5 mesi fa
A chi capita come me che mentre si fa orale o ci si incula alternandosi , dopo che vengo mi passa la voglia da passivo?
5 mesi fa
a me non passa mi piace sentire godere il partner ed anche se vengo prima io mi rimane molta voglia
5 mesi fa
Se sono venuto da attivo sia bocca che culo, dopo mi faccio inculare con molto piacere
5 mesi fa
👍Quotato da AMOREBSX68,a me non passa mi piace sentire godere il partner ed anche se vengo prima io mi rimane molta voglia
5 mesi fa
Non lo sö,se potrei continuare,una volta💦 per quello faccio il cornuto,la mia non vuole che non mi tocco,sego
5 mesi fa
Dopo aver avuto l'orgasmo, posso continuare a fare sesso da attivo o da passivo. Il problema è che gli uomini, generalmente, dopo l'orgasmo si sentono imbarazzati, si danno una sciacquata al bidet, si rivestono e se ne vanno velocemente. Con le donne va meglio, in genere dopo un paio di coccole, si ricomincia.
5 mesi fa
A me succede sempre, infatti cerco di resistere il più possibile altrimenti mi passa tua la fantasiaQuotato da Jigen2,A chi capita come me che mentre si fa orale o ci si incula alternandosi , dopo che vengo mi passa la voglia da passivo?
5 mesi fa
io non vengo… quindi smetto quando l’altro é vuoto
5 mesi fa
Generalmente la libido cala vistosamente però in qualche occasione l'attivo mi ha fatto venire prima e dopo l'ho fatto venire io sempre con la bocca
5 mesi fa
Anch’io dopo esser venuto ho difficolta a continuare da passivo, ci sono stati però casi in cui l’eccitazione era davvero tantissima che ho continuato senza problemi
5 mesi fa
MI PIACEREBBE VERI-FICCARLO
5 mesi fa
no per forza di cose debbo aspettare che la libido sale...
5 mesi fa
mi sembra una cosa normale, quando vengo non riesco nemmeno più essere attivo, riesco solo leccare la fica...
5 mesi fa
Io faccio in modo di venire prima da attivo, e poi con molta libidine mi faccio inculare.
5 mesi fa
Buongustaio viziosetto 😋 😋Quotato da uomoroma,Io faccio in modo di venire prima da attivo, e poi con molta libidine mi faccio inculare.
5 mesi fa
Si, per me il piacere re inizia subito. Sentire ancora il cazzo mi fa eccitare di nuovo.
5 mesi fa
...veroQuotato da Maschiomagay,se si instaura un buon feeling non ci sono limiti alle porcate
5 mesi fa
Dipende, se chi ho davanti è bravo e riesce a farmelo diventare duro ancora allora continuo però deve farlo subìto appena sborro se no mi passa la fantasia, oppure non devo venire io e far venire lui prima e così io posso continuare ma è difficile perché in quel momento so o un porco super eccitato quindi difficilissimo....
5 mesi fa
Essendo solo passivo anale dipende dalle volte
5 mesi fa
Mi eccita l'idea ma trovo o solo attivi o solo passivi.ma mi piacerebbe avere a che fare con versatili
Modificato dall'autore il 10-12-2025 22:05:37