Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?

51 interventi
5 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
A chi capita come me che mentre si fa orale o ci si incula alternandosi , dopo che vengo mi passa la voglia da passivo?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
a me non passa mi piace sentire godere il partner ed anche se vengo prima io mi rimane molta voglia

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Se sono venuto da attivo sia bocca che culo, dopo mi faccio inculare con molto piacere

5 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Quotato da AMOREBSX68,
a me non passa mi piace sentire godere il partner ed anche se vengo prima io mi rimane molta voglia
👍

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Non lo sö,se potrei continuare,una volta💦 per quello faccio il cornuto,la mia non vuole che non mi tocco,sego

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Dopo aver avuto l'orgasmo, posso continuare a fare sesso da attivo o da passivo. Il problema è che gli uomini, generalmente, dopo l'orgasmo si sentono imbarazzati, si danno una sciacquata al bidet, si rivestono e se ne vanno velocemente. Con le donne va meglio, in genere dopo un paio di coccole, si ricomincia.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Jigen2,
A chi capita come me che mentre si fa orale o ci si incula alternandosi , dopo che vengo mi passa la voglia da passivo?
A me succede sempre, infatti cerco di resistere il più possibile altrimenti mi passa tua la fantasia

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
io non vengo… quindi smetto quando l’altro é vuoto

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Generalmente la libido cala vistosamente però in qualche occasione l'attivo mi ha fatto venire prima e dopo l'ho fatto venire io sempre con la bocca

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Anch’io dopo esser venuto ho difficolta a continuare da passivo, ci sono stati però casi in cui l’eccitazione era davvero tantissima che ho continuato senza problemi

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
MI PIACEREBBE VERI-FICCARLO

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
no per forza di cose debbo aspettare che la libido sale...

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
mi sembra una cosa normale, quando vengo non riesco nemmeno più essere attivo, riesco solo leccare la fica...

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Io faccio in modo di venire prima da attivo, e poi con molta libidine mi faccio inculare.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da uomoroma,
Io faccio in modo di venire prima da attivo, e poi con molta libidine mi faccio inculare.
Buongustaio viziosetto 😋 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Si, per me il piacere re inizia subito. Sentire ancora il cazzo mi fa eccitare di nuovo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Maschiomagay,
se si instaura un buon feeling non ci sono limiti alle porcate
...vero

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.01.2020 -
Dipende, se chi ho davanti è bravo e riesce a farmelo diventare duro ancora allora continuo però deve farlo subìto appena sborro se no mi passa la fantasia, oppure non devo venire io e far venire lui prima e così io posso continuare ma è difficile perché in quel momento so o un porco super eccitato quindi difficilissimo....

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Essendo solo passivo anale dipende dalle volte

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2024 -
Mi eccita l'idea ma trovo o solo attivi o solo passivi.ma mi piacerebbe avere a che fare con versatili
Modificato dall'autore il 10-12-2025 22:05:37