma' ( scusate ma non so come definirle) che le rende più gustose e ricercate. Come se avere un lato oscuro facesse piacere. Un altro discorso è l'accettazione della diversità sessuale, è molto diverso perché riuscire ad essere diversi ma alla luce del sole presuppone una voglia di visibilità, di conferma nella vita quotidiana, direi di normalità. Qui si che lo scontro con la morale pubblica è aperto, chiaro. Io direi che è una lotta per una cosa naturale. Quindi devianze o perversioni? Finché non si fa del male fisico o psicologico a qualcuno o a se stessi tutto è lecito. Sembrerà troppo semplice ma credo che lo sia davvero.
Certo se si sfora il limite del dolore fisico, delle ossessioni, quando si perde il controllo di ciò che si vive allora si va nel patologico ma non creo fosse questo il tema.

» Nell'argomento: Vomitata di racconti
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Io non sarei così intransigente sul discorso qualità, tanto se un racconto fa schifo lo si scorre e amen, ma davvero insisterei sul numero di racconti a settimana. Sarebbe più corretto per tutti.

» Nell'argomento: La Forza di Cambiare...
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
La cosa più bella di una persona è la sua unicità, si fotta il mondo, tanto gira lo stesso e ognuno deve imparare ad amarsi e valorizzarsi per quello che vuole essere. Gli altri? Sarà scontato ma chi ci ama ci accetta e ci appoggia. E poi siamo bellissimi proprio perché diversi, se no sai che palle sarebbe la vita! Io sono in carne e come dico spesso 'a me rimbalza bene!'.

» Nell'argomento: Richiesta INFO
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
No, c'è un forum dove vengono segnalati i racconti che piacciono e un altro forum dove per gli autori. Ti devi solo pubblicare, vuoi pubblicizzarlo? Usa un last minute, non è il massimo, oppure fatti conoscere intervenendo nei vari forum, usati anche per rimorchiare per altro! 😋

» Nell'argomento: Vomitata di racconti
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Guardate la sezione lui&lei ora e vi accorgerete che ci sono 6/7 racconti dello stesso autore. Ha avuto un'ispirazione pazzesca o ha buttato/ caricato tutto quello che ha scritto prima con calma nel tempo, sul sito.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Scusate pensavo di aver messo quello del racconto , in effetti il suo profilo non è completo. Sorry

http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Promiscuita-Parte-tre_63725.html

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Scusate pensavo di aver messo quello del racconto , in effetti il suo profilo non è com

http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Promiscuita-Parte-tre_63725.html

» Nell'argomento: Vomitata di racconti
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Mi chiedo fino a che punto è giusto occupare le sezioni racconti con una battera di racconti. Mi spiego capita spesso che nuovi utenti arrivino buttando tutti i loro scritti così damblè occupando tutto lo spazio possibile. Persone che avevano appena scritto si vedono spostare di botto in fondo alla sezione, con minore visibilità. Se almeno fossero distribuiti fra le varie sezioni posso capire ma tutti o cmq parecchi nella stessa mi sembra poco rispettoso per chi ha appena pubblicato. La redazione potrebbe mettere dei limiti al numero di storie da pubblicare, che ne so: in una settimana non più di due racconti . Sto ipotizzando. Ho raccolto diverse incazzature per questo chiedo a voi. Che ne pensate? Grazie

» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Quotato da yatran,
Manager Logistico e/o informatico disoccupato. 😒 😭
Quotato da yatran,
Manager Logistico e/o informatico disoccupato. 😒 😭


tu potresti scrivere, inizia a pubblicare e-book, anche con quelli si guadagna qualcosa. un bacione 💋

» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Manutenzione del verde e insegno, faccio laboratori ecologici per bambini e adulti...tipo? costruire una casa per insetti un esempio

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Quotato da charlize,
ma certo come no....e chi non ha avuto esperienze con la sorella ...ma figurati ... nn sei nessuno se non è successo....adesso fate i bravi che è tardi ...rigiratevi dalla parte opposta e riprendete a dormire..e stavolta nel sogno tocca alla zia...ok [...]

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Titolo: Promiscuità - Parte Tre
Categoria : Lui&Lei
Autore: HegelStrikesBack
Link : http://www.annunci69.it/profilo_mobile.php?nick=HegelStrikesBack

Trama: questo è il terzo di una fantastica serie, si può iniziare dal primo ma questo per me è stato l'apoteosi! Una poesia fatta sesso.
La storia narra l'avventura di un giornalista musicale che conosce un musicista, nasce un'amicizia e forse qualcosa di più. Scritto pregevolmente e il sesso reso eccitante e mai volgare (e non è poco).

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Quotato da boreetoah,
Il buon dio ha fornito l'uomo di cazzo e di cervello.
Peccato che non gli abbia dato sangue a sufficienza per irrorarli entrambi contemporaneamente..... 😮 😮 😮 😄 😄 😄!!!!!!!
grandiosa!!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Eh eh che scema! Piccole cose che ti fanno sorridere...che scemi di amici mi ritrovo, sono proprio fortunata... Eccolo qua il lato positivo di una donna

» Nell'argomento: sesso con una 50enne
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Quotato da io_midistinguo,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da io_midistinguo,
Quotato da fick,
Ce qualche consiglio x poterla convincere [...]
Se una persona non ci vuole stare, non ci vuole stare. Penso valga anche per te oppure lo daresti a tutte-tutte-tutte? 😄

👍 magari lui sì
Beh, in effetti, con quel nick - lui ci si ... "fick!" 😄
Mr Fick knows the trick
Any woman gets his dick!

...serve traduzione? 😄


Mi hai fatto morire!!! Stavo ferma in macchina al semaforo ed ero piegata dalle risate!!! Sei troppo... Troppo! Cmq che strazio vantarsi di essersi fatto una che sembrava disperata dalla descrizione affamata...una di 50 anni o di qualsiasi età se non la vuole dare non la da, punto. Chiedersi se si ha qualcosa da offrire a tal punto da far nascere dell'interesse? No?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
A le
Quotato da gladio09,
Quotato da boreetoah,
Io rimarrei su dati di fatto reali e dimostrabili....
"......le donne sono superiori agli uomini in tutto e per tutto. Le statistiche dimostrano infatti che le donne vivono più a lungo degli uomini, che anche senza arrivare ai 100 anni le donn [...]
niente sulle donne. guarda che se vai avanti cosi ti diventa la lingua marrone. 😳

Si vede che sei bello sveglio, a lei la lingua marrone non verrà mai ma forse tu ne sai qualcosa...

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Susy basta pensare che il sito è il contrario del reale, qua abbondano i singoli (veri o presunti che siano ) e le singole sono pochissime in confronto. Nella realtà le donne "zitelle" straripano e rincorrono i pochi maschi in giro...se fossero tutte disponibili a scopare questo sito non avrebbe senso se non per le coppie. Non c'è nessuna critica, è solo una constatazione. Quindi?

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Post: 165
Titolo: Ambra Per Sempre
Categoria : Trans
Autore: Ambrapersempre
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/Ambra-per-sempre_63458.html

Trama: una confidenza molto intima, molto ben descritta e coinvgente. La trasformazione di un uomo in qualcosa che dovrà ancora crescere e crescere, molto bello.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni