Tutti i Post di Massaggioxvoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Massaggioxvoi
» Nell'argomento: INCONTRI IN PALESTRA TRA MARITI BSX
1 giorno fa
Passivi che frequentano piscina comunale ad abano? Magari nei prossimi gg...
1 giorno fapiscina a vicenza dove???Quotato da grooove1975,ti aspetto in piscina, ore 13/14Quotato da cox85,Non esiterei un istante ad inginocchiarmi
Modificato dall'autore il 20-07-2026 16:31:18
1 mese fa
Sai quando tutti vanno a fare aufgus nelle saune grandi? In giro in bagno turco resta poca gente.. anche all'Aquaforum
1 mese fa
In palestra mai successo... in sauna naturista sia a cascade che laces ho ricevuto attenzioni orali in bagno turco... di solito e' frequentato di piu da uomini, le donne preferiscono la sauna ..
1 mese fa
Mi piace il sesso.... con le donne quando capita un massaggio sensuale' e' meraviglioso godere del loro corpo.. capita molto di rado...allora scaricare il pezzo nella gola profonda di qualche marito spesso e' piu veloce.. in palestra mai successo.. ma fuori in carsex e' piu facile da organizzare... a chi piace succhiare va via contento... 💦z
1 mese fa
Io vado dalle 8 all 9 al Fit di Vi prima di iniziare il lavoro... a quell'ora arrivano magari pensionati che poi hanno mattina libera... vedo qualche sguardo in doccia ma nessuno si sbilancia ...magari poi hanno le mogli in sala a fare zumba... provero a lasciare il telefono con la schemata su questo sito ma non ho identificato nessuno tipo da chat..
1 mese fa
Anche il fitactive vicenza e' aperto H24.. non sono mai stato dopo l'orario di chiusura reception...
1 mese fa
Vieni a fare lezione di prova... : 🙂
1 mese fa
L'igiene sempre prima di tutto! Io in doccia scappello sempre il glande e lo pulisco sempre con molta cura 😎
1 mese fa
Fitactive vi mattina presto o sera.. doccie capienti..
1 mese fa
Anni di palestre e piscine tra Pd e Vi e mai ... 💦 💦 💦 💦 🐷
» Nell'argomento: Perizoma al mare
2 mesi fa
Venerdi matttina sarei libero... niente costume in borsa... chi ha suggerimenti e mi fa da guida?
» Nell'argomento: Perizoma al mare
2 mesi fa
Mi piacerebbe prendere un po di sole nudo domani.. meglio fiume zona brenta o mare zona areoporto venezia?
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
8 mesi fa
In sauna si iniziano a rivedere patate non depilate completamente.. anche tra ragazze giovani..
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi fasauna gay o anche con coppie?Quotato da Coppiamatura7155,molto trasgressivoQuotato da Massaggioxvoi,
Che tipo di sauna è? Tipo club trasgressivo?
10 mesi faQuotato da Coppiamatura7155,A meta settembre riapre lo splash a desenzano del garda e molto bella e frequentata da molti giovani quindi bei cazxi grossiQuotato da Renzo55,Qualcuno che ha voglia di andare in sauna? Mi piacerebbe provare
Che tipo di sauna è? Tipo club trasgressivo?
10 mesi fa
Certo poi se la sauna è pubblica e non dichiaratamente trasgressiva è pericoloso fare certe cose... ma capita...
10 mesi fa
Bz mai stato a volte vado a bressanone aquarena ma è molto frequentata e difficile che capiti qualcosa di trasgressivo...
10 mesi fano mai statoa bz com'è?Quotato da Vogliosobsx67][quote=Massaggioxvoi,cascade è una normale sauna naturista altoatesina.. Si entra pagando biglietto. E non è una sauna gay o trasgressiva.. Ma essendo nudi può capitare che nella cabina Infrarossi o nel bagno turco qualcuno più esibizionista di altri da segnali di interesse... muovere le mani tra le gambe o un accenno di sega...[/
Conosci anche Exit a Bolzan?o
10 mesi facascade è una normale sauna naturista altoatesina.. Si entra pagando biglietto. E non è una sauna gay o trasgressiva.. Ma essendo nudi può capitare che nella cabina Infrarossi o nel bagno turco qualcuno più esibizionista di altri da segnali di interesse... muovere le mani tra le gambe o un accenno di sega...Quotato da Godotpr,Ma occorre la tessera per entrare?Quotato da Massaggioxvoi,Qualcuno oggi a cascade, sauna normale ma in bagno turco...
Nome?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti