Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rientri a casa e....sorpresa!!! Lei sta scopando col singolo amico incontrato di

114 interventi
5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un singolo incontrato diverse volte insieme e quando ti vede ti sorride e ti dice: "Sorpresa!".Come reagisci? Ti limiti a guardarli, ti spogli e partecipi, ti arrabbi?

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
A freddo sbatto fuori di casa il tipo nudo come è, per poi parlare il più possibilmente calmo con Lei.
A Caldo non saprei.
Modificato dall'autore il 31-12-2025 18:02:40

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
beh, se siete qui sopra dovresti essere preparato; quindi, passata la sorpresa, dovresti eccitarti e darglielo subito in bocca, controllando anche che il suo occasionale amante ce lo abbia duro e durevole; il godere di lei dovrebbe far godere ambedue voi

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Quotato da ganagammo,
beh, se siete qui sopra dovresti essere preparato; quindi, passata la sorpresa, dovresti eccitarti e darglielo subito in bocca, controllando anche che il suo occasionale amante ce lo abbia duro e durevole; il godere di lei dovrebbe far godere ambedue [...]
CONDIVIDO 💦

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da ganagammo,
beh, se siete qui sopra dovresti essere preparato; quindi, passata la sorpresa, dovresti eccitarti e darglielo subito in bocca, controllando anche che il suo occasionale amante ce lo abbia duro e durevole; il godere di lei dovrebbe far godere ambedue [...]
Condividiamo anche noi, anche se ci è successo che il marito ci ha trovati sul letto con sua moglie però lui prima ci ha ammirati poi se buttato in mischia 😂😂😂🫶

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Ripensando alla scena, ci immaginiamo una sorta di: dolcetto o scherzetto ….

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da cp2x2,
Quale scena vi immaginate,
Noi ci immaginiamo che arriva il lui a casa e trova la moglie e gli dice "amore hai trovato il flauto e l'ocarina sto felice",🤣🤣

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da cp2x2,
Quale scena vi immaginate,
Noi ci immaginiamo che arriva il lui a casa e trova la moglie e gli dice "amore hai trovato il flauto e l'ocarina sto felice",🤣🤣
Condivido anche questo! 💦

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Dal punto di vista di lei: è così sicura dell'apertura del loro rapporto che sa che a lui piacerà questa sua iniziativa. Non avrebbero incontrato singoli nè coppie se non desiderasse il piacere di lei ma soprattutto non l'avrebbe incoraggiata a incontrare due volte una sua vecchia fiamma, la seconda volta a casa in cui l'ha scopata sul tavolo di cucina.
Dal punto di vista di lui: la sua femmina che prende queste iniziative. L'input è sempre partito da lui, lei ha sempre accolto con entusiasmo e partecipato con passione ma ora la sua autonomia porta la sua partecipazione a ben altro livello e sintonia con il suo lui.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da ganagammo,
top!

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 11.09.2008 -
Non so che accordi di coppia avete . Ma se fatto per fare una sorpresa ci sta ... se fatto e lo hai scoperto per caso anche no. Penso tolga la complicita

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Quotato da fermopostasex,
Non so che accordi di coppia avete . Ma se fatto per fare una sorpresa ci sta ... se fatto e lo hai scoperto per caso anche no. Penso tolga la complicita
Fatto per fare una gran bella sorpresa!!

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
non sono d'accordo con questa sorpresa... poi ognuno la pensa come vuole

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 10.11.2024 -
👏👏👏👏👏

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 10.11.2024 -
🥳

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.08.2024 -
Mi spoglio e partecipo 😜

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Usandthem24,
Mi spoglio e partecipo 😜
Ed quello che e successo ha noi è arrivato e entrato ci ha ammirato mentre la moglie a pecorina con mio marito e mi leccava la patata è dopo un po' poi se spogliato e io e la moglie l'abbiamo fatto godere 🤣🤣

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 10.11.2024 -
Quotato da Usandthem24,
Mi spoglio e partecipo 😜
ottimo

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.10.2023 -
ehm............. storia vista e provata.......... e lui ha apprezzato moltissimo!!!

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 10.11.2024 -
😱 🐖 🐖 🐖 🐖 🐖 🐖 🐖